5 giorni fa
Certo, tutte sono benvenute.Quotato da Lemozionenonhavoce,Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?
Bellissime tettone "burrose" 😎 😋
5 giorni fa
sei la benvenuta ..sono bellissime... Poi voi avete postato la foto che più mi piace. Tutte sborrate.... Sarebbe bello se tuo marito lo facesse alla MIAQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?
5 giorni fa
certo ne sarei veramente onoratoQuotato da escvnte89,Sicuramente, con tutto quel ben di dio, sarei venuto anche 2 volte, nel giro di qualche minuto (e, no. Non prendo "aiutini" o cose del genere....ho 37 anni, e ancora una grande voglia).Quotato da Leoesolo,Scusate la mia voglia di vedere le nostre mogli con le tettone ricoperte di caldo nettare.... Coppia Forever,coppia Secondino, coppia due senza tre compresa mia moglie che purtroppo le ha picchiato tutte in ginocchio che si sorreggono le tettone una [...]
Quando c'è la giusta complicità, la giusta situazione e eccitazione, spruzzo come un idrante.
Sarei più che felice di dedicare alle vs signore qualche video tributo, se me lo chiedete. 😎 Modificato dall'autore il 10-06-2026 19:31:59
5 giorni fa
si sono d'accordissimo magari lo fate...💦💦💦💦Quotato da escvnte89,Pure io, amico.Quotato da Andreasudlazio,Le ricoprirei tutte di crema
Ma non una, anche 2 volte. 😋
Se le signore e compagni sono d'accordo, potremo dedicarli dei video tributi, mentre guardiamo le loro bellezze.
Io ci sono, se sono d'accordo. 😎
5 giorni fa
che meravigliaQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?
5 giorni fa
Anche se non è mia moglie io adoro divertirmi con una mia amica con una quinta stupenda
Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:04:13
5 giorni fa
sei fortunato,.Quotato da Franci000,Anche se non è mia moglie io adoro divertirmi con una mia amica con una quinta stupenda Modificato dall'autore il 10-06-2026 21:04:13
5 giorni fa
Sono strepitose poi nella foto sborrate sei tanta robaQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?
5 giorni fa
GrazieQuotato da Lollonzo11,Sono strepitose poi nella foto sborrate sei tanta robaQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?
5 giorni fa
Ma prego, nel 2026 trovare due tette non siliconate così belle con un capezzolo meraviglioso, hai il potere dì scatenare le peggio fantasie nell'uomo che hai davanti a te 😘Quotato da Lemozionenonhavoce,GrazieQuotato da Lollonzo11,
Sono strepitose poi nella foto sborrate sei tanta roba
5 giorni fa
Mio marito lo farebbe molto volentieriQuotato da Leoesolo,sei la benvenuta ..sono bellissime... Poi voi avete postato la foto che più mi piace. Tutte sborrate.... Sarebbe bello se tuo marito lo facesse alla MIAQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?
5 giorni fa
Più che volentieri 😎 💋Quotato da Leoesolo,si sono d'accordissimo magari lo fate...💦💦💦💦Quotato da escvnte89,
Pure io, amico.
Ma non una, anche 2 volte. 😋
Se le signore e compagni sono d'accordo, potremo dedicarli dei video tributi, mentre guardiamo le loro bellezze.
Io ci sono, se sono d'accordo. 😎
5 giorni fa
W Carmen Russo ... 🐷 💦 💦 💦 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
5 giorni fa
Se per questo, allora, anche Maria Grazia Cucinotta e Salma Hayek!! 😎Quotato da Timidodelicato,W Carmen Russo ... 🐷 💦 💦 💦 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
W le poppe burrose e naturali!! 😎
5 giorni fa
...Tette burrose , che poi diventano sburrose 💦 💦 💦 🐷🌶️🫦🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da escvnte89,Se per questo, allora, anche Maria Grazia Cucinotta e Salma Hayek!! 😎Quotato da Timidodelicato,W Carmen Russo ... 🐷 💦 💦 💦 😎🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
W le poppe burrose e naturali!! 😎
5 giorni fa
complimenti io le trovo bellissime belle grandi e piene con un bel capezzolo tondo tutto da gustare 😍Quotato da Lemozionenonhavoce,Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?
5 giorni fa
La mia amica ha una quarta, ma che tette
5 giorni fa
complimenti veramente dei bellissimi corpi le un sena da lasciare senza fiato
5 giorni fa
Ciao, complimenti, puoi partecipare a pieno titolo, e poi la foto con le tette ricoperte di crema é qualcosa di estremamente arrapanteQuotato da Lemozionenonhavoce,Che ne pensate delle mie posso parteciparvi ?
5 giorni fa
Vorremmo conoscere una cp con lei molto molto maggiorata 🍈🍈😘