5 anni fa
forse proprio una tettona non direi sicuramente una gran figaQuotato da Cpcapitanessa,Io sono una tettona a detta degli altri !
5 anni fa
Si! Meraviglia! Magari testarle😛Quotato da Esibizionistacurioso,Avete visto quelle di mia moglie nel mio profilo?
5 anni fa
. Sono andato sul tuo profilo ad ammirare!!! Veramente belleQuotato da Kim444,Appena messe foto delle tette di mia moglie..amo le tette grandi
5 anni fa
Ma sono strepitose!Quotato da Kim444,Appena messe foto delle tette di mia moglie..amo le tette grandi
5 anni fa
Ma sono bellissime!! ComplimentiQuotato da Cpcapitanessa,Io sono una tettona a detta degli altri !
5 anni fa
Io!!! Adoro le tette!!!
🐷 🐷 fammele pure ammirare!
🐷 🐷 fammele pure ammirare!
5 anni fa
Che ve lo dico a fare 😉
5 anni fa
bella donna complimenti!Quotato da Frosinone1,Una 3 c penso nella norma
5 anni fa
perché no?!Quotato da Cavallino90,Mia moglie 4 D chi le vuole vedere?
5 anni fa
Fantastica visioneQuotato da ElettricoPerSignore,Nuove foto "esplosive"
5 anni fa
mmm dalle foto sembra più di una quarta!!complimentiQuotato da Arilli144,La mia una quarta 😍😍
5 anni fa
stupende!!Quotato da ElettricoPerSignore,Nuove foto "esplosive"
5 anni fa
Nuovo profilo...
5 anni fa
Che scollatura stupenda 🐷 🐷
5 anni fa
La mia sesta coppa D
5 anni fa
5 anni fa
Io assolutamente siQuotato da Cavallino90,La mia 4d chi le vuole vedere?
5 anni fa
certamenteQuotato da Cavallino90,La mia 4d chi le vuole vedere?
5 anni fa
Magari! Non vedo l’ora di ammirarle.Quotato da Cavallino90,La mia 4d chi le vuole vedere?
Grazie
5 anni fa
Io non ho mai avuto questa fortuna ma volevo sapere la vostra opinione in merito.
Le tette di una donna incinta assumono una forma e una dimensione che le rendono, almeno per me, affascinanti, irresistibili, quasi ipnotiche da osservare. La pensate come me?
Le tette di una donna incinta assumono una forma e una dimensione che le rendono, almeno per me, affascinanti, irresistibili, quasi ipnotiche da osservare. La pensate come me?