Tutti i Post di Godotpr
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Godotpr
» Nell'argomento: inculato per la prima volta da un trans mi è piacuito ma non ho goduto
3 settimane fa
Ci sono trans che ti fanno impazzire
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 settimane facapita, si ingriffano e non si fermano...favoloso.Quotato da Italo1964,La prima volta con un trans a pagamento...fino a quel momento avevo giocato con dildi vari.
Prima mi ha scopato in piedi davanti ad uno specchio...mi vedevo mentre lei mi sbatteva.
Poi sul letto in varie posizioni...le piaceva così tanto che è an [...]
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
3 settimane fa
Che luoghi consigliate in Veneto?
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese fa
Mi piace l'idea di essere la Troia di un uomo
» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese faimmagino!!!Quotato da Schiavo74,Il mio sogno si è realizzato quando il mio padrone mi ha usato assieme ad altri due suoi amici master , in una mini gangbang , gran finale dei tre cazzi che mi hanno sborrato in bocca e dopo poco in ginocchio nella doccia riempito di piscio mentre m [...]
1 mese faper forza col bel cazzo che hai...Quotato da DaUsare,Non subito, visto che invita i bulls quando sono a lavoro, ma appena torno a casa mi bacia subito... E ovviamente si fa venire in bocca 🤤
» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese fa
Io incomincio a fantasticare di essere la troia insospettabile di un bel toro
» Nell'argomento: Ho una moglie troia
1 mese faè il mio sogno. Vederla godere come una cagna con un altroQuotato da diavolettoxxx,Che bello avere una moglie troia, la mia si fa scopare da un suo collega di lavoro e io mi sego per loro
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
Trans che ti incula è favoloso. Mix tette cazzo è devastante
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
1 mese fahai ragione, non scherzi come attrezzaturaQuotato da cox85,Scusatemi ragazzi ma a me sta venendo una voglia assurda!!! Ho bisogno di cazzi
» Nell'argomento: LA COSA PIU' ECCITANTE PROVATA CON LE VOSTRE MOGLI
1 mese fache meravigliaQuotato da tele84,Con un grosso strapon, il a pancia in su e lei che mi incula e mi dice "godi porco, godi finocchio"...Modificato dall'autore il 07-06-2026 14:46:07 [...]
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
1 mese fa
Le scopate vere, sono quelle che non capisci più niente, e ti viene un cazzo di marmo, mentre ti sfondano...
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
1 mese faqueste sono giornate ben spese...Quotato da Gauss69,Ieri pomeriggio sono andato in sauna a Padova. Bella giornata con solarium aperto. MI sono steso nudo a preendere il sole e mi toccavo. Dopo un pò arriva un ragazzo, avrà avuto 40 anni e si stende anche lui nudo al sole. Con gli occhi chiusi prende [...]
» Nell'argomento: cazzo nero
1 mese fa
Incomincia ad essere un mio sogno
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
1 mese fa
Se sai limonare a dovere...il cazzo diventa di marmo
» Nell'argomento: Cosa ne pensi di un uomo che fa sesso orale su un altro uomo?
1 mese fa
Che sa cosa è fare godere
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
1 mese fabeh..hai argomenti interessantiQuotato da toperos,Quotato da Teoporcello,Si gli dico dai rompimi il culo che sono la tua cagna fammi urlare ,lo voglio sentire in pancia stallone ...
come mi piacerebbe sentirtelo dire dal vivo...mmmm
» Nell'argomento: Mai successo di inculare qualcuno appena incontrato?
1 mese faconsigli per cruising in Veneto? GrazieQuotato da Rwdlipstick,eccome no nei posti dove si pratica il CRUISING , incroci uno se ti tocchi il cazzo e lui fa lo stesso scappa in un minuto l'avvicinamento e se cali i pantaloni o come me sei semi nuda in due minuti te lo trovi nel culo e dopo ciao. [...]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti