7 anni fa
Te l'hanno fatto notare in tanti e per ultima @idrogeno con quella tua incredibile uscita circa la "nave scuola".Quotato da pierpatty6151,Si stai leggendo i sotto titoli di un altro film.Quotato da Tony11,Non si tratta di alcun film.Quotato da pierpatty6151,
Ma che film stai vedendo?
Sei pregato di rileggere ciò che ho scritto.
Pier
Sto leggendo con molto imbarazzo (davvero definirlo imbarazzo è un efemismo) un tentativo di giustificare una delle cose più abominevoli che ci siano ovvero la pedofilia.
Un adulto (maschio o femmina) che fa sesso con un bambino/a è un pedofilo e la legge punisce questi mostri (si sono dei mostri) e tentare di difenderli è davvero inaccettabile. La chiudo qui perchè davvero sta diventando illeggibile questo topic. Pensavo di poter leggere di tutto qui ma arrivare a giustificare i pedofili non lo avrei mai immaginato ed onestamente trovo sia troppo.
Come ho detto all'altro utente...datevi una regolata perchè alcune cose e questa in particolar modo sono inaccettabili
Dove ebrei e con che frasi ho giustificato la pedofilia?
Pier
Te lo ripeto anche volendo togliere la schifezza di quanto è successo che un adulto che fa sesso con un minore commette un REATO.
Acclarato che legalmente sia un REATO moralmente è un ABOMINIO che tu ed un altro utente state cercando di giustificare.
Non è giustificabile una cosa simile solo perchè ripensi alle seghe che tu come tutti noi ci facevamo da bambini.
Questa vicenda è rivoltante tanto quanto tutti gli altri casi di PEDOFILIA perchè la PEDOFILIA è INNATURALE.
Sto cercando di evitare di leggere perchè sono nauseato
7 anni fa
Pardon, di questa cosa dei due anni non ne ero a conoscenza.Quotato da coltrane68,mai capitato di scopare perchè pareva brutto tirarsi indietro, forse perchè agli uomini capita meno. se uno va avanti due anni a scopare la stessa persona è perchè ci ha preso gusto, consapevole o meno della situazione schifosa in cui la nave scuola l'ha messo.Quotato da velvetMorgana,In questo caso non si può
Parlare di pedofilia perché a 12/13 anni non si è bambini (fisicamente) e se era già fertile ancora meno.
A 12 anni ero già donna fatta (con la testa di una bambina): non so se avrei opposto resistenza se qualcuno a cui [...]
Comunque sia, non aggiungo un altro verbo a quello che ho già scritto.
Deciderà la legge. Del resto mi pare che sia solo stata denunciata e non condannata.
Coltrane, di uomini che almeno una volta nella vita abbiano scopato una donna che non piaceva loro fino in fondo, e quindi “per cortesia”, ne conosco e per loro stessa ammissione in via di confidenza (non ne vanno fieri, affatto, ma talvolta è capitato...).
7 anni fa
Hanno capito tutti le tue opinioni, che non commento. Tuttavia non hai riportato alla mia semplice richiesta di riportare le mie frasi in cui "giustifico" la pedofilia. Quindi se non le riporti non esistono.Quotato da Tony11,Te l'hanno fatto notare in tanti e per ultima @idrogeno con quella tua incredibile uscita circa la "nave scuola".Quotato da pierpatty6151,Si stai leggendo i sotto titoli di un altro film.Quotato da Tony11,Non si tratta di alcun film.Quotato da pierpatty6151,
Ma che film stai vedendo?
Sei pregato di rileggere ciò che ho scritto.
Pier
Sto leggendo con molto imbarazzo (davvero definirlo imbarazzo è un efemismo) un tentativo di giustificare una delle cose più abominevoli che ci siano ovvero la pedofilia.
Un adulto (maschio o femmina) che fa sesso con un bambino/a è un pedofilo e la legge punisce questi mostri (si sono dei mostri) e tentare di difenderli è davvero inaccettabile. La chiudo qui perchè davvero sta diventando illeggibile questo topic. Pensavo di poter leggere di tutto qui ma arrivare a giustificare i pedofili non lo avrei mai immaginato ed onestamente trovo sia troppo.
Come ho detto all'altro utente...datevi una regolata perchè alcune cose e questa in particolar modo sono inaccettabili
Dove ebrei e con che frasi ho giustificato la pedofilia?
Pier
Te lo ripeto anche volendo togliere la schifezza di quanto è successo che un adulto che fa sesso con un minore commette un REATO.
Acclarato che legalmente sia un REATO moralmente è un ABOMINIO che tu ed un altro utente state cercando di giustificare.
Non è giustificabile una cosa simile solo perchè ripensi alle seghe che tu come tutti noi ci facevamo da bambini.
Questa vicenda è rivoltante tanto quanto tutti gli altri casi di PEDOFILIA perchè la PEDOFILIA è INNATURALE.
Sto cercando di evitare di leggere perchè sono nauseato
Ma va bene così.
Buona giornata!!
Pier
7 anni fa
Se stai scherzando...è uno scherzo di pessimo gusto.Quotato da coltrane68,
la pedofilia è immorale ed è un delitto. non è innaturale.
Se dici sul serio...non esistono parole per definire questa tua affermazione
7 anni fa
Per poco non definisci la pedofila come un'eroina che ha fatto da "nave scuola" (parole tue) al bambino e...chiedi dove stia scritto che giustifichi i pedofili?????Quotato da pierpatty6151,
Hanno capito tutti le tue opinioni, che non commento. Tuttavia non hai riportato alla mia semplice richiesta di riportare le mie frasi in cui "giustifico" la pedofilia. Quindi se non le riporti non esistono.
Ma va bene così.
Buona giornata!!
Pier
Forse non ti è chiaro che la donna di cui stiamo parlando è una PEDOFILA
7 anni fa
L'unica nave che mi ricorda sta vicenda è il Titanic 😮
7 anni fa
Ho parlato di "nave scuola", e questo, a tuo parere, sarebbe giustificazione della "Pedofilia". Interessante tentativo, purtroppo non regge.Quotato da Tony11,Per poco non definisci la pedofila come un'eroina che ha fatto da "nave scuola" (parole tue) al bambino e...chiedi dove stia scritto che giustifichi i pedofili?????Quotato da pierpatty6151,
Hanno capito tutti le tue opinioni, che non commento. Tuttavia non hai riportato alla mia semplice richiesta di riportare le mie frasi in cui "giustifico" la pedofilia. Quindi se non le riporti non esistono.
Ma va bene così.
Buona giornata!!
Pier
Riprova sarai più fortunato. 🙂 🙂
Pier
7 anni fa
Be il discorso è certamente ampio , ma non dimentichiamo che le pulsioni naturali , in quanto esseri consenzienti , possono e devono essere controllate , altrimenti saremmo pari agli animali 😮Quotato da coltrane68,sentite le spose bambine esistono ancora oggi, nelle tribù sperse in africa o sud america a 14 le donne sono già incinte, il novizio del nome della rosa era appunto un novizio e nell'antica roma si partiva a militare a 14 anni e per anni si veniva sodomizzati. tutte cose abbiette, ma sono in natura. l'etica della natura non coincide con quella dell'uomo occidentale.Quotato da Tony11,Se stai scherzando...è uno scherzo di pessimo gusto.Quotato da coltrane68,
la pedofilia è immorale ed è un delitto. non è innaturale.
Se dici sul serio...non esistono parole per definire questa tua affermazione
7 anni fa
Se l'argomento non fosse così abominevole sarebbe quasi divertente leggere certe tue esternazioni ma...resta il fatto che (ti hanno fatto notare altre tue infelici uscite) che i tuoi scritti sono sotto gli occhi di tutti.Quotato da pierpatty6151,Ho parlato di "nave scuola", e questo, a tuo parere, sarebbe giustificazione della "Pedofilia". Interessante tentativo, purtroppo non regge.Quotato da Tony11,Per poco non definisci la pedofila come un'eroina che ha fatto da "nave scuola" (parole tue) al bambino e...chiedi dove stia scritto che giustifichi i pedofili?????Quotato da pierpatty6151,
Ma va bene così.
Buona giornata!!
Pier
Pier
Ti invito a leggere il commento di @Cperotos che ha la dote della sintesi ed in tre righe credo ti possa far capire quello che inutilmente sinora (quasi) tutti stanno tentando di farti capire.
7 anni fa
Non basterebbe no ma...Quotato da Idrogeno,Si ci sta . Alla grande . Anche se non basterebbe .
7 anni fa
🙂 🙂 🙂 🙂 A dir poco sei divertente nei tuoi tentativi 🙂 🙂 🙂Quotato da Tony11,Se l'argomento non fosse così abominevole sarebbe quasi divertente leggere certe tue esternazioni ma...resta il fatto che (ti hanno fatto notare altre tue infelici uscite) che i tuoi scritti sono sotto gli occhi di tutti.Quotato da pierpatty6151,Ho parlato di "nave scuola", e questo, a tuo parere, sarebbe giustificazione della "Pedofilia". Interessante tentativo, purtroppo non regge.Quotato da Tony11,Per poco non definisci la pedofila come un'eroina che ha fatto da "nave scuola" (parole tue) al bambino e...chiedi dove stia scritto che giustifichi i pedofili?????Quotato da pierpatty6151,
Ma va bene così.
Buona giornata!!
Pier
Pier
Ti invito a leggere il commento di @Cperotos che ha la dote della sintesi ed in tre righe credo ti possa far capire quello che inutilmente sinora (quasi) tutti stanno tentando di farti capire.
Pier
7 anni fa
Chi fa apologia di reato sulla pedofilia solo per rompere i maroni non si rende conto che quando sputa in cielo in testa gli cade!
7 anni fa
E che comunque anche nascosti dietro un nick certi reati (perchè l'apologia di reato...lo è per sua stessa definizione) restano indelebili sul webQuotato da mishaemasha,Chi fa apologia di reato sulla pedofilia solo per rompere i maroni non si rende conto che quando sputa in cielo in testa gli cade!
7 anni fa
Brava! E quindi?Quotato da Idrogeno,E quindi ?Quotato da sipuofareseciva,negli altri forum , specie in quelli dedicati ai gay, quando si chiede, quando e' stata la prima volta, sia con coetanei che con adulti, l 'eta' e' davvero bassa...piu' o meno siamo li'.... [...]
Le vittime di pedofilia ci saranno anche lì è molto probabilmente se non fossero stati molestati dal nonno ora non rischierebbero di diventare pedofili anche loro
Ma che state dicendo.....
7 anni fa
Allargando il discorso alla "prostituzione" o "all'apologia di reato" la confusione culturale diventa totale e difficilmente si riesce a parlare dell'argomento e dei soggetti dell'evento di Prato.
Per quanto riguarda l'opzione di chiudere il thread, almeno un paio di "buontemponi" ci hanno già provato senza successo. Forse stiamo imparando a non farsi coinvolgere in "provocazioni inutili".
Sarò andato OT, ma mi andava di dirlo.
Buon pomeriggio a tutti.
Pier
Per quanto riguarda l'opzione di chiudere il thread, almeno un paio di "buontemponi" ci hanno già provato senza successo. Forse stiamo imparando a non farsi coinvolgere in "provocazioni inutili".
Sarò andato OT, ma mi andava di dirlo.
Buon pomeriggio a tutti.
Pier
7 anni fa
Ma è reato fare sesso con un 13 enne ...ma le sentenze e le leggi non andavano rispettate ?Quotato da sipuofareseciva,nel 2019 siamo talmente evoluti e colti che ancora non si ha ben chiaro che cosa sia pedofilia od efebofilia... 🙂 🙂
Qua si dicono le cose a secondo di come ci si sveglia la mattina
7 anni fa
Meno male va ogni tanto una buona notizia !
Una brava persona
Un messaggio sibillino: «Tra un po' saprete...». È il marito della professoressa mammadi Prato, indagata per atti sessuali su minori, ad aver dato ai colleghi questa comunicazione: «Da giorni non viene a lavorare. Quando ha comunicato l'ultima volta che non sarebbe tornato in ufficio ci ha manifestato tutti i suoi timori, spiegando che prima o poi verremo a sapere il motivo della sua assenza». Marito che da 5 mesi cura quel bimbo avuto dalla moglie con un 14enne come se fosse suo: «Mia moglie lo ha avuto da un 14enne. Ma lo cresco da 5 mesi. Ora è mio figlio», confessa l'uomo in un'intervista alla Stampa.
APPROFONDIMENTI
Sesso con la prof a Prato, la mamma del 15enne: «Ecco come ho scoperto che era diventato papà»
Sesso con il 15enne, la prof mamma: «Non mi sento in colpa. Chiedo riservatezza»
I colleghi. Sono i colleghi del marito della 31enne di Prato a raccontare la paura dell'uomo per una storia che "a breve verrà fuori". Da tre anni l'uomo lavora come operaio nella stessa ditta. «Attacchiamo alle 8,30 - racconta un dipendente -, ma lui viene sempre prima per paura del traffico, e aspetta in macchina l'apertura dei cancelli. Da poco è diventato papà del secondo figlio - aggiunge un altro collega -. Ho conosciuto anche la moglie, perché ogni anno prima di Natale organizziamo una festa».
Una brava persona
Un messaggio sibillino: «Tra un po' saprete...». È il marito della professoressa mammadi Prato, indagata per atti sessuali su minori, ad aver dato ai colleghi questa comunicazione: «Da giorni non viene a lavorare. Quando ha comunicato l'ultima volta che non sarebbe tornato in ufficio ci ha manifestato tutti i suoi timori, spiegando che prima o poi verremo a sapere il motivo della sua assenza». Marito che da 5 mesi cura quel bimbo avuto dalla moglie con un 14enne come se fosse suo: «Mia moglie lo ha avuto da un 14enne. Ma lo cresco da 5 mesi. Ora è mio figlio», confessa l'uomo in un'intervista alla Stampa.
APPROFONDIMENTI
Sesso con la prof a Prato, la mamma del 15enne: «Ecco come ho scoperto che era diventato papà»
Sesso con il 15enne, la prof mamma: «Non mi sento in colpa. Chiedo riservatezza»
I colleghi. Sono i colleghi del marito della 31enne di Prato a raccontare la paura dell'uomo per una storia che "a breve verrà fuori". Da tre anni l'uomo lavora come operaio nella stessa ditta. «Attacchiamo alle 8,30 - racconta un dipendente -, ma lui viene sempre prima per paura del traffico, e aspetta in macchina l'apertura dei cancelli. Da poco è diventato papà del secondo figlio - aggiunge un altro collega -. Ho conosciuto anche la moglie, perché ogni anno prima di Natale organizziamo una festa».
7 anni fa
Io lo sono così come tutte le persone che frequento mentre queste tue insinuazioni verso gli altri( oltre a lasciar sembrare che l'argomento di cui si parla sia una sciocchezza) sono rivoltanti.Quotato da esperanzadescobar,azz qui tutti incensurati e rispettosi della legge,maah
Comincio a pensare che le battute intelligenti che ogni tanto ti vengono fuori siano semplicemente una casualità dovuta all'immenso numero di cose fuori luogo che scrivi intervenendo in ogni topic come fosse il bar (deputato al cazzeggio che invece infili in ogni topic). Se non ti interessa un argomento non c'è alcun obbligo di intervenire
7 anni fa
Ma il qualunquista è uno che scrive qualunque minchiata gli viene in testa? 😄Quotato da esperanzadescobar,azz qui tutti incensurati e rispettosi della legge,maah
7 anni fa
Ecco...passa.Quotato da esperanzadescobar,ma ogni tanto uscite,andate a vedere cosa fanno i 15 enni in giro,non sò pare che fare sesso sia la cosa più grave,poi se consideriamo un 15enne un bambino,allora passo.
Stai h24 a scrivere qui se non vai per cespugli (lo racconti tu e per il resto lo vediamo) e poi parli di quindicenni...senza parlare della pedofila che lo ha violentato.
Ci sono limiti a tutto e tu ed altri lo state superando da un pezzo. Parlo di limiti di moralità che evidentemente vengono bellamente sorvolati pur di scrivere a casaccio dappertutto. Capisco ora il perchè dei millemila ban. Avete tanti topic per il cazzeggio e non capisco perchè si debba scrivere dappertutto senza senso. Su alcuni argomenti ci vorrebbe davvero un po' di pudore