6 anni fa
Scambismo, libertinaggio, trasgressione, gioco erotico sono l'antitesi del rapporto mercenario o sfigato. Se uno non capisce questo non c'è neanche da discutere. Lo si banna e finita lì, perché solo con la sua presenza sta inquinando l'ambiente e insultando tutti. Perfino chi frequenta privé, che spesso sono al limitare del confine, ha ben presente questo e chi pensa altro è in breve riconosciuto e cacciato (eccetto quelli che hanno superato il confine e che inquinano di loro).
6 anni fa
Ah già... i difensori dei privé...dimenticavo! 😒
Se dico elefante, qualcuno si offende? 😮
Non ho seguito tutta la discussione ma assicuro non è un riferimento personale! 🙂
Se dico elefante, qualcuno si offende? 😮
Non ho seguito tutta la discussione ma assicuro non è un riferimento personale! 🙂
6 anni fa
a ce li eravamo dimenticati i prive' e dico di piu' in farmacia dovrebbero regalare profilattici, fazzolettini, creme lubrificanti e viagra...che schifo speculare sull amore!Quotato da alessiocince,Ah già... i difensori dei privé...dimenticavo! 😒
Se dico elefante, qualcuno si offende? 😮
Non ho seguito tutta la discussione ma assicuro non è un riferimento personale! 🙂
cit. pablo 😄
Scambismo, libertinaggio, trasgressione, gioco erotico sono l'antitesi del rapporto mercenario o sfigato. Se uno non capisce questo non c'è neanche da discutere. Lo si banna e finita lì, perché solo con la sua presenza sta inquinando l'ambiente e insultando tutti. Perfino chi frequenta privé, che spesso sono al limitare del confine, ha ben presente questo e chi pensa altro è in breve riconosciuto e cacciato (eccetto quelli che hanno superato il confine e che inquinano di loro).
6 anni fa
Banalità per banalità...Quotato da mishaemasha,a ce li eravamo dimenticati i prive' e dico di piu' in farmacia dovrebbero regalare profilattici, fazzolettini, creme lubrificanti e viagra...che schifo speculare sull amore!Quotato da alessiocince,Ah già... i difensori dei privé...dimenticavo! 😒
Se dico elefante, qualcuno si offende? 😮
Non ho seguito tutta la discussione ma assicuro non è un riferimento personale! 🙂
cit. pablo 😄
Scambismo, libertinaggio, trasgressione, gioco erotico sono l'antitesi del rapporto mercenario o sfigato. Se uno non capisce questo non c'è neanche da discutere. Lo si banna e finita lì, perché solo con la sua presenza sta inquinando l'ambiente e insultando tutti. Perfino chi frequenta privé, che spesso sono al limitare del confine, ha ben presente questo e chi pensa altro è in breve riconosciuto e cacciato (eccetto quelli che hanno superato il confine e che inquinano di loro).
Ma sai che personalmente penso che gli assorbenti alle donne dovrebbero passarli gratis 😮
Ma sono fatto così, mi piacciono le idee semplici 😋
6 anni fa
Dia pure le creme depilatorie alloraQuotato da alessiocince,Banalità per banalità...Quotato da mishaemasha,a ce li eravamo dimenticati i prive' e dico di piu' in farmacia dovrebbero regalare profilattici, fazzolettini, creme lubrificanti e viagra...che schifo speculare sull amore!Quotato da alessiocince,Ah già... i difensori dei privé...dimenticavo! 😒
Se dico elefante, qualcuno si offende? 😮
Non ho seguito tutta la discussione ma assicuro non è un riferimento personale! 🙂
cit. pablo 😄
Scambismo, libertinaggio, trasgressione, gioco erotico sono l'antitesi del rapporto mercenario o sfigato. Se uno non capisce questo non c'è neanche da discutere. Lo si banna e finita lì, perché solo con la sua presenza sta inquinando l'ambiente e insultando tutti. Perfino chi frequenta privé, che spesso sono al limitare del confine, ha ben presente questo e chi pensa altro è in breve riconosciuto e cacciato (eccetto quelli che hanno superato il confine e che inquinano di loro).
Ma sai che personalmente penso che gli assorbenti alle donne dovrebbero passarli gratis 😮
Ma sono fatto così, mi piacciono le idee semplici 😋
6 anni fa
Certo, però la scopata è assicurata in un modo o nell’altroQuotato da MABELL,C'è una differenza. Nei privè(nel Veneto) i singoli pagano 150/200 euro e le coppie 30 euro.
Vedete voi...
6 anni fa
Ma solo perché sono belli e fichi mica per altri motivi 😋Quotato da Coolboy,Pe pemmmm? Pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pemmmmmm? 😄 😄 😄Quotato da Cp88888,Certo, però la scopata è assicurata in un modo o nell’altroQuotato da MABELL,C'è una differenza. Nei privè(nel Veneto) i singoli pagano 150/200 euro e le coppie 30 euro.
Vedete voi...
6 anni fa
Quotato da Cp88888,
Ma solo perché sono belli e fichi mica per altri motivi 😋
Pier
6 anni fa
Quindi io e masha che abbiamo giocato con singoli nei prive siamo mercenari ?Quotato da Appagante91,Immagino questo "In un modo o nell'altro". Se scaricate l'app ComeIntoMyCar troverete molte coppie pr di locali che cercano singoli generosi. Io nella regione Puglia ne ho trovate 3. Nella scopata -assicurata- in un club privè non ci vedo l'abilità del singolo, ma solo una prostituzione di bassa lega.Quotato da Cp88888,Certo, però la scopata è assicurata in un modo o nell?altroQuotato da MABELL,C'è una differenza. Nei privè(nel Veneto) i singoli pagano 150/200 euro e le coppie 30 euro.
Vedete voi...
6 anni fa
Io li ho sempre visti privi di iniziativa... lí in attesa che il pasto venga servito... non lo so...Quotato da Coolboy,Però se non sono anche un po' pazzerelli perdono fascino dai 😄 😄 😋Quotato da Cp88888,Ma solo perché sono belli e fichi mica per altri motivi 😋Quotato da Coolboy,Pe pemmmm? Pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pe pemmmmmm? 😄 😄 😄Quotato da Cp88888,Certo, però la scopata è assicurata in un modo o nell’altroQuotato da MABELL,C'è una differenza. Nei privè(nel Veneto) i singoli pagano 150/200 euro e le coppie 30 euro.
Vedete voi...
6 anni fa
Noi ci siamo stati una volta, di una tristezza unica... decisamente meglio casetta. Se smetti di andare al McDonald e di imboscarti nei cespugli potremmo anche andare d’accordo 😋
6 anni fa
Smettere con il McDonald è comunque conditio sine qua non per andare d’accordo 😋
6 anni fa
Ma dopo 88 pagine ancora ti preoccupi della tartaruga? Non hai ancora capito che per scopare Servono solo soldi e un club prive vicino casa 😄 😋Quotato da Coolboy,Anche per mantenere la tartaruga 😄 😄 😋...d'inverno però va in letargo e quindi mi concedo qualche strappo in più alla regola 😄 😄
6 anni fa
Noi non scoperemmo mai solo perché ...qualsiasi cosa , noi siamo preziosi per noi stessi e lo facciamo solo quando abbiamo voglia !Quotato da Appagante91,Alt. Io non ho detto che tutte le coppie che giocano con singoli in privè sono mercenarie. Io ho parlato di coppie pr, ovvero quelle coppie che fanno conoscenza SOLO in Privè, che giocano SOLO in club privè, che mettono nei last solo inviti in privè, che in anonimato chiedono soldi, etc etc...Quotato da mishaemasha,Quindi io e masha che abbiamo giocato con singoli nei prive siamo mercenari ?Quotato da Appagante91,Immagino questo "In un modo o nell'altro". Se scaricate l'app ComeIntoMyCar troverete molte coppie pr di locali che cercano singoli generosi. Io nella regione Puglia ne ho trovate 3. Nella scopata -assicurata- in un club privè non ci vedo l'abilità del singolo, ma solo una prostituzione di bassa lega.Quotato da Cp88888,Certo, però la scopata è assicurata in un modo o nell?altroQuotato da MABELL,C'è una differenza. Nei privè(nel Veneto) i singoli pagano 150/200 euro e le coppie 30 euro.
Vedete voi...
E comunque rispondevo a quel "In un modo o nell'altro". In un modo o nell'altro voi scopereste a prescindere con un singolo solo perché è entrato/ha pagato in un privè?
Non daremmo mai un appuntamento a un singolo in un prive perche cacciare 150 solo per la bella faccia nostra è assurdo ma parlare dei prive come delle case chiuse è ignoranza
In alcuni, non tutti , ci sono coppie pilota e sono un paio di persone ,poi ci sono altre 100 o 200 persone che vanno lì a divertirsi !
6 anni fa
Ma quante volte sei stato in un prive ?Quotato da Appagante91,Sarà pure che molti lì "vanno a divertirsi", ma le coppie ignare, innocenti, etc, alimentano questo circuito mercenario. Perché le coppie mercenarie sfruttano proprio il potersi nascondere tra le coppie per bene.Quotato da mishaemasha,Noi non scoperemmo mai solo perché ...qualsiasi cosa , noi siamo preziosi per noi stessi e lo facciamo solo quando abbiamo voglia !Quotato da Appagante91,
Alt. Io non ho detto che tutte le coppie che giocano con singoli in privè sono mercenarie. Io ho parlato di coppie pr, ovvero quelle coppie che fanno conoscenza SOLO in Privè, che giocano SOLO in club privè, che mettono nei last solo inviti in privè, che in anonimato chiedono soldi, etc etc...
E comunque rispondevo a quel "In un modo o nell'altro". In un modo o nell'altro voi scopereste a prescindere con un singolo solo perché è entrato/ha pagato in un privè?
Non daremmo mai un appuntamento a un singolo in un prive perche cacciare 150 solo per la bella faccia nostra è assurdo ma parlare dei prive come delle case chiuse è ignoranza
In alcuni, non tutti , ci sono coppie pilota e sono un paio di persone ,poi ci sono altre 100 o 200 persone che vanno lì a divertirsi !
Una coppia mercenaria la vedi lontano un miglio perché c è la fila di singoli in una stanzetta e il lui sta a fare le parole crociate mentre lei scopa ,non c’è un circuito tipo kgb e un industria del sesso ,nei prive la metà delle persone si conoscono perché frequentatori abituali
Quante volte ci sei stato ?
6 anni fa
Segnalale tu ! Noi ci siamo stati centinaia di volte compreso dalle parti di Martina Franca e mai abbiamo avuto contatti con mercenariQuotato da Appagante91,Ci sono stato 2 volte con una lei di cp in 2 club diversi.
Se è vero che si riconoscono, perché qui sul sito non vengono segnalate? Visto che sono tutte iscritte qui. ;)
Troviamo semplicemente ( per le coppie e non per i singoli come già detto in precedenza) che con 30 euro hai un buffet, la disco e due consumazioni alcoliche in un luogo dove dire un no non è imbarazzante come una stanza di albergo o una casa ,quindi il prive è una manna dal cielo economicissima per un primo incontro ,e se la risposta nostra o loro è un no...hai come sfangare la serata !
Ripeto, non vale per chi dovrebbe sborsare 150 euro
Quale è il problema?
6 anni fa
Questo è un altro paio di maniche , la @redazione deve essere attenta ai profili fakes o ai mercenari che chiedono soldi qui ma ci devono essere prove certe ,gli devi copiaincollare i pvt o le foto prese dal webQuotato da Appagante91,Ultimamente le mie segnalazioni non vengono accolte nemmeno se si tratta di (di)mostrare profili con foto rubate o ricatti in chat. 😄
Fatto questo ,Se non ti ascolano è una disattenzione grave
6 anni fa
Sarà pure che molti in buona fede vanno nelle discoteche "normali" a divertirsi, ma queste persone ignare, innocenti etc, alimentano lo spaccio della droga che, come è noto, circola tranquillamente in posti del genere.Quotato da Appagante91,
Sarà pure che molti lì "vanno a divertirsi", ma le coppie ignare, innocenti, etc, alimentano questo circuito mercenario solo per il fatto di frequentare questi ambienti, perché le coppie mercenarie sfruttano proprio il potersi nascondere tra le coppie per bene per trarre in inganno i singoli. Quanti sfruttano il "doversi vedere in privé" per tutelare la propria privacy/anonimato? Ma qui stiamo per farci prendere per il culo (visto che i club fanno entrare persone della stessa provincia, se non dello stesso paese)?
Sarà pure che molte persone civili vanno allo stadio a vedere la partita, ma queste persone ignare, innocenti etc, alimentano la violenza dei teppisti che vanno apposta per delinquere o per intonare cori razzisti.
Sarà pure che gente con sani ideali va alle manifestazioni (di qualsiasi colore) per rivendicare i propri diritti, ma queste persone innocenti alimentano la violenza di chi ci va appositamente per creare disordini.
Ovunque ci sono assembramenti c'è della gentaccia che ha secondi fini... che facciamo, ce ne restiamo sempre a casa per questo motivo o tentiamo di isolarli, per quanto possibile, continuando a vivere la nostra vita di brave persone?
Pallina
6 anni fa
@pallina 💋
6 anni fa
Appagante ...ma tu se passi per la Colombo a roma che fai ,cambi strada e vai al commissariato di zona a denunciare le prostitute ?Quotato da Appagante91,Ma io se vedo uno che spaccia droga, lo denuncio. Se vedo un tipo fare il razzista, fare violenza, lo denuncio. Invece il comportamento della brave coppie nei confronti delle coppie mercenarie qual è?Quotato da pinkoepallina,Sarà pure che molti in buona fede vanno nelle discoteche "normali" a divertirsi, ma queste persone ignare, innocenti etc, alimentano lo spaccio della droga che, come è noto, circola tranquillamente in posti del genere.Quotato da Appagante91,
Sarà pure che molti lì "vanno a divertirsi", ma le coppie ignare, innocenti, etc, alimentano questo circuito mercenario solo per il fatto di frequentare questi ambienti, perché le coppie mercenarie sfruttano proprio il potersi nascondere tra le coppie per bene per trarre in inganno i singoli. Quanti sfruttano il "doversi vedere in privé" per tutelare la propria privacy/anonimato? Ma qui stiamo per farci prendere per il culo (visto che i club fanno entrare persone della stessa provincia, se non dello stesso paese)?
Sarà pure che molte persone civili vanno allo stadio a vedere la partita, ma queste persone ignare, innocenti etc, alimentano la violenza dei teppisti che vanno apposta per delinquere o per intonare cori razzisti.
Sarà pure che gente con sani ideali va alle manifestazioni (di qualsiasi colore) per rivendicare i propri diritti, ma queste persone innocenti alimentano la violenza di chi ci va appositamente per creare disordini.
Ovunque ci sono assembramenti c'è della gentaccia che ha secondi fini... che facciamo, ce ne restiamo sempre a casa per questo motivo o tentiamo di isolarli, per quanto possibile, continuando a vivere la nostra vita di brave persone?
Pallina
Una coppia che capisce che quello è un business per mantenere la struttura, che fa? Se la droga mantiene una discoteca, io abbandono la discoteca. E penso lo farebbe chiunque.
Quindi...
Allo stadio smetti di vedere la partita e vai alla polizia?
Ci sei o ci fai?
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

