7 anni fa
Ehhh magari , mi sa che se va bene ne trovo uno a sera ed entro tra sei mesi 😭 😭Quotato da esperanzadescobar,beh se ne trovi 50,fai serata 😄Quotato da Henry_Dante,Scusi brav'uomo , c'ha mica un euro per il privè ? 😇
7 anni fa
Dipende che prive frequentiQuotato da esperanzadescobar,beh se ne trovi 50,fai serata 😄Quotato da Henry_Dante,Scusi brav'uomo , c'ha mica un euro per il privè ? 😇
Mi sa che ci vuole un centome per quello medio 😄
7 anni fa
😄Quotato da esperanzadescobar,beh allora ci và 1 volta all anno 😄Quotato da padovani,Dipende che prive frequentiQuotato da esperanzadescobar,beh se ne trovi 50,fai serata 😄Quotato da Henry_Dante,Scusi brav'uomo , c'ha mica un euro per il privè ? 😇
Mi sa che ci vuole un centome per quello medio 😄
7 anni fa
Per entrare senza esborsi :
Una sera fai il posteggiatore abusivo e la sera successiva entri a scrocco dei 100 che ti hanno dato la mancia.
Mi raccomando non spingette il posto se lo accaparra chi arriva prima del tramonto.
Facile facile. 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
Una sera fai il posteggiatore abusivo e la sera successiva entri a scrocco dei 100 che ti hanno dato la mancia.
Mi raccomando non spingette il posto se lo accaparra chi arriva prima del tramonto.
Facile facile. 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
Si vabbe ma sono arrivato prima io qui a scroccare 😮 andate a mendicare illegalmente davanti ad un altro privè 😇
7 anni fa
Trattiamo... troviamo un par condicio...dividendoci la piazza... nei giorni dispari tocca a me... e nei pari la lascio libera 🙂 🙂Quotato da Henry_Dante,Si vabbe ma sono arrivato prima io qui a scroccare 😮 andate a mendicare illegalmente davanti ad un altro privè 😇
Pier
7 anni fa
Oggi è venerdì 😄 😄 😄
Noi facciamo un po’ come ci piace 🐷 💗 ...voi state qui, che il muro del pianto contro coppie e singole entro lunedì lo voglio terminato ! 😄 😄 😄
Noi facciamo un po’ come ci piace 🐷 💗 ...voi state qui, che il muro del pianto contro coppie e singole entro lunedì lo voglio terminato ! 😄 😄 😄
7 anni fa
Mattoni?....so pochi 😄Quotato da sipuofareseciva,2.....
7 anni fa
Spratichisciti un po’ nel forum e ....capirai 😄Quotato da cerebrellum76,Niente contro, ci mancherebbe ....
7 anni fa
C’è ne era uno a Pescara , il proprietario era un bravissimo ragazzo che aveva messo la sua compagna cubana non scambista al bar ....un po’ come uno diabetico che si apre una pasticceria
Frequentato da vecchietti e qualche coppia di amici ...lui un gran signore ,non siamo riusciti mai a pagare nemmeno le consumazioni...
Non si combinava niente o quasi li ma.....si moriva dalle risate ! 😄 😄 😄
Una sera c erano 5 o 6 vecchietti e noi ....lui dopo il terzo Cuba libre ci guarda e dice:
Sai! Certe sere mi pare che mi sono aperto un ospizio per maniaci sessuali 😄 😄 😄
Stiamo ancora ridendo !
Poi hanno avuto un figlio è hanno chiuso baracca
Frequentato da vecchietti e qualche coppia di amici ...lui un gran signore ,non siamo riusciti mai a pagare nemmeno le consumazioni...
Non si combinava niente o quasi li ma.....si moriva dalle risate ! 😄 😄 😄
Una sera c erano 5 o 6 vecchietti e noi ....lui dopo il terzo Cuba libre ci guarda e dice:
Sai! Certe sere mi pare che mi sono aperto un ospizio per maniaci sessuali 😄 😄 😄
Stiamo ancora ridendo !
Poi hanno avuto un figlio è hanno chiuso baracca
7 anni fa
Se non ci sei mai stato neanche GRATIS perchè continui ogni volta imperterrito a parlarne?Quotato da esperanzadescobar,beh che si va a fare al privè,a ballare,per quello ci sono le discoteche e si paga pure meno 😄
Ora una volta la battuta è divertente ma dalla seconda diventa stucchevole.
Dicci un po' tu cosa possa essere sentirne parlare senza esserci mai stato...anche e soprattutto quando si è stati invitati GRATIS?
7 anni fa
Tutto alla rovescia ... vai dove non vuoi fare...ma che ci vai a fare?
Pier
Pier
7 anni fa
Manco po cazzo caro parcheggiatore abusivo!Quotato da esperanzadescobar,beh che si va a fare al privè,a ballare,per quello ci sono le discoteche e si paga pure meno 😄
Se provi anche a entrare qualche volta invece di sbavare fuori.... trovami un posto che ti fa cenare ballare e ti da due consumazioni alcoliche per cifre che si aggirano dai 30 a 40 euro a capoccia e ti offro io la cena 😋 😄 😋
7 anni fa
Dove hai letto che chi ci va non voglia anche scopare?Quotato da pierpatty6151,Tutto alla rovescia ... vai dove non vuoi fare...ma che ci vai a fare?
Pier
Ti sarei grato se a me ed a tutti gli utenti facessi notare questo intervento che mi è sfuggito
7 anni fa
Forse ,dico forse, saranno cazzi di chi ci va Cosa fa o non fa?Quotato da pierpatty6151,Tutto alla rovescia ... vai dove non vuoi fare...ma che ci vai a fare?
Pier
7 anni fa
Nessuno sta a sindacare sulle tue scelte e ci mancherebbe ma capirai che se intervieni ogni volta che si parla di prive non essendoci mai stato (ripeto per l'ennesima volta...neanche GRATIS) i tuoi interventi appaiono inopportuni appunto perchè non ci sei mai stato. Un po' come se uno denigrasse tutti i ristoranti del mondo senza essere mai andato in nessun ristorante anche se invitato a pranzo o a cena GRATISQuotato da esperanzadescobar,beh son passati anni da allora,ora ne so molto di più,ti dirò che l ultimo dell anno ero deciso,allora vado nel primo,solo maschi e qualche coppia oltre i 60,vado nel secondo anche li solo maschi,vado nel terzo,quasi nessuno,vado nell ultimo poco niente,per cui io vado nel privè se ci sono coppie che mi piacciono,non vado in un privè dove ci sono tutti uomini ,i privè buoni si paga troppo per le mie tasche,per cui non vado 😄 😄Quotato da Tony11,Se non ci sei mai stato neanche GRATIS perchè continui ogni volta imperterrito a parlarne?Quotato da esperanzadescobar,beh che si va a fare al privè,a ballare,per quello ci sono le discoteche e si paga pure meno 😄
Dicci un po' tu cosa possa essere sentirne parlare senza esserci mai stato...anche e soprattutto quando si è stati invitati GRATIS?
7 anni fa
Quindi tu affermi che si va nei Privè per scopare... che gran rivelazione culturale!Quotato da Tony11,Dove hai letto che chi ci va non voglia scopare?Quotato da pierpatty6151,Tutto alla rovescia ... vai dove non vuoi fare...ma che ci vai a fare?
Pier
Ti sarei grato se a me ed a tutti gli utenti facessi notare questo intervento che mi è sfuggito
Pier
7 anni fa
E c’è credo che sesso e soldi hanno un legame ....a capodanno sei entrato in 4 prive? Circa 1000 euro ...ti facevi 4 giorni Barcellona !Quotato da esperanzadescobar,beh son passati anni da allora,ora ne so molto di più,ti dirò che l ultimo dell anno ero deciso,allora vado nel primo,solo maschi e qualche coppia oltre i 60,vado nel secondo anche li solo maschi,vado nel terzo,quasi nessuno,vado nell ultimo poco niente,per cui io vado nel privè se ci sono coppie che mi piacciono,non vado in un privè dove ci sono tutti uomini ,i privè buoni si paga troppo per le mie tasche,per cui non vado 😄 😄Quotato da Tony11,Se non ci sei mai stato neanche GRATIS perchè continui ogni volta imperterrito a parlarne?Quotato da esperanzadescobar,beh che si va a fare al privè,a ballare,per quello ci sono le discoteche e si paga pure meno 😄
Io capisco che per dire il contrario di altri uno dice delle cose anche un po’ strane ....non è bellissimo questo contrasto, a prescindere ,verso qualcuno ma non muore nessuno ! Quindi se ci piace fatelo
Non scordatevi però che le minchiate sono proprietà di chi le dice !
7 anni fa
Davvero non capisco se lo fai apposta.Quotato da pierpatty6151,Quindi tu affermi che si va nei Privè per scopare... che gran rivelazione culturale!Quotato da Tony11,Dove hai letto che chi ci va non voglia scopare?Quotato da pierpatty6151,Tutto alla rovescia ... vai dove non vuoi fare...ma che ci vai a fare?
Pier
Pier
Ti ripeto per l'ennesima volta che sono responsabile di quello che scrivo e non di quello che capiscono gli altri
7 anni fa
Hai ragione sono solo cazzi suoi!!!Quotato da mishaemasha,Forse ,dico forse, saranno cazzi di chi ci va Cosa fa o non fa?Quotato da pierpatty6151,Tutto alla rovescia ... vai dove non vuoi fare...ma che ci vai a fare?
Pier
Tuttavia una necessaria camomilla pomeridiana è un'altra situazione!
Pier