1 settimana fa
si 7 settimaQuotato da Secondino69,iooooo sesta le adoroooo Modificato dall'autore il 09-06-2026 23:26:12Quotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
1 settimana fa
cavoli che bombeQuotato da Forever2026,si 7 settimaQuotato da Secondino69,iooooo sesta le adoroooo Modificato dall'autore il 09-06-2026 23:26:12
1 settimana fa
Adoroooo
Sn tettofilo dipendente & praticante
Sn tettofilo dipendente & praticante
1 settimana fa
Il dolore, se ben modulato, aumenta il piacere.Quotato da Andreasudlazio,Alla donna provoca ipersensibilità ?Quotato da DuesenzaTre,È una pratica bdsm
Non è dolorosa ?
1 settimana fa
Mi piacerebbe approfondire, trovo l’argomento molto stimolanteQuotato da DuesenzaTre,Il dolore, se ben modulato, aumenta il piacere.Quotato da Andreasudlazio,
Alla donna provoca ipersensibilità ?
Non è dolorosa ?
Come posso fare ?
1 settimana fa
Partecipare a qualche incontro kinkyQuotato da Andreasudlazio,Mi piacerebbe approfondire, trovo l’argomento molto stimolanteQuotato da DuesenzaTre,Il dolore, se ben modulato, aumenta il piacere.
Come posso fare ?
1 settimana fa
spettacolare mmmmm chissà che sensazione si prova a leccarle tuttemmmmQuotato da Forever2026,si 7 settimaQuotato da Secondino69,iooooo sesta le adoroooo Modificato dall'autore il 09-06-2026 23:26:12
1 settimana fa
complimenti alla lei fanno a gara con la lei di Forever.. due splendide tettone..😘😘😘Quotato da Secondino69,iooooo sesta le adoroooo Modificato dall'autore il 09-06-2026 23:26:12Quotato da Paolo978,chi di voi come me ha la moglie tettona...
1 settimana fa
Maciuccia santa!!! 😮Quotato da Forever2026,si 7 settimaQuotato da Secondino69,iooooo sesta le adoroooo Modificato dall'autore il 09-06-2026 23:26:12
Complimenti alla signora.
Se a noi tettofili non ci prende un infarto, prima dei nostri giorni, con tutte queste belle tettone, e' un miracolo! 😄
1 settimana fa
ConcordoQuotato da escvnte89,Maciuccia santa!!! 😮Quotato da Forever2026,si 7 settima
Complimenti alla signora.
Se a noi tettofili non ci prende un infarto, prima dei nostri giorni, con tutte queste belle tettone, e' un miracolo! 😄
1 settimana fa
mmmm che tettone più grosse di quelle della mia vaccona,....me le sto segando, belle sudate sotto saranno mmmmm da lingua 💦 💦 💦 💦Quotato da Forever2026,Ci piace ....ci piace ..🤣🐷
1 settimana fa
Bellisime e magari con dei bei capezzoli grandi
1 settimana fa
Scusate la mia voglia di vedere le nostre mogli con le tettone ricoperte di caldo nettare.... Coppia Forever,coppia Secondino, coppia due senza tre compresa mia moglie che purtroppo le ha picchiato tutte in ginocchio che si sorreggono le tettone una difronte all'altra... E i maschi che le.inondano💦💦💦per poi farli ripulire con la loro bocca.. mentre io vi fotografo... Sarebbe bellissimo..
1 settimana fa
mia moglie si porta dietro una 4
1 settimana fa
Le ricoprirei tutte di crema
1 settimana fa
benvenuta anche a leiQuotato da Sessoedivertimento,mia moglie si porta dietro una 4
1 settimana fa
Sicuramente, con tutto quel ben di dio, sarei venuto anche 2 volte, nel giro di qualche minuto (e, no. Non prendo "aiutini" o cose del genere....ho 37 anni, e ancora una grande voglia).Quotato da Leoesolo,Scusate la mia voglia di vedere le nostre mogli con le tettone ricoperte di caldo nettare.... Coppia Forever,coppia Secondino, coppia due senza tre compresa mia moglie che purtroppo le ha picchiato tutte in ginocchio che si sorreggono le tettone una [...]
Quando c'è la giusta complicità, la giusta situazione e eccitazione, spruzzo come un idrante.
Sarei più che felice di dedicare alle vs signore qualche video tributo, se me lo chiedete. 😎
Modificato dall'autore il 10-06-2026 19:31:59
1 settimana fa
Pure io, amico.Quotato da Andreasudlazio,Le ricoprirei tutte di crema
Ma non una, anche 2 volte. 😋
Se le signore e compagni sono d'accordo, potremo dedicarli dei video tributi, mentre guardiamo le loro bellezze.
Io ci sono, se sono d'accordo. 😎
1 settimana fa
Stupende 🤩Quotato da Sessoedivertimento,mia moglie si porta dietro una 4
1 settimana fa
Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?