Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

COME RICONOSCERE UN PROFILO FAKE

123 interventi
2 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da troiaecuckpassivo,
Essendo in un sito che ha come evidente fine quello di fare incontrare la gente trasgressiva per fare sesso, non riteniamo di essere andati fuori tema...
Se cerco gente per fare sesso e, tra gli altri, ci sono profili di gente iscritta da anni che evidentemente non è qui per incontrare ma per altro è un profilo fake...
Se sono vegetariano non mi imbuco in una sagra del bbq al solo fine di pontificare...
Quotato da Ade-69,
Ricordo a tutti voi che il thread si occupa di “Come riconoscere un profilo fake” e non della lista degli utenti che riteniamo falsi.
Sicuramente mi sono espresso male.
Non dico che non potete parlare dei profili falsi. Dico solo che non è questo il thread giusto dove farlo.
Nel forum esistono già tanti thread che trattano l’argomento, basta postare lì.
Ve ne propongono uno (ma ripeto il forum è pieno di thread che trattano l’argomento)
.
https://www.annunci69.it/forum/FALSI-PROFILI_46.html

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da JEANCLAUDE52,
basta essere certificati
😮 Si può aiutare

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da DRB,
Quotato da JEANCLAUDE52,
basta essere certificati
😮 Si può aiutare
Domanda: come avviene la "certificazione" ?

2 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 03.06.2022 -
Quotato da DevilMan22,
I profili fake singole dopo 4 ore dall'iscrizione 1.hanno già un last minute...
2. Sono fighissime ( hahaha)
3. Hai telegram e senza chiedere ti mandano foto

Ho notato nel tempo una evoluzione, sono piu furbi, ma alla prova del messag [...]
Unica cartina al tornasole:
Singola che ha foto “non selfie” è fake o il lui di una coppia. L’autoscatto le ragazze vere non lo usano.

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Sfeg,
Quotato da DevilMan22,
I profili fake singole dopo 4 ore dall'iscrizione 1.hanno già un last minute...
2. Sono fighissime ( hahaha)
3. Hai telegram e senza chiedere ti mandano foto

Ho notato nel tempo una evoluzione, sono piu furbi, ma alla prova del messag [...]
Unica cartina al tornasole:
Singola che ha foto “non selfie” è fake o il lui di una coppia. L’autoscatto le ragazze vere non lo usano.
Si può aiutare anche questa osservazione

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Quotato da DRB,
😮 Si può aiutare
Domanda: come avviene la "certificazione" ?
Ecco come si richiede la certificazione di A69 https://www.annunci69.it/blog/Come-Certificare-il-proprio-Annuncio_60.html

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Quotato da lentoviolento19,
Due metodi infallibili, non propedeutici:
1) Evitare coppie senza certificazione
2) Evitare i profili con feed i cui recensori non hanno a loro volta feed
Per fare una perfetta fake-photo da certificazione occorrono 10 minuti se sai usare cose come photoshop.
Se non le sai usare serve solo più tempo ma il risultato arriva lo stesso.

La certificazione usando foto certifica poco anzi niente.

Quando mi capita di interagire con una cp dico subito "prima di qualsiasi accordo desideramo che le 2 sig.re parlino fra loro mediante chiamata telegram": le cp fake scompaiono all'istante.

Chiamata non vocali....

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da cpcuriosait,
Per fare una perfetta fake-photo da certificazione occorrono 10 minuti se sai usare cose come photoshop.
Se non le sai usare serve solo più tempo ma il risultato arriva lo stesso.

La certificazione usando foto certifica poco anzi niente.

Quando mi capita di interagire con una cp dico subito "prima di qualsiasi accordo desideramo che le 2 sig.re parlino fra loro mediante chiamata telegram": le cp fake scompaiono all'istante.

Chiamata non vocali....
Esattamente 👌

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Il mio profilo era nato come singola, poi 2 anni fa ho conosciuto il mio attuale compagno, ci siamo innamorati, e ho chiesto alla redazione di cambiare la categoria in coppia.
Io sono più attenta ai fake, lui è poco esperto. Io naso a km di distanza la finta coppia. Chiedo spesso il numero di lei o Telegram, provo a sentirla, ma se la famosa telefonata nn avviene, ecco che mi scappa il ditino x il blocco.
Peccato che non si possono più lasciare i feed negativi, quando si poteva e li sgamavo, avvisavo subito.
Oggi avviso la redazione, faccio cadere in tranello il singolo di turno, che puntualmente si propongono da soli. La lei? Mal di testa, il ciclo, è via x lavoro, ecc. Tempo fa ne abbiamo beccato uno, un gg lei aveva il ciclo, la settimana dopo era incinta, quella dopo ancora si erano mollati, poi lei stava lavorando..... Nn ricordava più la bugia precedente 😂😂😂

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Non vale per tutti i profili.
Noi abbiamo incontrato coppie che nn avevano feed e certificazione e l'incontro è stato positivo. Come abbiamo avuto fregature da coppie con feed.
Per non parlare di singoli che ci hanno dato buca......
Sai quale sarebbe il metodo migliore? Scrivere a chi li ha incontrati.
Oppure confrontare i feedback.
Se raccontano le stesse cose.
A volte uno dice: incontro perfetto. E l'altro: persone simpatiche, peccato x il poco tempo, speriamo di approfondire
Cosa ti fa capire? Che nn c'è stato niente. Solo un aperitivo o caffè. Nient'altro.
Noi (io 🦁) nn lascio feed di cortesia, e se capita, lo dico che ringrazio x la bella serata.

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Leileonessa2,
Noi abbiamo incontrato coppie che nn avevano feed e certificazione e l'incontro è stato positivo. Come abbiamo avuto fregature da coppie con feed.
A volte uno dice: incontro perfetto. E l'altro: persone simpatiche, peccato x il poco tempo, speriamo di approfondire
Cosa ti fa capire? Che nn c'è stato niente. Solo un aperitivo o caffè. Nient'altro.
Noi (io 🦁) nn lascio feed di cortesia, e se capita, lo dico che ringrazio x la bella serata.
# Un sunto lodevole , accurato. Top 🦁. In pratica come sempre, chiamata e adrenalina 😎.. Chi non da contatto o non è interessato o è Falso

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Parma
CERTIFICATO

Qui dal 20.06.2018 -
Quotato da DRB,
Quotato da Leileonessa2,

# Un sunto lodevole , accurato. Top 🦁. In pratica come sempre, chiamata e adrenalina 😎.. Chi non da contatto o non è interessato o è Falso
Ieri abbiamo contattato una coppia di Parma che ha messo un last x domani sera. Ci ha risposto: appena torna lei chiedo.
Stasera ha rimesso lo stesso last.
Ho scritto: non è ancora tornata lei?
La sua risposta? Scusa, ma nn sappiamo ancora cosa fare perché non sta molto bene.
Ed io: non si rimette un last se la
tua lei non sta bene
Cosa ti fa capire?
Che domani sera c'è solo lui

2 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
Per utilità di tutti riporto cosa tengo d'occhio per identificare un profilo fake:
- nome: il nick da già mille evidenze. Un nome estremamente "spinto" o ridicolo è già indice di fregatura
- il profilo: parte fondamentale. Come nella vita normale si può chiaramente capire dalle parole scritte chi cerca di fregare. Un profilo "normale" ma curato già può essere più veritiero.
- interazioni giornaliere: guardare il tab info o azioni da un indice di come viene utilizzato il profilo
- foto : si possono identificare chiaramente foto "troppo" perfette. I modelli o modelle sono solo sui rotocalchi
- last: spesso sono solo uno specchietto per le allodole per accedere al proprio profilo
- feedback : non leggo mai il feedback ma chi lo ha scritto. Dice molto di più.
- risposte ai messaggi : chi vi chiede immediatamente foto, telegram... Qualche dubbio lo pone. Lo fareste di persona?
- conoscenza: chi vi chiede invece info su di voi, domande sugli interessi... Molto più probabile sia vero
- annuncio certificato : occhio ne ho trovati molti costruiti su misura
- profili vip: già chi spende qualcosa per essere vip ha decisamente più possibilità di essere reale

Peccato che ci siano una infinità di profili fake. Così molto più difficile trovate il contatto giusto.

2 anni fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da Inside_in,
Per utilità di tutti riporto cosa tengo d'occhio per identificare un profilo fake:
- nome: il nick da già mille evidenze. Un nome estremamente "spinto" o ridicolo è già indice di fregatura
- il profilo: parte fondamentale. Come n [...]
Grazie ottima guida 📯 ✈️

2 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2021 -
Ottimi consigli, adesso che hanno aggiunto le note per me è molto più facile tenere traccia dei profili fake ☺️

2 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.01.2020 -
Basta creare qui una lista coi nomi dei fake riscontrati...non è difficile o siete tutti omertosi ?

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
Quotato da Blackpantyhose69,
Basta creare qui una lista coi nomi dei fake riscontrati...non è difficile o siete tutti omertosi ?
Vero... Bisognerebbe tutelare chi partecipa attivamente.

Comunque mi sento di dire che per quello che è la nostra esperienza ormai le modalità sono sempre quelle.
Profili aperti dall'anno della pietra.
Foto apparentemente scarne
Foto screenshotate
Foto quasi da social (insta o FB)
Amicizia accettato nell'immediatezza ma restii a scambiare qualche messaggio di presentazione.
Richiesta di telegram per foto ect.
Abbiamo notato che il ladro si fa furbo e butta dentro ogni tanto anche dei last per sembrare il più possibile veritiero.
Ma la roba dei messaggi ci manda in bestia, noi se chiediamo o riceviamo richieste d'amicizia, in entrambe i casi mandiamo sempre messaggino.
Codesti farabutti tentennano sempre sul rispondere e quando lo fanno le argomentazioni non sono mai quelle di presentazione ma bensì...
AVETE TELEGRAM? 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Il più classico dei classici è il profilo della super figa (rigorosamente non vip) a cui non interessa il tuo viso, non interessa chi sei, non interessa cosa cerchi, non interessa se sei bello o brutto, buono o cattivo..."lei" vuole vedere subito altre foto del fisico e del cazzo in privato! 🤣🤣
Donne, ma che vi sta succedendo? 🤣 Non state mica in macelleria! 🤣
Battute a parte, secondo me è compito della Redazione mettere filtri più restrittivi in fase di iscrizione, soprattutto per tutelare gli utenti veri e paganti. Per esempio la certificazione obbligatoria, la verifica audio obbligatoria o l'abbonamento obbligatorio, sono accorgimenti che potrebbero dissuadere tantissimi furbetti.

1 anno fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 04.01.2020 -
Quotato da Good_Guy88,
Il più classico dei classici è il profilo della super figa (rigorosamente non vip) a cui non interessa il tuo viso, non interessa chi sei, non interessa cosa cerchi, non interessa se sei bello o brutto, buono o cattivo..."lei" vuole vedere [...]
Molti hanno il profilo Vip... Pura follia... 😄 😄 😄
Uno di questi da poco... Mi chiede contatto telegram... Fino a quel momento sembrava tutto normale...
Una volta arrivata in telegram...
La prima domanda, ma tu sei dominante? 😳 😳
Ma hai foto di lei sottomessa? 😡 😡 😡
Mandato subito a quel paese.

1 anno fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Solo dopo averci scritto e parlato si riconosce …poi dipende se chiede subito foto è il classico collezionista