Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso e soldi hanno un legame?

1.058 interventi
6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da mishaemasha,

Direi che se black da un lato e sipuofare e pier dall altro rimanessero sulle proprie posizioni lasciando tutti gli altri che non hanno nessun legame diretto tra soldi e sesso campare e incontrare come vogliono e chi vogliono non sarebbe un cattivo risultato

Per quanto mi riguarda due mie amiche, una gallerista è una restauratrice che al tempo si scopavano solo pittori si [......]
Ottimo intervento!!
Sarebbe un'ottima opzione lasciare discutere, o se preferisci blaterare, chi vuol su ciò gli interessa.
Pier
Certo , ma non potete ingaggiare mach personali con blackaddicted nel forum pubblico ! E stabilire che legami ci sono tra sesso e soldi per l umanita intera
Ci sono tanti colori pare di avere letto !
C era bisogno di qualcuno che ve lo ricordava 😄
Grazie per la squisita gentilezza.
Comunque avrei preferito leggere una qualsiasi tua opinione o qualcosa di simile a un contributo oggettivo in merito al Thread in oggetto.
Pier

Ce ne sono nelle prime pagine poi tra ot sulle donne creature del diavolo e la singolar tenzone con black te li sei persi
Sostanzialmente ti ricordo che la mia opinione è che parlare di soldi qui in un sito di incontri o parlarne negli incontri è egualmente volgare ! 😄
Noi non ci facciamo problemi di soldi 🙂
Una buona serata ci sta tutta 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
mi permetto, anche se puo' infastidirlo, di rinnovare la mia stima a Pier, coinvolto in situazioni che non gli appartengono, e sfido tutti a verificare se mai, ha avuto una parola, una frase, un accenno, od un pensiero offensivo, la sua inte [...]
Grazie sei un amico, ma non ti devi esporre per me. Basta leggere qua e la nel forum e tutto diventa chiaro.
Pier

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
ho sempre apprezzato chi ha qualcosa da dire e sa come dirlo, con educazione e rispetto, al di la' se l ' interlocutore od interlocutrice, la possa pensare diversamente, provo solo un po' di fastidio, quando invece qualcuno, non capisce o fa finta d [...]
💋
Pier

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Penso che i soldi servono sempre 😄 😋 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Noi stasera siamo stati a cena. Abbiamo mangiato bene in un posto molto carino. Non da milionari ma elegante. Spesa totale? 130 euro in due, buon vino incluso.
Se volevamo aggiungere anche una location per la notte spendevamo altri 120/140 euro.
E parliamo di un posto bellissimo, molto suggestivo.
Davvero è così tanto? Davvero è uno sforzo troppo pesante?
Davvero la donna che INVITATE e con cui desiderate fare sesso non merita una serata così?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Con quei soldi ci si paga una puttana di lusso 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Certo. Meglio vivere in una cosa comoda e accogliente piuttosto che in un rudere abbandonato, sono d'accordo.
Qui però è bello e conveniente parlare di sesso, di chimica, di sensazioni, di sguardi, di corpi, di intensità, di parole che accendono, di distanze che non separano...sei un tantino fuori focus secondo me. 😄 😄 😋
Siamo in un sito di incontri erotici, non siamo sulla statale. 😄 😄 😄
Si ok, come preferisci.

Blackkina bella ha mangiato bene, io così così (ero ad una festicciola), tu hai mangiato big Mac anche stasera?

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
ci si può rovinare a causa delle donne, facendo il donnaiolo spendaccione... e ci si può rovinare al casinò, alle macchinette, al lotto, al poker ed in tanti altri modi. Come coppia si chiede qualche comodità se si viene ospitati, in modo da potersi fare una doccia calda, casa pulita e lenzuola pulite, un bicchiere di spumante italiano dolce con dei pasticcini, la panna o la nutella per leccarla in posti naturali. Se si va al ristorante la cavalleria impone che paghi il singolo, ma se non lo fa, la coppia non credo che si svena se paga lei... Succede a volte, e a noi è successo, secondo me senza colpa del singolo, che la lei si è infastidita anche per aver dovuto chiedere se doveva pagare la coppia... Io ho dato ragione al singolo, che aveva pagato interrogativamente, mentre mia moglie per questo motivo non ha voluto iniziare nessun tipo di gioco... Le donne a volte sono assurde, le si conquista con un fiore e le si perde col denaro... tutto secondo i loro gusti. Certo che se il singolo non si può permettere di offrire un caffé conoscitivo, e un posto decente dove ospitare, difficilmente potrà incontrare e poi far continuare la conoscenza.

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Con quei soldi ci si paga una puttana di lusso 😋
Se tu uscissi una sera con me e ci fosse una sola donna disposta a darla gratis, quello che paga per scopare saresti sicuramente tu, io no di certo. Garantito come è vero che il mio nick è Coolboy. 😋
Ora ti mollo perchè mi hai già rotto troppo le scatole. Buonanotte 😋
Io uscire con te?! Ma nemmeno per sogno! Poi ti dovrei anche mantenere 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Cp88888,
Certo. Meglio vivere in una cosa comoda e accogliente piuttosto che in un rudere abbandonato, sono d'accordo.
Qui però è bello e conveniente parlare di sesso, di chimica, di sensazioni, di sguardi, di corpi, di intensità, di parole che accendono, di distanze che non separano...sei un tantino fuori focus secondo me. 😄 😄 😋
Siamo in un sito di incontri erotici, non siamo sulla statale. 😄 😄 😄
Si ok, come preferisci.

Blackkina bella ha mangiato bene, io così così (ero ad una festicciola), tu hai mangiato big Mac anche stasera?
La sera mangio molto spesso fuori in posti carini...ma mangio da solo, non in compagnia. ;)
Dai ora lavati i denti e vai a dormire che è tardi. 💋
Quindi da solo mangi in posti carini, mentre le ragazze le porti al burgerking. Ma poi per posti carini intendi tipo autogrill?

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
A lived non manca certo la modestia 😄 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Vai pure a dormire cool, ora ho un nuovo amico 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Coolboy,
Io non ho amici, ho solo clienti. 😄 😋
Divertitevi insieme 😄
Comprati un cane almeno...
anzi, sai che ti dico, stasera mi voglio rovinare! Te lo regalo io un cane! Chissà che ti tenga occupato e lontano dal forum 😋

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Sono quei giorni del mese sai... cerca “ciclo mestruale” su google ti si aprirà un mondo 😋

Sull’etero ci sarebbe da discutere, ma meglio non scoperchiare il vaso di Pandora.

Ti lascio alle tue ricerche. Notte

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Lived,
Sorridendo mentre la TV trasmette Temptation Island mi sovviene un pensiero, anzi un ricordo:

Uno come me che ultra bannato dal forum, ultra accusato di essere irriverente e di mancare di rispetto, coraggioso e propositivo di argomenti scomodi o [...]
Non ho capito, perdona.
L’oggettivamente bruttina avrebbe dovuto dartela perché hai avuto una fidanzata brasiliana giovane e strafica?

...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Lived,
Sorridendo mentre la TV trasmette Temptation Island mi sovviene un pensiero, anzi un ricordo:

Uno come me che ultra bannato dal forum, ultra accusato di essere irriverente e di mancare di rispetto, coraggioso e propositivo di argomenti scomodi o [...]
Non ho capito, perdona.
L’oggettivamente bruttina avrebbe dovuto dartela perché hai avuto una fidanzata brasiliana giovane e strafica?

...
Va bene qui ci vuole una copertina di bull !
Il tema è :
Dice il vecchio saggio :
Il terzo segreto di Fatima ,se persino una coppia con lei bruttina ti rimbalza ma ti metti con una brasiliana modella e strafiga dell età di tua figlia è certo che poi ammorbi il forum con 80 pagine del rapporto tra sesso e soldi ! 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MABELL,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lived,

Non ho capito, perdona.

...
Il tema è :
Dice il vecchio saggio :
Il terzo segreto di Fatima ,se persino una coppia con lei bruttina ti rimbalza ma ti metti con una brasiliana modella e strafiga dell età di tua figlia è certo che poi ammorbi il forum con 80 pagine del rapporto tra sesso e soldi ! 😄 😄 😄
Discussione zempre più ampia ed intrigante... 😅
Si, a volte il sesso senza amore può inaridire le persone 💗 💗 💗

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da MABELL,
Discussione sempre più ampia ed intrigante... 😮 😄
buon giorno Mabell....stamane siamo in bella vena ironica? Spero 🙂 🙂 🙂
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da Lived,

Non ho capito, perdona.

...
La chiusura del post non è stata felicissima, ma ciò che c'è prima non è affatto disprezzabile dal mio punto di vista.
Perchè esterna una cosa banale ma quanto vera: ovvero che la vita (e meno male) ti stupisce con accadimenti che possono nascere da presupposti impensabili o che uno inizialmente scarterebbe e si rivelano delle esperienze di vita belle e soddisfacenti.
My two cents.

Ma certo thurtle!
Bisogna essere aperti a tutto

6 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lived,

Non ho capito, perdona.

...
Il tema è :
Dice il vecchio saggio :
Ma solo se hai un'audi. Per chi ha una BMW, questi piaceri non sono consentiti. 😋
Io ho capito che non bisogna mai accettare passaggi dagli sconosciuti. Chissà perché poi si sentono in diritto di metterti la lingua in bocca 😒