Tutti i Post di Leileonessa2
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Leileonessa2
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
9 mesi faQuotato da nolimitssexx,Ciao..! Di false bsx ce ne sono un’infinità.. e te lo dice una che e’ bsx a/p..
Sapessi quante ne abbiamo incontrate noi...... Un'infinità 😂
Io l'ho scritto nell'annuncio, lo ribadisco nei messaggi e x telefono. Ma al momento dell'incontro viene fuori che lei è passiva.
Sinceramente sono stufa di essere presa x il cu.... Ho detto al mio compagno che tornerò ad essere estero visto la situazione 😂😂😂😂😂😂
» Nell'argomento: Coppie per sesso a 4 con le Lei bsx senza scambio partner maschile
9 mesi faQuotato da AeRSwinger,Buongiorno a tutti, noi in questo contesto siamo alla ricerca di donne bisex,singole o in coppia perché a mia moglie piacciono molto le donne! Giochiamo assolutamente tutti di solito con o senza scambio! Purtroppo lei non avendo limiti con altre don [...]
Venerdì eravamo a Minerbio, nella stanza delle coppie, sul letto grande, c'erano 3 coppie che giocavano tra di loro. Una lei ha leccato tutte le donne. Ho capito che era una vera bsx. Le ho chiesto come mai nessuno la ricambiasse. Mi ha risposto: forse a loro nn piace. Ma accettavano.
A un certo punto le ho chiesto se potevo leccarla, ha risposto: magari! Al mio uomo piace molto vedermi leccare una patatina, infatti mentre io leccavo lei, lui scopava me 😜😜
Il mio compagno lo sa, sono io che decido con chi farlo.
9 mesi faQuotato da Coppiasoleemarechery,Noi lo abbiamo specificato bene nel nostro annuncio ma non viene capito a modo !!!!! 🐷 : 🐷![]()
💦 🔥
Sinceramente non si capisce che cercate scambio soft. Lo dovete specificare.
Ci sono tante coppie che preferiscono il soft, troverete qualcuna.
Le troviamo solo noi.
Noi preferiamo lo scambio, ma se è specificato prima, accettiamo il soft, ma meglio in un club, oppure un incontro conoscitivo in luogo pubblico.
Ci è capitato di fare 130 km e la lei voleva fare un incontro conoscitivo.
Un po' esagerato. Il lui non si è tirato indietro..... 😂
9 mesi faQuotato da benvenga,ciao a tutti, dopo mesi che cerchiamo una coppia con la lei vera bsx/lesbo iniziamo a credere che non esistano
Esistono, ma sono rare, te lo garantisco.
6 anni fa, ho incontrato (da singola) una coppia di Torino. Per loro era prima esperienza in questo mondo scambista.
Ho dettato io le regole. Lei doveva essere al centro delle attenzioni. Ho giocato soprattutto con lei, abbiamo fatto l'amore io e lei. Lui doveva guardare. Dopo ha partecipato con lei. Sono stata io a non volerlo, erano timidi e quasi paura di sbagliare. Li ho messi a loro agio. A lui ho fatto una pompa con lei. Poi li ho lasciati giocare tra loro. Io ero lì, sfioravo entrambi, baciavo lei. È stata un'esperienza bellissima.
Ma coppie così nn ne ho più trovate.
Come coppia (4 anni) abbiamo giocato con singole, ma le ho trovate tutte egoiste, pensando solo al loro piacere.
Una singola deve sapersi comportare con una coppia, altrimenti si scatenano gelosie inutili. Bisogna rispettare la coppia.
Stesso discorso inverso x I singoli.
RISPETTO
9 mesi faQuotato da Coppiasaffotorino,Ciao a tutti..dopo mesi e mesi di presenza sul sito ci piacerebbe capire perché le coppie che scrivono sul loro profilo LEI BSX poi spariscono quando precisiamo che il gioco sarà tutti e 4 nello stesso letto ma che non ci sarà scambio del partner [...]
Una vera bsx non vuol dire lesbica.
È questa la differenza.
Io sono vera bsx, mi piace leccare una bella patatina, ma mi piacerebbe anche essere ricambiata. Succede raramente. L'ultima volta che ho leccato è stato 2 gg fa. Che sono stata leccata..... Troppo tempo è passato, non lo ricordo più.
Ma l'ultima volta che ho scopato una lei con gusto è stato minimo 6 anni fa.....
Dopo però voglio anche scopare un uomo.
Vogliono il mio uomo, ma i loro uomini nn gli tira e trovano la scusa del preservativo.
Modificato dall'autore il 31-08-2025 12:09:39
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da Superpinball,Quotato da coppiasax90,
La donna che vuole fare del sesso ad alti livelli di piacere deve liberarsi di molti condizionamenti educativi e religiosi (il sesso si fa solo con chi si ama) sentirsi porca farlo per il proprio piacere usando gli uomini.
Non capisco perché (ad esempio) farlo con un nero vuol dire raggiungere livelli alti di piacere. Per mia esperienza, raggiungere alti livelli di piacere vuol dire avere una sintonia molto forte con chi si sta facendo sesso in quel momento, e questo avviene a prescindere da razza, fisico, dotazione
Quotato da coppiasax90,
molti incoraggiano le compagne al rapporto col ragazzo di colore (che spesso è molto più giovane della donna) e viene scelto non minidotato.
Anche qui: esistono ragazzi bianchi giovanissimi e decisamente dotati. Perché proprio nero?
Bravo.
Sono d'accordo con te. Ci sono tanti bianchi che sono messi molto bene.
Il mio compagno ad esempio 😜😜.
A me il cioccolato fa male. 🤣🤣
A parte gli scherzi, non mi interessa farlo con un Black, lo rifiuto a priori. Il mio compagno non può impormi con chi farlo. Se decidiamo per un singolo, lo scelgo io.
E soprattutto deve saper leccare e a quanto vedo solo il 10% dei singoli (parlo da esperienze personali) piace veramente leccare una figa. Il più delle volte iniziano e dopo 30 secondi si fermano.
Io squirto e se un singolo nn riesce a farmi squirtare con la lingua, sicuramente nn sarà capace di farmi godere con il cazzo, piccolo o grande che sia.
Prima il piacere orale alla donna, poi tutto il resto.
» Nell'argomento: Ruolo del singolo
9 mesi fa
Sono pochissimi i singoli che sanno integrarsi con le coppie. A noi è capitato raramente. Di solito pensano che la lei sia solo un buco e scopano come se nn ci fosse un domani, oppure sembra che devono trapanare un muro....
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
9 mesi faQuotato da focoso10,Quotato da Leileonessa2,
Museruola nooooo.... Le mie fantasie, sono anche le sue.
I video parlano chiaro.
Capisco contenti voi contenti tutti
Mi dispiace se nn puoi vederli per questo profilo, ma c'è sempre quello da esibizionista.
Quando si scrive a una coppia, bisogna sempre essere molto rispettosi con entrambi, altrimenti si rischia di finire in blacklist 🫣🦁
9 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Leileonessa2,
Perversioni no, fantasie tante, ma le metto in pratica con lui..... 😜🦁
dai raccontatene una. Mettete un blues, lo incateni e lui ti sussurra: yes we can.....non fate i timidi
Ho scritto un racconto, leggilo.
Poi le fantasie sono nei video. Guardali
😜🦁
9 mesi faQuotato da focoso10,Si con catene guinzaglio e museruola
Museruola nooooo.... Le mie fantasie, sono anche le sue.
I video parlano chiaro.
9 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Leileonessa2,Non tutte le donne vogliono i Black.
Io nn li voglio.
L'ho specificato nell'annuncio.
Non ho questa fantasia, il mio compagno ha un gran bel cazzo. Mi basta il suo. 😜😜😜😜😜😜🦁
su dai qualche perversione l'avrai pure tu. magari mangi solo granapadano.
Perversioni no, fantasie tante, ma le metto in pratica con lui..... 😜🦁
9 mesi fa
Non tutte le donne vogliono i Black.
Io nn li voglio.
Non ho questa fantasia, il mio compagno ha un gran bel cazzo. Mi basta il suo. 😜😜😜😜😜😜🦁
Io nn li voglio.
» Nell'argomento: Coppie regolari
10 mesi fa
Vorrei riprendere un attimo questo discorso chiuso 6 anni fa.
Ma chi vi dice che una coppia di amanti non siano innamorati?
Poi parlate di tradimenti. Gli amanti tradiscono il partner che è a casa e voi non vi tradite tra di voi?
Forse non avete capito niente del mondo trasgressivo.
Le coppie di amanti sono più sincere delle sposate. Se decidono di andare in un prive, feste, scambio con altra coppia, o semplicemente incontrare un singolo, lo fanno perché ad entrambi piace.
Invece noi abbiamo visto tante coppie (dicono di essere sposate, certificato di matrimonio non lo hanno mai portato) che lei o lui sono li sono x accontentare il loro compagno.
Poi fanno richieste assurde, non vogliono usare il preservativo. Lo fanno al naturale solo con coppie sposate. Perché le coppie sposate non possono trasmettere malattie veneree? Sono immuni? Se continuano a farlo senza con tutti, prima o poi qualcosa si beccano
Noi pretendiamo il preservativo.
Per motivi lavorativi, siamo sotto controllo continuamente, e poi non vogliamo portare niente a casa.
Ma chi vi dice che una coppia di amanti non siano innamorati?
Poi parlate di tradimenti. Gli amanti tradiscono il partner che è a casa e voi non vi tradite tra di voi?
Forse non avete capito niente del mondo trasgressivo.
Le coppie di amanti sono più sincere delle sposate. Se decidono di andare in un prive, feste, scambio con altra coppia, o semplicemente incontrare un singolo, lo fanno perché ad entrambi piace.
Invece noi abbiamo visto tante coppie (dicono di essere sposate, certificato di matrimonio non lo hanno mai portato) che lei o lui sono li sono x accontentare il loro compagno.
Poi fanno richieste assurde, non vogliono usare il preservativo. Lo fanno al naturale solo con coppie sposate. Perché le coppie sposate non possono trasmettere malattie veneree? Sono immuni? Se continuano a farlo senza con tutti, prima o poi qualcosa si beccano
Noi pretendiamo il preservativo.
Per motivi lavorativi, siamo sotto controllo continuamente, e poi non vogliamo portare niente a casa.
Modificato dall'autore il 01-08-2025 23:47:36
» Nell'argomento: Come dite di no???
10 mesi fa
Vorrei capire come fate a dire non c'? feeling solo leggendo un annuncio.
2 settimane fa eravamo in contatto con una coppia. Telefonicamente sembrava che ci fosse un ottimo feeling. A letto tutto il feeling ? finito in pochi minuti.
Com'? scritto nel nostro annuncio, nessuno dei due ? cuck, lo avevo chiarito pure a telefono ed invece.... Il lui era avvinghiato alla sua compagna mentre il mio compagno se la scopava. Ho detto basta e mi sono vestita. Il mio compagno ha fatto la stessa cosa. Per cui mi spiegate, quando e come capite se c'? feeling?
2 settimane fa eravamo in contatto con una coppia. Telefonicamente sembrava che ci fosse un ottimo feeling. A letto tutto il feeling ? finito in pochi minuti.
Com'? scritto nel nostro annuncio, nessuno dei due ? cuck, lo avevo chiarito pure a telefono ed invece.... Il lui era avvinghiato alla sua compagna mentre il mio compagno se la scopava. Ho detto basta e mi sono vestita. Il mio compagno ha fatto la stessa cosa. Per cui mi spiegate, quando e come capite se c'? feeling?
Modificato dall'autore il 17-07-2025 18:32:44
10 mesi faQuotato da UgoePina,Se c'è un annuncio perché non lo legge nessuno? A noi capitano continuamente richieste da coppie bisex quando noi dichiariamo di essere etero....passa la voglia, la poesia e a volte anche l'educazione....noi dobbiamo leggere e r [...]
Io sono bsx (lei) e se incontriamo coppie dove lei è estero, nn le sfioro nemmeno.
È scritto nel nostro annuncio: gioco solo con le lei veramente bsx.
10 mesi faQuotato da Softsim,In chatt siamo gentili ma diretti alcune volte rispondiamo "se avete letto il profilo sapete cosa cerchiamo grazie del vs Interessamento buon gioco." al prive c'è capitato di incontrare una coppia che con le foto nn aveva nulla a che veder [...]
È successo anche a noi un anno fa.
Avevamo messo un last, quel fine settimana eravamo a Bellaria. Ci ha risposto una coppia, dalle foto entrambi di nostro gradimento. Per fortuna l'incontro era in un prive, quando li abbiamo visti, li abbiamo evitati, ma non eravamo gli unici ad evitarli. Eppure il loro nick era tutto un programma 🤣... Un programma da evitare. Il gg dopo gli abbiamo consigliato di aggiornare il loro annuncio e soprattutto le foto. Sono iscritti da 15 anni.
10 mesi faQuotato da cpcuriosait,In questo 3D si stanno aggregando le sole 5 cp che hanno la gentilezza di rispondere.
Inutile nascondere che il 95% delle cp non risponde, bontà loro. Modificato dall'autore il 17-01-2025 09:51:43< [...]
Infatti, la maggior parte delle coppie non rispondono.
Noi preferiamo rispondere e ricevere una risposta.
Mettiamo sempre una nota x ricordarci di nn contattarli più.
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
11 mesi faModificato dall'autore il 28-06-2025 03:31:19
» Nell'argomento: Moltissimi ragazzi e uomini che non leccano la Fica perché ????
11 mesi faQuotato da Micione70,Buonasera guardate ragazzi che leccarla è un'arte e non tutti lo sanno fare bene e a volte alla donna più che piacere gli dà fastidio
Esatto....
Te ti conosco, la tua lingua l'ho provata x 1 anno, sei sempre stato bravo....
Non come i lui delle coppie. Vogliono veder godere le loro donne, ma si scordano che io esisto. Stasera ho detto basta.
11 mesi fa
Sono arrivata su annunci 12 anni fa come singola. Avevo una regola: mi scopi, mi fai godere, mi lecchi? Amicizia+ feedback.
Quando mi sono cancellata con il profilo precedente avevo 52 amici, 52 feedback.
Amicizie inutili nn servivano a nulla.
E tutt'ora faccio così. Se l'incontro va a buon fine lascio feedback, che sia singolo o coppia, nn si fa distinzione. Non deve godere solo il mio compagno, ma anch'io e se nn godo io, mi incazzo e niente feedback
Quando mi sono cancellata con il profilo precedente avevo 52 amici, 52 feedback.
Amicizie inutili nn servivano a nulla.
E tutt'ora faccio così. Se l'incontro va a buon fine lascio feedback, che sia singolo o coppia, nn si fa distinzione. Non deve godere solo il mio compagno, ma anch'io e se nn godo io, mi incazzo e niente feedback
Modificato dall'autore il 26-06-2025 19:41:49

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti