6 anni fa
Certo certo sono sicura che queste ragazze muoiano dalla voglia di sedersi ai tavoli sporchi con l’odore di fritto che ti entra nelle vene a mangiare schifezze come le patatine che hanno pochissime patate (e altri 15 ingredienti).Quotato da Coolboy,Non tutte le donne vogliono la cena romantica, a qualcuna basta ridere, dialogare, scherzare e fare del buon sesso...cmq tranquilla, una come te la porterei ovunque pur di andarci a letto. 😄 😄 😄 😋Quotato da BLACKADDICTED,Appunto. Basta.Quotato da Coolboy,Wow...ed io che pensavo bastasse il cervello
È lo stesso organo che dovrebbe impedire al maschio di portare la donna al burgerking per una cena romantica.
Un sogno mi bagno al solo pensiero 😎
6 anni fa
Ah quante volpi per l'uva nera.... 😎
6 anni fa
Se questo tuo intervento l’ho interpretato bene io dissento. Io voglio che mia moglie sia sempre al primo posto e viceversa, perciò per lei DEVO essere un signore, e offrirle la suite e ciò che c’è di meglio, non gliela offro perché poi me la darà, ma perché è la mia donna e merita il meglio, sempre. Lo stesso pretendo da lei, che, prima che per gli altri, deve indossare per me le scarpe alte, l’intimo elegante ed il vestitino sexy, la pettinatura ed il rossetto, le ciglia, il trucco e il profumo e l’avvenenza da primadonna. Prima che agli altri, lei deve dare a me l’amore e darmi tutto di lei stessa. I singoli che incontriamo meritano certamente delle attenzioni, ma non di più di quelle che la coppia deve a se stessa. L’abitino e l’intimo sexi, lo ha già tolto per me solo, prima di toglierlo per il singolo che incontriamo. LA COPPIA VIENE PRIMA DI TUTTI.Quotato da BLACKADDICTED,Leggi e impara! Che poi sapevi te l’avrebbe data comunque. Tutto sto “ostentare ricchezza” per una donna che è già tua! Robe da matti 😎 😄Quotato da Cp88888,Già... pensa che scemo sono stato, mercoledì scorso ho affittato una spa solo per me e la mia compagna, cena di sushi nell’idromassaggio, buona musica e ottimo vino. Se avessi letto prima questa discussione l’avrei sbattuta dietro al rimorchio di un camion parcheggiato in zona industriale.Quotato da BLACKADDICTED,Infatti hai ragione ... alla fine è impossibile spiegare a chi si ubriaca col denaturato, cosa significa bere il buon vino sentendo un bouquet meraviglioso...Quotato da Cp88888,@blackkina bella: sei tu che non hai capito un cazzo! Impara dai nostri amici qui sopra. La donna va trattata da puttana pezzente, per conquistarla è sufficiente inviare una foto del cazzo e scrivere “che bella troia che sei”. Una volta ottenuta la s [...]
E loro non capiranno mai. Non ce la fanno proprio . È il loro limite.
6 anni fa
Cioè mi volete fare credere che in vita vostra non avete mai provato l'ebbrezza, la passione, la suspense, l'adrenalina, l'alchimia della camporella?
Mi rattristo io per voi 😮
Lino e Cotone Is for Boys, boschetto e praticello Is for Man.
Lino e Cotone Is for Boys, boschetto e praticello Is for Man.
6 anni fa
Ciao, a dire il vero mi sarebbe piaciuto... ma, l’unica volta che ero riuscito a convincere la mia ex moglie a darmela in un bel posticino, ben lontano dal nostro paese, dal quale si vedeva tutto, ma dal di fuori non si vedeva dentro, mentre, lasciata la macchina a bordo strada, ci accingevamo a raggiungerlo... mi sono sentito chiamare COMPAREEE, da un nostro compare che, elettricista stava controllando la linea dei tralicci elettrici.... abbiamo trovato la scusa che la signora doveva fare urgentemente la pipì ed è finita lì.... Mi è rimasto ancora il pallino di farlo...Quotato da alessiocince,Cioè mi volete fare credere che in vita vostra non avete mai provato l'ebbrezza, la passione, la suspense, l'adrenalina, l'alchimia della camporella?
Lino e Cotone Is for Boys, boschetto e prat [...]
6 anni fa
😮 ....Quotato da coppiaestero,Ciao, a dire il vero mi sarebbe piaciuto... ma, l’unica volta che ero riuscito a convincere la mia ex moglie a darmela in un bel posticino, ben lontano dal nostro paese, dal quale si vedeva tutto, ma dal di fuori non si vedeva dentro, mentre, lasciata la macchina a bordo strada, ci accingevamo a raggiungerlo... mi sono sentito chiamare COMPAREEE, da un nostro compare che, elettricista stava controllando la linea dei tralicci elettrici.... abbiamo trovato la scusa che la signora doveva fare urgentemente la pipì ed è finita lì.... Mi è rimasto ancora il pallino di farlo...Quotato da alessiocince,Cioè mi volete fare credere che in vita vostra non avete mai provato l'ebbrezza, la passione, la suspense, l'adrenalina, l'alchimia della camporella?
Lino e Cotone Is for Boys, boschetto e prat [...]
😒 Peccato!
Mai arrendersi 😋
Considerando che siamo su Annunci69 e non su 4annunci69 e non c'è Alessandro Borghese che valuta la "lochesion" direi che si può ritentare 😋
6 anni fa
Noi a volte scendiamo di casa per farlo in macchina ...ci ricorda i due anni da amanti ,quando , se al tramonto qualche villico tra chieti e pescara non vedeva una megane scenic grigia si preoccupava che era successo qualcosa !
Però non è che ci dormiamo dentro eh 😄
Ma quando chiude questo ricettacolo di cazzate e offese la @redazione?
Però non è che ci dormiamo dentro eh 😄
Ma quando chiude questo ricettacolo di cazzate e offese la @redazione?
6 anni fa
Sipuofare è qui perché non lo hai detto?Quotato da KevinThelma,
Quando la finirai di quotare negativamente o positivamente i nick e non i post sarà un ottima cosa per te 💋
Penso che se qualcuno passa e vede questo ring di cose insulse ha un idea brutta di A69 ,ora rilassati 😄
6 anni fa
Era solo un modo per dire che conta anche il “come e il dove” non solo il “con chi”.Quotato da coppiaestero,Se questo tuo intervento l’ho interpretato bene io dissento. Io voglio che mia moglie sia sempre al primo posto e viceversa, perciò per lei DEVO essere un signore, e offrirle la suite e ciò che c’è di meglio, non gliela offro perché poi me la darà, ma perché è la mia donna e merita il meglio, sempre. Lo stesso pretendo da lei, che, prima che per gli altri, deve indossare per me le scarpe alte, l’intimo elegante ed il vestitino sexy, la pettinatura ed il rossetto, le ciglia, il trucco e il profumo e l’avvenenza da primadonna. Prima che agli altri, lei deve dare a me l’amore e darmi tutto di lei stessa. I singoli che incontriamo meritano certamente delle attenzioni, ma non di più di quelle che la coppia deve a se stessa. L’abitino e l’intimo sexi, lo ha già tolto per me solo, prima di toglierlo per il singolo che incontriamo. LA COPPIA VIENE PRIMA DI TUTTI.Quotato da BLACKADDICTED,Leggi e impara! Che poi sapevi te l’avrebbe data comunque. Tutto sto “ostentare ricchezza” per una donna che è già tua! Robe da matti 😎 😄Quotato da Cp88888,Già... pensa che scemo sono stato, mercoledì scorso ho affittato una spa solo per me e la mia compagna, cena di sushi nell’idromassaggio, buona musica e ottimo vino. Se avessi letto prima questa discussione l’avrei sbattuta dietro al rimorchio di un camion parcheggiato in zona industriale.Quotato da BLACKADDICTED,Infatti hai ragione ... alla fine è impossibile spiegare a chi si ubriaca col denaturato, cosa significa bere il buon vino sentendo un bouquet meraviglioso...Quotato da Cp88888,@blackkina bella: sei tu che non hai capito un cazzo! Impara dai nostri amici qui sopra. La donna va trattata da puttana pezzente, per conquistarla è sufficiente inviare una foto del cazzo e scrivere “che bella troia che sei”. Una volta ottenuta la s [...]
E loro non capiranno mai. Non ce la fanno proprio . È il loro limite.
Non trovo insensato quello che dice cool, credo però che le donne (parlo di donne non di ragazzine diciannovenni) disposte a concedersi ad un uomo che le porta in un fast food siano veramente poche.
Sarebbe stato interessante sentire il punto di vista di qualche donna non agli estremi opposti.
6 anni fa
Buon giorno, sorseggiando un caffè, mi sono letto le ultime pagine.
Le "colorite" contrapposizioni sono interessanti spaccati di vita e abitudini sul come si concepisce e si arriva a far sesso trasgressivo.
In particolare mi ha colpito la concezione di "darla", e sinceramente questo mi sconvolge.
Forse sarò fuori contesto, essendo convinto che in questi ambienti si dovrebbe cercare in primis piacevoli scambi erotici.
Tuttavia posso anche capire che si possa cercare e voler altro, ma ritengo che questo "altro" abbia poco a che fare con il piacere del sesso trasgressivo.
Pier
Le "colorite" contrapposizioni sono interessanti spaccati di vita e abitudini sul come si concepisce e si arriva a far sesso trasgressivo.
In particolare mi ha colpito la concezione di "darla", e sinceramente questo mi sconvolge.
Forse sarò fuori contesto, essendo convinto che in questi ambienti si dovrebbe cercare in primis piacevoli scambi erotici.
Tuttavia posso anche capire che si possa cercare e voler altro, ma ritengo che questo "altro" abbia poco a che fare con il piacere del sesso trasgressivo.
Pier
6 anni fa
@pier: se non ho inteso male si parlava di incontri in generale non necessariamente finalizzati al sesso.
Ma anche così fosse una donna va trattata ta da donna non da buco dove svuotarsi
Ma anche così fosse una donna va trattata ta da donna non da buco dove svuotarsi
6 anni fa
E ora scopriamo che per stare su un sito come questo la donna è obbligata a darla il più possibile altrimenti è una suora. Non può scegliere solo situazioni intriganti, con persone davvero affini. No no.
Non può nemmeno pretendere che il rapporto sia consumato in una location decente dopo una serata decente.
Deve essere disponibile per tutti quei maschi che credono sia un sito di prostitute (gratis).
E deve essere disponibile a scopare in qualsiasi contesto (bagni pubblici inclusi)...
Se questa è la trasgressione secondo loro allora facciamo bene a rifiutare il 99% delle proposte.
Non può nemmeno pretendere che il rapporto sia consumato in una location decente dopo una serata decente.
Deve essere disponibile per tutti quei maschi che credono sia un sito di prostitute (gratis).
E deve essere disponibile a scopare in qualsiasi contesto (bagni pubblici inclusi)...
Se questa è la trasgressione secondo loro allora facciamo bene a rifiutare il 99% delle proposte.
6 anni fa
Quotato da pierpatty6151,Buon giorno, sorseggiando un caffè, mi sono letto le ultime pagine.
In particolare mi ha colpito la c [...]
6 anni fa
Premesso che mi inorridisce il solo pensiero del buco da svuotamento. Vorrei dire che forse occorre essere più concreti e smetterla di raccontarci le favole, della serie organizzo la serata con una figa semisconosciuta in riva al mare per gustare aragosta innaffiata con fresco bianco delle 5 Terre.Quotato da Cp88888,@pier: se non ho inteso male si parlava di incontri in generale non necessariamente finalizzati al sesso.
Seriamente se si organizza, e se si accetta l'invito, una qualche volontà e attrazione fisica c'è da entrambi. Che poi si arriva al lettone dipende da come ci si rapporta, ma tra persone adulte è una cosa normale e sensata sperare o rischiare di finire la serata in gloria.
Altrimenti entrambi preferirebbero non correre rischi e andare al pub con amici a magiare wurstel e bere birra, raccontando barzellette. Il che spesso è una serata fantastica e rigenerante.
Pier
6 anni fa
E cosa c’è di male nella serata con l’aragosta? Gli uomini con cui ho a che fare io fanno sempre così. Non per strafare ma perché sono loro i primi abituati a quel tipo di serata.Quotato da pierpatty6151,Premesso che mi inorridisce il solo pensiero del buco da svuotamento. Vorrei dire che forse occorre essere più concreti e smetterla di raccontarci le favole, della serie organizzo la serata con una figa semisconosciuta in riva al mare per gustare aragosta innaffiata con fresco bianco delle 5 Terre.Quotato da Cp88888,@pier: se non ho inteso male si parlava di incontri in generale non necessariamente finalizzati al sesso.
Seriamente se si organizza, e se si accetta l'invito, una qualche volontà e attrazione fisica c'è da entrambi. Che poi si arriva al lettone dipende da come ci si rapporta, ma tra persone adulte è una cosa normale e sensata sperare o voler finire la serata in gloria.
Altrimenti entrambi preferirebbero non correre rischi e andare al pub con amici a magiare wurstel e bere birra, raccontando barzellette.
Pier
L’uomo di livello dovrebbe essere il primo a odiare la sola idea di passare una serata trash.
Se non c’è tutto questo e resta solo il fast food e cespugli per me è ovvio io sia solo un buco per lui... un buco che non merita nemmeno un piccolo sforzo.
Eh no. Mai. E mai lo farò.
6 anni fa
@Redazione
6 anni fa
Ok io ho risposto a Cp88888 i quali si riferiscono a incontri "neutri" e non finalizzati al sesso.Quotato da BLACKADDICTED,E cosa c?è di male nella serata con l?aragosta? Gli uomini con cui ho a che fare io fanno sempre così. Non per strafare ma perché sono loro i primi abituati a quel tipo di serata.Quotato da pierpatty6151,Premesso che mi inorridisce il solo pensiero del buco da svuotamento. Vorrei dire che forse occorre essere più concreti e smetterla di raccontarci le favole, della serie organizzo la serata con una figa semisconosciuta in riva al mare per gustare aragosta innaffiata con fresco bianco delle 5 Terre.Quotato da Cp88888,@pier: se non ho inteso male si parlava di incontri in generale non necessariamente finalizzati al sesso.
Seriamente se si organizza, e se si accetta l'invito, una qualche volontà e attrazione fisica c'è da entrambi. Che poi si arriva al lettone dipende da come ci si rapporta, ma tra persone adulte è una cosa normale e sensata sperare o voler finire la serata in gloria.
Altrimenti entrambi preferirebbero non correre rischi e andare al pub con amici a magiare wurstel e bere birra, raccontando barzellette.
Pier
L?uomo di livello dovrebbe essere il primo a odiare la sola idea di passare una serata trash.
Se non c?è tutto questo e resta solo il fast food e cespugli per me è ovvio io sia solo un buco per lui... un buco che non merita nemmeno un piccolo sforzo.
Eh no. Mai. E mai lo farò.
Che poi questo tipo di incontri "neutri" non rientrano nella tua mentalità, mica è un problema per me! Personalmente puoi fare e decidere ciò che vuoi.
Ciò nonostante posso testimoniare che la sveltina in pineta ha il suo fascino, derivato da sguardi, sorrisi, muti ammiccamenti vari. In quanto le fighe a culo nudo non nascono tra i cespugli già pronte con tanga abbassato. Entrambi arrivano lì desiderando una sveltina.
Pier
6 anni fa
Oltre incapacita di sapere corteggiare oppure socializzare in modo semplice con qualche persona perche' in questi casi viene mancare una certa sensibilita' e rispetto verso altre persone e di sicuro fa svenire ogni interesse di conoscerleQuotato da sipuofareseciva,faccio osservare che siamo in Italia, dove il buon cibo, le cose belle, concentrate in uno "stivale" sono a portata di tutti, e spesso ne abusiamo pure, e chi non sa apprezzarne la varieta', da Mazara del Vallo al Trentino Alto Adige, far [...]
6 anni fa
Giudizi e offese personali che qui non sono ammesse. 20gg di Ban per pensarci su.Quotato da tanox,non hai capito niente mi sa di quello che ti diciamo tutti. Quel che si capisce che nn stai bene..segui il consiglio di tutti sopra. Hai lo psicologo. Curati. I soldi le suite il caviale e lo champagne contano poco. .Quello che conta son le persone e la chimica con loro. È 1 sito di incontri..Si può valutare scegliere le persone senza darla via a caso al 1 che passa. Senza fobie.Se te nn trovi nessuno. .1 motivo ci sarà. .te.Quotato da BLACKADDICTED,E ora scopriamo che per stare su un sito come questo la donna è obbligata a darla il più possibile altrimenti è una suora. Non può scegliere solo situazioni intriganti, con persone davvero affini. No no.
Non può nemmeno pretendere che il rapporto si [...]
Ovviamente l'altro tizio di cui neanche ricordiamo il nick è stato bannato.
Poichè sapete benissimo che certi personaggi saranno mandati via, evitate di dargli spago.
Grazie.
6 anni fa
E si avete ragione...Quotato da padovani,Oltre incapacita di sapere corteggiare oppure socializzare in modo semplice con qualche persona perche' in questi casi viene mancare una certa sensibilita' e rispetto verso altre persone e di sicuro fa svenire ogni interesse di conoscerleQuotato da sipuofareseciva,faccio osservare che siamo in Italia, dove il buon cibo, le cose belle, concentrate in uno "stivale" sono a portata di tutti, e spesso ne abusiamo pure, e chi non sa apprezzarne la varieta', da Mazara del Vallo al Trentino Alto Adige, far [...]
Immagina un primo messaggio trasmesso a una qualsiasi bella donna:
Ciao, ho visto il tuo profilo e mi ha colpito la tua signorilità e fascino. Ti invito a cena Venerdì sera nella suite presidenziale dell'Hotel XYK, di mia proprietà. L'occasione è unica per conoscerci nel lusso, con raffinati cibi, e cameriere dedicato. Ti mando a prendere alle 19,00 dal mio autista con la limousine.
Ciao WNV.
Che effetto vi farebbe?
Pier