Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da mishaemasha,
certo che se un uomo arriva a preferire un altro uomo ad una donna...un motivo ci sara'.... 🙂 🙂
Certo , è omosessuale
ne ha il diritto e non è una brutta cosa ....quello che è tedioso è che vuole giustificarsi 365 giorni all anno sottolineando tutti i difetti delle donne

Ti piace il biscotto? ...non parlare delle brioches che non ne capisci niente 🙂
non so....fino ad ora solo donne....niente scambi di coppia ...con la possibilita' di sorpresina....sono all antica... 🙂
forse se sei cosi stufo dovresti provare qualcosa di diverso 😎

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Hai ragione, una serata con tre o 4 donne.... 🙂
ehhh trovarle 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coolboy,
A me sembra che vengano espressi frequentemente sempre gli stessi concetti, in molti threads: supermercato, discount, mass market (permettetemi di usare un termine diverso ogni tanto 😄), seduzione, troie, uomini incapaci, uomini pezzenti etc etc
Do [...]
Sesso e denaro implicano un mondo fatto di domanda ed offerta che esula di gran lunga dal concetto di trasgressione.
Fantasia: eh poca, a meno che non si faccia finanza creativa, ma nella storia ha portato solo guai, figurarsi i danni che potrebbe creare nel mondo della trasgressione che scricchiola alla prima ventata 😋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lived,
Quotato da BLACKADDICTED,
Eh niente dopo aver ?rifiutato? me ha rifiutato anche Masha.... 😄 😄 😄 😄 Nun siamo abbastanza!
Mi sa che alla fine gli converrebbe cambiare la categoria sul sito 😋 😋 😎 😎
Non devo cambiare categoria, è solo che non vado con femmine che stanno con maschi di cui non ho nessuna stima.
Che detto meglio significa che non ho bisogno di sesso, ne trovo a palate e siccome scopare e trasgredire sono, almeno per me, due cose diverse trasgredisco solo con chi si comporta e relaziona con chi mi piace.
È più chiaro così 😄 😋 😄 😄 😄

Ed il bello è che sono anche particolarmente brutto 😋
E dimmi un po?.. ti prego illuminami...
Ti imploro!
Dimmi cosa ti ha spinto a pensare che uno come te avrebbe anche 1% di possibilità di conoscere una come me o Masha? Dimmelo ti prego! 😎
Anche perché hmmmmm ti basta vedere in foto il lui di coppia per non avere stima di lui? Che spiegazione bizzarra 😮 😮 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
Quotato da BLACKADDICTED,
Eh niente dopo aver ?rifiutato? me ha rifiutato anche Masha.... 😄 😄 😄 😄 Nun siamo abbastanza!
Mi sa che alla fine gli converrebbe cambiare la categoria sul sito 😋 😋 😎 😎
Non devo cambiare categoria, è solo che non vado con femmine che stanno con maschi di cui non ho nessuna stima.
Che detto meglio significa che non ho bisogno di sesso, ne trovo a palate e siccome scopare e trasgredire sono, almeno per me, due cose diverse trasgredisco solo con chi si comporta e relaziona con chi mi piace.
È più chiaro così 😄 😋 😄 😄 😄

Ed il bello è che sono anche particolarmente brutto 😋
No il bello è che questa è la seconda volta nello stesso 3d che scrivi offese verso di me ,poi ti lamenti che ti bannano per colpa mia.....un po’ come fate con le donne se hai capito il concetto
E ora ti chiedo ufficialmente di smetterla per cortesia 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Leggere certi soggetti fa passare l appetito 😎 meglio della dieta 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da sipuofareseciva][quote=Beyonce,
Leggere certi soggetti fa passare l appetito 😎 concordo...a volte anche la voglia di sesso... 🙂 🙂
si vede che non sono il tuo tipo 😎 nemmeno tu però 🙂 🙂 nulla di personale..off course

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Stop alle ostilità pausa pranzo? È deleterio mangiare davanti al pc lo sapete vero? 😇

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Coolboy,
Gli uomini pezzenti esistono ma starne a parlare secondo me è una grandissima perdita di tempo. Il tema è relazione tra sesso e soldi. Insultare in modo indiscriminato il genere maschile solo perchè esiste qualcuno che fa fatica a pagare un aperitivo [...]
gli attacchi alle donne però non lu vedi Cool? Io si 😎 e non credo di essere la sola..buon pranzo 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Cool non c è nessuna logica in quello che dici ,nessuno offende il genere maschile e due e mezzo di voi stanno frignando da 25 pagine sull aperitivo e chi lo paga...
a proposito lived credo che non ci siamo mai visti, se ci fossimo visti evidentemente non hai colpito ne me ne masha ,grazie per l aperitivo pagato ma dopo 25 pagine i questa storia mi pare che anche questa sia una provocazione
C’è lo paghiamo da noi 🙂

Alla prossima ragazzi e ragazze di buona volontà cerchiamo di non arrivare a pagina 25 tanto la trama la conosciamo ...partiamo direttamente con :

Ancora tu. Ma non dovevamo non vederci più? 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
MAI usata la parola "aperitivo" in questo discussione.
MAI frignato su chi paga e chi no.
O non sai leggere l'italiano oppure sei un cazzaro professionista. 🙂
Tutto mi si può dire tranne che ho problemi a pagare aperitivi. 😎 [...]
Non agitarti ....siamo da 25 pagine a parlare di questo se non te ne sei accorto , cazzaro è un offesa

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Provocare e poi fare le vittime se uno risponde...il giochino più vecchio del mondo 😎
Ma robb 'e pazz 😄 😄
Cosa che tu non fai mai giusto? 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
Wow... non posso che ringraziare quelli che hanno fatto la fatica di leggere il commentone di stamattina...

Però adesso che ci penso... avevo pubblicato un racconto qualche tempo fa... e giuro che non conoscevo questo 3D.
Si intitola Funfetta la Marchesa ed è di pura fiction... non è particolarmente originale come ambientazione, narrazione e finale ma direi che è in topic. Se ne avete voglia dategli una letta
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Funfetta-la-Marchesa-fiction_92942.html

Enjoy! 🙂

7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 09.09.2017 -
Post scriptum: il 3D non è secondo me andato in vacca per gli insulti... ci sono queste famose isole di incomprensione e non ci si può fare molto... fa parte della nostra natura... Non è finito con la Reductio ad Hitlerum e questo mi sembra già qualcosa.

Esco anche io... Buona vita a tutti.

7 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Coolboy,
MAI usata la parola "aperitivo" in questo discussione.
MAI frignato su chi paga e chi no.
O non sai leggere l'italiano oppure sei un cazzaro professionista. 🙂
Tutto mi si può dire tranne che ho problemi a pagare aperitivi. 😎 [...]
Ultimamente sei un pò agitato, ti invitiamo a darti una calmata per non obbligarci a prendere provvedimenti. Abbiamo già soprasseduto un paio di volte.
Grazie.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
anche se e' diffuso, pero' e' brutto il binomio sesso e soldi, dequalifica entrambi... 🙂
Lo vado dicendo da 24 pagine.... Aperitivo o meno 😋 pollicione su

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
uno può offrire quando ne ha voglia, altra cosa è pretendere, io chi pretende li lascio al loro destino,che siano donne o uomini o coppie,ciuao 💋
Quante volte è stato detto qui che parlare di soldi in un incontro ha già fregato tutta la serata?
È chiaro che prooccuparsi di non dovere pagare e pretendere che ti offrano sono figli della stessa razza di persone

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Seymour,
Wow... non posso che ringraziare quelli che hanno fatto la fatica di leggere il commentone di stamattina...

Però adesso che ci penso... avevo pubblicato un racconto qualche tempo fa... e giuro che non conoscevo questo 3D.
Si intitola [b] Funfetta [...]
Ben scritto
Ma hai omesso i particolari più importanti ,chi paga la wodka e se i soldati quando vanno via mettono il carburante pagando alla romana 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DeA8586,
il senso glie lo diamo noi intervenendo ed esprimendo pareri, che vanno dalla a alla z....mica e' una lezione universitaria 🙂
pareri ?? A ok
Resta il fatto che non abbiamo capito una beata fava ...Puoi sintetizzare il tutto?
Grazie 🙂 🙂
Non c’è niente da capire , paesano
Prendono i pali e so pure tirchi .....e vanno cercando cristo nei lupini 🙂
Quando poi uno scrive ma che cazzo stai a dire ....si incazzano pure !

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da DeA8586,
ma non si e' obbligati a leggere, partecipare se non si gradiscono gli utenti, ed i loro interventi, la tarantella e' quando si critica senza ne' senso e motivo, e non aggiungendo nulla ne' di nuovo ne' d [...]
si giusto...ma visto che è pubblico il 3d ...Si POTREBBE capirne il SENSO?
SCUSATE DEL DISTURBO
(Eravamo interessati al SUCCO del 3d...Non certo alle TARANTELLE )
Se non possiamo esprimere una LEGITTIMA opinione su un 3d PUBBLICO...CHIEDIAMO SCUSA
(se per Te tarantella significa esprimere un opinione al MERITO...tanto di cappello)
Ci penso io ... qui non sono molto ospitali a quanto pare
C è qualcuno che si interessa ai meccanismi di chi caccia i soldi durante gli incontri per cene e quanto altro ....

Da napoletano ho fatto notare che già parlare di soldi è fottuta la serata
Tu che ne dici ?