7 anni fa
perché il condominio non lo paghi? e una cazzo di cena alla tua compagna una volta l anno non la offri?Quotato da pierpatty6151,Ne basta una! No te ne suggerisco almeno tre legate all'erotismo e se vuoi al sesso:Quotato da Coppia4050,Saresti così gentile da dire una sola cosa al giorno d'oggi che non preveda un legame coi soldi? Così per sapere. Ne basta unaQuotato da pierpatty6151,Gira che ti rigira se non hai soldini da investire nella serata non fai nulla.
Me lo dice sempre mia zia.
Pier
- far sesso con la mia compagna
- farmi fare un pompino estemporaneo nei cessi del centro commerciale
- scopare la vicina di casa nell'ascensore condominiale
e non mi venire a raccontare la bufala del costo del bagnoschiuma per la doccia... non regge... in quanto le persone civilizzate e non si lavano indipendentemente dall'incontro sessuale.
Ma se vuoi posso raccontarti altre situazioni realmente accadutemi.
🙂 🙂 Pier
a tutti capita ,a volte di avere belle sorprese nella vita, come una scopata non prevista a casa di amici o in treno, ma sul totale delle volte che fai sesso e' un dato non significativo ...
ma io non capisco che vuoi dire...che sei l unico essere umano che non ha mai offerto o ricevuto un caffe da una persona con cui hai fatto sesso ?
e a chi e' capitato invece di cosa dovrebbe dolersi?
che gli hanno offerto un caffe?
7 anni fa
le domandine te le sei fatte...ora datti le tue rispostineQuotato da mishaemasha,perché il condominio non lo paghi? e una cazzo di cena alla tua compagna una volta l anno non la offri?Quotato da pierpatty6151,Ne basta una! No te ne suggerisco almeno tre legate all'erotismo e se vuoi al sesso:Quotato da Coppia4050,Saresti così gentile da dire una sola cosa al giorno d'oggi che non preveda un legame coi soldi? Così per sapere. Ne basta unaQuotato da pierpatty6151,Gira che ti rigira se non hai soldini da investire nella serata non fai nulla.
Pier
e non mi venire a raccontare la bufala del costo del bagnoschiuma per la doccia... non regge... in quanto le persone civilizzate e non si lavano indipendentemente dall'incontro sessuale.
🙂 🙂 Pier
a tutti capita ,a volte di avere belle sorprese nella vita, come una scopata non prevista a casa di amici o in treno, ma sul totale delle volte che fai sesso e' un dato non significativo ...
ma io non capisco che vuoi dire...che sei l unico essere umano che non ha mai offerto o ricevuto un caffe da una persona con cui hai fatto sesso ?
e a chi e' capitato invece di cosa dovrebbe dolersi?
che gli hanno offerto un caffe?
Buona notte
Pier
7 anni fa
@MeBon Quindi se dici che “ti è stato offerto” allora qualcuno ha pagato... Per cui la frase “mai pagato” non è vera. Ha pagato qualcuno che non eri tu....
E la location? Qualcuno l’ha pagata.
Chi? 😎
Chi? 😎
7 anni fa
Ma dopo 30 pagine in cui ,stupidamente ,si martella sul concetto che le coppie sono quasi tutte supponenti e scroccone, le singole poi sono fameliche distruttrici di capitali una cosa buona là si potrebbe fare....
Ci dite che centro commerciale e a che ora ...perche un bel pompino a leggere 30 pagine di niente ce lo siamo meritato !!!!
😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄
Ci dite che centro commerciale e a che ora ...perche un bel pompino a leggere 30 pagine di niente ce lo siamo meritato !!!!
😋 😋 😋 😋 😄 😄 😄
7 anni fa
A Rmini...ce n'è uno che si chiama "Le Befane". 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Ma dopo 30 pagine in cui ,stupidamente ,si martella sul concetto che le coppie sono quasi tutte supponenti e scroccone, le singole poi sono fameliche distruttrici di capitali una cosa buona là si potrebbe fare....
[...]
Ovviamente...devi fare il bravo bambino per avere il regalo 😇 😇 😇
P.S. Ci devi pure credere ehhh
7 anni fa
Come vuoi pensarla o credere.... pensala, se ci credi o no non mi sposta nulla. 🙂 🙂 🙂Quotato da Coppia4050,In pratica non riesci a trovarne mezza. Non che avessi dubbi in proposito, visto che non esiste e quindi non puoi trovarla.Quotato da pierpatty6151,Ne basta una! No te ne suggerisco almeno tre legate all'erotismo e se vuoi al sesso:Quotato da Coppia4050,Saresti così gentile da dire una sola cosa al giorno d'oggi che non preveda un legame coi soldi? Così per sapere. Ne basta unaQuotato da pierpatty6151,Gira che ti rigira se non hai soldini da investire nella serata non fai nulla.
Pier
🙂 🙂 Pier
Su quello che hai scritto nel post(a parte il pompino nel centro commerciale al quale non ho assolutamente problemi a crederti sulla parola) ti rispondo volentieri: basta crederci. 🙂
Pier
7 anni fa
Sarà talento o personalità?
Pier
Pier
7 anni fa
Ah ah ah bocciato anche 0,50 è un valore monetario !Quotato da Francescoattivota,Se dividiamo l'euro del carrello ci vediamo la 😋 😄
Inoltre pensaci se ti fanno un pompino nel bagno comunque un po’ di kcal sia tu che lei le consumate ...reintegrarle con un tramezzino è un costo
😄 😄 😄 😄
7 anni fa
Non c entra niente il sito , ma comunque lo devi chiedere a chi si fa i problemi da 30 pagine non a me o a francesco che stiamo amorosamente cercando di spiegare che questo è un argomento ridicolo 😄Quotato da sipuofareseciva,anche diventare vip sul sito ha un costo.....chissa' perche' lo si fa.... 🙂
7 anni fa
Flame sipuofare 🙂
7 anni fa
OtQuotato da sipuofareseciva,a deciderlo ovviamente e' che gestisce, se poi l 'argomento non e' di interesse....si sa....non si critica, non si partecipa...
7 anni fa
E se lo nascondi dietro al cespuglio fai pure car sexQuotato da esperanzadescobar,il carrello va anche con le vecchie dieci lire,oppure con una rondella della stessa misura 😄
7 anni fa
Perché non ci arrendiamo all evidenza che il questito soldi e sesso ( prostituzione esclusa) è una domanda stupida?
Pure i fazzoletti per pulirti il cazzo non te li regala nessuno !
E la piantiamo qui
E la piantiamo qui
7 anni fa
Chi pretende sbaglia sempre ,negli incontri qualcosa si spende sempre e nei nostri incontri non si è mai nessuno posto il problema ,chi se lo pone è sullo stesso piano di chi pretendeQuotato da mrbon,a metà su location alternative a quelle che posso mettere io a disposizione, "qualcuno gentilmente ha offerto" significa che la coppia di turno non ha preteso che io offrissi un aperitivo ..tutto sempliceQuotato da BLACKADDICTED,@MeBon Quindi se dici che “ti è stato offerto” allora qualcuno ha pagato... Per cui la frase “mai pagato” non è vera. Ha pagato qualcuno che non eri tu....
Chi? 😎
[...]
Ma questo è stato detto più volte qui ma poco recepito da un paio di persone 😄
7 anni fa
BAsta Flames sipuofareQuotato da sipuofareseciva,perche' mai? e perche' mai dare dello stupido al proponente ? se l 'argomento fosse stato giudicato tale, come sempre fa, interviene la Redazione e ci mette il lucchetto... 🙂 🙂 [...]
Correggi la tua affermazione ,io non ho detto che il proponente e stupido ma l argomento !
7 anni fa
No !!!Quotato da sipuofareseciva,Perché non ci arrendiamo all evidenza che il questito soldi e sesso ( prostituzione esclusa) è una domanda stupida?
E la piantiamo qui il quesito hai introdotto tu, nessuno prima [...]
stai continuando !
7 anni fa
Il legame coi soldi ormai ce lo ha anche l aria
Se metto x : soldi e y : sesso
Posso dire che nella mia vita il diagramma non è andato male ...sono un uomo fortunato
Se metto x : soldi e y : sesso
Posso dire che nella mia vita il diagramma non è andato male ...sono un uomo fortunato
7 anni fa
Ma vedi parlando sempre di diagrammi, sia con la parrucca che al prive ,se sei piacevole bello e intelligente ,con poco ottieni molto se sei un gabinetto ambulante e anche un po? lento di comprendonio devi spenderne 500 e magari vai pure in bianco 😄Quotato da esperanzadescobar,beh a volte i soldi si spendono e non te ne accorgi,beh dalle mie bande al privè si entra con 50 euri,la settimana scorsa ho preso una catsuit,una parrucca ed un gel specifico,speso 50 euri,poi ho pensato che era meglio che andavo al privè,cazzo ci p [...]
7 anni fa
io ho tanti di quei capelli e sono spirituale e quindi vado al prive! 😋 dove ce' gusto.... 😄Quotato da esperanzadescobar,beh ,ma la parrucca ed il catsuit ed il gel,ce l ho ancora,se fossi andato al privè,non avrei più nulla,eh io sono materialista 😄 😄
7 anni fa
Scusi brav'uomo , c'ha mica un euro per il privè ? 😇