Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

293 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 22.12.2012 -
Farmi inculare

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
mi piace farmi inculare

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
E' una delle poche cose mai provate ma che da sempre mi fa impazzire dalla voglia, farmi inculare. Speriamo bene.... 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 30.10.2017 -
Quotato da sessoalfiume58,
In quelle poche volte che hò avuto rapporti intimi con una trans, non ci hò pensato troppe volte e mi sono fatto penetrare da loro. Devo dire che nei miei casi trattandosi di trans autoctone, erano fornite di un discreto flauto mà non xxxl e l� [...]
💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Gigione67,
Farmi inculare
anche perché sono di una dolcezza e ti prendono con una delicatezza che sanno usare solo loro…
sarà l'esperienza 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 11.11.2012 -
Se ti fai inculare da una trans non smetti piu,troppo bello farsi iculare da una trans, mi piace vedere che una donna mi incula.......

5 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 31.10.2010 -
Sempre inculato

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Caltanissetta
CERTIFICATO

Qui dal 11.04.2010 -
Come per gli uomini ci sono etero attivi, passivi e bisex ,così per le donne che possono essere etero attive e passive così per i Transex che possono essere attivi passivi e bisex .Per quanto riguarda le transessuali sono quelle che sono donne dentro e cambiano sesso e non rientrano fra i transex attivi per quanto riguarda i travestiti sono uomini che amano vestirsi da donne o da Transex e sono di solito passive ma possono essere anche bisex e attive.Mi piacerebbe che le Transex facessero un post tipo se incontrate un uomo preferite incularlo o farvi inculare?

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.07.2016 -
normalmente ci vado per ricchi 69 posso cosi succhiare palle e asta della trans, poi se posso mi faccio inculare dolcemente mentre mi faccio segare.
una delle prime volte ancora un po acerbo mentre una trans stupenda mi stava sodomizzando delicatamente ho provato a liberarmi...mi ricordo bene il suo disappunto ...cosi mi afferrò bene da dietro e con decisione mi ha fatto sentire il suo cazzo fino in gola. ho sborrato fortissimo e poi ho fatto sborrare anche lei segandola forte

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da paulfrancy,
Il problema è che state facendo molta confusione, per carità ognuno immagina quello che vuole, ma mi piacerebbe che comprendeste qualche cosina.
Intanto se è una transessuale per convenzione è una persona che non vuole più essere il genere originari [...]
francy,questi non hanno mai incontrato una vera trans,ma credo che si siano rivolti ai viados o comunque a persone che si prostituiscono, una vera trans che vuole diventar donna, ha il pisellino moscio e che gli serve solo per far pipi.
E quella storia di millania volte li ?attiva con lei passiva con lui che era ?
Una doppia spina? 😮

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Io sono stato diverso tempo con una trans e la ho inculata ma soprattutto mi sono fatta inculare dal suo cazzo veramente notevole 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Il problema è che state facendo molta confusione, per carità ognuno immagina quello che vuole, ma mi piacerebbe che comprendeste qualche cosina.
Intanto se è una transessuale per convenzione è una persona che non vuole più essere il genere originari [...]
Concordo pienamente, anche se poi ci possono comunque essere le eccezioni; spesso e volentieri quelle 'versatili' lo sono per ragioni economiche che poi sono le stesse che le hanno spinte a diventare trans.
Detto questo per dare una risposta al quesito iniziale....incularle 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 08.03.2012 -
mai incontrate, nel caso mi piacerebbe leccare bene il culo, inculare e poi ricambiare con un bel pompino succoso, lo stesso che vorrei fare con una trav femminile

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.09.2014 -
non o mai trovato un trans ma mi piacerebbe essere inculato da una di loro

5 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 01.12.2013 -
La mia prima volta con cui ho avuto a che fare con un membro maschile è stata proprio con un trans...inizialmente ero partito per fare l'uomo ma inaspettatamente i ruoli si sono poi invertiti. È stato un po doloroso ma bello 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io di vere trans sul sito ne ho conosciute solo due o tre, una versatile e ci siamo scambiati reciprocamente le inculate, le altre solo col pisellino moscio. Invece diversi anni fa ho frequentato delle trans mercenarie: bellissime, e praticamente tutte anche ben attive (evidentemente è richiesto...). Devo dire che il cazzo più interessante che ho preso era di una di queste, bellissima e che pur essendo a pagamento ha davvero goduto come una matta nel mio culo. E' stata una sensazione fentastica, peccato la necessità dell'indispensabile preservativo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 13.06.2018 -
Io me le sono sempre inculate, solo una volta abbiamo fatto sesso versatile

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da al1912,
Quotato da notturnox,
Se ti fai inculare da una trans non smetti piu,troppo bello farsi iculare da una trans, mi piace vedere che una donna mi incula.......
-Concordo per esperienza, purtroppo però non è molto economico anche se bisogna fare un distinguo doveroso tra trans prostitute e trans per vocazione ...... le seconde sono quelle VERE ...
assolutamente vero per me

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
tutte e due ...inizio con un soffocotto poi me lo fotto, poi mi faccio....lo cavalco per bene in modo che duro anche di più...

vi piace che ne pensate


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni