3 anni fa
la mia era più recente, l ho presa quasi nuova e pioveva, per cui mi son fatto 100 km sotto l acqua,beh che bel senso di libertà,come motore non male, ma la ciclistica troppo piccola per mè, è una moto adatta a persone piccole,comunque era la moto più economica nel 2000 😄Quotato da busig,
3 anni fa
questa l ultima,poi ho preso due scooter,volevo prendermi una da cross per nostalgia, ma adesso hanno prezzi esagerati 😄
3 anni fa
aveva anche qualche difetto ma con i 36 airbag di cui era dotata potevi andare tranquillo 😄 😄 😄 io al sabato sera con £. 1.000 di benzina andavo dagli amici facendo circa 60 km. e ne rimaneva ancora nel serbatoio 😋Quotato da stephanie69,una simile me la fece provare un mio amico patentato,io allora 15 enne,beh mi fece passare un bel spaghetto,perchè in una curva,io giravo il volante e lei continuava ad andare dritta,cè chi l' adora,io non la vorrei,perchè secondo mè è un auto poco sicura 😄
3 anni fa
ho sempre preferito auto grandi,forse perchè ho il pisello piccolo 😄a 18 anni mi son fatto la cx,5 metri di auto 😋Quotato da milano_58,aveva anche qualche difetto ma con i 36 airbag di cui era dotata potevi andare tranquillo 😄 😄 😄 io al sabato sera con £. 1.000 di benzina andavo dagli amici facendo circa 60 km. e ne rimaneva ancora nel serbatoio 😋Quotato da stephanie69,una simile me la fece provare un mio amico patentato,io allora 15 enne,beh mi fece passare un bel spaghetto,perchè in una curva,io giravo il volante e lei continuava ad andare dritta,cè chi l' adora,io non la vorrei,perchè secondo mè è un auto poco sicura 😄
3 anni fa

Questa la mia preferita di sempre, compagna da vent'anni, anche se l'ho tradita diverse volte con delle motorelle di malaffare.
Ma la Bonnye é superiore e sa che torno sempre da lei.
@stephanie é la moto della foto di culo pallido 🤣 che però non trovo più, chissà dove cazzo l'ho messa!
3 anni fa
qualche anno fa stavo per prendere una tiger 900,ma avevo dubbi sulla rivendibilità,visto che mi piace cambiare spesso,per cui non la presi,io da strada solo il cagiva sst 125 😄e due scooter majesty 250 e 400,volevo prendermi il bmw gs 1200,ma non ho più il fisico 😄Quotato da Macy,
3 anni fa
3 anni fa
3 anni fa
2 anni fa
I miei vinili
2 anni fa
conservavo e sono ancora nella scatola..tutte le linguette dei scarpini da calcio da quando avevo 15 anni a 38 anni ultimo paio di scarpini da calcio comprati...sono in una scatola del primo paio di scarpette la marca era PONY pochi ricordano questa marca ma all'epoca erano eccellentiQuotato da MioMia69,le palline clickclack (dette anche spaccapilsi)
record, soddisfazione e dolore
🙂 🙂
2 anni fa
mi è capitato ultimamente di andare per mercatini,ed ho visto alcune delle mie macchinine che avevo da piccolo,beh erano in perfette condizioni, ma allora nessuno ci ha giocato....io le ho distrutte tutte 😄
2 anni fa
2 anni fa
2 anni fa
1 anno fa
Se non ricordo male erano le cariche per le pistole a caps... le usavo in una Colt da bambino 😊Quotato da Notforall,
1 anno fa
io ai tempi avevo una pistola a gommini,che sembrava vera,poi una sera dovevo andare alla sagra e l ho messa dietro il sedile del camioncino che usava l operaio,poi l operaio al mattino è andato via col camioncino,e l hanno fermato i cc,ed han visto la pistola,lo stavano per arrestare 😄 😄
1 anno fa
Il mio primo videogioco, che mentre tutti fin da piccola mi davano della "inferiore" quando dopo tante fatiche a 6anni lo finii quella scritta "Congratulation" la vidi come un caldo abbraccio. Da lì in poi le uniche cose che mi dicevano che ero brava erano i videogiochi ... amara consolazione di una infanzia e adolescenza traumatica.
Il primo videogioco fu "The legend of Zelda" per NES
Il primo videogioco fu "The legend of Zelda" per NES