7 anni fa
Non voglio contrastare le tue idee... tuttavia, almeno per un maschietto, l'attrazione sessuale per una donna più grande è un "passaggio" importante della crescita. E qui si potrebbe disquisire all'infinito se siano più corrette le seghe serali, o la scoperta del caldo nido femminile.Quotato da Idrogeno,Di questo ne abbiamo già parlato . Un conto sono le fantasie dell? adolescenza , un conto è il sesso vero per cui tu adulto vai a fare sesso vero con un bambino/a grande che ha la testa , appunto , di bambino racchiuso da un corpo che sembra ?format [...]
Ritengo che in entrambi i casi occorre sempre aiutare, la dove sia possibile, l'avvicinamento al sesso senza tanti tabù e remore.
Pier
7 anni fa
Mah , forse non riusciamo a separare la realtà dalla fantasia , che un 13enne possa avere desideri sessuali verso la sua professoressa non è strano , che li metta in atto fino all'estremo di questo caso ( diventare "padre" ) con la compiacenza di una 35enne ed in un clima boccaccesco rasenta la follia 😮
7 anni fa
Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
In questo specifico caso gli errori sono stati fatti tutti dalla professoressa. Mentre il ragazzino ha solo seguito il suo naturale desiderio di scoprire il nido femminile.
Almeno così la penso io.
Ma quante donne adulte hanno fatto da "nave scuola" al ragazzino vicino di casa?
Pier
In questo specifico caso gli errori sono stati fatti tutti dalla professoressa. Mentre il ragazzino ha solo seguito il suo naturale desiderio di scoprire il nido femminile.
Almeno così la penso io.
Ma quante donne adulte hanno fatto da "nave scuola" al ragazzino vicino di casa?
Pier
7 anni fa
Ma certo ...perciò si chiama pedofilia ed è un reato ,la gerontofilia no!Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
In questo specifico caso gli errori sono stati fatti tutti dalla professoressa. Mentre il ragazzino ha solo seguito il suo naturale desiderio di scoprire i [...]
A 13 anni non puoi essere consenziente in un rapporto sessuale e la desponsabilita è solo di un adulto !
La differenza tra realtà e fantasia è una cosa acclarata altrimenti masha andrebbe in giro a dire ....hey voi 4 mi stuprate prima di pranzo?
7 anni fa
Per il semplice motivo che stiamo parlando di "naturale" evoluzione sessuale dei ragazzini, e mi stupisco nel non ammettere che quei turbamenti li abbiamo passati tutti.Quotato da mani-,Perche specifichi una cosa su cui non credo possano esserci dubbi ...Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
In questo specifico caso gli errori sono stati fatti tutti dalla professoressa. Mentre il ragazzino ha solo seguito il suo naturale desiderio di scoprire i [...]
Pier
7 anni fa
Scusa ma chi glielo impedisce? Se ha necessità di scopare può farlo con chi la desidera!Quotato da mishaemasha,Ma certo ...perciò si chiama pedofilia ed è un reato ,la gerontofilia no!Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
A 13 anni non puoi essere consenziente in un rapporto sessuale e la desponsabilita è solo di un adulto !
La differenza tra realtà e fantasia è una cosa acclarata altrimenti masha andrebbe in giro a dire ....hey voi 4 mi stuprate prima di pranzo?
Pier
7 anni fa
Ah ah ah dovrei essere toccato da questa battuta?Quotato da pierpatty6151,Scusa ma chi glielo impedisce? Se ha necessità di scopare può farlo con chi la desidera!Quotato da mishaemasha,Ma certo ...perciò si chiama pedofilia ed è un reato ,la gerontofilia no!Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
Pier
Ti ho ricordato che esiste la differenza tra realtà e fantasia ...perché mi maltratti?
7 anni fa
Be pure io a 12 anni giocavo a sparare con la pistola ad acqua tra amici , ma mio padre , per realizzare le mie fantasie , mica mi ha fatto arruolare nella legione straniera 😄Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
7 anni fa
La PEDOFILIA è INNATURALE.Quotato da pierpatty6151,Per il semplice motivo che stiamo parlando di "naturale" evoluzione sessuale dei ragazzini, e mi stupisco nel non ammettere che quei turbamenti li abbiamo passati tutti.Quotato da mani-,Perche specifichi una cosa su cui non credo possano esserci dubbi ...Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
Pier
Vi rendete conto che state difendendo è giustificando un abominio.
Va bene tutto e va bene voler fare i bastian contrari solo per antipatie ma questa è una cosa che fa veramente rabbrividire.
A prescindere dall'illegalità della cosa (con tanto di aggravante perchè era la sua professoressa seppur privata) la cosa davvero raccapricciante è l'atto in se e trovo incredibile che vogliate difendere e giustificare una delle cose più abominevoli che esistano.
Davvero non riesco a credere a quello che leggo e non riesco a descrivere la sensazione di disgusto che provo nel leggere certe cose
7 anni fa
ho solo risposta a una tua specifica domanda. per quanto riguarda la fantasia, specialmente sessuale, è un desiderio che si vorrebbe realizzare e spesso non avviene per gli esistenti tabù.Quotato da mishaemasha,Ah ah ah dovrei essere toccato da questa battuta?Quotato da pierpatty6151,Scusa ma chi glielo impedisce? Se ha necessità di scopare può farlo con chi la desidera!Quotato da mishaemasha,Ma certo ...perciò si chiama pedofilia ed è un reato ,la gerontofilia no!Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
Pier
Ti ho ricordato che esiste la differenza tra realtà e fantasia ...perché mi maltratti?
Ma anche questo fa parte integrante del nostro vivere quotidiano.
Pier
7 anni fa
Bene, ne prendo atto, se sei disgustato dall'evoluzione ormonale di un ragazzino, non ci posso far nulla.Quotato da Tony11,La PEDOFILIA è INNATURALE.Quotato da pierpatty6151,Per il semplice motivo che stiamo parlando di "naturale" evoluzione sessuale dei ragazzini, e mi stupisco nel non ammettere che quei turbamenti li abbiamo passati tutti.Quotato da mani-,Perche specifichi una cosa su cui non credo possano esserci dubbi ...Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
Pier
Va bene tutto e va bene voler fare i bastian contrari solo per antipatie ma questa è una cosa che fa veramente rabbrividire.
A prescindere dall'illegalità della cosa (con tanto di aggravante perchè era la sua professoressa seppur privata) la cosa davvero raccapricciante è l'atto in se e trovo incredibile che vogliate difendere e giustificare una delle cose più abominevoli che esistano.
Davvero non riesco a credere a quello che leggo e non riesco a descrivere la sensazione di disgusto che provo nel leggere certe cose
La crescita prevede anche questi passaggi.
Pier
7 anni fa
Non rigirare le frittate perchè non funziona (non solo con me ma con nessuno).Quotato da pierpatty6151,Bene, ne prendo atto, se sei disgustato dall'evoluzione ormonale di un ragazzino, non ci posso far nulla.Quotato da Tony11,La PEDOFILIA è INNATURALE.Quotato da pierpatty6151,Per il semplice motivo che stiamo parlando di "naturale" evoluzione sessuale dei ragazzini, e mi stupisco nel non ammettere che quei turbamenti li abbiamo passati tutti.Quotato da mani-,Perche specifichi una cosa su cui non credo possano esserci dubbi ...Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
Pier
Pier
Sono disgustato dai pedofili e nella stessa maniera da chi li giustifica.
Sono cose che fanno vomitare
7 anni fa
Ma che film stai vedendo?Quotato da Tony11,Non rigirare le frittate perchè non funziona (non solo con me ma con nessuno).Quotato da pierpatty6151,Bene, ne prendo atto, se sei disgustato dall'evoluzione ormonale di un ragazzino, non ci posso far nulla.Quotato da Tony11,La PEDOFILIA è INNATURALE.Quotato da pierpatty6151,Per il semplice motivo che stiamo parlando di "naturale" evoluzione sessuale dei ragazzini, e mi stupisco nel non ammettere che quei turbamenti li abbiamo passati tutti.Quotato da mani-,Perche specifichi una cosa su cui non credo possano esserci dubbi ...Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
Pier
Pier
Sono disgustato dai pedofili e nella stessa maniera da chi li giustifica.
Sono cose che fanno vomitare
Sei pregato di rileggere ciò che ho scritto.
Pier
7 anni fa
eh infatti..cheil ragazzino/a possa avere le sue fantasie è ovvio e naturale, che l'adulto non debba assecondarle in nessun caso mi sembra altrettanto ovvio e naturale, si parli di sesso o di altre situazioni rischiose e pericolose.Quotato da Henry_Dante,Be pure io a 12 anni giocavo a sparare con la pistola ad acqua tra amici , ma mio padre , per realizzare le mie fantasie , mica mi ha fatto arruolare nella legione straniera 😄Quotato da pierpatty6151,Quindi i desideri sono solo desideri, mentre realizzarli sarebbe follia! Interessante teoria.
Nelle acerbe fantasie dei ragazzini in genere non è ricompresa quella di diventare genitori, non sono comprese le eventuali conseguenze devastanti date dalla scoperta della tresca a livello locale e nazionale, con famiglie stravolte ecc, l'adulto queste cose le dovrebbe sapere e quindi in ogni caso evitare di assecondarle.
7 anni fa
Io penso che la vicenda sia vista in maniera più "spensierata" in quanto la vittima è un ragazzino anziché una ragazzina , ovvero si entra in quello stereotipo in cui il "maschio" prima lo fa e più "bravo" è 😮
Ma da questi stereotipo a volte nascono mostri 😒
Ma da questi stereotipo a volte nascono mostri 😒
7 anni fa
In questo caso non si può
Parlare di pedofilia perché a 12/13 anni non si è bambini (fisicamente) e se era già fertile ancora meno.
A 12 anni ero già donna fatta (con la testa di una bambina): non so se avrei opposto resistenza se qualcuno a cui fossi stata affidata per ragioni di cura mi avesse messo le mani addosso, soprattutto minacciando di dirlo ai miei e giocando sui
Senso di colpa.
Perché dare per scontato il consenso del ragazzino solo perché ha eiaculato?
O dare per scontato che gli
Sia piaciuto fare sesso con la prof?
Nella vostra vita vi siete mai scopati
Qualcuna controvoglia perché ormai
Avevate iniziato e pareva brutto tirarsi indietro?
Poi mi immagino che controllo possa aver avuto un ragazzino alla sua prima esperienza assoluta... ne parlate come Rocco...
Ma voi ve la ricordate davvero la prima volta che avete fatto sesso com’eravate?
Dai, su.
Parlare di pedofilia perché a 12/13 anni non si è bambini (fisicamente) e se era già fertile ancora meno.
A 12 anni ero già donna fatta (con la testa di una bambina): non so se avrei opposto resistenza se qualcuno a cui fossi stata affidata per ragioni di cura mi avesse messo le mani addosso, soprattutto minacciando di dirlo ai miei e giocando sui
Senso di colpa.
Perché dare per scontato il consenso del ragazzino solo perché ha eiaculato?
O dare per scontato che gli
Sia piaciuto fare sesso con la prof?
Nella vostra vita vi siete mai scopati
Qualcuna controvoglia perché ormai
Avevate iniziato e pareva brutto tirarsi indietro?
Poi mi immagino che controllo possa aver avuto un ragazzino alla sua prima esperienza assoluta... ne parlate come Rocco...
Ma voi ve la ricordate davvero la prima volta che avete fatto sesso com’eravate?
Dai, su.
7 anni fa
Non si tratta di alcun film.Quotato da pierpatty6151,
Ma che film stai vedendo?
Pier
Sto leggendo con molto imbarazzo (davvero definirlo imbarazzo è un efemismo) un tentativo di giustificare una delle cose più abominevoli che ci siano ovvero la pedofilia.
Un adulto (maschio o femmina) che fa sesso con un bambino/a è un pedofilo e la legge punisce questi mostri (si sono dei mostri) e tentare di difenderli è davvero inaccettabile. La chiudo qui perchè davvero sta diventando illeggibile questo topic. Pensavo di poter leggere di tutto qui ma arrivare a giustificare i pedofili non lo avrei mai immaginato ed onestamente trovo sia troppo.
Come ho detto all'altro utente...datevi una regolata perchè alcune cose e questa in particolar modo sono inaccettabili
7 anni fa
Però tu usi la parola "uomo" , ma in questo caso non è un uomo ma un bambino , con tutti i limiti di conoscenza , esperienza e consapevolezza 😮Quotato da coltrane68,mai capitato di scopare perchè pareva brutto tirarsi indietro, forse perchè agli uomini capita meno. se uno va avanti due anni a scopare la stessa persona è perchè ci ha preso gusto, consapevole o meno della situazione schifosa in cui la nave scuola l'ha messo.Quotato da velvetMorgana,In questo caso non si può
A 12 anni ero già donna fatta (con la testa di una bambina): non so se avrei opposto resistenza se qualcuno a cui [...]
Sono sempre più convinto che sia necessario , se non indispensabile , aggiungere materie come "educazione sessuale" nelle scuole
7 anni fa
Si stai leggendo i sotto titoli di un altro film.Quotato da Tony11,Non si tratta di alcun film.Quotato da pierpatty6151,
Ma che film stai vedendo?
Pier
Sto leggendo con molto imbarazzo (davvero definirlo imbarazzo è un efemismo) un tentativo di giustificare una delle cose più abominevoli che ci siano ovvero la pedofilia.
Un adulto (maschio o femmina) che fa sesso con un bambino/a è un pedofilo e la legge punisce questi mostri (si sono dei mostri) e tentare di difenderli è davvero inaccettabile. La chiudo qui perchè davvero sta diventando illeggibile questo topic. Pensavo di poter leggere di tutto qui ma arrivare a giustificare i pedofili non lo avrei mai immaginato ed onestamente trovo sia troppo.
Come ho detto all'altro utente...datevi una regolata perchè alcune cose e questa in particolar modo sono inaccettabili
Dove ebrei e con che frasi ho giustificato la pedofilia?
Pier
7 anni fa
Be quello dovrebbe essere scontato , ma almeno se un ragazzino/a ha la sfortuna di avere dei genitori non all'altezza almeno può contare su un aiuto dal sistema scolasticoQuotato da Idrogeno,Sicuramente si . Ma anche a casa se ne deve parlare .