7 anni fa
7 anni fa
Ti è rimasta la cena sullo stomaco?Quotato da mani-,Piantatela però di tirarvela e considerare gli uomini al pari di degenerati e ritardati solo perchè siete quatro .."gatte " ...e potete sciegliere tra
decine di centinaia di maschi .
Quello che conta non è solo fare sesso ,quello che cont [...]
Io scelgo anche fuori di qui, stanne certo.
7 anni fa
Viva la normalità 😋Quotato da paulfrancy,Il festival della superficialità 😎 😎
7 anni fa
Gli uomini sono una delle più belle invenzioni al mondo (quasi quanto la pentola a pressione...).
Non tutti alla stessa maniera.
Come le donne, del resto.
Una scelta non implica un giudizio di valore assoluto. Il fatto che una persona non rientri fra i miei gusti non significa che sia una persona da poco: semplicemente non avremmo nulla da dirci e da darci.
Detto questo, non mi spiego l’astio.
Altrove ci siamo sorbire le dotte teorie sulla inchiavabilità della medesima categoria... e qui invece non possiamo neanche dettagliare il nostro pensiero?
Mute, illetterate e prive di connessione andremmo meglio? Dai, su...
Una scelta non implica un giudizio di valore assoluto. Il fatto che una persona non rientri fra i miei gusti non significa che sia una persona da poco: semplicemente non avremmo nulla da dirci e da darci.
Detto questo, non mi spiego l’astio.
Altrove ci siamo sorbire le dotte teorie sulla inchiavabilità della medesima categoria... e qui invece non possiamo neanche dettagliare il nostro pensiero?
Mute, illetterate e prive di connessione andremmo meglio? Dai, su...
7 anni fa
e il telecomando dove lo mettiamo? 😮Quotato da Idrogeno,Possibilmente con la testa piatta per appoggiarci la birra . 😎Quotato da velvetMorgana,Gli uomini sono una delle più belle invenzioni al mondo (quasi quanto la pentola a pressione...).
Una scelta non implica un giudizio di valore assoluto. Il fatto che una persona non ri [...]
7 anni fa
Una parte di me lo teme, ma un'altra parte smania al pensiero di sapere 😳 😋Quotato da Idrogeno,Non vuoi veramente saperlo , vero ?Quotato da earthandfire,e il telecomando dove lo mettiamo? 😮Quotato da Idrogeno,Possibilmente con la testa piatta per appoggiarci la birra . 😎Quotato da velvetMorgana,Gli uomini sono una delle più belle invenzioni al mondo (quasi quanto la pentola a pressione...).
Una scelta non implica un giudizio di valore assoluto. Il fatto che una persona non ri [...]
7 anni fa
Curiosity Killed the Earth 😒 😄
💋
💋
7 anni fa
Mi piacerebbe incontrare una singola ....solo per Fini di piacere... 😎
7 anni fa
E quindi?Quotato da Noidueinsiemeconte,Io Trovo Assurdo che un'Uomo cerchi una Singola oppure Viceversa , si sta sul Sito per Gioco e Trovare Situazioni Particolari No per Fare Sesso , il Sesso Diciamo tra Uomo e Donna si Può Trovare Tranquillamente Fuori dal Sito 😊 [...]
7 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,Assurdo è trovare assurdo scelte di altre persone che a noi non toccano minimamente e non creano alcun danno 🙂.Quotato da Noidueinsiemeconte,Noi siamo una Coppia che si dedica completamente al Piacere della Donna e Frequentiamo Spesso Profili di Singole e Lesb 😊 e Io Trovo Assurdo le Pretese di certe Singole di Incontrare Uomini con Tartaruga e un Bel Viso 😊 ecco a [...]
Mia opinione ovviamente e senza polemica 🙂
7 anni fa
Quotato da dreamofthebluturtles,❤️Quotato da Noidueinsiemeconte,Noi siamo una Coppia che si dedica completamente al Piacere della Donna e Frequentiamo Spesso Profili di Singole e Lesb 😊 e Io Trovo Assurdo le Pretese di certe Singole di Incontrare Uomini con Tartaruga e un Bel Viso 😊 ecco a [...]
Assurdo è trovare assurdo scelte di altre persone che a noi non toccano minimamente e non creano alcun danno 🙂.
Mia opinione ovviamente e senza polemica 🙂
7 anni fa
7 anni fa
Stai Serenissima
7 anni fa
😋 💋Quotato da Tiziana_,Oggi è San Marco.
7 anni fa
I grattacapi quando arrivano arrivano..come nella figura postata sopra 😇Quotato da SiliconValley,Mica le devi sposare? Io sono qui per trombarle senza tanti grattacapi.Quotato da sipuofareseciva,a trovarle si trovano, poi la parte piu' complicata......se sono e se siamo compatibili.... 🙂
7 anni fa
Ecco... è colpa dei fotomodelli che non dicono NO alle ciccione/balenottere come noi.
Io muorio Ahahahah
Io muorio Ahahahah
7 anni fa
Beh, è ripresa la settimana lavorativa 😄
7 anni fa
Ecco cos'erano tutti sti sbadigli 😄Quotato da PescaMelba,Arriva la primavera... i cervi si risvegliano. Tutto nella norma ;)
7 anni fa
Sono molto meno di quelle realmente iscritte... è questo il problemaQuotato da mani-,Le singole non sono introvabili ...sono poche
7 anni fa
A me fa simpatia la FCA... punto.Quotato da esperanzadescobar,no,il problema sono i pochi maschi con l alfa,qui hanno quasi tutti la mini 😄ciuao 😎Quotato da alessiocince,Sono molto meno di quelle realmente iscritte... è questo il problemaQuotato da mani-,Le singole non sono introvabili ...sono poche
Ciao 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.