Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
@blackkina bella: sei tu che non hai capito un cazzo! Impara dai nostri amici qui sopra. La donna va trattata da puttana pezzente, per conquistarla è sufficiente inviare una foto del cazzo e scrivere “che bella troia che sei”. Una volta ottenuta la s [...]
Infatti hai ragione ... alla fine è impossibile spiegare a chi si ubriaca col denaturato, cosa significa bere il buon vino sentendo un bouquet meraviglioso...
E loro non capiranno mai. Non ce la fanno proprio . È il loro limite.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Ma dai?
Una location, buon vino, e bel piatto di linguine allo scoglio è roba da milionari?
Troppo sforzo? Si... per chi vede la donna solo come un buco dove svuotarsi.
Altrimenti si vergognerebbe di non procurare una bella location e una serata D [...]
Tempo fa incontrai una ragazza qui su annunci. Fu una cosa improvvisata, cena veloce al McDonald e poi un drink in un locale. Serata trascorsa a ridere e a scherzare, sesso stupendo. Dormì da me e la mattina seguente la trovai che girava per casa con la mia t-shirt che le stava decisamente larga e non fu facile salutarsi 😄 😄...fu la prima e l'ultima volta che ci vedemmo.
Questo per dire che una bella serata la puoi trascorrere anche mangiando patatine fritte...e magari puoi sederti ad un tavolo con il vino migliore e lo chef stellato a domicilio ma l'atmosfera può rimanere triste se non c'è la giusta complicità ed intesa tra due persone. 😋
Magari si è resa conto di aver fatto una cazzata

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Quotato da Cp88888,
@tanox: hai mai pensato che qualcuno potrebbe avere una vita sessuale anche fuori da annunci69?
1 cosa c entra sta Frase? 2 tutti o quasi hanno 1 vita sessuale su a.69 3 anche a noi piace uscire a cena..giocare in hotel di lusso con dirigenti di serie A e singola. O su limousine con coppia amica. 4 evita di scrivere cazzate sul nostro conto x denigrarci.GRAZIE. 5 se ci son problemi personali scrivi in pvt.
E quindi? Alla fine guarda caso vi piace la stessa cosa che piace a noi. Solo che noi non ci accontentiamo pur di giocare per forza. Voi si? Penso proprio di no. Allora alla fine chi è snob? O entrambi o nessuno dei due 😎
Sai il mio valore non lo stabilisce la quantità di incontri. Pensa come sono strana. Penso di valere proprio perché nella mia vita sono andata con pochi uomini (ma buoni buoni). Non riuscirei a guardarmi allo specchio se sapessi che sono stata nella mia vita con tantissimi uomini tipo 50 o di più.
E preferirei morire che farlo solo perché qualcuno pensa sia sinonimo di successo. Per me sarebbe un fallimento.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cp88888,
@blackkina bella: sei tu che non hai capito un cazzo! Impara dai nostri amici qui sopra. La donna va trattata da puttana pezzente, per conquistarla è sufficiente inviare una foto del cazzo e scrivere “che bella troia che sei”. Una volta ottenuta la s [...]
Infatti hai ragione ... alla fine è impossibile spiegare a chi si ubriaca col denaturato, cosa significa bere il buon vino sentendo un bouquet meraviglioso...
Già... pensa che scemo sono stato, mercoledì scorso ho affittato una spa solo per me e la mia compagna, cena di sushi nell’idromassaggio, buona musica e ottimo vino. Se avessi letto prima questa discussione l’avrei sbattuta dietro al rimorchio di un camion parcheggiato in zona industriale.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da tanox,
Quotato da Cp88888,
@tanox: hai mai pensato che qualcuno potrebbe avere una vita sessuale anche fuori da annunci69?
1 cosa c entra sta Frase? 2 tutti o quasi hanno 1 vita sessuale su a.69 3 anche a noi piace uscire a cena..giocare in hotel di lusso con dirigenti di serie A e singola. O su limousine con coppia amica. 4 evita di scrivere cazzate sul nostro conto x denigrarci.GRAZIE. 5 se ci son problemi personali scrivi in pvt.
Nessun problema. Ho letto che parametrate la vita sessuale delle persone in base ai feed del sito e mi sono sentito di intervenire.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cp88888,
Già... pensa che scemo sono stato, mercoledì scorso ho affittato una spa solo per me e la mia compagna, cena di sushi nell’idromassaggio, buona musica e ottimo vino. Se avessi letto prima questa discussione l’avrei sbattuta dietro al rimorchio di un camion parcheggiato in zona industriale.
Leggi e impara! Che poi sapevi te l’avrebbe data comunque. Tutto sto “ostentare ricchezza” per una donna che è già tua! Robe da matti 😎 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da tanox,
Quotato da Cp88888,
frasi squallide..arroganti. schifose. Denotano gran classe. No words. ..
Vedi che siamo d’accordo che è squallido. Siete voi a sostenere il contrario

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Parlando dei feed (in generale)... si a volte dicono più delle parole. Specie per quanto riguarda il tipo di persone che per alcuni vanno bene...
Le nostre scelte parlano per noi.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Sono fiera di non essere un materasso per il primo che passa. C?è chi lo chiama ?scarsa esperienza? io invece lo chiamo ?l?amore per se stessi?.
Attaccarmi perché non la do abbastanza e cerco il meglio è come attaccare uno perché suona il violino invece di mangiarselo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Inesperienza? Basta un solo uomo con cui esplorare il sesso per diventare esperti.
Non serve darla a centinaia di uomini se non si desidera. A che pro puntare sulla quantità?
Abbiamo fatto incontri, anche organizzati da noi a casa nostra. Abbiamo dato il massimo per accogliere al meglio.
Sarei morta dalla vergogna se non dessi il massimo ai nostri ospiti. Una serata di livello. Altrimenti che senso avrebbe incontrare? Non sono fatta per le cose trash. Sono però consapevole che molte persone siano diverse da me. Che fare? Le evito.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Coolboy,
Ma dai?
Una location, buon vino, e bel piatto di linguine allo scoglio è roba da milionari?
Troppo sforzo? Si... per chi vede la donna solo come un buco dove svuotarsi.
Altrimenti si vergognerebbe di non procurare una bella location e una serata D [...]
Tempo fa incontrai una ragazza qui su annunci. Fu una cosa improvvisata, cena veloce al McDonald e poi un drink in un locale. Serata trascorsa a ridere e a scherzare, sesso stupendo. Dormì da me e la mattina seguente la trovai che girava per casa con la mia t-shirt che le stava decisamente larga e non fu facile salutarsi 😄 😄...fu la prima e l'ultima volta che ci vedemmo.
Questo per dire che una bella serata la puoi trascorrere anche mangiando patatine fritte...e magari puoi sederti ad un tavolo con il vino migliore e lo chef stellato a domicilio ma l'atmosfera può rimanere triste se non c'è la giusta complicità ed intesa tra due persone. 😋
Magari si è resa conto di aver fatto una cazzata
Il succo del racconto era un altro ma ti sei soffermato sull'unico dettaglio dove solo una persona invidiosa si sarebbe potuta soffermare. Complimenti. 😄
Ma no, magari aveva solo fame...

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Inesperienza? Basta un solo uomo con cui esplorare il sesso per diventare esperti.
Non serve darla a centinaia di uomini. A che pro?
Abbiamo fatto incontri, anche organizzati da noi. Abbiamo dato il massimo per accogliere al meglio.
Sarei morta d [...]
te muori di vergogna x tutto. Nn hai ancora capito che il problema sei te e nn gli altri..Dalle cose che dici lampante. Ora basta. Son qua vicino alle 5 terre fino a martedì. Domani vado in giro in Ferrari e offro aragoste.= sicura scopatai classe ahahshahahahaaha
Per te sarei un problema? Ma perché se tanto non ci incontreremo mai?
Quindi ti poni un problema che non esiste. Pensi io sia una snob viziata? Bene. Tu incontrerai i tuoi simili e io mangerò negli ottimi ristoranti per poi passare la serata in una bella suite . È una cosa normale.
Siccome i tuoi giudizi non mi fanno alcun effetto continuerò a vivere a mio modo. Che mi fa tantissimo piacere. E che prima di tutto posso permettermi anche da sola usando le mie risorse e non quelle degli altri.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Cp88888,
Non sei l'unico uomo al mondo che fa queste cose per la propria compagna. 😄 😄
Se con una persona ci stai insieme, mi pare il minimo che vada trattata bene. Detto questo ad alcune donne se gli proponi un programma troppo fighetto, pensano che hai la febbre. Le donne non sono tutte uguali e non tutte apprezzano le stesse cose.
Ci sono anche donne a cui basta un comodo letto, una casa accogliente ed una persona interessante e performante per passare una bella serata.
Tirare fuori location esclusive e vini costosi in un posto dove l'obiettivo primario dovrebbe essere il puro piacere fisico, a me sembra fuori luogo o quantomeno eccessivo. Se ad una non si bagna la patata se non scopa sopra le lenzuola di lusso, prendo serenamente atto che non sia la persona giusta per me e tanti saluti.
Oh ma per favore... a tutte le donne (salvo rare eccezioni) piace essere trattate da principesse non da zoccole. Il galateo e un minimo di organizzazione non è ostentare ricchezza, non si tratta di regalare la luna, serve a dare una certa importanza all’incontro e per dimostrare l’attenzione nei suoi confronti.
Poi sono d’accordo con te sul fatto che qualcuna si ACCONTENTA di patatine fritte e del sedile posteriore.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Collboy L’obiettivo sarebbe il puro piacere fisico?
Direi proprio di no. L’obiettivo è anche e prima di tutto il piacere mentale. Se cercassi solo l’orgasmo ho vibratori a palate.
Quindi vuoi dirci che siccome per si tratta solo di una scopata fisiologica non ti va di sforzarti?
😮 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Voi che date lezioni di classe e stile? Ne farò tesoro 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Portarle al burgerking e poi nel boschetto invece significa valorizzarle. Quante cose si imparano. Bravo!

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cp88888,
Portarle al burgerking e poi nel boschetto invece significa valorizzarle. Quante cose si imparano. Bravo!
E soprattutto che gran feeling mentale che nasce!
Dici che poi possiamo anche svuotare i posaceneri in cerca di cicche da finire?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Cp88888,
Riesco solo ad immaginare l’atmosfera carica di eros mentre siete in fila alla cassa avvolti dal profumo di cipolla fritta 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Wow...ed io che pensavo bastasse il cervello
Appunto. Basta.
È lo stesso organo che dovrebbe impedire al maschio di portare la donna al burgerking per una cena romantica.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Si vede che per stare con me, qualcuna si fa andare bene anche una cenetta di sushi da 20 euro e non da 200.
Evidentemente apprezzano altre mie qualità fuori dal comune, non so cosa dire. 😎
20 euro... meno di quanto una prostituta da strada. Questo è il massimo che sei disposto a spendere per far star bene una donna?
Le altre qualità possono essere fatte valere anche seduti al tavolo di un ristorante elegante invece che sulle luride panchine di McDonald