Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da padovani,

Oltre incapacita di sapere corteggiare oppure socializzare in modo semplice con qualche persona perche' in questi casi viene mancare una certa sensibilita' e rispetto verso altre persone e di sicuro fa svenire ogni interesse di conoscerle
Ma si può sempre provare una tecnica di rianimazione, anche un bocca a bocca con risucchio, per dire.
Si ma al buio in pinetina ....metti che non vedi bene ,parti per fare la respirazione bocca a bocca e ti trovi intubato ma senza bombola di ossigeno 😄
Meglio non svenire e stare in guardia

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Se ho capito bene ,credo che la @redazione ci sollecita a non mettersi nella scia dei trolls per offendere aggratis qualcuno !
È uno sport pericoloso !

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Redazione Grazie 💗
@Pier Ci sono arrivate proposte simili. Se chi lo propone non ci piace è irrilevante in quali circostanze incontra.
Ma al contrario una bella coppia che ci invita a passare un weekend nel loro scantinato, ci fa crollare la voglia di incontrarli.
Anche perché ho sempre pensato che proprio il confine tra bello e squallido sia proprio il modo in cui avvengono gli incontri in questo mondo trasgressivo.
Se riduciamo tutto alla scopata su un materasso per terra con due kebab in mano... tutto perde il senso.
E che sia chiaro, anche noi abbiamo ospitato coppie. E abbiamo sempre fatto tutto il possibile per creare l?atmosfera unica.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
uno dei classici casi di cui Padovani ha menzionato, il modo inurbano di approccio, volgare e fuori luogo...
Esatto 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
faccio osservare che siamo in Italia, dove il buon cibo, le cose belle, concentrate in uno "stivale" sono a portata di tutti, e spesso ne abusiamo pure, e chi non sa apprezzarne la varieta', da Mazara del Vallo al Trentino Alto Adige, far [...]
Oltre incapacita di sapere corteggiare oppure socializzare in modo semplice con qualche persona perche' in questi casi viene mancare una certa sensibilita' e rispetto verso altre persone e di sicuro fa svenire ogni interesse di conoscerle
E si avete ragione...
Immagina un primo messaggio trasmesso a una qualsiasi bella donna:

Ciao, ho visto il tuo profilo e mi ha colpito la tua signorilità e fascino. Ti invito a cena Venerdì sera nella suite presidenziale dell'Hotel XYK, di mia proprietà. L'occasione è unica per conoscerci nel lusso, con raffinati cibi, e cameriere dedicato. Ti mando a prendere alle 19,00 dal mio autista con la limousine.
Ciao WNV.

Che effetto vi farebbe?
Pier
se non mi manda a prendere con il suo aereo personale, nemmeno a parlarne,,,, 🙂
Non usciamo nemmeno da ns letargo
Al quel punto meglio rimanere casa a guardare la Tv 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
se avesse risvolto quella frase ad una venditrice di sesso, gli arrivavano 2 borsate in faccia....
Una figura da pesce lesso 😮 😎

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
faccio osservare che siamo in Italia, dove il buon cibo, le cose belle, concentrate in uno "stivale" sono a portata di tutti, e spesso ne abusiamo pure, e chi non sa apprezzarne la varieta', da Mazara del Vallo al Trentino Alto Adige, far [...]
Oltre incapacita di sapere corteggiare oppure socializzare in modo semplice con qualche persona perche' in questi casi viene mancare una certa sensibilita' e rispetto verso altre persone e di sicuro fa svenire ogni interesse di conoscerle
E si avete ragione...
Immagina un primo messaggio trasmesso a una qualsiasi bella donna:

Ciao, ho visto il tuo profilo e mi ha colpito la tua signorilità e fascino. Ti invito a cena Venerdì sera nella suite presidenziale dell'Hotel XYK, di mia proprietà. L'occasione è unica per conoscerci nel lusso, con raffinati cibi, e cameriere dedicato. Ti mando a prendere alle 19,00 dal mio autista con la limousine.
Ciao WNV.

Che effetto vi farebbe?
Pier
se non mi manda a prendere con il suo aereo personale, nemmeno a parlarne,,,, 🙂
Non usciamo nemmeno da ns letargo
Al quel punto meglio rimanere casa a guardare la Tv 😄 😄
nemmeno con il suo elicottero privato con letto e tv per riposare durante il viaggio? 🙂 🙂
Esatto. 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
quelle figure da sparire per qualche mese....in riflessione.... 🙂 🙂
Pensando che basti 😭
Per certi individui nemmeno quelle po' servire molto per la loro arroganza che dimostrano 😭 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da padovani,
Quotato da sipuofareseciva,
quelle figure da sparire per qualche mese....in riflessione.... 🙂 🙂
Pensando che basti 😭
Per certi individui nemmeno quelle po' servire molto per la loro arroganza che dimostrano 😭 😄
direi maleducazione congenita
😭-

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Pier Ci sono arrivate proposte simili. Se chi lo propone non ci piace è irrilevante in quali circostanze incontra.
Ma al contrario una bella coppia che ci invita a passare un weekend nel loro scantinato, ci fa crollare [...]
Un messaggio di questo tipo e tono, è direttamente cestinato da noi, senza valutazioni di alcun genere, se non quella di considerare l'autore arrivista e maleducato, ma ognuno ha i sui giusti e rispettabili parametri di riferimento e valutazione.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
se quualcuno volesse tornare a un po' di buonsenso dopo 74 pagine e evitare le solite esagerazioni o proiezioni sugli altri del tutto arbitrarie dico questo:
chiunque ,singolo o coppia ci abbia contattato privilegiando l aspetto "locascion "fascinosa e o il menu' pantagruelico di una cena ha fallito perché e' un chiaro elemento di cattivo gusto (come cattivo gusto e' parlare qui di soldi per 74 pagine)
noi adoriamo le linguine all astice e le preferiamo al kebab ma se ci invitano a mangiare il kebab lo troviamo originale e divertente piu' delle linguine!
potersi permettere l aragosta e scegliere le persone in base a questo non e' la stessa cosa!
una passione che scoppia in auto puo' capitarci cosi' come una villa con piscina non ci fa schifo!

buonsenso ...tutto qui e ora continuate a parlare di soldi e sesso per altre 74 pagine se ne avete voglia, a noi questo argomento e come viene trattato ci interessa ben poco perché di soldi nei nostri pochi incontri non se ne e' parlato mai 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da brunoserio,
Nessuno si deve permettere di offendere, però se black continua a schiacciare la coda al cane, quello prima o poi si gira e morde. Hai tutti i diritti di mettere paletti, ma per me, a forza di paletti stai costruendo un recinto intorno a te, voi. [...]
Parliamo di una normale serata fatta di una bella cena e una location adeguata.
Sarebbe “un recinto intorno”? No. Mi pare che il 90% delle coppie faccia serate. Noi usciamo quasi tutti i giorni almeno per un aperitivo. Nulla tranne la normalità.
E pensare che se ci invitano ci accoglieranno nel migliore dei modi (come facciamo noi quando invitiamo) è solo appunto la normalità.
E 200 euro per una serata come si deve non fanno diventare povero nessuno.
E no, non si paga per il sesso. Sono soldi che si spendono in qualsiasi contesto sociale anche non finalizzato al rapporto sessuale.
Mi dispiace ma sulle capacità lavorative di chi ha soldi e no non sono affatto d’accordo.
Ma sarebbe un discorso troppo lungo.

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Pier Ci sono arrivate proposte simili. Se chi lo propone non ci piace è irrilevante in quali circostanze incontra.
Ma al contrario una bella coppia che ci invita a passare un weekend nel loro scantinato, ci fa crollare [...]
Un messaggio di questo tipo e tono, è direttamente cestinato da noi, senza valutazioni di alcun genere, se non quella di considerare l'autore arrivista e maleducato, ma ognuno ha i sui giusti e rispettabili parametri di riferimento e valutazione.
Pier
Vedi alla fine siamo d’accordo sulla maleducazione di certe proposte. Come per te questo è maleducato per noi è maleducato l’approccio da “kebab e cespugli”.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Mi domando: In un thread, aperto sette mesi fa, con titolo "sesso e soldi hanno un legame?" di che si dovrebbe o potrebbe discutere? Forse delle farfalline che svolazzano nello stomaco quando ti innamori.
Pier


6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da mishaemasha,
se quualcuno volesse tornare a un po' di buonsenso dopo 74 pagine e evitare le solite esagerazioni o proiezioni sugli altri del tutto arbitrarie dico questo:
chiunque ,singolo o coppia ci abbia contattato privilegiando l aspetto "locascion " [...]
Questo è il vostro modo di incontrare. Ne avete pienamente diritto. Ma questo modus operandi non si applica automaticamente agli altri.
Il mio compagno odia i kebab e altri fast food.
Non mangia la maionese, l’aceto e la maggior parte delle salse. Mangia italiano, mangia cose genuine e buone.
E io sono un po’ più flessibile di lui ma sicuramente non da kebab. Se lo mangio sto male per due giorni perché è un cibo che non digerisco proprio.
Ma a prescindere.. davvero non riesco a rilassarmi ed entrare nel mood giusto (erotico) dal kebabbaro.
Ognuno ha le sue abitudini, chiamalo “tenore di vita” e non vedo perché non riprodurlo anche nel gioco?
E siamo i primi a farlo nei confronti dei nostri ospiti. Pensare che sia qualcosa di straordinario ci stupisce molto.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Pier Ci sono arrivate proposte simili. Se chi lo propone non ci piace è irrilevante in quali circostanze incontra.
Ma al contrario una bella coppia che ci invita a passare un weekend nel loro scantinato, ci fa crollare [...]
Un messaggio di questo tipo e tono, è direttamente cestinato da noi, senza valutazioni di alcun genere, se non quella di considerare l'autore arrivista e maleducato, ma ognuno ha i sui giusti e rispettabili parametri di riferimento e valutazione.
Pier
Vedi alla fine siamo d?accordo sulla maleducazione di certe proposte. Come per te questo è maleducato per noi è maleducato l?approccio da ?kebab e cespugli?.
In effetti noi abbiamo già scritto, e lo sottoscriviamo, che ognuno ha i sui giusti e rispettabili parametri di riferimento e valutazione. I quali possono non appartenerci, avendo parametri di vita nostri.
Pier


6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Mi domando: In un thread, aperto sette mesi fa, con titolo "sesso e soldi hanno un legame?" di che si dovrebbe o potrebbe discutere? Forse delle farfalline che svolazzano nello stomaco quando ti innamori.
Pier

[...]
Esatto
Se è volgare mandare un messaggio che magnifica cena e location lo è anche rimestando l argomento qui
Per poi arrivare alla conclusione delle prime pagine che ognuno ha i suoi gusti 😄

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva][quote=pierpatty6151,
Mi domando: In un thread, aperto sette mesi fa, con titolo "sesso e soldi hanno un legame?" di che si dovrebbe o potrebbe discutere? Forse delle farfalline che svolazzano nello stomaco quando ti innamori.
Pier[/quote
sarebbe a dire che non disponiamo di buon senso....non ne azzecca una... 🙂 🙂
Ovvio
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Sipuofare e Pier io dico la mia niente considerazioni personali please
State buoni

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Mi domando: In un thread, aperto sette mesi fa, con titolo "sesso e soldi hanno un legame?" di che si dovrebbe o potrebbe discutere? Forse delle farfalline che svolazzano nello stomaco quando ti innamori.
Pier
[...]
Esatto
Se è volgare mandare un messaggio che magnifica cena e location lo è anche rimestando l argomento qui
Per poi arrivare alla conclusione delle prime pagine che ognuno ha i suoi gusti 😄
Rimestare l'argomento, o meglio discutere, proponendo le proprie idee, soluzioni, abitudini senza astio e in armonia, dovrebbe essere l'obiettivo di ogni forum, compreso questo.
E sicuramente l'unica conclusione reale e possibile è fare ciò che coincide con i propri gusti, con o senza buon senso.
Pier

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni