Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo dei ricordi

491 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comprata con pochi soldi,il venditore mi aveva detto che il pistone ed il cilindro erano ovalizzati,ma niente,io li montai lo stesso,due giri e ho rotto tutto 😄 adesso avrebbe un certo valore se l avessi tenuta. 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da busig,
Maico 150 ?
250 😄 di 125 ho avuto solo il gilera c 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
comunque la migliore questa,peccato che l ' ho venduta 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Attenti a quei due 😄dov'è anna,la baronessa di carini,happy days,un povero ricco ....altro che amici di sera 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da busig,

😎
no questa mi manca perchè è interna alla consolle, ma ho il pacman 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
il mio primo paio di scarpine da calcio, me li sono sempre ritrovati in qualche posto conservati ora sono appesi al chiodi in camera di mio figlio..

ma di ricordi sono tanti. conservati nella scatola dei ricordi...si ho una scatola colma di oggetti , c'è anche qualche mutandina ma il ricordo alla vista mi emozione a sentire i brividi , mi ricordo le sensazione che ho provato allora ancora sulla pelle

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
sempre preferito il salame(soppressa veneta) 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
al mc donald, mi pare che son 5 anni che non ci vado e comunque prendevo solo le patatine 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 09.08.2017 -
- ipotenusa
- barbabietola da zucchero
- fotosintesi clorofilliana

Quinta Elementare Starter Pack! 😎

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Noi che ascoltavamo Luis miguel...... 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
meglio la folliero 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
Husqvarna CR 250 1980 ❤️
Un orgasmo a due tempi.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,
Quotato da stephanie69,
Husqvarna CR 250 1980 ❤️
Un orgasmo a due tempi.
io ne avevo comprata metà, telaio,serbatoio e motore,avevo rotto il motore al maico 250 e non riuscivo a trovare i pezzi per aggiustarlo,per cui feci un miscuglio,pero ne era uscita una moto che impennava in tutte le marce ed anche facilmente,infatti appena venduta ad un tipo,si è subito capottato 😄non era una moto per principianti,molto potente 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -

imparare a fare la doppietta... 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,

una simile me la fece provare un mio amico patentato,io allora 15 enne,beh mi fece passare un bel spaghetto,perchè in una curva,io giravo il volante e lei continuava ad andare dritta,cè chi l' adora,io non la vorrei,perchè secondo mè è un auto poco sicura 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi ricordo questa,quando pioveva entrava l acqua da sotto 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da milano_58,

una simile me la fece provare un mio amico patentato,io allora 15 enne,beh mi fece passare un bel spaghetto,perchè in una curva,io giravo il volante e lei continuava ad andare dritta,cè chi l' adora,io non la vorrei,perchè secondo mè è un auto poco sicura 😄
Se con le moto che hai avuto sei sopravvissuto all'argine del Po (e so che ci sei andato 🙃) puoi sopravvivere a qualsiasi cosa.
Le sabbie mobili della golena sono micidiali come il triangolo delle Bermuda e con le moto che hai avuto bisognava aver del manico 🤣

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,
Quotato da stephanie69,
Se con le moto che hai avuto sei sopravvissuto all'argine del Po (e so che ci sei andato 🙃) puoi sopravvivere a qualsiasi cosa.
Le sabbie mobili della golena sono micidiali come il triangolo delle Bermuda e con le moto che hai avuto bisognava aver del manico 🤣

no,le moto che ho avuto ero ragazzino,e le usavo nei luoghi vicini,sul po,ci sono andato da grande con la kle e l africa twin 😄e forse anche con il tenerè 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
vediamo se mi ricordo,beh il caballero,poi il gilera lc1 cross125,il maico 250,lhusqvarna 250,ktm 340, due tenere 600,kle 500,e africa twin 750, 😄