7 anni fa
Va bene sarò crudo allora !Quotato da coppiaestero,lo chiedo qua, perché questa è una cosa che devo capire prima io per poterne parlare con lei... altrimenti non servirebbe a niente parlarne... ma ciononostante probabilmente, al momento giusto glielo dirò, proprio per chiarire bene la cosa. [...]
Tre ipotesi in ordine inverso di probabilità
Lei impazzisce per quello ll....poco probabile ma....è un bel problema e non dovete giocare!
Lei si è resa conto di una certa differenza di età con l altra ( le donne hanno maggiore autocoscienza di noi) e ,con la scusa della gelosia, non vuole più giocare ) non dovete giocare!
Lei è gelosa di te che parlavi di altre e si è rotta i coglioni , non dovete giocare !
Parlate al più presto ....Facci sapere perché ora siamo curiosi ma la prima domand dovrebbe essere :
Ma ti piace ancora giocare o lo fai per me....perché se è così smettiamo ! 🙂
7 anni fa
Anch'io concordo col pensiero di Misha (mi son anche permesso di citarlo in un altro tread)Quotato da Coppia4050,
Quando in una coppia succede una cosa del genere se non siamo ai titoli di coda poco ci manca.
Concordo anche con te ma non sull'ultima frase che ho quotato:
titoli di coda non credo ma sicuramente non ci sono quelle tranquillità, sicurezza e dialogo sereno che permettono di approcciarsi ai giochi con serenità e fiducia reciproche.
7 anni fa
prendetela come volete, io ho solo paura che se lei dovesse capirmi male, poi smette di giocare.... oggi invece è tutto ok, ed è già in programma una serata al club. In verità ci siamo già andati 2 volte, ma la prima volta abbiamo solo curiosato la seconda lei l'ho vista ben decisa, me lo ha chiesto lei, si era anche 'preparata', ma purtroppo non avevo prenotato e non ci è stato possibile rimanere perché quel giorno il club era fulll. Quindi niente titoli di coda... nè sfiducia... resta solo il fatto che voglio capire meglio come sono le cose, di sicuro lei non è ''presa'' da quell'uomo. Ho la mia età, ma ancora riesco a farla godere intensamente e spesso dopo che lei ha goduto più volte, stanca mi chiede di smettere, io, soddisfatto attendo un altro round in quello stesso giorno o nei giorni successivi. Abbiamo raggiunto un'ottima intesa, e non voglio rovinarla per un mio dubbio... potrebbe essere anche semplicemente che non voglia incontrarlo perché delusa, visto che con lui non ha goduto... e, averlo sentito dire che si interessava ad un'altra donna ha colmato il bicchiere.
7 anni fa
@cpestero “prendetela come volete, io ho solo paura che se lei dovesse capirmi male, poi smette di giocare”
Beh allora tanto torto non ha chi ti dice che manca la complicità. Pare che il gioco sia soprattutto un tuo desiderio e temi che lei non ne sia tanto convinta.
A questo punto si spiega tutto...
Lei probabilmente non ha la mentalità scambista e per questo quando va a letto con un uomo ne diventa gelosa. Lei lo prende sul serio come se fosse un normale rapporto uomo-donna.
A questo punto i titoli di coda sono molto ma molto probabili dato che a quanto pare la ragazza non riesce a non farsi coinvolgere emotivamente.
Beh allora tanto torto non ha chi ti dice che manca la complicità. Pare che il gioco sia soprattutto un tuo desiderio e temi che lei non ne sia tanto convinta.
A questo punto si spiega tutto...
Lei probabilmente non ha la mentalità scambista e per questo quando va a letto con un uomo ne diventa gelosa. Lei lo prende sul serio come se fosse un normale rapporto uomo-donna.
A questo punto i titoli di coda sono molto ma molto probabili dato che a quanto pare la ragazza non riesce a non farsi coinvolgere emotivamente.
7 anni fa
Singolo
Puglia, Foggia
Puglia, Foggia
CERTIFICATO
Chiedergli il motivo del suo diniego verso quel singolo in un gioco del genere non vedo perché non dovrebbe darti capire il perché.Quotato da coppiaestero,prendetela come volete, io ho solo paura che se lei dovesse capirmi male, poi smette di giocare.... oggi invece è tutto ok, ed è già in programma una serata al club. In verità ci siamo già andati 2 volte, ma la prima volta abbiamo solo curiosato la [...]
Forse si è adirata con te perché gli hai permesso di parlare di altre magari una sfiducia in te
Si aspettava che tu gli dicessi che il gioco con lui era chiuso
7 anni fa
ciao black, la mentalità scambista, come la si riconosce? Io non l'ho mai obbligata, le ho proposto dei giochi e lei ha accettato quando ha voluto... ma mai ho obbligato o 'ricattato', con questo singolo, ha addirittura preso lei l'iniziativa, nel senso che ha incominciato lei il gioco, chiedendoci di spogliarci... Tu non credi che una donna possa smettere di giocare se crede che il suo uomo ha frainteso o possa fraintendere? Non siamo allupati, perché ci soddisfiamo bene anche da soli, ma non voglio che lei abbia dei dubbi su di me e ciò la spinga a non giocare più. Poi, niente dura per sempre, ma non ho affatto l'impressione che si sia ai titoli di coda.... anzi... dopo di tanti anni di semplice convivenza adesso sta dicendo che vuole sposarsi... Se avesse un minimo di dubbio non credo che me lo avrebbe chiesto... Io sono un poco restio perché sono abbastanza convinto che il matrimonio fa male al sesso e all'amore.Quotato da BLACKADDICTED,@cpestero ?prendetela come volete, io ho solo paura che se lei dovesse capirmi male, poi smette di giocare?
Beh allora tanto torto non ha chi ti dice che manca la complicità. Pare che il gioco sia soprattutto un tuo desiderio e temi che lei non ne [...]
@bull
sono d'accordo con te, ma lei da quando è venuta a lavorare in Germania, un po per mancanza di tempo, un poco per le amicizie su facebook, lascia che sia solo io ad avere contatti con a69. Per esempio, siccome ha avuto dei dolori alle gambe, ultimamente le ho proposto di cercare un singolo bravo nei massaggi... e lei ha subito accettato, chiaramente quando lo conoscerà deciderà se giocare oppure limitarsi al massaggio... Molte volte, in forum, si mette subito l'accento sul fatto che è lui a volere gli incontri, ma io sono certo che nessuna donna, nemmeno la più ignorante, su fatti sessuali fa decidere l'uomo. Può succedere che, anche per mancanza di sex-apeal del singolo, lei decide di non giocare e che a volte fa credere che gioca per far piacere al marito, ma io, anche per la lunga esperienza non credo proprio che sia così... è solo la mia opinione, ma non ho mai visto una donna fare sesso perché piaceva all'uomo.
7 anni fa
Purtroppo (o per fortuna) quattro belinate ben date (come diciamo qui in Liguria) non danno la certezza di mantenere un rapporto.Quotato da coppiaestero,
Ho la mia età, ma ancora riesco a farla godere intensamente e spesso dopo che lei ha goduto più volte, stanca mi chiede di smettere, io, soddisfatto attendo un altro round in quello stesso giorno o nei giorni successivi. Abbiamo raggiunto un'ottima intesa, e non voglio rovinarla per un mio dubbio...
Sono i tuoi tanti condizionali presenti nei tuoi post ad aver fatto drizzare le orecchie a molti.Quotato da coppiaestero,
potrebbe essere anche semplicemente che non voglia incontrarlo perché delusa, visto che con lui non ha goduto... e, averlo sentito dire che si interessava ad un'altra donna ha colmato il bicchiere.
Quanto a non godere...vero che il fine è "anche" l'orgasmo, ma non certo l'unica priorità nei giochi trasgressivi.
Se lei (come da te ipotizzato)
1)si aspetta solo l'orgasmo e
2) pure, diciamocelo, una sorta di esclusiva
3) non è attratta o interessata alle emozioni, turbamenti, intrigo, eccitazione e quant'altro prima, durante e dopo e indipendentemente da "Uh, oh, ah godo come una pazza!"...
...beh, sperando di sbagliarmi, questi giochi non sono nelle sue corde.
7 anni fa
Hai scritto tu che TEMI lei possa smettere se ti capisse male. In una coppia scambista non ci dovrebbe essere questo timore in nessuno dei due.Quotato da coppiaestero,ciao black, la mentalità scambista, come la si riconosce? Io non l'ho mai obbligata, le ho proposto dei giochi e lei ha accettato quando ha voluto... ma mai ho obbligato o 'ricattato', con questo singolo, ha addirittura preso lei l'iniziativa, nel senso che ha incominciato lei il gioco, chiedendoci di spogliarci... Tu non credi che una donna possa smettere di giocare se crede che il suo uomo ha frainteso o possa fraintendere? Non siamo allupati, perché ci soddisfiamo bene anche da soli, ma non voglio che lei abbia dei dubbi su di me e ciò la spinga a non giocare più. Poi, niente dura per sempre, ma non ho affatto l'impressione che si sia ai titoli di coda.... anzi... dopo di tanti anni di semplice convivenza adesso sta dicendo che vuole sposarsi... Se avesse un minimo di dubbio non credo che me lo avrebbe chiesto... Io sono un poco restio perché sono abbastanza convinto che il matrimonio fa male al sesso e all'amore.Quotato da BLACKADDICTED,@cpestero ?prendetela come volete, io ho solo paura che se lei dovesse capirmi male, poi smette di giocare?
Beh allora tanto torto non ha chi ti dice che manca la complicità. Pare che il gioco sia soprattutto un tuo desiderio e temi che lei non ne [...]
Inoltre lei evidentemente ha avuto un attacco di gelosia visto che non si è trattato della privacy non rispettata da quel singolo come inizialmente pensavamo...
Quindi è emotivamente coinvolta e si comporta esattamente come si comporterebbe qualsiasi donna non scambista che ha avuto un rapporto sessuale e ora desidera l?esclusiva...
Tutto questo dimostra che dal tuo punto di vista il vostro gioco viene percepito nel modo completamente diverso dal suo.... Lei non la vede come te e te lo dico da donna.
Il maschio normalmente se ne accorge troppo tardi...
Guarda il fatto che una donna spogli di sua iniziativa un singolo iniziando i giochi non significa ancora che abbia la mentalità giusta per affrontare questi giochi.
7 anni fa
@black
Guarda il fatto che una donna spogli di sua iniziativa un singolo iniziando i giochi non significa ancora che abbia la mentalità giusta per affrontare questi giochi.
ma nemmeno che è obbligata... se le va lo fa se non le va non lo fa, e se dice di no, non insisto nemmeno... certo, lei sente in modo diverso gli incontri... li affronta di volta in volta come le viene... non è obbligata a darmi spiegazioni, ma io cerco di comprendere i suoi modi di agire e poi cerco di aggiustare ciò che posso, in base ai suoi gusti....
ma nemmeno che è obbligata... se le va lo fa se non le va non lo fa, e se dice di no, non insisto nemmeno... certo, lei sente in modo diverso gli incontri... li affronta di volta in volta come le viene... non è obbligata a darmi spiegazioni, ma io cerco di comprendere i suoi modi di agire e poi cerco di aggiustare ciò che posso, in base ai suoi gusti....
7 anni fa
fossi io sinceramente trovata la coppia giusta con il giusto filing non andrei piu alla ricerca di altre-
7 anni fa
Lo chiederò... al momento giusto... Io ritengo comunque normale che l'approccio agli incontri sia sentito diversamente da lui e da lei ... Le donne sono più consapevole che hanno le redini degli incontri nelle loro mani e a volte giocano un poco sporco nei confronti dei propri uomini. Se sanno che tu ci tieni ad un incontro, magari per farti un dispetto ti dicono di no. Non è una colpa ma vogliono il centro del palcoscenico... e, come ho già detto, non credo alle donne che dicono che lo fanno solo per far contenti i Lui. Mi ricordo di un episodio di gioventù... volevo vedere i capezzoli di una bellissima ragazza... Ho dovuto far leva sul suo esibizionismo, perché se avesse capito che lo volevo io... mai li avrebbe scoperti per farmeli vedere....Quotato da Ilgeniodellalampada,Chiedergli il motivo del suo diniego verso quel singolo in un gioco del genere non vedo perché non dovrebbe darti capire il perché.Quotato da coppiaestero,prendetela come volete, io ho solo paura che se lei dovesse capirmi male, poi smette di giocare.... oggi invece è tutto ok, ed è già in programma una serata al club. In verità ci siamo già andati 2 volte, ma la prima volta abbiamo solo curiosato la [...]
Forse si è adirata con te perché gli hai permesso di parlare di altre magari una sfiducia in te
Si aspettava che tu gli dicessi che il gioco con lui era chiuso
7 anni fa
Auguri.Quotato da caxxo2,fossi io sinceramente trovata la coppia giusta con il giusto filing non andrei piu alla ricerca di altre-
Nel senso di trovare una coppia che giochi con lo stesso singolo (almeno) una volta alla settimana.
A noi è già successo di giocare una seconda volta con il medesimo singolo ma se non sono passati 10 mesi...vuol dire che era un anno. 🙂
Sono giochi trasgressivi, mica dei fidanzamenti. 😎