2 anni fa
Prdnderlo sempre
🐷
🐷
2 anni fa
Per ora mi sono sempre fatto inculare...hanno dei cazzi enormi e duri.
avrei anche una curiosità, ultimamente alcune si propongono in coppia e vorrei provare a stare nel mezzo...farei la stessa cosa anche con uomini, ma qui sembra diventato difficile trovarne anche solo uno...
avrei anche una curiosità, ultimamente alcune si propongono in coppia e vorrei provare a stare nel mezzo...farei la stessa cosa anche con uomini, ma qui sembra diventato difficile trovarne anche solo uno...
2 anni fa
Personalmente il primo cazzo vero che ho preso è stato quello di un trans...
Poi ho sempre dato e preso... Cerco di non farmi mancare niente... 🐷 🐷 🐷
Poi ho sempre dato e preso... Cerco di non farmi mancare niente... 🐷 🐷 🐷
2 anni fa
Ultimamente dalle Trans Nere Brasiliane non solo sono stato montato ma anche Fistato 😋 🐷
2 anni fa
mi piacerebbe essere inculato da un trans e succhiarlo tuttoQuotato da DolceMartina,Ehh già un bel dilemma questo...🤪🤪🤪
mi ospiti
2 anni fa
Essere scopata da un Trans è troppo bello
2 anni fa
ahh trovare un trans che mi scopa .. ci sono che hanno voglia di scopare un etero
fatevi avanti
fatevi avanti
2 anni fa
Sempre e solo inculare
2 anni fa
ormai sono tutti passivi ....
ma gli attivi dove sono finiti?
2 anni fa
io sono attivoQuotato da andreacrispi,ormai sono tutti passivi ....
2 anni fa
Wow ...... sei un esemplare da proteggere!Quotato da Daft,io sono attivoQuotato da andreacrispi,ormai sono tutti passivi ....
2 anni fa
💋 💋Quotato da andreacrispi,Wow ...... sei un esemplare da proteggere!Quotato da Daft,io sono attivo
2 anni fa
Vorrei tanto farmi inculare da una bella trans per poi baciarla tutta 😍Quotato da siculetto,In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
Ma c'è un po' di paura....
2 anni fa
Assolutamente farmi inculare
2 anni fa
Non ci sono mai stato ma mi piacerebbe avere un incontro di questo tipo
2 anni fa
fortunella! 💋💋Quotato da Estero59,Quando mi preso a smorzacandela ho skizzato senza toccarmi poi era un trans non mercenario, mi ha aiutato nell‘idossare lingerie é stato stupendo mi ha scopato in tutte le posizioni un esperienza indimenticabile 💋💋💋 [...]
2 anni fa
A trovarlo un trans attivo 🙂 sarebbe il mio sogno!!! 🐷
2 anni fa
Preferisco essere inculato😜
2 anni fa
A me piacerebbe mescolare coccole e ottimo sesso ...penso versatile..deve essere un estasi stare sopra a una donna mentre la senti dentro... 😇
2 anni fa
Prima di tutto bisogna trovarla
Giovanile bella educata ospitale e non mercenaria ci sei?
Giovanile bella educata ospitale e non mercenaria ci sei?