7 anni fa
Sto da 7 anni e mezzo con uno psicologo. Sto benissimo.Quotato da SiliconValley,Confermo sei matta da legare! Fatti una visita psichiatrica lo dico per il tuo bene.Quotato da BLACKADDICTED,@Silicon La Redazione si è già espressa settimane fa bannando l?utente in questione.
Tornando in topic:
Vedo che certi maschi qua presenti non sopportino alcune frasi se dette da una DONNA.
Sarà un po? di maschilismo? L?incapacità di accettare [...]
Se per una persona come te sono matta è solo un complimento per me.
Adoro non piacere a persone così 😎
Grazie
7 anni fa
È un piacere per me vedere maschi che non riescono ad accettare che qui una donna possa scegliere il meglio.
Scegliere, scartare, rifiutare, dire “ehi sai che c’è? Non sei abbastanza! Il prossimo per favore”.
Si c’è chi vorrebbe curarci 😎
Sarebbe così bello se non avessimo di nuovo la possibilità di scelta.
Anzi torniamo ai tempi in cui i maschi erano padroni delle femmine...
Curiamoci! Curiamo questa “bruttissima” autostima alta, QI sopra la media e la consapevolezza...
Se fossimo stupidine, soggiogate, confuse e deboli saremmo più facili da incontrare anche dal mediocre di turno.
Eh niente...
Sognate pure 😎
Scegliere, scartare, rifiutare, dire “ehi sai che c’è? Non sei abbastanza! Il prossimo per favore”.
Curiamoci! Curiamo questa “bruttissima” autostima alta, QI sopra la media e la consapevolezza...
Se fossimo stupidine, soggiogate, confuse e deboli saremmo più facili da incontrare anche dal mediocre di turno.
Eh niente...
Sognate pure 😎
7 anni fa
Ciao, non intervengo contro nessuno ma per dire anch'io la mia... Che per le donne le cose siano cambiate rispetto allo schiavismo di una volta, non può che far piacere a chi, fa una bandiera, della libertà delle persone. In Italia, quello che non sopporto che si fanno le leggi per seguire la moda, a volte, creando ingiustizie enormi,Quotato da BLACKADDICTED,È un piacere per me vedere maschi che non riescono ad accettare che qui una donna possa scegliere il meglio.
Scegliere, scartare, rifiutare, dire ?ehi sai che c?è? Non sei abbastanza! Il prossimo per favore?.
Si c?è chi vorrebbe curarci
Curiamoci! Curiamo questa ?bruttissima? autostima alta, QI sopra la media e la consapevolezza...
Eh niente...
Sognate pure
Rispondi a BLACKADDICTED [...]
es... arrivare con lo stesso punteggio ad un concorso, di lavoro o elettorale dava la preferenza a chi era più anziano, oggi mi è capitato la parità 'elettorale' ed è stato preferito il più giovane. Non mi sta bene nemmeno che in presenza di pensioni legate alle attese di vita, le donne vadano in pensione un anno prima degli uomini, pur avendo 4 anni di attesa di vita in più; la stessa legge di quota 100 mi ha lasciato perplesso, perché ha interessato solo chi era con l'INPS e non tutte le persone creando una rabbia in chi come me è già a quota 106 e non può andare in pensione perché la quota 100 non è valida per i farmacisti, così persone più giovani di me e con meno contributi di me vanno in pensione ed io resto al palo. Detto questo su discriminazioni sociali da moda. Voglio precisare che nella realtà non credo che sia così come viene raccontato... che donne scarse scopano con bellissimi... La realtà è che gli Uomini Validi, sono pochi, e questi scopano molto, sia su a69 che nella vita normale perché l'asticella delle donne in generale si è abbassata e, divenendo esse stesse più disponibili a rapporti provvisori, è aumentata l'offerta. La conseguenza è che in questo modo anche l'uomo può alzare l'asticella se vuole... succede però che molti uomini, non hanno le qualità 'superiori' buone, e, siccome sono affamati di numeri e non di qualità, in ciò è la vera differenza con le donne, sono disponibili anche ad umiliarsi per una scopata, specie se poi potranno vantarsi di aver fatto cornuto il marito, oppure di aver fatto conquiste persino su a69.
Per chiudere, è giusto che le donne scelgano ciò che vogliono, senza, a mio giudizio, divenire a loro volta zerbine di una ''tartaruga'' che se può essere una esperienza piacevole provare una volta, può essere negativa se perseguita facendola diventare l'obiettivo finale. Personalmente ho avuto le mie 'piacevoli esperienze'' con bellissime, e poi non ne ho fatto il mio punto di arrivo, cercando più la qualità del rapporto umano a quello 'di passaggio' esclusivamente coitale. Insomma, se il cervello è buono, lo si deve usare dando a se stessi dimostrazione che non si ragiona sempre con e per , il cazzo o la figa.
7 anni fa
A quest'ora la trovo un pochino indigesta. Magari verso le 13..... 😋Quotato da PescaMelba,a qualcuno je rode er culo se opto per l'amatriciana? Uff... che barba, che noia. Che noia e che barba 😄 😋
7 anni fa
A sto punto facciamo un bel trittico, gricia, amatriciana, carbonara e un grappino per digerire il tuttoQuotato da Tiziana_,Gricia.
7 anni fa
Vediamo intanto se un paio di mesi di ban ti aiutano a curare la tua maleducazione.Quotato da SiliconValley,Non parlare al plurale per tutte le donne, io sto parlando con te singolarmente dato che non riesci a capire che non siamo tutti uguali e per fortuna! Poverina... Chissà come sarai stata 8 anni fa'! Hai fatto bene a trovarti un compagno psicologo, talvolta ci vuole del tempo per curarsi, ti auguro tante buone cose.Quotato da BLACKADDICTED,È un piacere per me vedere maschi che non riescono ad accettare che qui una donna possa scegliere il meglio.
Sarebbe [...]
Ricordiamo a tutti, qualora ce ne fosse mai bisogno, che le offese non sono ovviamente consentite, e vengono punite con un BAN diretto.
Grazie.
7 anni fa
Non so ma io non posso lamentarmi. Nel mio piccolo ho le mie soddisfazioni anche su A69
7 anni fa
Champagne
7 anni fa
Succo di mela 😋
7 anni fa
E il server gode (poco)
7 anni fa
ecco...questo threat non server !!!!!! 😄Quotato da velvetMorgana,E il server gode (poco)
7 anni fa
San Cataldo oggi processione a mare 😄Quotato da paulfrancy,doppio oggi si festegga 😄 😄Quotato da Francesconewage,Succo di mela 😋
7 anni fa
Io porto il vinoQuotato da PescaMelba,Due tarallucci, no?
7 anni fa
Secondo me se stanno a nasconde bene! 😎
7 anni fa
Sono d'accordo sui governi non perfetti... cercano sempre di aiutare alcuni, e succede che ciò crea ingiustizie evidenti, forse è per questo motivo che alcune nazioni riescono a crescere parecchio proprio quando i politici per molto tempo non riescono a fare il governo. Per la lunghezza di ciò che ho scritto devi sapere che mi sveglio sempre alle 4,30....Quotato da Heikin,di' la verità, te lo eri preparato prima, non puoi aver scritto questo lungo post alle 6 di mattina.... 🙂. Comunque concordo con la tua analisi, soprattutto sulla parte iniziale.Quotato da coppiaestero,Ciao, non intervengo contro nessuno ma per dire anch'io la mia... Che per le donne le cose siano cambiate rispetto allo schiavismo di una volta, non può che far piacere a chi, fa una bandiera, della libertà delle persone. In Italia, quello che non sopporto che si fanno le leggi per seguire la moda, a volte, creando ingiustizie enormi,Quotato da BLACKADDICTED,È un piacere per me vedere maschi che non riescono ad accettare che qui una donna possa scegliere il meglio.
Scegliere, scartare, rifiutare, dire ?ehi sai che c?è? Non sei abbastanza! Il prossimo per favore?.
Si c?è chi vorrebbe curarci
Curiamoci! Curiamo questa ?bruttissima? autostima alta, QI sopra la media e la consapevolezza...
Eh niente...
Sognate pure
Rispondi a BLACKADDICTED [...]
es... arrivare con lo stesso punteggio ad un concorso, di lavoro o elettorale dava la preferenza a chi era più anziano, oggi mi è capitato la parità 'elettorale' ed è stato preferito il più giovane. Non mi sta bene nemmeno che in presenza di pensioni legate alle attese di vita, le donne vadano in pensione un anno prima degli uomini, pur avendo 4 anni di attesa di vita in più; la stessa legge di quota 100 mi ha lasciato perplesso, perché ha interessato solo chi era con l'INPS e non tutte le persone creando una rabbia in chi come me è già a quota 106 e non può andare in pensione perché la quota 100 non è valida per i farmacisti, così persone più giovani di me e con meno contributi di me vanno in pensione ed io resto al palo. Detto questo su discriminazioni sociali da moda. Voglio precisare che nella realtà non credo che sia così come viene raccontato... che donne scarse scopano con bellissimi... La realtà è che gli Uomini Validi, sono pochi, e questi scopano molto, sia su a69 che nella vita normale perché l'asticella delle donne in generale si è abbassata e, divenendo esse stesse più disponibili a rapporti provvisori, è aumentata l'offerta. La conseguenza è che in questo modo anche l'uomo può alzare l'asticella se vuole... succede però che molti uomini, non hanno le qualità 'superiori' buone, e, siccome sono affamati di numeri e non di qualità, in ciò è la vera differenza con le donne, sono disponibili anche ad umiliarsi per una scopata, specie se poi potranno vantarsi di aver fatto cornuto il marito, oppure di aver fatto conquiste persino su a69.
Per chiudere, è giusto che le donne scelgano ciò che vogliono, senza, a mio giudizio, divenire a loro volta zerbine di una ''tartaruga'' che se può essere una esperienza piacevole provare una volta, può essere negativa se perseguita facendola diventare l'obiettivo finale. Personalmente ho avuto le mie 'piacevoli esperienze'' con bellissime, e poi non ne ho fatto il mio punto di arrivo, cercando più la qualità del rapporto umano a quello 'di passaggio' esclusivamente coitale. Insomma, se il cervello è buono, lo si deve usare dando a se stessi dimostrazione che non si ragiona sempre con e per , il cazzo o la figa.
D'altra parte il sistema perfetto non esiste, e qualcuno scontento e/o penalizzato da una situazione ci sarà sempre..
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Noi donne qua su annunci abbiamo moltissima scelta.
Ecco il motivo per cui è così difficile.
Chi pensa che qui beccherà senza fatica scopate facili con le donne ha sbagliato il sito 😋.
Qui sono le donne a scegliere tra centinaia se non miglia [...]
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Noi donne qua su annunci abbiamo moltissima scelta.
Chi pensa che qui beccherà senza fatica scopate facili con le donne ha sbagliato il sito 😋.
ESATTO!Quotato da BLACKADDICTED,Noi donne qua su annunci abbiamo moltissima scelta.
7 anni fa
@Heikin
si dice che le ore del mattino hanno l'oro in bocca...
si dice che le ore del mattino hanno l'oro in bocca...
7 anni fa
Abbiamo perso due singole e un barboncino ieri sulla autostrada ,erano andate a pisciarmi il cane .... , altezza San Benedetto direzione sud, chi le trovasse scrivesse in pvt 😒 😒 😒 😒
7 anni fa
Ma una gioia.... fossero salite verso nord le avrei agguantate a volo. Che triste venerdì 😭
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.