Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

440 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Porco55maturo,
Prima di tutto bisogna trovarla
Giovanile bella educata ospitale e non mercenaria ci sei?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2014 -
farmi montare per bene da una trans

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 15.06.2020 -
Farmi inculare.mmmmmmm

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Meticulo,
Le trans sono il massimo hai tutto maschio e femmina in un corpo
Perché porsi dei limiti prenderlo e darlo così come viene viene ⚧️ vi AMO 👅👅💋 [...]
esatto!

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.05.2018 -
Come ho scritto nel mio racconto....storia vera...da allora senza dubbio farmi penetrare

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 13.10.2023 -
Mai fatto ma se non avessi paura delle eventuali malattie vorrei essere scopato da una dozzina di loro!! 😋

2 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
A me piace tutti e due.....le trans sono il top....mi piace essere scopato da una donna con il cazzo......e mi oiace vedere mentre scopo un donna con il cazzo e il.seno......

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
premesso che non ni piace pagare per il sesso e le trans non mercenarie sono un miraggio mi farei fare veramente di tutto...la donna col cazzo mi fa impazzire

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.11.2014 -
Dunque:dove vado io ogni tanto c è un trav di colore che le prime volte ho inculato x bene poi un giorno mi ha girato e mi ha aperto il culo con quella mazza gigante che prima da dietro essendo molle non avevo notato. Una goduria talmente forte che in 2/3 minuti sono venuto come mai mi era successo, alche anche lui ha voluto venire e mi riempito la bocca dopo averlo estratto dal mio culo. Vicino c e ne uno mulatto ma molto bianco bellissimo ma poco dotato quello me lo inculo x bene. Ovviamente mercenari.

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Quotato da Caimano70,
premesso che non ni piace pagare per il sesso e le trans non mercenarie sono un miraggio mi farei fare veramente di tutto...la donna col cazzo mi fa impazzire

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quando incontro dei trans preferisco farmi inculare con quei bellissimi cazzi che hanno💋💋💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.01.2017 -
Inculare di brutto

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Bobarancio,
Inculare di brutto
si mi piace molto hanno un aspetto femminile e un cazzo duro

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 07.11.2018 -
mi piacefarmi inculare

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Fermo
Qui dal 11.04.2022 -
Farmi inculare....mi eccita troppo il corpo di una donna col cazzo....

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Da "etero" ( a qualcuno qui sul forum si rivolterà la bile 🤭 ) ovviamente preferisco sodomizzare 🐖 Prenderlo nel deretano non è di certo nei miei pensieri ... Però trovo -come credo accada a molti- assai eccitante vedere un corpo femminile quasi in toto , in possesso di un salame che non di rado assume proporzioni cotechinesche 🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.04.2023 -
A Me piace farmi inculare, ma anche sodomizzare!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.01.2024 -
Farsi inculare.. da giovane la curiosità era tanta: passando in auto in una zona buia una bella trans mi ha mostrato il suo uccello e non ho capito più niente. Mi ha portato a casa sua e mi ha chiesto: lo vuoi sentire? Al mio si, mi ha allargato le gambe mentre ero supino e piano piano é entrato!! Meraviglioso!! Mi ricordo che lei mi disse: hai un bel culo, ti sto inculando amore.. da allora ne ho presi tanti 😂

2 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 21.12.2015 -
Farmi inculare senza alcun dubbio

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Farmi sfondare. Mi fanno impazzire.
Sono la donna perfetta