7 anni fa
La singola introvabile è un argomento sempre attuale.
Come la cioccolata, che a pasqua si mangia sotto forma di uova, il resto dell'anno sotto forma di nutella, in autunno sotto forma di cioccolatino, in inverno sotto forma di barretta...
Sempre cioccolata è 😄
Come la cioccolata, che a pasqua si mangia sotto forma di uova, il resto dell'anno sotto forma di nutella, in autunno sotto forma di cioccolatino, in inverno sotto forma di barretta...
Sempre cioccolata è 😄
7 anni fa
Come dovrebbe essere una singola generica utente, dici?Quotato da Idrogeno,Io ho un mappasalvadanaio . Apposto .
@cince in pratica un must-have . Come il tubino nero .
Non c’è il decalogo della singola perfetta ? Indago .
Eh si ... Ma stranamente è finita in rissa.... strano! 😮 😒
7 anni fa
7 anni fa
è la risposta che do sempre io quando mi dicono.."sei furbetto..."Quotato da Idrogeno,Molto meno di quello che vorrei .
😮
7 anni fa
Sono cazzi loro, quello che cercano.Quotato da roundass,Qua su A69 anche le brutte e le ciccione cercano il fotomodello...
È quello che trovano.
Non spetta a te decidere a cosa debbano ambire.
E poi a te che te frega?
Ti toglie qualcosa di tasca?
7 anni fa
Singola bagnata, singola fortunata...Quotato da Idrogeno,Ahahah ! Eh , immagino ... Mi aspettavo di peggio , una cosa tipo ‘la singola perfetta è quella bagnata’ . 😎
(Il 2 febbraio a Milano diluviava...;) )
7 anni fa
Quotato da Calicanto165,L' abile surfista cerca l' onda perfetta.
7 anni fa
Ma io mi chiedo: se un* utente specifica i suoi criteri non negoziabili e poi, se non trova, non ce la fa a striscioline per il fatto che non trova...Quotato da Heikin,Sono iscritto da poco, praticamente un novizio...ma ho potuto constatare questo:
Ho letto alcuni (molti) profili di singole che impostano, quasi urlando (molte maiuscole) diversi criteri per il maschio che gradirebbero.
No questo, no quello, n [...]
Ma a noi, che c?importa?
Perchè dovremmo dirgli di accontentarsi?
Diverso il caso per gli sfrangia-minchia, ma non mi pare di averne visti molti in giro.
Cioè il piagnisteo giustifica la levata di scudi. L?altrimenti no.
;)
Per me.
7 anni fa
😎Quotato da Calicanto165,Come volevasi dimostrare.
7 anni fa
Io simpatia 😎 😎Quotato da Idrogeno,Simpatia portami via . Ma via via via .
7 anni fa
Non so andare a cavallo 😎 so simpatico però 😋Quotato da Tiziana_,@Piacereintenso a cavallo possibilmente.
7 anni fa
Lo so le singole non si accontentano 😎 😎 ma ti posso presentare un amico Cha ca a cavallo 😎Quotato da Tiziana_,No, non mi accontento 😎Quotato da Piacereintenso,Non so andare a cavallo 😎 so simpatico però 😋Quotato da Tiziana_,@Piacereintenso a cavallo possibilmente.
7 anni fa
Secondo me, si sono nascoste dietro lo scaldabagno,... tana libera tutti cit.(nascondino) 😄
7 anni fa
Che avete da dire contro le coconuts....tre sante donne e kid un furbacchione ! 🐷 🐷 🐷Quotato da paulfrancy,ubbidienti, servizievoli e senza cervello 😋 😋Quotato da Calicanto165,E aperte in ogni dove, anche narici e orecchie 😋Quotato da paulfrancy,e soprattutto sempre disponibili a tutte le ore 😄 😄Quotato da Calicanto165,Eh sì, dovremmo essere meno pretenziose 😋, mentre i cari ometti del sito pretendono donne tutto fare in secsi lingerie e tacco 25 😋Quotato da paulfrancy,Ma @stellina lo sai che è sempre colpa nostra 😄 😄 😎 😎
Si sa che il cervello per alcuni è come il bromuro 😄 😄
7 anni fa
Singole dovete smettere con tutte queste selezioni.
Dispensate sesso e ammmmore con meno paletti.
🙂 🙂 Lo fanno per voi, vorrete mica fare le ragnatele vero ????
🙂 🙂
🙂 🙂
7 anni fa
Bello leggere: "la presentazione, prima di tutto ... Cattura la mia mente ed avrai il mio corpo!" E poi alla prima occasione utile :" eh ma guardo le foto (con giudizio tendente al no)....!"
Amici, uomini, omini, ometti, singoli delle terre del nord e singoli delle terre del sol Levante, non c'è soluzione! Sapientinalo!
Le foto vanno fatte bene, non improvvisate pensando di potervi divertire, tanto quelle contano: basta foto spiritose, basta foto di ortaggi e batacchi, basta peli e basta, per l'amor di Zeus, vista "cesso".... Dove pensate di stare? Su un sito allegro!?!?!?!?!!! 😮 😮 😮 😮
Non ve lo ripeto più eh.... 😒 😋
Amici, uomini, omini, ometti, singoli delle terre del nord e singoli delle terre del sol Levante, non c'è soluzione! Sapientinalo!
Le foto vanno fatte bene, non improvvisate pensando di potervi divertire, tanto quelle contano: basta foto spiritose, basta foto di ortaggi e batacchi, basta peli e basta, per l'amor di Zeus, vista "cesso".... Dove pensate di stare? Su un sito allegro!?!?!?!?!!! 😮 😮 😮 😮
Non ve lo ripeto più eh.... 😒 😋
7 anni fa
Bè quello è chiaro...molte coppie parlano di intesa mentale alchimia ecc, poi magati in pvt dicono che il corpo conta eccome a letto quindi tutto il resto viene dopo...Quotato da alessiocince,Bello leggere: "la presentazione, prima di tutto ... Cattura la mia mente ed avrai il mio corpo!" E poi alla prima occasione utile :" eh ma guardo le foto (con giudizio tendente al no)....!"
Amici, uomini, omini, ometti, singoli [...]
guai se hai un pelo, minimo tot cm di altezza e dotazione...l'addominale scolpito ndo sta?
😄
7 anni fa
Anche i proiettili di argento 🙂Quotato da dreamofthebluturtles,Beh i paletti a seconda di dove si vanno a piantare fanno male......Quotato da MioMia69,Singole dovete smettere con tutte queste selezioni.
🙂 🙂
(non è una becera battuta a doppio senso ve lo assicuro) 😎 😎 😎 😎
7 anni fa
Shhhhh buona. Si dice il peccato, non il peccatore.
🙂 🙂
Silicon, te la sei cercata...
🙂 🙂
Silicon, te la sei cercata...
7 anni fa
io a beethoven e sinatra preferisco l'insalata 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.