2 giorni fa
😎 🎉 🎉 🎉 🐷 💦 💦 💦Quotato da Leoesolo,giusta osservazioneQuotato da Timidodelicato,......Come non ci vuole un pennello grande , ma un GRANDE PENNELLO , non ci vanno necessariamente tette grandi , ma GRANDI TETTE .... 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 Per grandiose e copiose SBORRATE 💦 💦 💦 :squir [...]
2 giorni fa
Ahahahah... Ormai la conversazione è passata ad un livello filosofico. Minchia
2 giorni fa
...Meglio Filoso...Fica 💦 💦 💦 🐷 😎Quotato da Mauro01234,Ahahahah... Ormai la conversazione è passata ad un livello filosofico. Minchia
2 giorni fa
Ahahahah. Si. Hai ragione. Forse è pure meglio solo FICA.... Ahahahah
2 giorni fa
La mia le ha normali, non grandi ma sode, in compenso ha un bel culo che è il suo pezzo forte 😅😅
2 giorni fa
Gran bel culetto. Collaudato. Spettacolo della natura. ComplimentiQuotato da DriverCicerone,La mia le ha normali, non grandi ma sode, in compenso ha un bel culo che è il suo pezzo forte 😅😅
2 giorni fa
Grazie, peccato che non lo da🥲
2 giorni fa
Ammazza che super culo oh...
E chi l'ha scolpito, Michelangelo???
2 giorni fa
Ma come non lo da? A parte che la foto parla chiaro, ma è davvero un peccato mortale non dare a un uomo un capolavoro del genere...Quotato da DriverCicerone,Grazie, peccato che non lo da🥲
2 giorni fa
Ammazza che super culo oh...Quotato da DriverCicerone,La mia le ha normali, non grandi ma sode, in compenso ha un bel culo che è il suo pezzo forte 😅😅
2 giorni fa
Hahaha grazie dei commenti! Non pensavo si finisse a parlare del culo della mia ragazza alla fine 😂😂
2 giorni fa
Ma scusa, come si fa a non commentare la tua compagna? Lei è DIO CULOQuotato da DriverCicerone,Hahaha grazie dei commenti! Non pensavo si finisse a parlare del culo della mia ragazza alla fine 😂😂
2 giorni fa
Infatti la tua ragazza ha un gran culo🤣🤣
2 giorni fa
Hahaha grazie ancora, eh sì sono fortunato ad avere una ragazza bella e troia
2 giorni fa
Bhe ha un gran culo....Quotato da DriverCicerone,Hahaha grazie dei commenti! Non pensavo si finisse a parlare del culo della mia ragazza alla fine 😂😂
2 giorni fa
Si fortunato, tu. Noi no, dato che non c'è la darebbe mai.
2 giorni fa
Sarebbe molto gradita, palpeggiare le tette grandi mentre si fa un bel 69
1 giorno fa
Ehm......temo proprio che abbiamo bisogno di TANTI pennelli Cinghiali, quà. 😋 😄Quotato da Timidodelicato,......Come non ci vuole un pennello grande , ma un GRANDE PENNELLO , non ci vanno necessariamente tette grandi , ma GRANDI TETTE .... 💦 💦 💦 💦 💦 🐷 Per grandiose e copiose SBORRATE 💦 💦 💦 :squir [...]
1 giorno fa
Pennelli MAIALE 🐷
1 giorno fa
si confermo è un gran culo mia moglie tette si ma culo piattoQuotato da DriverCicerone,Hahaha grazie ancora, eh sì sono fortunato ad avere una ragazza bella e troia