Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Anche se su tantissime opinioni non sono d'accordo con BLACKADDICTED, condivido questo suo ultimo intervento. In quanto ritengo che il solo pensare di schiavizzare o di stuprare una donna è assolutamente inaccettabile, qualsiasi sia la motivazione o giustificazione.
E' semplicemente assurdo in questa società che si definisce evoluta.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vi ringrazio del sostegno 💗. A prescindere dalle opinioni divergenti che fanno parte del carattere umano ci sono cose che non andrebbero MAI scritte specie pensando a centinaia di donne che non ci sono più proprio per colpa dei “bravi ragazzi”... Gli stessi che le stuprano e ammazzano e poi dicono di non aver voluto fare del male a nessuno 😒 😒

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stillgrey00,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Stillgrey Ciò che hai scritto è un biglietto da visita della tua mente tanto preoccupante che credo di non essere in grado di aiutarti.
Se potessi sintetizzarlo in poche parole: hai una voglia di vendetta su tutte le donne che al livello lavorativo [...]
Hai il cervello talmente smaltato dal concetto di Invidia che riesci solamente a parlare di questo.. Ragioni con schemi prestrutturati pensando di avere regolarmente la verita in tasca. Me ne sbatto letteralmente di cosa fai come sei chi sei.. Per me donna e uomo camminano sullo stesso filo. E siamo già in tanti a spiegarti che ci sono altre maniere di interpretare la realtà. Già il fatto che manifesti un opinione tra 'genere e successo lavorativo' come se fossi una yes man infarcita di cazzate esponi una debolezza mentale mostruosa dove me ne cibo con gran piacere.. Te sei come tutte le altre Bella di casa.. mangi cachi, rutti scorreggi e fai le stesse cose che fanno tutti gli altri.. Ci arrivi con le tue sinapsi oppure tocca aprire un collettivo per fartelo capire?il tuo atteggiamento rimarca di che pasta sei, pura bigiotteria venduta per diamanti. Altro appunto che già un altro utente ha sollevato, e io come lui POSSIAMO BENISSIMO permetterci questo e tante altre cose ma non verremo MAI a sbandierarlo su un forum. Un maiale vestito da principessa maiale rimane. Se hai la faccia ricoperta di merda non posso che fartelo notare.. E te che ti ostini a dire che sei ricoperta di cioccolata!! .. Hahah.
Pensi di stare su un piedistallo e stai come le galline sulla loro casetta.. Corta e piena di merda.
Come ti hanno fatto notare gli altri utenti, noi non siamo in grado di aiutarti. Posso mandarti un po’ di buona energia e sperare che nessuna donna debba mai subire gli orrori che hai descritto nel dettaglio nei tuoi ultimi post. È semplicemente spaventoso.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Lo sapevo io , per litigare basta parlare di soldi , calcio e politica 😒
Sui soldi abbiamo dato , io passerei al calcio ora ... chi è Juventino? 😇

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da KevinThelma,

Pier

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be sul voto arrivi tardi , ci hanno già pensato quelli più bravi 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se condanni una violenza usando la stessa violenza , non sei diverso da cio che odi

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
CERTIFICATO

Qui dal 06.01.2015 -
@Stillgrey Ciò che hai scritto è un biglietto da visita della tua mente tanto preoccupante che credo di non essere in grado di aiutarti.
Se potessi sintetizzarlo in poche parole: hai una voglia di vendetta su tutte le donne che al livello lavorativo [...]
effettivamente, le sue parole di @stilgrei , sono, vere, ma allarmanti... qui tutti abbiamo il diritto di essere quello che siamo, sia chi ama il benessere e può permetterselo che chi ama una vita più umile se non può permettersene altra e anche qualora potesse permettersela da nababbo.... Io sono un testimone vivente di ciò che ho detto. Ognuno di noi, qui si espone e potrebbe incappare, per un contatto che esprime il falso, nella conoscenza di chi, giocando sulla psicologia di una persona non "maligna" con le difese abbassate, potrebbe farci del male... Noi di a69, giochiamo liberi e non ci sottomettiamo al gioco "minaccioso e subdolo" delle parole sopra scritte. La Blackina ha tutto il diritto di essere quella che è!!!!!!!!!! 💗 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da Henry_Dante,
Se condanni una violenza usando la stessa violenza , non sei diverso da cio che odi
È una frase fatta, molto comune quanto inefficace nella storia dell'uomo.

Cerca "Il paradosso della tolleranza" di Popper.
Non lo conosco , proverò a leggerlo

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@easy Invece ciò che hai appena scritto è la dimostrazione delle tue indubbie “doti” intellettuali.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da pierpatty6151,
Anche se su tantissime opinioni non sono d'accordo con BLACKADDICTED, condivido questo suo ultimo intervento. In quanto ritengo che il solo pensare di schiavizzare o di stuprare una donna è assolutamente inaccettabile, qualsiasi sia la motivazione o [...]
Noooooo ma dai, ma quando mai ho sentito qualcuno ammettere: - su tantissime opinioni non sono d'accordo con BLACKADDICTED - a una donna d'affari? Ma lei ha sempre ragione!
Beh un conto sono le idee "manageriali" è l'altro sono gli inaccettabili attacchi alla donna manager.
Pier

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Qua sputate sulle persone e non sui loro pensieri , potete usare tutta la retorica che volete , ma alla lunga avete rotto i coglioni a chi delle vostre faide non frega una beneamata minchia
Ed ora mi stacco da sto manicomio che mi si è increspato pure il cellulare a leggervi

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Se arriva un alieno e legge queste ultime pagine, ritorna velocemente al suo bel pianeta, informando gli altri omini verdi che sulla terra siamo troppo litigiosi, e non vale la pena conquistarci.
Buona notte
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
Un bellissimo omaggio floreale per le Signore 😄 😄 😄 💋
E' il tuo cespuglio? Non tagliarlo sarebbe un vero peccato sia per i fiori sia per le tue scopate 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Nella mia vita ho conosciuto molti uomini. Sono stata corteggiata da molti.
Sono finita a letto con una piccolissima parte di loro.
Perché? Perche’ mi piacciono pochi.
E non faccio mai le cose “tanto per” accontentandomi.
Se dovessimo ridurre il sesso al mero rapporto meccanico allora preferisco masturbarmi....
E da cosa nasce il feeling se non appunto dai dettagli?
Puoi andare a letto con un cafone. Ma che senso ha?
Puoi andare a letto con uno che non azzecca un congiuntivo. Ma che piacere sarebbe?
Puoi andare a letto con uno che ti porta al McDonalds. Ma che feeling può nascere con lui?

A me piace la biancheria da letto inamidata, i profumi, i sapori, la buona cucina, il buon vino, la vista mozzafiato. Un uomo straordinario accompagnato da un’atmosfera inebriante.
Se non per questo, perché incontrare un uomo?
Se riduciamo l’incontro al rapporto sessuale nei cespugli, tanto vale farlo da sola in camera da letto con i vibratori preferiti in piena comodità e tranquillità.
Finora gli uomini con cui sono stata non avevano alcun bisogno di ricevere queste istruzioni. Sono sempre stata sorpresa positivamente dalla serata che mi hanno preparato.
Ho sempre apprezzato il loro sforzo per cercare darmi il meglio. Anche quando era un piatto di linguine ai frutti di mare cucinato in casa. Ma sempre fatto benissimo con ingredienti di qualità e accompagnato dal buon vino.
Se esistono maschi che non riescono a garantire quel MINIMO, non meritano di conoscermi.
I soldi non c’entrano. C’entra quel minimo di DECENZA. E ciò che mi fa incavolare di brutto è leggere che “a una donna normale” offrirebbero tutto questo ma a una di A69 no.
Sono misogini. Sono terribilmente misogini.
Odiano le donne. Odiano doversi sforzare per le donne. Odiano le donne che scelgono di meglio.
Odiano le donne che non danno “le perle ai porci”. Odiano doversi mettere in fila con uomini MIGLIORI di loro ed essere rifiutati (come meritano). La rabbia nasce proprio da questo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma dai?
Una location, buon vino, e bel piatto di linguine allo scoglio è roba da milionari?
Troppo sforzo? Si... per chi vede la donna solo come un buco dove svuotarsi.
Altrimenti si vergognerebbe di non procurare una bella location e una serata DECENTE.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
@blackkina bella: sei tu che non hai capito un cazzo! Impara dai nostri amici qui sopra. La donna va trattata da puttana pezzente, per conquistarla è sufficiente inviare una foto del cazzo e scrivere “che bella troia che sei”. Una volta ottenuta la sua attenzione portarla a cena nel più squallido fast food della periferia, dividersi il conto e successivamente condurla nel boschetto dietro al parcheggio ad inebriarsi del profumo da piscio dei barboni. Metterla a 90 su un albero e cominciare a pompare con gli insetti che entrano nel culo.
Vuoi mettere in confronto questo a una cena in un ristorante elegante seguito da un calice di buon vino in una suite con vista mozzafiato? Bah...

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
@tanox: hai mai pensato che qualcuno potrebbe avere una vita sessuale anche fuori da annunci69?

6 anni fa
Esibizionista
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2018 -
Quotato da Coolboy,
Un bellissimo omaggio floreale per le Signore 😄 😄 😄 💋
Solo io vedo una provocazione...? Pensa che la prima volta che mi avevano proposto le ?rose? non ho nemmeno capito che non erano i fiori veri... infatti pensavo ma cosa dovrei fare con 900 rose 😳 meno male che mio marito mi aveva spiegato il significato 😄
Ci sono i gentiluomini che non hanno bisogno di spendere tanto per creare una serata favolosa. A volte offriamo noi o io personalmente la cena ed alloggio, ma solo se avanziamo noi una proposta. Però se una persona che mi cerca e mi contatta propone di dividere le spese della serata sinceramente verrà rifiutato. Non mi permetterei mai di fare una proposta di questo genere perciò non la accetto... è come se chiedesse un colloquio in un?azienda dove sogno di lavorare e poi, quando mi permettono questa opportunità, andasse a chiedere il rimborso spese, per me non è una questione di soldi ma di buon senso.
I boschi e parchi rifiuto solo per l?assenza del bagno che mi mette in forte disagio. Per il resto credo che qualsiasi persona che ha un lavoro e una paga media è in grado di sopportare economicamente senza ?svenarsi? un paio di serate al mese, tutti i nostri ?capricci? o hobby in qualche modo comportano delle spese, c?è poco da fare. Ma c?è gente che vuole la botte piena e la moglie ubriaca😜

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da tanox,
Ma dai?
Una location, buon vino, e bel piatto di linguine allo scoglio è roba da milionari?
Troppo sforzo? Si... per chi vede la donna solo come un buco dove svuotarsi.
Altrimenti si vergognerebbe di non procurare una bella location e una serata D [...]
abbiamo capito..ma nn ce l hai solo te x chi deve svuotarsi. Incredibile vedere la fobia che hai x gli uomini..X la gente umile che sarà il 99% del sito. Se x te sono solo i soldi a dar sicurezza x 1 scopata..aiaiaiaìiiii. .devi farne di strada bimba ..X scoprire come è fatto il mondo( cit)
Fobia? Nessuna. Ma la mia figa non è un posacenere in stazione (if you know what i mean).
Non sono tenuta a dare attenzioni a quei 99% (fortunatamente non sono così tanti 😎).
Posso benissimo stare in mezzo a quelli che sanno cosa significa trattare la donna come si deve.