7 anni fa
A chi lo dici... Viva il face to faceQuotato da mishaemasha,Ti capisco....e una palla sto 3 d 😄Quotato da ilovesexandgirls,Perdonami ma non ho letto tutto. Ho preso solo un'infarinaturaQuotato da mishaemasha,Ciao ,se rileggi le pagine precedenti è stato detto più volte e da più persone che quelli che ti fanno sentire obbligato a pagare e quelli che si preoccupano di chi paga sono le sue facce della stessa medaglia ...la stessa razza praticamenteQuotato da ilovesexandgirls,Beh io credo che dove c'è gusto non c'è perdenza, ma sentirsi obbligati no. Spesso mi offro di pagare perché è presente una lei di coppia, ma se dovessi sentirmi obbligato non lo farei per principio [...]
7 anni fa
Non pensi che le constatazioni devono scaturire da eventi ripetuti nel tempo.Quotato da mishaemasha,
Esatto e ci mettiamo 28 pagine per scoprire che la gente normale si comporta in modo normale senza farsi troppi problemi ....è una constatazione !
Ad esempio costatando che il Nik AKZ è solito intervenire in ogni thread con almeno una dozzina d'interventi senza azzeccare il focus, ma sviando costantemente dall'argomento, con considerazioni di tutt'altro genere.
Nello specifico di questo thread, si è passati dal legame soldi sesso a considerazioni inerenti alle modalità delle spese nel corso della pre o post trasgressione sessuale. Il che implicitamente equivale ad avvalorare che senza spendere non c'è trasgressione sessuale.
Poi è lecito e si potrà discutere su che cifra sia corretto sborsare, su come sia elegante questo, o quel, quell'atteggiamento, ma il focus rimarrà sempre che occorre spendere se ci si vuol divertire con l'erotismo.
Detto questo, e vista la deriva che ha preso il thread, mi fermo.
Pier
7 anni fa
Continui imperterrito a correlare due cose che (per la gran parte dei casi) non hanno nulla a che vedere tra loro.Quotato da pierpatty6151,Non pensi che le constatazioni devono scaturire da eventi ripetuti nel tempo.Quotato da mishaemasha,
Esatto e ci mettiamo 28 pagine per scoprire che la gente normale si comporta in modo normale senza farsi troppi problemi ....è una constatazione !
Ad esempio costatando che il Nik AKZ è solito intervenire in ogni thread con almeno una dozzina d'interventi senza azzeccare il focus, ma sviando costantemente dall'argomento, con considerazioni di tutt'altro genere.
Nello specifico di questo thread, si è passati dal legame soldi sesso a considerazioni inerenti alle modalità delle spese nel corso della pre o post trasgressione sessuale. Il che implicitamente equivale ad avvalorare che senza spendere non c'è trasgressione sessuale.
Poi è lecito e si potrà discutere su che cifra sia corretto sborsare, su come sia elegante questo, o quel, quell'atteggiamento, ma il focus rimarrà sempre che occorre spendere se ci si vuol divertire con l'erotismo.
Detto questo, e vista la deriva che ha preso il thread, mi fermo.
Pier
Pure se vuoi andare a giocare a bocce occorrono soldi,pure se vuoi andare a giocare a tresette occorrono soldi ma non stiamo parlando di se e come spendere i soldi o chi ne abbia di più o di meno.
La correlazione che chiedeva chi ha aperto il topic era riferita ad eventuali mercenari. Il pagare o meno un aperitivo o una pizza non solo non c'entra nulla col sesso ma addirittura il solo preoccuparsi prima di chi debba pagarlo ne è totalmente in antitesi. Più semplice di così non so scriverlo che non c'entra nulla.
7 anni fa
Quotato da Tony11,
Continui imperterrito a correlare due cose che (per la gran parte dei casi) non hanno nulla a che vedere tra loro.
........ Più semplice di così non so scriverlo che non c'entra nulla.
Ora ne sappiamo un po di piùQuotato da Coppia4050,
Saresti così gentile da dire una sola cosa al giorno d'oggi che non preveda un legame coi soldi? Così per sapere. Ne basta una........
è soltanto una questione di signorilità. E quella o ce l'hai o te la sogni. Comprare non si può.
Grazie
Pier
7 anni fa
Si io io lo so ...ci ho anche provato con le mani ma poi mi sono rassegnato e la ho comprata la carta igienica 😎
7 anni fa
Effettivamente lo stiamo cercando sull'enciclopedia Motta, della zia Luigina, sai quella che si comprava a rate negli anni 70.Quotato da Coppia4050,
Si Pier
Ma almeno una cosa, che non abbia legami coi soldi, l?hai trovata?
Appena troviamo il paragrafo corretto ti avvisiamo.
Pier
7 anni fa
È stato detto mi pare che se una coppia pretende il pagamento sono dei pezzenti o addirittura mercenari ...mi stupisce che tu voglia colpevolizzare una donna se il pezzente o mercenario è un uomoQuotato da sipuofareseciva,poniamo che....si deve uscire con una donna, ma le si anticipa, guarda, non ho da offrirti nulla, anzi, la cena dovresti essere cosi gentile da offrirla tu, come un mazzo di fiori, come un eventuale puntatina in discoteca, sperando che non ci sia anc [...]
Anzi , no , non mi stupisce 😄
7 anni fa
Lascia stare ...gli altri hanno capito !Quotato da sipuofareseciva,scusa, ma chi ha parlato di coppia o di pezzenti? mi stupisco io... 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,È stato detto mi pare che se una coppia pretende il pagamento sono dei pezzenti o addirittura mercenari ...mi stupisce che tu voglia colpevolizzare una donna se il pezzente o mercenario è un uomoQuotato da sipuofareseciva,poniamo che....si deve uscire con una donna, ma le si anticipa, guarda, non ho da offrirti nulla, anzi, la cena dovresti essere cosi gentile da offrirla tu, come un mazzo di fiori, come un eventuale puntatina in discoteca, sperando che non ci sia anc [...]
Anzi , no , non mi stupisce 😄
7 anni fa
Oppure ricerchi modi alternativi, invece di rimanere casa da solo 🙂Quotato da sipuofareseciva,poniamo che....si deve uscire con una donna, ma le si anticipa, guarda, non ho da offrirti nulla, anzi, la cena dovresti essere cosi gentile da offrirla tu, come un mazzo di fiori, come un eventuale puntatina in discoteca, sperando che non ci sia anc [...]
7 anni fa
Fa parte della normalita' 🙂Quotato da sipuofareseciva,per non essere ne' scroccone, ne' inelegante, essendo uno di quelli che offre sempre per galanteria, mi vedo un film.....ma per fortuna me lo posso permettere.....non sono un "pezzente" come qualcuno ha definito chi soldi non ne ha... 🙂 🙂Quotato da padovani,Oppure ricerchi modi alternativi, invece di rimanere casa da solo 🙂Quotato da sipuofareseciva,poniamo che....si deve uscire con una donna, ma le si anticipa, guarda, non ho da offrirti nulla, anzi, la cena dovresti essere cosi gentile da offrirla tu, come un mazzo di fiori, come un eventuale puntatina in discoteca, sperando che non ci sia anc [...]
7 anni fa
Non si può
pensare bene,
amare bene,
dormire bene,
se non si ha
scopato bene
citazione del mio fornaio
Pier
pensare bene,
amare bene,
dormire bene,
se non si ha
scopato bene
Pier
7 anni fa
🙂 🙂Quotato da pierpatty6151,Non si può
pensare bene,
amare bene,
dormire bene,
se non si ha
scopato bene
Pier
7 anni fa
Non ho definito pezzente chi soldi non ne ha ho democraticamente messo sullo stesso piano una coppia che pretende il pagamento e un singolo che lo pretende ugualeQuotato da sipuofareseciva,per non essere ne' scroccone, ne' inelegante, essendo uno di quelli che offre sempre per galanteria, mi vedo un film.....ma per fortuna me lo posso permettere.....non sono un "pezzente" come qualcuno ha definito chi soldi non ne ha... 🙂 🙂Quotato da padovani,Oppure ricerchi modi alternativi, invece di rimanere casa da solo 🙂Quotato da sipuofareseciva,poniamo che....si deve uscire con una donna, ma le si anticipa, guarda, non ho da offrirti nulla, anzi, la cena dovresti essere cosi gentile da offrirla tu, come un mazzo di fiori, come un eventuale puntatina in discoteca, sperando che non ci sia anc [...]
Tu hai fatto un ipotesi su una singola che rifiuta un incontro perché le si chiede di pagare ! dimenticando che in questa ipotesi c?è uno scroccone o mercenario dall altro lato ....se non te ne sei accorto sono 29 pagine che molti cercano di dimostrare che ci sono coppie scroccone ...poi arrivi tu e cerchi di dimostrare che la venale è una singola che rifiuta un incontro con uno scroccone ?
E allora c?è qualcosa che non va 😄
7 anni fa
😄Quotato da sipuofareseciva,eccerto! sesipuofare.....bene.....senonsipuofare.....pazienza.... 🙂 🙂Quotato da padovani,Fa parte della normalita' 🙂Quotato da sipuofareseciva,per non essere ne' scroccone, ne' inelegante, essendo uno di quelli che offre sempre per galanteria, mi vedo un film.....ma per fortuna me lo posso permettere.....non sono un "pezzente" come qualcuno ha definito chi soldi non ne ha... 🙂 🙂Quotato da padovani,Oppure ricerchi modi alternativi, invece di rimanere casa da solo 🙂Quotato da sipuofareseciva,poniamo che....si deve uscire con una donna, ma le si anticipa, guarda, non ho da offrirti nulla, anzi, la cena dovresti essere cosi gentile da offrirla tu, come un mazzo di fiori, come un eventuale puntatina in discoteca, sperando che non ci sia anc [...]
7 anni fa
E sempre il mio fornaio dice
Sveglia prima dell'alba, e giù ad impastare il pane pensando alle tettone della biondina delle 11, ma se stasera non le pago la cena non la scopo, ma io l'amo da morire.
Pier
Sveglia prima dell'alba, e giù ad impastare il pane pensando alle tettone della biondina delle 11, ma se stasera non le pago la cena non la scopo, ma io l'amo da morire.
Pier
7 anni fa
Non c'è nulla che non quadra... Gli scrocconi esistono, ed esisteranno sempre in ogni categoria sessuale, anzi i peggiori sono quelli che signorilmente hanno dimenticato a casa la carta di credito, ma che combinazione 🙂 🙂 🙂 che banale distrazione.... 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,
Tu hai fatto un ipotesi su una singola che rifiuta un incontro perché le si chiede di pagare ! dimenticando che in questa ipotesi c?è uno scroccone o mercenario dall altro lato ....se non te ne sei accorto sono 29 pagine che molti cercano di dimostrare che ci sono coppie scroccone ...poi arrivi tu e cerchi di dimostrare che la venale è una singola che rifiuta un incontro con uno scroccone ?
E allora c?è qualcosa che non va 😄
Pier
7 anni fa
Gira che ti rigira se non hai soldini da investire nella serata non fai nulla.
Me lo dice sempre mia zia.
Pier
Pier
7 anni fa
hai ragione è solo questione di come vedi l'esempio.Quotato da sipuofareseciva,1....non ho detto che rifiuta.....ho detto "potrebbe" 2 ho parlato di singola e non di coppia.....cosa che hai aggiunto allargando ad un ragionamento che nulla ci "azzecca", 3 la singola e' libera anche di poter valutare [...]
Pier
7 anni fa
Il tempo delle mele mature è finito.... che poi sia vero solo per pochi intimi non lo so.... ma di certo non tutte le lucciole sono brillanti valutabili a carati.Quotato da sipuofareseciva,e' vero, avendone a disposizione non ci riesce ad immaginare chi invece non ne ha, e non essendo uno scroccone, declina inviti su invita a cena perche' il tempo delle mele e' passato... 🙂 🙂 [...]
Pier
ps non disperiamo, oggi è iniziata la corsa al reddito di cittadinanza
7 anni fa
Ne basta una! No te ne suggerisco almeno tre legate all'erotismo e se vuoi al sesso:Quotato da Coppia4050,Saresti così gentile da dire una sola cosa al giorno d'oggi che non preveda un legame coi soldi? Così per sapere. Ne basta unaQuotato da pierpatty6151,Gira che ti rigira se non hai soldini da investire nella serata non fai nulla.
Pier
- far sesso con la mia compagna
- farmi fare un pompino estemporaneo nei cessi del centro commerciale
- scopare la vicina di casa nell'ascensore condominiale
e non mi venire a raccontare la bufala del costo del bagnoschiuma per la doccia... non regge... in quanto le persone civilizzate e non si lavano indipendentemente dall'incontro sessuale.
Ma se vuoi posso raccontarti altre situazioni realmente accadutemi.
🙂 🙂 Pier