1 giorno fa
Io mi diverto tanto con quelle di mia moglie
1 giorno fa
[quote=Giauro74] bella abbondante. Ma lo sborro le piace sulle tettone? O preferisci farglielo ingoiare....
1 giorno fa
a dir poco sono fantastiche saranno anche molto morbide e coccoloseQuotato da Lesplusamor1,Grazie... ovviamente tutto naturaleQuotato da Leoesolo,complimenti belle tonde e sode....
1 giorno fa
Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
1 giorno fa
Bene. Ma le basta solo la tua o ne vuole di due uomini? 💦💦💦💦💦Quotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
1 giorno fa
siamo invidiosi qui che solo tu possa farlo 💦💦💦 ricoprire di sborra quelle poppe dev'essere una cosa stupendaQuotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
1 giorno fa
siamo invidiosi qui che solo tu possa farlo 💦💦💦 ricoprire di sborra quelle poppe dev'essere una cosa stupendaQuotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
Ds facci risponde dalla lei. Vogliamo la sua opinione...Quotato da Mauro01234,Bene. Ma le basta solo la tua o ne vuole di due uomini? 💦💦💦💦💦Quotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
1 giorno fa
wow più belle di quelle di mia moglieQuotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
1 giorno fa
Esagerato. Sono magnifiche entrambe. Mmm tua moglie ha la fica pelosa.... MmmmQuotato da Sessoedivertimento,wow più belle di quelle di mia moglieQuotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
1 giorno fa
si quanto basta sempre secondo i gustiQuotato da Mauro01234,Esagerato. Sono magnifiche entrambe. Mmm tua moglie ha la fica pelosa.... MmmmQuotato da Sessoedivertimento,wow più belle di quelle di mia moglie
1 giorno fa
È bellissima. Io impazzisco per il pelo. 🤤🤤🤤Quotato da Sessoedivertimento,si quanto basta sempre secondo i gustiQuotato da Mauro01234,
Esagerato. Sono magnifiche entrambe. Mmm tua moglie ha la fica pelosa.... Mmmm
Se la farebbe leccare da un porco come me?
1 giorno fa
Non saprei io quando gliela lecco mi prende la testa e me la spinge verso di lei, poi si bagna tutto il pelo del suo sapore mmm
1 giorno fa
è una cosa stupenda quando si bagna e comincia a colare , e poi ti alzi e le spruzzi le tettoneQuotato da Sessoedivertimento,Non saprei io quando gliela lecco mi prende la testa e me la spinge verso di lei, poi si bagna tutto il pelo del suo sapore mmm
Modificato dall'autore il 17-06-2026 17:28:40
1 giorno fa
minchia... Spettacolare... Ha sicuramente un buon profumo e sapore. Gliela mangerei... E poi ...🥒Quotato da Sessoedivertimento,Non saprei io quando gliela lecco mi prende la testa e me la spinge verso di lei, poi si bagna tutto il pelo del suo sapore mmm
Modificato dall'autore il 17-06-2026 17:28:04
1 giorno fa
lingua in figa e due dita nel culo, secondo me squirtaQuotato da Leoesolo,è una cosa stupendaQuotato da Sessoedivertimento,Non saprei io quando gliela lecco mi prende la testa e me la spinge verso di lei, poi si bagna tutto il pelo del suo sapore mmm
1 giorno fa
no con le dita nel culo non squirta., non e la zona adatta per questoQuotato da Mauro01234,lingua in figa e due dita nel culo, secondo me squirtaQuotato da Leoesolo,è una cosa stupenda
Modificato dall'autore il 17-06-2026 17:30:29
1 giorno fa
io non l'ho mai vista squillare, o non sono capace io oppure è leiservirebbe un bravo massaggiatore che la mette alla provaQuotato da Mauro01234,lingua in figa e due dita nel culo, secondo me squirtaQuotato da Leoesolo,è una cosa stupenda
1 giorno fa
a no? Vabbè. Fammela conoscere così si anche io quali sono i punti giusti.Quotato da Leoesolo,no con le dita nel culo non squirta.,Quotato da Mauro01234,lingua in figa e due dita nel culo, secondo me squirta
1 giorno fa
basta solo la miaQuotato da Mauro01234,Bene. Ma le basta solo la tua o ne vuole di due uomini? 💦💦💦💦💦Quotato da Coppia50esi,Anche mia moglie le piace quando le sborro sulle sue tettone
1 giorno fa
Ma te lo ha detto lei o non vuoi condividerla con nessuno?Quotato da Coppia50esi,basta solo la miaQuotato da Mauro01234,
Bene. Ma le basta solo la tua o ne vuole di due uomini? 💦💦💦💦💦