Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo dei ricordi

491 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
oh susanna, il clacson della mia prima auto 😄

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Quando una volta parcheggiato l’auto, l’auto radio te lo portavi dietro 😎

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Quando per cambiare canale dovevi alzarti, per favore passi sull’altro canale (erano solo due e poi con la manopola dal secondo canale cercavi le tv libere) no alzati tu no tu.
Quando dovevi aspettare dopo averla accesa che si scaldasse prima di vedere là trasmissione, e quando la spegnevi rimanevi incantato a guardare il puntino bianco al centro del monitor.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il porta televisore ce l ho ancora, molto simile a quello in foto 😄una volta le cose erano più robuste 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Ade-69,

Faceva muuuuuu
Ma lo sai che ancora oggi non ho mai capito come funzionava? 🤭 E confesso di averlo cercato pure su Google senza successo!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Ade-69,

Faceva muuuuuu
Ma lo sai che ancora oggi non ho mai capito come funzionava? 🤭 E confesso di averlo cercato pure su Google senza successo!
Per la serie "Chiedi a Pallina". Dovevi capovolgerlo e rimetterlo dritto abbastanza, ma non troppo, velocemente.
Si vede che non hai mai giocato con le bambole. Ai tempi, stesso principio per sentirle ridere (o piangere). 😋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Ade-69,

Faceva muuuuuu
...con la gravità 🙂
C'era un pistoncino abbastanza pesante che, quando si capovolgeva il barattolo, spingeva o "tirava" l'aria nelle fessure che... muggivano 🙂

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da socurioso,

Per la serie "Chiedi a Pallina". Dovevi capovolgerlo e rimetterlo dritto abbastanza, ma non troppo, velocemente.
Si vede che non hai mai giocato con le bambole. Ai tempi, stesso principio per sentirle ridere (o piangere). 😋
Daje Palli' fin lì ci arrivavo! 😂 Intendevo come funzionava internamente il meccanismo che produceva il suono, oggi sarebbe bastato un microchip, un piccolo altoparlante e una pila... Dubito che allora ci fosse dentro una mucca in miniatura!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ho un pezzo di bambola vecchia con tale meccanismo 😄

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da ShiroKen,
Quotato da socurioso,

...con la gravità 🙂
C'era un pistoncino abbastanza pesante che, quando si capovolgeva il barattolo, spingeva o "tirava" l'aria nelle fessure che... muggivano 🙂
Grazie!!!
@LocalmenteMosso... Con moobox trovo solo impianti CCTV però mi hai dato lo spunto per cercare meglio, grazie

5 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ecco! Avete reso felice un bambino curioso a distanza di anni! Mai perdere la speranza😁

http://www.notcot.com/archives/2007/05/cow-in-a-box-di.php

5 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 17.05.2018 -
Suoni divertenti uscivano anche da questi strani personaggi 🙂

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Le palline Clic Clac

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

La trottola (spesso auto costruita che da noi prendeva il nome di “Calogiuru”).

5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -

Quando la merenda più ambita era pane caldo pomodoro fresco e olio di frantoio.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Nexuss,
Nex.. perdona la domanda ma è per te un ricordo ? 😮 😮 (scherzo 😄 😄)

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da socurioso,
Quotato da pinkoepallina,

Daje Palli' fin lì ci arrivavo! 😂 Intendevo come funzionava internamente il meccanismo che produceva il suono, oggi sarebbe bastato un microchip, un piccolo altoparlante e una pila... Dubito che allora ci fosse dentro una mucca in miniatura!
Ah no ..???

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Pare passata una vita da quel 2019.... E ci sembrava un anno moggio! Ah, quanti ricordi invece... 😮 😒