Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Meglio ostentare in piedi o stendersi seduta stante a ostenda ?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lived,
Quotato da mishaemasha,
Riassumendo le donne sono puttane, se non sono puttane sono mezze sceme che spendono loro per l uomo ,se si scopano invece un bel figo poi hanno problemi con la separazione perché è chiaro che uno figo deve essere per forza una merda ...

Bene, all [...]
era da moltissimo che non rientravo qui e forse è stato un errore farlo…...soprattutto adesso vorrei non saper leggere
Partecipo commosso al tuo dolore ma non capisco perché mi quoti !

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Azz ,almeno si sono vaccinate prima 😮 non è che ora si sono prese la indigenza 😭

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
I primi sintomi della indigenza sono : irrequietezza e forte sudorazione in presenza di casse e bancomat , attacchi d'ira incontrollabili verso le aragoste e una lenta e costante riduzione degli arti superiori 😮

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Henry_Dante,
I primi sintomi della indigenza sono : irrequietezza e forte sudorazione in presenza di casse e bancomat , attacchi d'ira incontrollabili verso le aragoste e una lenta e costante riduzione degli arti superiori 😮 [...]
Io spero solo che dopo una cena a base di caviale e champagne, certi uomini riescano a farsi dare anche il culo. 😄 😄
Se spendi mezzo stipendio e poi la tipo dice "No, stasera il culo non mi va", la sconfitta è doppia. 😄 😄 😄
No.....è la preparazione per la prossima serata 🙂 🙂 🙂 mai tutto in una serata
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Coolboy,

Che pena...il capolinea del genere maschile. 😄 😭
Mi sentito parlare di "mussapouew"?
Pier

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Henry_Dante,
I primi sintomi della indigenza sono : irrequietezza e forte sudorazione in presenza di casse e bancomat , attacchi d'ira incontrollabili verso le aragoste e una lenta e costante riduzione degli arti superiori 😮 [...]
Io spero solo che dopo una cena a base di caviale e champagne, certi uomini riescano a farsi dare anche il culo. 😄 😄
Se spendi mezzo stipendio e poi la tipo dice "No, stasera il culo non mi va", la sconfitta è doppia. 😄 😄 😄
A parte gli scherzi , sinceramente non sono mai uscito con una ragazza che pretendesse cene offerte esplicitamente , forse bisogna aggiungere che è anche il modo un cui ti poni però ad attirare certe persone 😄
Poi la Black , a parte le battute fatte per riderci su ( almeno le mie) è indiscutibilmente libera di scegliere chi vuole come vuole e quando vuole senza sentirsi giudicata .
Anche se alcune volte traspare un certo disprezzo verso il contrario della propria scelta , ovvero se a me piace mangiare la pasta non serve che io disprezzi chi mangia il riso , al massimo se me lo offrono gli rispondo " Non grazie , non mi piace" 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Mariangela Melato e Giancarlo Giannini..... il naufragio nell isola della ricca e viziosa che si innamora del marinaio povero, finché è nell isola...

Facciamo finta di essere nell isola e di scopare e sopravvivere...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Direi che il film riprende ed evidenzia la storia di una donna amante dei soldini, che senza di essi s'innamora del sopravvivere, che un'altra cosetta, ma in fondo hanno molti punti in comune.
Pier

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Misha , a mio parere dice una cosa condivisibile e realistica , se due persone escono per interesse reciproco vero non si mettono a parlare di soldi se non esclusivamente al momento in cui si va alla cassa , e penso che anche li , se ce rispetto reciproco , bastano poche parole 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da EasyPeasy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da tanox,
@Tanox Io sono interessata a persone molto diverse da quelle che frequentate voi. No, non mi ci divertirei. Ciò non toglie che voi possiate fare come vi pare.
ma noi anche se scopiamo in 1 suitte da 400 e a notte ci divertiamo. O in 1 limousine ( fatto più volte).. Con avvocati ,dirigenti di calcio di serie A.medici..ma anke operai giardinieri disoccupati. Il concetto è kissenefrega dei soldi..X giocare e divertirsi serve altro. Bisogna averlo dentro. E chi nn Va bene nulla..Questo no..Questo fa ribrezzo. .l altro fa schifo..Ha seri problemi. .In primis con sé stesso. E poi nel relazionarsi con le persone. E in 1 sito di incontri questo conta molto. .fondamentale. perciò se qui non ti va bene niente..Non c è gente coi soldi come te..nn ti diverti.e si vede!! Senza a disprezzare tutto e tutti. Nn dar la colpa agli altri almeno...
Se pensate che io abbia seri problemi lo prendo per un complimento. Di certo non vi prendo per l?esempio di trasgressione.
Ben venga essere l?esatto opposto . 😎
Ma non avevi detto su un'altro post che ti sei sposata un psicologo per risolvere tutti i tuoi problemi giornalieri?
No. Il mio compagno è uno psicologo . Non ho problemi da risolvere.
Fortunatamente è anche un vero uomo che per primo si farebbe schifo se scopasse nei cespugli pur di risparmiare quei quattro soldi per la location. Lui sa rispettare le donne e trattarle come si deve.
E non aspetta nulla in cambio, lo fa perché se la sente di fare.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da EasyPeasy,
E quindi confermate di aver finalmente compreso ciò che si dice qui fin dalla prima pagina (che velocità!)
Tutti noi vogliamo il rapporto umano ma siamo abbastanza intelligenti da sapere che una serata decente abbia un costo legato alla location e [...]
Gira e rigira si ritorna li, a te bastano tanti soldi per farti aprire le gambe o ho capito male io? Niente offesa sto solo chiedendo...
Se fosse così anche tu potresti avermi invece non puoi e non potrai mai.

Servono moltissime qualità per poter finire a letto con me.
Non essere con acqua alla gola tanto da non poter garantire una location decente esclude automaticamente il tizio. È non è una qualità.... Sono solo le basi del Galateo.
Ma quel tizio per portarmi a letto deve avere molte altre qualità sia fisiche che mentali. Anche questo è un paletto insuperabile.
Quindi non farti problemi che non esistono.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Easy Il fatto che il mio compagno non piaccia a uno come te è solo un complimento per lui.
Mi ricordo che eri tu che con il vecchio account (bannato) offendevi le donne del sito perché ?siccome i singoli pagano il prive? ? noi donne dobbiamo essere disponibili alla scopata per ripagarvi lo sforzo economico.
Verba volant....
Ma ti sei dimenticato che certe persone hanno una buona memoria.
La tipica mentalità del maschio mercenario.
Il mio uomo non sarà mai povero perché i soldi sono solo un risultato delle sue capacità.
Lui non deve andare in giro per i prive? e poi pretendere che le donne gliela diano in cambio di quattro spiccioli pagati.....

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Easy Ti dimentichi che io guadagno e ci sono periodi in cui guadagno meglio io di lui.
Eh si pensa tu vedi una donna solo come una sanguisuga e invece il mondo è pieno di donne intraprendenti. Specie all?est dove praticamente tutte le donne della mia generazione lavorano e molte in proprio.
Tu che pretendi che le donne del sito la diano più facilmente perché i singoli ?pagano? non puoi capirlo.
Il mio tenore di vita non peggiorerebbe senza l?entrata del mio compagno.
Vedi? Alla fine chi pensa sempre ai soldi? Quelli che cercano di risparmiare persino quei quattro spiccioli che servono per una location decente.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Misha , a mio parere dice una cosa condivisibile e realistica , se due persone escono per interesse reciproco vero non si mettono a parlare di soldi se non esclusivamente al momento in cui si va alla cassa , e penso che anche li , se ce rispetto reci [...]
Finalmente

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Dunque, ricapitolando:
1) Big Salame
2) Location figa
3) Ambizione professionale
...
Che altro deve avere un uomo per farti perdere la testa? 😄 😄 😋
Un cervello.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Stillgrey Ciò che hai scritto è un biglietto da visita della tua mente tanto preoccupante che credo di non essere in grado di aiutarti.
Se potessi sintetizzarlo in poche parole: hai una voglia di vendetta su tutte le donne che al livello lavorativo se la cavano meglio e di conseguenza cercano uomini simili. Vorresti punirci e umiliarci per questo. Vorresti sfogarti. Vorresti farcela pagare. Capisci... questo è il vero problema...
Sarebbe un discorso molto lungo ma non ho voglia di sprecare il fiato per l?ennesimo utente che muore dalla rabbia per le preferenze altrui.

Anche perché il tuo racconto sembra il diario di un serial killer più che un normale intervento 😮 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da stillgrey00,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Coolboy,
Dunque, ricapitolando:
1) Big Salame
2) Location figa
3) Ambizione professionale
...
Che altro deve avere un uomo per farti perdere la testa? 😄 😄 😋
Un cervello.
La tartaruga è un "nice to have" oppure un "must have"? 😄 😄 😋
Non ce ne bisogno... Al massimo chiami un gruppo di amici congolesi e orchestri il tutto.. Ma non subito..prima aspetti che le difese si siano abbassate.. POI intervieni. Diventa una bella partita a scacchi dove ti programmi tutte le mosse.
Cioe’ avete capito? Organizzerebbe un gruppo di uomini per stuprarmi. Così da farmela pagare. Punirmi per cosa? Per aver desiderato una serata decente e non il sesso nei cespugli...
Veramente raccapricciante.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Va be , il dottor Zero è arrivato ora manca solo il gatto con gli stivali 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Mabell 💋
Ma gli uomini che scelgo sono “giusti” o “sbagliati”?
Sappiamo che tante donne subiscono abusi da parte dei maschi.
Se io non ho mai subito violenze simili forse...forse faccio bene a rifiutare certi maschi?
Forse in questo thread alla fine è uscito fuori il vero volto di chi pensa che la donna debba essere disponibile a qualsiasi situazione durante l’incontro (anche la più umiliante). E sono gli stessi uomini che non hanno alcun tipo di problema a dichiarare che per punire questa donna (semmai dovesse rifiutarsi) la schiavizzerebbero e organizzerebbero un gruppo di uomini per scoparla. A casa mia sia chiama stupro.