Tutti i Post di Godotpr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godotpr
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
2 giorni faqueste sono giornate ben spese...Quotato da Gauss69,Ieri pomeriggio sono andato in sauna a Padova. Bella giornata con solarium aperto. MI sono steso nudo a preendere il sole e mi toccavo. Dopo un pò arriva un ragazzo, avrà avuto 40 anni e si stende anche lui nudo al sole. Con gli occhi chiusi prende [...]
» Nell'argomento: cazzo nero
1 settimana fa
Incomincia ad essere un mio sogno
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
1 settimana fa
Se sai limonare a dovere...il cazzo diventa di marmo
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 settimana fa
Che sa cosa è fare godere
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 settimana fabeh..hai argomenti interessantiQuotato da toperos,Quotato da Teoporcello,Si gli dico dai rompimi il culo che sono la tua cagna fammi urlare ,lo voglio sentire in pancia stallone ...
come mi piacerebbe sentirtelo dire dal vivo...mmmm
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 settimana faconsigli per cruising in Veneto? GrazieQuotato da Rwdlipstick,eccome no nei posti dove si pratica il CRUISING , incroci uno se ti tocchi il cazzo e lui fa lo stesso scappa in un minuto l'avvicinamento e se cali i pantaloni o come me sei semi nuda in due minuti te lo trovi nel culo e dopo ciao. [...]
1 mese fapompino è una meravigliosa arte amatoriaQuotato da magobsxvr,Io ho scoperto divessere bsx molto tardi. Giocando con una coppia. Ho fatto il mio primo pompino. Una emozione fortissima...
1 mese faQuotato da BertrandB,Quotato da Godotpr,Il cazzo se preso bene, è imbattibile
Bellissimo questo se preso bene! Mi piacerebbe capire cosa intendi per se preso bene
Una bella scopata con varie posizioni e giusta passione
» Nell'argomento: Chi si ricorda la prima volta che lo ha preso in culo che p
1 mese fa
Kimberly 20 anni fa a Ferrara, trans...mi ha fatto scoprire un mondo 😀😀😀
1 mese fa
Il cazzo se preso bene, è imbattibile
» Nell'argomento: In intimo femminile mi eccito
2 mesi fa
Una volta da un amica trans, mi ha fatto aprire il suo cassetto, pieno di pericoli...mi ha ordinato indossalo..dopo 5' ero a pecora, mi ha devastato. Favolosa
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
2 mesi fail tuo è spettacolare....Quotato da pablo75,Provo a candidarmi… Chissà.
» Nell'argomento: Mariti bisex con fede
3 mesi fa
Solo a leggere..mi sento già a 90..
» Nell'argomento: Sedersi sopra un cazzo
3 mesi fa
Lo senti che ti sfonda...è spettacolare
3 mesi fahai proprio ragioneQuotato da SingoloBsxTn,Adoro limonare! Se poi c’è parecchia saliva e qualche sputo in bocca impazzisco 🤤
3 mesi fa
A me piace da impazzire
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fasono belle abitudiniQuotato da Licca1971,Certo! Io sono sposato e succhio il cazzo e non solo mi piace che me lo mettono in culo e mi scopano come una troia
» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
4 mesi fa
Sposato. Matto per il cazzo, duro, turgido, da adorare.
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
5 mesi fa
Anni fa...mega sborata, il trans che mi stava scopando, l' ha presa sulle dita e me l'ha ficcata in bocca. Penso di non essermi più sentito così troia. Fantastico
» Nell'argomento: Sogno erotico
5 mesi fa
Farmi scopare in un bagno di un ristorante da uno sconosciuto

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti