Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'angolo dei ricordi

491 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da busig,
la mia era più recente, l ho presa quasi nuova e pioveva, per cui mi son fatto 100 km sotto l acqua,beh che bel senso di libertà,come motore non male, ma la ciclistica troppo piccola per mè, è una moto adatta a persone piccole,comunque era la moto più economica nel 2000 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
questa l ultima,poi ho preso due scooter,volevo prendermi una da cross per nostalgia, ma adesso hanno prezzi esagerati 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da stephanie69,
una simile me la fece provare un mio amico patentato,io allora 15 enne,beh mi fece passare un bel spaghetto,perchè in una curva,io giravo il volante e lei continuava ad andare dritta,cè chi l' adora,io non la vorrei,perchè secondo mè è un auto poco sicura 😄
aveva anche qualche difetto ma con i 36 airbag di cui era dotata potevi andare tranquillo 😄 😄 😄 io al sabato sera con £. 1.000 di benzina andavo dagli amici facendo circa 60 km. e ne rimaneva ancora nel serbatoio 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
Quotato da stephanie69,
una simile me la fece provare un mio amico patentato,io allora 15 enne,beh mi fece passare un bel spaghetto,perchè in una curva,io giravo il volante e lei continuava ad andare dritta,cè chi l' adora,io non la vorrei,perchè secondo mè è un auto poco sicura 😄
aveva anche qualche difetto ma con i 36 airbag di cui era dotata potevi andare tranquillo 😄 😄 😄 io al sabato sera con £. 1.000 di benzina andavo dagli amici facendo circa 60 km. e ne rimaneva ancora nel serbatoio 😋
ho sempre preferito auto grandi,forse perchè ho il pisello piccolo 😄a 18 anni mi son fatto la cx,5 metri di auto 😋

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -

Questa la mia preferita di sempre, compagna da vent'anni, anche se l'ho tradita diverse volte con delle motorelle di malaffare.
Ma la Bonnye é superiore e sa che torno sempre da lei.
@stephanie é la moto della foto di culo pallido 🤣 che però non trovo più, chissà dove cazzo l'ho messa!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Macy,

Questa la mia preferita di sempre, compagna da vent'anni, anche se l'ho tradita diverse volte con delle motorelle di malaff [...]
qualche anno fa stavo per prendere una tiger 900,ma avevo dubbi sulla rivendibilità,visto che mi piace cambiare spesso,per cui non la presi,io da strada solo il cagiva sst 125 😄e due scooter majesty 250 e 400,volevo prendermi il bmw gs 1200,ma non ho più il fisico 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dapadaun,dapadaun 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da busig,
si,devo avere ancora un paio di rotelle gommate 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
prima bici 😄

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Caltanissetta
Qui dal 21.10.2020 -
I miei vinili

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da MioMia69,
le palline clickclack (dette anche spaccapilsi)
record, soddisfazione e dolore
🙂 🙂
conservavo e sono ancora nella scatola..tutte le linguette dei scarpini da calcio da quando avevo 15 anni a 38 anni ultimo paio di scarpini da calcio comprati...sono in una scatola del primo paio di scarpette la marca era PONY pochi ricordano questa marca ma all'epoca erano eccellenti

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è capitato ultimamente di andare per mercatini,ed ho visto alcune delle mie macchinine che avevo da piccolo,beh erano in perfette condizioni, ma allora nessuno ci ha giocato....io le ho distrutte tutte 😄

2 anni fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -

2 anni fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -

2 anni fa
IAM
Utente Bannato!
IAM
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.07.2023 -

Il mio primo mezzo a due ruote a 14 anni. 🙂

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Notforall,

😇
Se non ricordo male erano le cariche per le pistole a caps... le usavo in una Colt da bambino 😊

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io ai tempi avevo una pistola a gommini,che sembrava vera,poi una sera dovevo andare alla sagra e l ho messa dietro il sedile del camioncino che usava l operaio,poi l operaio al mattino è andato via col camioncino,e l hanno fermato i cc,ed han visto la pistola,lo stavano per arrestare 😄 😄

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -

1 anno fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 13.10.2022 -

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 29.05.2024 -
Il mio primo videogioco, che mentre tutti fin da piccola mi davano della "inferiore" quando dopo tante fatiche a 6anni lo finii quella scritta "Congratulation" la vidi come un caldo abbraccio. Da lì in poi le uniche cose che mi dicevano che ero brava erano i videogiochi ... amara consolazione di una infanzia e adolescenza traumatica.
Il primo videogioco fu "The legend of Zelda" per NES