Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singole introvabili

702 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Elementare, Watson.
Come il più semplice ed inafferabile degli Elementi.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da clickandroll,
Quotato da BLACKADDICTED,
@Bluman Hai un evidente problema personale con me ma fortunatamente non mi interessano onanismi mentali altrui specie dei maschi a cui non sono interessata minimamente.
??????????
Torniamo in tema
Qua ogni singola (ancora tiepida 😎) può scegliere [...]
Che lo trova facilmente nn si direbbe,visto che i muri del pianto al femminile in cui si lamentano difficolta notevoli a reperire maschi di un certo livello nn mancano!poi che gli utenti del forum si sognano bene di definire"muro del pianto" le lamentele al femminile,è un altro discorso 😋
Poi alla fine magari qualcuno lo trovano pure,ma sicuramente avranno dovuto togliere qualche paletto per potersi divertire.
Ma quando mai?
Nonostante le richieste superesigenti trovano e trovano il meglio.
Questo discorso sembra quello che ci facevano i singoli nei messaggi quando eravamo appena iscritti.
“Volete una bellissima coppia con lui di colore
Non la troverete mai!!! Piuttosto prendete me singolo”

Coppia perfettamente corrispondente alle nostre richieste trovata dopo neanche una settimana, dopo una decina di giorni eravamo già a casa loro e la nostra amicizia dura ancora oggi 😎
Capisco che a qualcuno faccia male che chi ha richieste esigenti trovi comunque.
Qui funziona così specie se la donna è carina.
Allora può permettersi di “tirarsela” e trova lo stesso.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
riciclo una mia semicit da un altro topic

quando il singolo è pronto si odono i passi della singola (semicit) 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A nessuno/a piace essere scartato , credo sia ipocrita dire il contrario , però come diceva giustamente Black , la scelta è cosi ampia che è inevitabile succeda , facciamo gli "uomini" ed accettiamo lo scarto senza risentimento e rancore , ne usciamo dignitosamente noi scartati e magari chi scarta lo fa con maggiore tatto 😮 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da solomono,
Quotato da Henry_Dante,
A nessuno/a piace essere scartato , credo sia ipocrita dire il contrario , però come diceva giustamente Black , la scelta è cosi ampia che è inevitabile succeda , facciamo gli "uomini" ed accettiamo lo scarto senza risentimento e rancore , [...]
OVVIO!!! sarò stato scartato un esagerazione di volte, e me ne sono sempre fatto una ragione. tutt ora la vivo molto serenamente, ma non capisco i messaggi manco considerati, e di come sia impossibile instaurare un dialogo!!!!
Fidati che non è così ovvio , ahimè , perché poi da questi comportamenti ci andiamo di mezzo tutti.
Le non risposte o la mancanza di dialogo sono sempre forme di scarto , per ciò allo stesso modo vanno gestite

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
come minimo ste singole dovrebbero trombare cinquanta volte al giorno per 363 giorni all anno (natale e santo stefano glielo diamo di riposo) se tutti qua' singoli e coppie trovassimo singole.....poi, c'e' pure chi al posto del cervello c'ha l'acqua salata e si chiede il perche' ste singoli sono introvabili.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Io ho difeso la categoria una marea di volte . Chiacchero in modo piacevole con un tot di uomini iscritti , alcuni frequentano il forum , altri no . Ci si trova , oppure no. Senza grandi pretese , da entrambe le parti. Se c’è occasione voglia tempo d [...]
💗 💋

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da solomono,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da solomono,
Quotato da Henry_Dante,
A nessuno/a piace essere scartato , credo sia ipocrita dire il contrario , però come diceva giustamente Black , la scelta è cosi ampia che è inevitabile succeda , facciamo gli "uomini" ed accettiamo lo scarto senza risentimento e rancore , [...]
OVVIO!!! sarò stato scartato un esagerazione di volte, e me ne sono sempre fatto una ragione. tutt ora la vivo molto serenamente, ma non capisco i messaggi manco considerati, e di come sia impossibile instaurare un dialogo!!!!
Fidati che non è così ovvio , ahimè , perché poi da questi comportamenti ci andiamo di mezzo tutti.
Le non risposte o la mancanza di dialogo sono sempre forme di scarto , per ciò allo stesso modo vanno gestite
Hai ragione, ovvio per me, no per altri (probabilmente è colpa di questi celebrolesi) che sfracassando gli zebedei, hanno inasprito le fanciulle. però rimango nella speranza che mi venga spiegato dove il mio profilo, ma soprattutto ai miei messaggi non vengano mai cacati, e soprattutto LETTI!!
ci sono persone che come me, hanno lo stato online attivo 23h su 24, e manco leggeranno mai i messaggi!!! MHA!!!!
Profilo banale, scritto così così con punte di acidità che lasciano pensar male .
Foto che non dicono niente e francamente sciatte.
Vado avanti?

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Le risposte le dovresti trovare in te.
Non conosco ne il contenuto ne il tono dei tuoi messaggi, tuttavia non puoi pretendere che qualcuna ti risponda. Ricordati sempre che una donna anche se ha la fregola veloce di scopare nei prossimi 5 minuti, necessita sempre di essere coinvolta, e coccolata un minimo, nonché sentirsi "unica".
E questo lo possiamo fare solo se scriviamo messaggi corti, non stupidi, e sopratutto centrati sulla presentazione che essa ha pubblicato. In fondo sono loro che sotto sotto ci suggeriscono la strada per portarle a letto.
Pier

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Il servizietto anche no, per mio gusto.

La foto (l’atto patrimonio unesco...).

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Eh ;)

Niente, una battuta scema ;)

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da solomono,
grazie a entrambi!!! apprezzo moltissimo le opinioni e cercherò di migliorarmi!!!
scusa Morgana ma l ultima frase non l ho capita!!!
Trattasi di chiaro riferimento a quello che può essere chiamato in svariati modi: servizietto, boccaglio, pompino, fellatio, oral, soffocone, soffocotto, rocchettone ec...
ad occhio e croce un riferimento a togliere una foto dove si pratica tale atto in maniera esplicita (non saprei dire oltre non avendo controllato il profilo, c'è chi potrebbe non gradire certe immagini esplicite)... 😄
in bocca al lupo 😋

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da solomono,
Quotato da alessiocince,
Quotato da solomono,
grazie a entrambi!!! apprezzo moltissimo le opinioni e cercherò di migliorarmi!!!
scusa Morgana ma l ultima frase non l ho capita!!!
Trattasi di chiaro riferimento a quello che può essere chiamato in svariati modi: servizietto, boccaglio, pompino, fellatio, oral, soffocone, soffocotto, rocchettone ec...
ad occhio e croce un riferimento a togliere una foto dove si pratica tale atto in maniera esplicita (non saprei dire oltre non avendo controllato il profilo, c'è chi potrebbe non gradire certe immagini esplicite)... 😄
in bocca al lupo 😋
il primo rigo lo avevo capito, era il secondo che non riuscivo a capire, ma con questo tuo commento, mettendolo nella stessa riga, prende una orma più comprensibile!!! mammia mia oggi come sono rallentato!!!! 😳
Pare che comunque l'unesco stia pensando di proporre tale atto come patrimonio immateriale dell'umanità 😮
😄 saluti

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A sproposito?
Solito flame

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
uhmm un Nutellino , dovrebbero metterlo anche nei bar per colazione 😄

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
A me piace invece dare il significato al termine trasgredire di gradire un trasporto ( inteso come condividere un trasporto)

7 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Chiedo umilmente scusa per l intromissione, ma forse avete sbagliato thread scrivendo qui anziché in
Noi trasgrediamo così...

https://www.annunci69.it/forum/Noi-trasgrediamo-cosi_20290.html

Scusate ancora sparisco 😎

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da Francesconewage,
A me piace invece dare il significato al termine trasgredire di gradire un trasporto ( inteso come condividere un trasporto)
Ci sono app nei telefoni per condividere il tuo viaggio 😎 😎
Sicuramente non è APP...artiamoci 🙂

7 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Anche qui da noi... però a che numero siamo non lo so. 🙂

7 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lost2019,
Quotato da Idrogeno,
Quotato da lost2019,
Va bhè... se volete babbiare, facciamolo pure , sempre disponibile. Ma la vostra cognizione di trasgressione in un sito per adulti

di scambisti, trav trans gay bisex ecc.. ecc...

Chi si iscrive qui è per trasgredire, che significa, fare qual [...]
Tipo un pompino alla nutella . 🙂
@idrogeno, nel tuo caso le tue azioni sono trasgressive, in quanto come sta scritto nel tuo annuncio, hai un marito, di conseguenza

sei nel posto giusto per avventure trasgressive stimolanti. No??

Il mio riferimento è per i singoli e singole reali nella vita iscritte qui, che non trovo nulla di trasgressivo, tranne nei casi di incontri con
coppie ecc. ecc..
Amen 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.