6 anni fa
Tristezza? La felicità altrui rattrista?
E chi si crede unico?
Io credo in me.
E se faccio sesso lo faccio bene o niente.
E se invito una semplice amica la accolgo bene o niente.
E se invitiamo una coppia la accogliamo al meglio.
Normalità. Almeno per noi.
E chi si crede unico?
Io credo in me.
E se faccio sesso lo faccio bene o niente.
E se invito una semplice amica la accolgo bene o niente.
E se invitiamo una coppia la accogliamo al meglio.
Normalità. Almeno per noi.
6 anni fa
Sono 80 pagine di sfoghi personali e tu stai dando tanto pane ai piccioni che corrono tutti qui ,quante altre pagine ci vogliono perché tu lo capisca ?Quotato da BLACKADDICTED,@Giovane Te la canti e te la suoni. Inventi conclusioni mai dette da me.
Sembra solo uno sfogo personale...
So solo che alla fine in questo thread i soldi siano la questione centrale... non per me ma per chi farebbe qualsiasi cosa pur di non spen [...]
6 anni fa
6 anni fa
Io ho visto in tv un metodo veloce per fare soldi , tre amici si travestivano da pagliacci , andavano in una banca e dopo dieci minuti uscivano con sacchi pieni di soldi 😮
Credo fossero molto bravi a far ridere i banchieri 😄
Credo fossero molto bravi a far ridere i banchieri 😄
6 anni fa
Peccato che soldi non comprano tutti beni preziosi es. La vita 🙂
Prima o poi ci ritroviamo tutti in un punto della nostra vita nel quale i soldi non valgono assolutamente niente e quando ci arriviamo,
ci rendiamo conto che c' e' un bene molto piu' prezioso dei soldi
in quel momento il conto banca, cene di lusso e altri oggetti accumulati con tempo non valgono assolutamente niente
Ogniuno di noi di sicuro puo' prendere direzioni di vita diversi ma non esiste piu' democratico della morte a quel punto siamo tutti Uguali
Buoni giochi a tutti 🙂
Prima o poi ci ritroviamo tutti in un punto della nostra vita nel quale i soldi non valgono assolutamente niente e quando ci arriviamo,
ci rendiamo conto che c' e' un bene molto piu' prezioso dei soldi
in quel momento il conto banca, cene di lusso e altri oggetti accumulati con tempo non valgono assolutamente niente
Ogniuno di noi di sicuro puo' prendere direzioni di vita diversi ma non esiste piu' democratico della morte a quel punto siamo tutti Uguali
Buoni giochi a tutti 🙂
6 anni fa
Assolutamente si , ma è necessaria la partecipazione di quattro coglioni ...ha fatto bene la colombianaQuotato da sipuofareseciva,per tornare all' argomento, nel mio palazzo viveva una colombiana, bella donna, con gia' 3 figli avuti da mariti diversi, benestanti, che stanno in Columbia, qui ne ha fatto un quarto con un italiano, che ovviamente ha lasciato, e d [...]
P.s. Colombia non columbia 🙂
6 anni fa
Ecco , lo sapevo che sta democrazia era un altro trucco per tirarci il collo 😒 😭 😭
6 anni fa
Parole piene di buon senso e sicuramente da condividere 💋 💋 💋Quotato da padovani,Peccato che soldi non comprano tutti beni preziosi es. La vita 🙂
Prima o poi ci ritroviamo tutti in un punto della nostra vita nel quale i soldi non valgono assolutamente niente e quando ci arriviamo,
ci rendiamo conto che c' e' [...]
Ci vediamo per l'aperitivo!
Pier
6 anni fa
🙂 🙂 💋 💋Quotato da pierpatty6151,Parole piene di buon senso e sicuramente da condividere 💋 💋 💋Quotato da padovani,Peccato che soldi non comprano tutti beni preziosi es. La vita 🙂
Prima o poi ci ritroviamo tutti in un punto della nostra vita nel quale i soldi non valgono assolutamente niente e quando ci arriviamo,
ci rendiamo conto che c' e' [...]
Ci vediamo per l'aperitivo!
Pier
6 anni fa
Va buo! A livella tiene 54 anni e la hanno fatta, guarda caso a NapoliQuotato da pierpatty6151,Parole piene di buon senso e sicuramente da condividere 💋 💋 💋Quotato da padovani,Peccato che soldi non comprano tutti beni preziosi es. La vita 🙂
Prima o poi ci ritroviamo tutti in un punto della nostra vita nel quale i soldi non valgono assolutamente niente e quando ci arriviamo,
ci rendiamo conto che c' e' [...]
Ci vediamo per l'aperitivo!
Pier
mi associo ai padovani ma non è che abbiano scoperto la penicillina eh 😄
6 anni fa
Ce altro , molti di quelli che si lagnano sono passati già al piano b ...e non perdono occasione per associare le donne qualcosa di negativo 😄Quotato da ssbbw69,4 anni e mezzo fa ho detto "no" a una proposta di prova di convivenza di un uomo bello, intelligente (laurea e master), dinamico, ricco (500mila euro all'anno, porsche, villa al mare eccetera).
e bugiardo e incapace di fedeltà e f [...]
6 anni fa
😄Quotato da sipuofareseciva,comunque...evviva la vita, ognuno di noi sa che valore ha.... con soldi o senza....ce la godiamo....che c'e' c'e'...chi non c'e'.o non gli piace.....sti c.....i....! 🙂 [...]
6 anni fa
@Blackkina dolcissima, permettimi di sintetizzare il concetto in modo da renderlo comprensibile ai più:Quotato da BLACKADDICTED,@bruno E da dove nasce l’idea che chi ha soldi non curi il proprio mondo interiore?
È la fiera del luogo comune.
Un po’ come quelli che dicono “preferisco dare ai figli l’amore che i soldi anche se siamo poveri”. Perché le famiglie benestanti non a [...]
chi ha soldi può essere e fare esattamente le stesse cose di chi non ne ha, con la differenza però che avendo soldi può fare molto di più e con meno sforzo.
6 anni fa
Quindi meglio godersela e fare una vita agiata il più possibile prima di arrivare a quel puntoQuotato da padovani,Peccato che soldi non comprano tutti beni preziosi es. La vita 🙂
Prima o poi ci ritroviamo tutti in un punto della nostra vita nel quale i soldi non valgono assolutamente niente e quando ci arriviamo,
ci rendiamo conto che c' e' [...]
6 anni fa
I radar segnalano elefanti in arrivò?Quotato da ssbbw69,4 anni e mezzo fa ho detto "no" a una proposta di prova di convivenza di un uomo bello, intelligente (laurea e master), dinamico, ricco (500mila euro all'anno, porsche, villa al mare eccetera).
e bugiardo e incapace di fedeltà e f [...]
6 anni fa
E’ BELLO SCOPARE SEMPRE... e la quantità di denaro necessaria ad una bella giornata-nottata di sesso, dipende dalla situazione particolare degli attori... Oggi noi ad esempio, potendo incontrare a casa nostra, non necessitiamo di denaro ma di attori "belli" in senso lato. Qualche tempo fa non avevamo la casa a nostra disposizione ed era il singolo che ci doveva ospitare ad interessarsi della logistica per ospitare perciò doveva farsi prestare un appartamento sfitto, o pagare hotel, pensione, BeB, pied a-terrre, ecc..., Logicamente incontrando la mia signora, non potevo essere io a comprare delle rose per poi darle al singolo per darle a mia moglie. Se portava, in hotel, un frizzantino o uno spumante, era il modo per rompere il ghiaccio... ma non nascondo che è capitato che l’ho portato io ed anche il singolo... Insomma, nemmeno in questo mondo ci si incontra solo per scopare ma occorre sempre una spesa più o meno sopportabile a seconda della situazione economica.
6 anni fa
Sei tu che ci vedi sempre del marcio. Visto che ogni volta qualcuno racconta un pezzo di vita vissuta qualcun altro dice che sono cazzate mi chiedevo se sarebbero arrivati elefanti anche questA volta
6 anni fa
Sono tue deduzioni maligne, io non ho parlato né di simpatia, né di forma fisicaQuotato da sipuofareseciva,inutile che ci giri intorno....la pessima figura l hai fatta!
6 anni fa
Il mio?!?!? Ribadisco che sei tu a considerarla antipatica e in sovrappeso non certo ioQuotato da sipuofareseciva,brutto, davvero brutto il vostro intervento, da censurare!
6 anni fa
Ecco la prova concreta che la classe e l'eleganza non si comprano su Amazon 😄
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


