7 anni fa
forse se sei cosi stufo dovresti provare qualcosa di diverso 😎Quotato da sipuofareseciva,non so....fino ad ora solo donne....niente scambi di coppia ...con la possibilita' di sorpresina....sono all antica... 🙂Quotato da mishaemasha,Certo , è omosessualeQuotato da sipuofareseciva,certo che se un uomo arriva a preferire un altro uomo ad una donna...un motivo ci sara'.... 🙂 🙂
ne ha il diritto e non è una brutta cosa ....quello che è tedioso è che vuole giustificarsi 365 giorni all anno sottolineando tutti i difetti delle donne
Ti piace il biscotto? ...non parlare delle brioches che non ne capisci niente 🙂
7 anni fa
ehhh trovarle 🙂 🙂 🙂Quotato da sipuofareseciva,Hai ragione, una serata con tre o 4 donne.... 🙂
7 anni fa
Sesso e denaro implicano un mondo fatto di domanda ed offerta che esula di gran lunga dal concetto di trasgressione.Quotato da Coolboy,A me sembra che vengano espressi frequentemente sempre gli stessi concetti, in molti threads: supermercato, discount, mass market (permettetemi di usare un termine diverso ogni tanto 😄), seduzione, troie, uomini incapaci, uomini pezzenti etc etc
Do [...]
Fantasia: eh poca, a meno che non si faccia finanza creativa, ma nella storia ha portato solo guai, figurarsi i danni che potrebbe creare nel mondo della trasgressione che scricchiola alla prima ventata 😋
7 anni fa
E dimmi un po?.. ti prego illuminami...Quotato da Lived,Non devo cambiare categoria, è solo che non vado con femmine che stanno con maschi di cui non ho nessuna stima.Quotato da BLACKADDICTED,Eh niente dopo aver ?rifiutato? me ha rifiutato anche Masha.... 😄 😄 😄 😄 Nun siamo abbastanza!
Mi sa che alla fine gli converrebbe cambiare la categoria sul sito 😋 😋 😎 😎
Che detto meglio significa che non ho bisogno di sesso, ne trovo a palate e siccome scopare e trasgredire sono, almeno per me, due cose diverse trasgredisco solo con chi si comporta e relaziona con chi mi piace.
È più chiaro così 😄 😋 😄 😄 😄
Ed il bello è che sono anche particolarmente brutto 😋
Ti imploro!
Dimmi cosa ti ha spinto a pensare che uno come te avrebbe anche 1% di possibilità di conoscere una come me o Masha? Dimmelo ti prego! 😎
Anche perché hmmmmm ti basta vedere in foto il lui di coppia per non avere stima di lui? Che spiegazione bizzarra 😮 😮 😄 😄
7 anni fa
No il bello è che questa è la seconda volta nello stesso 3d che scrivi offese verso di me ,poi ti lamenti che ti bannano per colpa mia.....un po’ come fate con le donne se hai capito il concettoQuotato da Lived,Non devo cambiare categoria, è solo che non vado con femmine che stanno con maschi di cui non ho nessuna stima.Quotato da BLACKADDICTED,Eh niente dopo aver ?rifiutato? me ha rifiutato anche Masha.... 😄 😄 😄 😄 Nun siamo abbastanza!
Mi sa che alla fine gli converrebbe cambiare la categoria sul sito 😋 😋 😎 😎
Che detto meglio significa che non ho bisogno di sesso, ne trovo a palate e siccome scopare e trasgredire sono, almeno per me, due cose diverse trasgredisco solo con chi si comporta e relaziona con chi mi piace.
È più chiaro così 😄 😋 😄 😄 😄
Ed il bello è che sono anche particolarmente brutto 😋
E ora ti chiedo ufficialmente di smetterla per cortesia 🙂
7 anni fa
Leggere certi soggetti fa passare l appetito 😎 meglio della dieta 😋
7 anni fa
si vede che non sono il tuo tipo 😎 nemmeno tu però 🙂 🙂 nulla di personale..off courseQuotato da sipuofareseciva][quote=Beyonce,Leggere certi soggetti fa passare l appetito 😎 concordo...a volte anche la voglia di sesso... 🙂 🙂
7 anni fa
Stop alle ostilità pausa pranzo? È deleterio mangiare davanti al pc lo sapete vero? 😇
7 anni fa
gli attacchi alle donne però non lu vedi Cool? Io si 😎 e non credo di essere la sola..buon pranzo 😎Quotato da Coolboy,Gli uomini pezzenti esistono ma starne a parlare secondo me è una grandissima perdita di tempo. Il tema è relazione tra sesso e soldi. Insultare in modo indiscriminato il genere maschile solo perchè esiste qualcuno che fa fatica a pagare un aperitivo [...]
7 anni fa
Cool non c è nessuna logica in quello che dici ,nessuno offende il genere maschile e due e mezzo di voi stanno frignando da 25 pagine sull aperitivo e chi lo paga...
a proposito lived credo che non ci siamo mai visti, se ci fossimo visti evidentemente non hai colpito ne me ne masha ,grazie per l aperitivo pagato ma dopo 25 pagine i questa storia mi pare che anche questa sia una provocazione
C’è lo paghiamo da noi 🙂
Alla prossima ragazzi e ragazze di buona volontà cerchiamo di non arrivare a pagina 25 tanto la trama la conosciamo ...partiamo direttamente con :
Ancora tu. Ma non dovevamo non vederci più? 😄
a proposito lived credo che non ci siamo mai visti, se ci fossimo visti evidentemente non hai colpito ne me ne masha ,grazie per l aperitivo pagato ma dopo 25 pagine i questa storia mi pare che anche questa sia una provocazione
C’è lo paghiamo da noi 🙂
Alla prossima ragazzi e ragazze di buona volontà cerchiamo di non arrivare a pagina 25 tanto la trama la conosciamo ...partiamo direttamente con :
Ancora tu. Ma non dovevamo non vederci più? 😄
7 anni fa
Non agitarti ....siamo da 25 pagine a parlare di questo se non te ne sei accorto , cazzaro è un offesaQuotato da Coolboy,MAI usata la parola "aperitivo" in questo discussione.
MAI frignato su chi paga e chi no.
O non sai leggere l'italiano oppure sei un cazzaro professionista. 🙂
Tutto mi si può dire tranne che ho problemi a pagare aperitivi. 😎 [...]
7 anni fa
Cosa che tu non fai mai giusto? 😎 😎Quotato da Coolboy,Provocare e poi fare le vittime se uno risponde...il giochino più vecchio del mondo 😎
Ma robb 'e pazz 😄 😄
7 anni fa
Wow... non posso che ringraziare quelli che hanno fatto la fatica di leggere il commentone di stamattina...
Però adesso che ci penso... avevo pubblicato un racconto qualche tempo fa... e giuro che non conoscevo questo 3D.
Si intitola Funfetta la Marchesa ed è di pura fiction... non è particolarmente originale come ambientazione, narrazione e finale ma direi che è in topic. Se ne avete voglia dategli una letta
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Funfetta-la-Marchesa-fiction_92942.html
Enjoy! 🙂
Però adesso che ci penso... avevo pubblicato un racconto qualche tempo fa... e giuro che non conoscevo questo 3D.
Si intitola Funfetta la Marchesa ed è di pura fiction... non è particolarmente originale come ambientazione, narrazione e finale ma direi che è in topic. Se ne avete voglia dategli una letta
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Funfetta-la-Marchesa-fiction_92942.html
Enjoy! 🙂
7 anni fa
Post scriptum: il 3D non è secondo me andato in vacca per gli insulti... ci sono queste famose isole di incomprensione e non ci si può fare molto... fa parte della nostra natura... Non è finito con la Reductio ad Hitlerum e questo mi sembra già qualcosa.
Esco anche io... Buona vita a tutti.
Esco anche io... Buona vita a tutti.
7 anni fa
Ultimamente sei un pò agitato, ti invitiamo a darti una calmata per non obbligarci a prendere provvedimenti. Abbiamo già soprasseduto un paio di volte.Quotato da Coolboy,MAI usata la parola "aperitivo" in questo discussione.
MAI frignato su chi paga e chi no.
O non sai leggere l'italiano oppure sei un cazzaro professionista. 🙂
Tutto mi si può dire tranne che ho problemi a pagare aperitivi. 😎 [...]
Grazie.
7 anni fa
Lo vado dicendo da 24 pagine.... Aperitivo o meno 😋Quotato da sipuofareseciva,anche se e' diffuso, pero' e' brutto il binomio sesso e soldi, dequalifica entrambi... 🙂
7 anni fa
Quante volte è stato detto qui che parlare di soldi in un incontro ha già fregato tutta la serata?Quotato da esperanzadescobar,uno può offrire quando ne ha voglia, altra cosa è pretendere, io chi pretende li lascio al loro destino,che siano donne o uomini o coppie,ciuao 💋
È chiaro che prooccuparsi di non dovere pagare e pretendere che ti offrano sono figli della stessa razza di persone
7 anni fa
Ben scrittoQuotato da Seymour,Wow... non posso che ringraziare quelli che hanno fatto la fatica di leggere il commentone di stamattina...
Si intitola [b] Funfetta [...]
Ma hai omesso i particolari più importanti ,chi paga la wodka e se i soldati quando vanno via mettono il carburante pagando alla romana 😄
7 anni fa
Non c’è niente da capire , paesanoQuotato da DeA8586,pareri ?? A okQuotato da sipuofareseciva,il senso glie lo diamo noi intervenendo ed esprimendo pareri, che vanno dalla a alla z....mica e' una lezione universitaria 🙂
Resta il fatto che non abbiamo capito una beata fava ...Puoi sintetizzare il tutto?
Grazie 🙂 🙂
Prendono i pali e so pure tirchi .....e vanno cercando cristo nei lupini 🙂
Quando poi uno scrive ma che cazzo stai a dire ....si incazzano pure !
7 anni fa
Ci penso io ... qui non sono molto ospitali a quanto pareQuotato da DeA8586,si giusto...ma visto che è pubblico il 3d ...Si POTREBBE capirne il SENSO?Quotato da sipuofareseciva,ma non si e' obbligati a leggere, partecipare se non si gradiscono gli utenti, ed i loro interventi, la tarantella e' quando si critica senza ne' senso e motivo, e non aggiungendo nulla ne' di nuovo ne' d [...]
SCUSATE DEL DISTURBO
(Eravamo interessati al SUCCO del 3d...Non certo alle TARANTELLE )
Se non possiamo esprimere una LEGITTIMA opinione su un 3d PUBBLICO...CHIEDIAMO SCUSA
(se per Te tarantella significa esprimere un opinione al MERITO...tanto di cappello)
C è qualcuno che si interessa ai meccanismi di chi caccia i soldi durante gli incontri per cene e quanto altro ....
Da napoletano ho fatto notare che già parlare di soldi è fottuta la serata
Tu che ne dici ?