7 anni fa
Hanno promesso il pesce (ho fatto il contratto).Quotato da mishaemasha,Ottimo tonyQuotato da Tony11,Io mi devo vergognare ancora di più allora 😳 😳 😳Quotato da mishaemasha,Magari hai offerto tu!.....vergognati! 😋Quotato da Seymour,Ohhh yeeees!Quotato da mishaemasha,... era bona quella di ieri?
Ieri sera dovevo prendere un aperitivo con una coppia ma s'è fatto tardi e siamo andati a mangiare.
Sono riuscito a vincere la corsa per pagare il conto (colpa tua che mi hai insegnato certi trucchi) e...non abbiamo neanche trombato 😭 😭 😭
Mo pare che mi vogliono invitare a casa loro a cena e vorrebbero invitare pure te e Masha.
Ohh...mo che ci penso...mi devi ridare metà della spesa di ieri visto che da loro invitano pure voi ehhh
Siccome siamo dei materialisti e non interessati alla piacevolezza delle persone ...un paio di domande:
Ch s magna?
E chi paga la nafta ...so 120 km andare e tornare ...comunque masha la da per astici e affini ,sagne e ceci sono out! 😄 😄 😄
Andiamo con la mia macchina che consuma di meno (pure se tu dici che è da tamarro...a lei è piaciuta tiè).
La nafta la dividiamo ma l'autostrada la paghi tu perchè io devo recuperare la strada per passare a prendervi
7 anni fa
Va bene , io penso che si possa chiudere qui ...siete due e mezzo che avete una orrida impressione dei meccanismi uomo donna ..i soldi sono una scusa per il solito tormentone !
W la fica! 🐷
W la fica! 🐷
7 anni fa
Che fatica fa sti...contratti ma...ohhh...alla fine materialisticamente ci siamo accordatiQuotato da mishaemasha,Va bene , io penso che si possa chiudere qui ...siete due e mezzo che avete una orrida impressione dei meccanismi uomo donna ..i soldi sono una scusa per il solito tormentone !
W la fica! 🐷
7 anni fa
Ahhhhhhh, la volgarità della vita mi uccide 😎
7 anni fa
Hai presente i ragazzini che parlano di chi abbia il pene piú lungo... O di chi riesca a pisciare piú lontano!Quotato da sipuofareseciva,si ma sesso e soldi hanno un legame? altrimenti si puo' parlare anche di astronomia sessuale.....
Ecco, quando si parla di sesso e soldi in un'unica vonversazione l'effetto é lo stesso e lascia la stessa sgradevole sensazione di gretto.
Sesso e soldi non dovrebbero avere nessun legame, a meno che tu (tu generico eh) non dia lo stesso valore ad entrambi gli aspetti: allora lí hai già perso interesse per me.
Un aneddoto: una volta una coppia mi ha chiesto di raggiungerli in una nota spa elegante romana per cena e svago, per vedere se c'era feeling... Sto ancora ridendo a ripensare a cosa mi hanno risposto alla mia controfferta di kebab e disco 😄
7 anni fa
La hanno aggiornata con una postilla che recita più o meno così "poi passa il resto del tempo su un PC a raccontare agli altri quanto sei figo"Quotato da Coolboy,E come diceva un vecchio saggio: "Va' a lavorare va là, va a lavorare e porta a casa dei soldi!" 😄 😄 😄
7 anni fa
Mahmood - Soldi ................................ 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Incel. Incel. Incel alert
7 anni fa
Concordo che non è molto fine chiedere di raccontarsi a chi non ha nulla da raccontare ma converrai con me che se uno (generico) racconta di essere" un Dio fuori di qui" (l'ho letto in questo topic) e poi passa la giornata sul forum (Ci sono interventi ed orari a dimostrarlo) chiunque potrebbe dire di essere se non un Dio almeno Jeeg robot d'acciaio (io lo sono davvero Jeeg robot ma mica ve lo vengo a dire)Quotato da Coolboy,Ma sono gli altri che mi chiedono di raccontare le esperienze personali, non è colpa mia. 😎 😎 😎 😎 😎 😎Quotato da Tony11,La hanno aggiornata con una postilla che recita più o meno così "poi passa il resto del tempo su un PC a raccontare agli altri quanto sei figo"Quotato da Coolboy,E come diceva un vecchio saggio: "Va' a lavorare va là, va a lavorare e porta a casa dei soldi!" 😄 😄 😄
Se vogliamo dibattere e confrontarci solo sulla teoria e sui concetti, lasciando da parte le nostre vite private, io sarei contentissimo, visto che lo ritengo l'approccio più giusto ed elegante da tenere su un forum di sconosciuti. 🙂
7 anni fa
“
Gli ʽincel’ sono uomini single che vorrebbero fare sesso ma non riescono a trovare una partner. Si considerano vittime di un sistema che privilegia solo bellezza e status economico. Sui forum online, anche italiani, la loro frustrazione sessuale diventa spesso odio verso le donne. Un mondo virtuale inquietante dove c'è il rischio che qualcuno, spinto dal disprezzo verso il genere femminile, decida di passare dalle parole ai fatti.”
Gli ʽincel’ sono uomini single che vorrebbero fare sesso ma non riescono a trovare una partner. Si considerano vittime di un sistema che privilegia solo bellezza e status economico. Sui forum online, anche italiani, la loro frustrazione sessuale diventa spesso odio verso le donne. Un mondo virtuale inquietante dove c'è il rischio che qualcuno, spinto dal disprezzo verso il genere femminile, decida di passare dalle parole ai fatti.”
7 anni fa
oppure di passare dall 'altra parte della barricata 😎Quotato da BLACKADDICTED,“
Gli ʽincel’ sono uomini single che vorrebbero fare sesso ma non riescono a trovare una partner. Si considerano vittime di un sistema che privilegia solo bellezza e status economico. Sui forum online, anche italiani, la loro frustrazione s [...]
7 anni fa
Sei OT (di queste cose si discute in privato 🙂 )Quotato da Coolboy,
Perchè sono nella tua BL? Hai paura di me? 😎 😎 😎 😎 😎 😎
7 anni fa
Questo capita spesso 😄Quotato da Beyonce,oppure di passare dall 'altra parte della barricata 😎Quotato da BLACKADDICTED,“
Gli ʽincel’ sono uomini single che vorrebbero fare sesso ma non riescono a trovare una partner. Si considerano vittime di un sistema che privilegia solo bellezza e status economico. Sui forum online, anche italiani, la loro frustrazione s [...]
7 anni fa
si ha tendenze bisessuali 😒Quotato da sipuofareseciva,certo che se un uomo arriva a preferire un altro uomo ad una donna...un motivo ci sara'.... 🙂 🙂
7 anni fa
@sipuo Per stufarsi delle donne prima bisogna averle 😄 😄
Uno non può stufarsi di qualcosa che non ha mai potuto assaggiare 😎
Uno non può stufarsi di qualcosa che non ha mai potuto assaggiare 😎
7 anni fa
Stufarsi delle donne e perché mai? Troppa difficolta nella ricerca di seduzione, non é mai stato cosi facile come in questi tempi, chi non riesce è davvero uno sfigato...magari approda qui sopra e crede di stare al supermarket delle troie..suvvia ragazzi siate seri
7 anni fa
Certo , è omosessualeQuotato da sipuofareseciva,certo che se un uomo arriva a preferire un altro uomo ad una donna...un motivo ci sara'.... 🙂 🙂
ne ha il diritto e non è una brutta cosa ....quello che è tedioso è che vuole giustificarsi 365 giorni all anno sottolineando tutti i difetti delle donne
Ti piace il biscotto? ...non parlare delle brioches che non ne capisci niente 🙂
7 anni fa
Faglielo mettere almeno il dolcificante ...è meglio 🙂Quotato da Bull66_ME,Tranquillo questo stato depressivo è passeggero. Prova a mangiare qualcosa o prendi un bel caffè senza zucchero e vedrai che la vita torna a sorriderti.Quotato da sipuofareseciva,e che ne so....le coppie gay sembrano le piu' numerose, pare surclassino quelle scambiste, i matrimoni durano ormai una decina di giorni....boh! 🙂 🙂
7 anni fa
Ti rivolgi a chi ha risposto a un thread su sesso e denaro trovando ovvii certi meccanismi ,il thread ,come altri , è stato aperto dai kebabbari e oggi sta virando in una strana promozione del mondo gay ...no ,non abbiamo molta fantasia ma 2 + 2 ci arriviamo 🙂Quotato da Coolboy,A me sembra che vengano espressi frequentemente sempre gli stessi concetti, in molti threads: supermercato, discount, mass market (permettetemi di usare un termine diverso ogni tanto 😄), seduzione, troie, uomini incapaci, uomini pezzenti etc etc
Do [...]
7 anni fa
Sport preferito da certi uomini...dare addosso alle femminucce...il male del mondo..chissà perché, eppure l omosessualità esiste da sempre,mica sarà colpa nostra..