7 anni fa
nella centralissima marche... Mai una gioia. Eventualmente posso fare un piccolo muro in cartongesso del pianto? Facilmente rimovibile 😄Quotato da Tusa,Tu non sei al nord...ma mediamente di centro 😋 .... e non rubare singole... che già sono introvabbbbiliQuotato da Linguacce,Ma una gioia.... fossero salite verso nord le avrei agguantate a volo. Che triste venerdì 😭
7 anni fa
Se arrivano in Riviera si può fare l’annuncio da spiaggia:
“Si sono smarrite due singole, indossano un perizoma rosso (a testa).
Chi le vedesse è pregato di contattare la direzione del Bagno Maria”
“Si sono smarrite due singole, indossano un perizoma rosso (a testa).
Chi le vedesse è pregato di contattare la direzione del Bagno Maria”
7 anni fa
Sono finite sotto....ehmmmm non aggiungo altro
7 anni fa
O sopra.
Se sono anticlericali.
Di lato, se cooperanti.
Se sono anticlericali.
Di lato, se cooperanti.
7 anni fa
Come la canzone "in tutti i luoghi in tutti i laghi"Quotato da velvetMorgana,O sopra.
Se sono anticlericali.
Di lato, se cooperanti.
7 anni fa
Finite. Diamo il beneficio del dubbio. Metti caso ne trovassi una sfusa per la coppia sarebbe un grandissimo colpo di Q
7 anni fa
Io fusa più che sfusa...
7 anni fa
le fuse sono le migliori sallo.Quotato da velvetMorgana,Io fusa più che sfusa...
Diciamo che noi come Cp vinciamo con la simpatia 😎
7 anni fa
Purrrrrrrr purrrrrrrrrrrrrrQuotato da MaeWest,Meglio la singola che fa le fusa che la singola fusaQuotato da velvetMorgana,Io fusa più che sfusa...
Son versata per le lingue
7 anni fa
Chiamato l ente protezione animali per le singole e ...ritrovate !

Ma che avete capito ....siamo risaliti col microchip del barboncino 😄 😄 😄
Poverine ,avevano bevuto per dimenticare le minchiate lette in forum è un camionista bisex le aveva tirate su ,siamo andati a prenderle alla guardia medica dove il camionista si faceva l antirabbica ....il barboncino aveva fame e ha addentato quella che gli sembrava una crocchetta al formaggio !
Nel pet sex shop devo metterle ,al formaggio vanno a quanto pare
Ma che avete capito ....siamo risaliti col microchip del barboncino 😄 😄 😄
Poverine ,avevano bevuto per dimenticare le minchiate lette in forum è un camionista bisex le aveva tirate su ,siamo andati a prenderle alla guardia medica dove il camionista si faceva l antirabbica ....il barboncino aveva fame e ha addentato quella che gli sembrava una crocchetta al formaggio !
Nel pet sex shop devo metterle ,al formaggio vanno a quanto pare
7 anni fa
Sti bsx stanno ovunque.... 😄
7 anni fa
Non ci sono più i camionisti di una volta....dovresti saperlo 😄Quotato da Linguacce,Sti bsx stanno ovunque.... 😄
7 anni fa
Non sono io quella che ha problemi con i bsx. Anzi a dirla tutta li adoro per la loro.... versatilità 🙂
7 anni fa
Digli di prendere l'autostrada verso sud...le raccolgo io 😋Quotato da MasaHitomi,Io le ho viste vagare sul raccordo...sono arrivate fino a Roma 😮Quotato da mishaemasha,Abbiamo perso due singole e un barboncino ieri sulla autostrada ,erano andate a pisciarmi il cane .... , altezza San Benedetto direzione sud, chi le trovasse scrivesse in pvt 😒 😒 😒 😒
7 anni fa
Se non date indicazioni migliori, molti di quelli che cercheranno l'intimo rosso, saranno arrestati per molestie, alzeranno le gonne o abbasseranno i pantaloni delle ragazze per cercare, a vista, le singole fuggite...
7 anni fa
Finiranno sul Tg delle 14 😉
7 anni fa
Quotato da Linguacce,Non sono io quella che ha problemi con i bsx. Anzi a dirla tutta li adoro per la loro.... versatilità 🙂
Altro 3 d da aprire ...qui saremmo o.t.
7 anni fa
beh... Hai tirato tu fuori dal cilindro o bsx 🙂....Quotato da mishaemasha,Quotato da Linguacce,Non sono io quella che ha problemi con i bsx. Anzi a dirla tutta li adoro per la loro.... versatilità 🙂
7 anni fa
E pure o camionista ho tirato fuori ...mo che facciamo ?Quotato da Linguacce,beh... Hai tirato tu fuori dal cilindro o bsx 🙂....Quotato da mishaemasha,Quotato da Linguacce,Non sono io quella che ha problemi con i bsx. Anzi a dirla tutta li adoro per la loro.... versatilità 🙂
Ci apriamo una officina? 😋
7 anni fa
Apri ciò che vuoi... 😋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.