Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Solo dalle foto...

38 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Noi abbiamo avuto piccole difficoltà nel certificarci. Alla prima foto che ci sembrava pure originale, la reda ci ha risposto che non andava bene, e dato il link del giusto e sbagliato. A noi era sembrato che una caviglia tatuata fosse un’idea diversa, poi abbiamo capito che cosa ci voleva e allora fuori tutto e via. Ma se un singolo vuole fare il furbo, basta uno mediamente intelligente e ti frega, senza neanche le difficoltà che abbiamo avuto noi. E poi, buona parte dei multinick disturbatori sono singoli, e a certificarsi servono dieci secondi.

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
A noi su un sito hanno chiesto documenti e telefonata con la lei, su un altro solo la telefonata (un po’ seccante, le domande erano non dico morbose ma certamente oltre le necessarie). Ma serve a poco, se non lo fanno tutti...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
A questo punto mi viene un idea , l unica è il timbro del nick a fuoco sulle chiappe poi vedi se dopo essere bannati la prima volta e si devono abbrustolire l altra chiappa con l altro nick se si divertono ancora 😄 😄 😄
E poi avremmo il vantaggio che tutti i nick sarebbero brevissimi ...chi si mette un nick tipo sipuoscoparetantotantoconnoicoppiacarina ? 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Anche Mishaemasha non è breve, e neanche Pinkoepallina.servono due chiappe. Invece io sono largo e faraone ci sta.😂😂😂😂😂😂😂

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da faraone1957,
Anche Mishaemasha non è breve, e neanche Pinkoepallina.servono due chiappe. Invece io sono largo e faraone ci sta.??????? [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 chissà d'estate in spiaggia che spettacolo, altro che i nastrini colorati 💗

7 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da duediquori,
Quotato da faraone1957,
Anche Mishaemasha non è breve, e neanche Pinkoepallina.servono due chiappe. Invece io sono largo e faraone ci sta.??????? [...]
😄 😄 😄 😄 😄 😄 chissà d'estate in spiaggia che spettacolo, altro che i nastrini colorati 💗
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 Fantastico, sì... 😄 😄 😎 😎

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da faraone1957,
Noi abbiamo avuto piccole difficoltà nel certificarci. Alla prima foto che ci sembrava pure originale, la reda ci ha risposto che non andava bene, e dato il link del giusto e sbagliato. A noi era sembrato che una caviglia tatuata fosse un?idea diver [...]
Carissimi per sostenere la vostra idea...

La Redazione non può di certo effettuare
colloqui conoscitivi oppure assoldare
investigatori per stabilire la veridicità
di questo o quel nuovo utente.

La certificazione è un palliativo che nei fatti
non risolve la questione "genuinità"
ma più di tanto non si può fare.

Diversa cosa sarebbe effettuare la verifica
ossia inviare documenti al gestore
cosicché indicare utente verificato.
In passato su altro sito lo abbiamo fatto
però tale strumento comporta problemi
di gestione dati personali che con le leggi
attualmente in vigore non è praticabile.

La realtà è che vi saranno sempre
utenti veraci e meno e quindi occorrerà
adoperare buon senso che resta
il migliore degli strumenti di tutela 🙂
Francamente trovo inutile la certificazione. L'unico sistema di certificazione affidabile per me è il mio giudizio quando spendo 45 minuti per un caffè conoscitivo. Ho l'impressione che spesso qui si voglia il tutto subito e pure certificato e garantito, dimenticandosi che nella vita reale le cose non sono mai funzionate così. L unica sicurezza è che prima o poi tutti siam destinati a morire... per il resto trovo stuzzicante ed erotico conoscere e scoprire un single (unica categoria di mio interesse) e investire del tempo nel capire se possa esserci un'affinità reciproca. Ovvio che così facendo mi espongo ai no e alle delusioni, ma ho la soddisfazione di essere protagonista della mia vita e delle mie scelte. Talvolta ho l'impressione che molti qui si comportino come al supermarket e oltretutto nemmeno leggono le etichette. Insomma, semplificarsi la vita non è sempre positivo quanto si possa pensare
Quoto...la certificazione delle foto (cosa cmq aggirabile) non certifica che il tizio o la tizia sia una o una emerita deficente, un o una cogliona o che non si lavi per dire...ritengo molto più importante e probante di certificazioni e feed il contatto in chat, al cell o il caffè a maggior ragione.
Per me non fuziona che vedo le foto certificate, gli incontri certificati clicco su messaggio e sotto a incontrarsi per scopare

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quindi quelli che mettono foto del fringuello o le utenti che postano culi tondi e sodi sono dei rivoluzionari antisistema che lottano contro la certificazione delle foto? 😮
Hasta la patada siempre! Certificada 😄
La certificazione è facilmente aggirabile, ma il vis_a_vis resta l'unica certificazione valida e realmente concreta.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Una coppia ci ha scritto:
"ci si incontra direttamente in albergo e se poi ci si piace, si scopa... "
forse avevano pronta anche la coppia di scorta, per non sprecare una serata 😮

era certificata eh... invece noi non lo siamo 😎

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da alessiocince,
Quindi quelli che mettono foto del fringuello o le utenti che postano culi tondi e sodi sono dei rivoluzionari antisistema che lottano contro la certificazione delle foto? 😮
Hasta la patada siempre! Certificada 😄
La certificazione è facilmente ag [...]
Azz @cince... svengo! Per una volta quasi concordiamo 😄 😋 😮

Cmq il culetto bello tondo magari puzza di sardina e dal vivo non ti piace... o il fringuello è certificato, ma non sa volare... non ti voglio menare sfiga... ma fossi in te mi toccherei 😋 😋 😄
Ho smesso già da un po' con l'onanismo 😋
Onde evitare cattivi odori in genere chiedo un selfie sotto la doccia e lo faccio valere come autocertificazione, serando corrisponda al vero.
Ognuno ha i propri metodi per valutare, la certificazione delle foto é uno dei palliativi piú usati ma ahimé aggirabili.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Alla fine però, Vip o non Vip, autocertificati o no, contano le caratteristiche personali.
Io credo che non esista la ricetta ideale.
E se esiste, è relativa agli altri utenti che cercano qualcuno con particolari aspetti.
Nel nostro caso, è come come un utente/i si propone descrivendosi e poi dalle foto.
Ma la differenza tra un si e un no, dopo i passaggi appena citati, la fanno i contenuti/atteggiamenti durante i messaggi diretti e successivamente (come affermato da PescaMelba e da altri) dalla prima conoscenza dal vero, chiacchierando.
A noi, come coppia, quelli del "no a messaggi, no a caffè, aperitivi o pizza, non abbiamo tempo da perdere, ci si vede e si gioca"....
...ci lasciano perplessi.
Siete coppia e avete voglia di scopare senza perdere tempo? Fatevi una sveltina tra voi due.
Sei un singolo e hai voglia di scopare senza perdere tempo? Fatti una pippa.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Morale, arrivati a questo punto mi sembra di poter dire che siamo in tanti a non ritenete la certificazione un elemento di garanzia più efficace di altri, la differenza la fa sempre la serietà delle persone. Almeno credo 😄 😋 😄

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Secondo noi la certificazione delle foto obbligatoria per partecipare al forum darebbe un po’ più di filo da torcere ai fake , se un singolo che si spaccia per coppia dovesse trovare una crista che mantiene il fogliettino ogni due giorni farebbe più fatica comunque !
Per gli incontri non servirebbe , li parliamo di foto di 10 anni fa o di lei che accontentano i maritini pipparoli e non di fakes veri e propri .

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Allora a questo punto @misha, non comprendo il senso di certificarsi con una foto per scrivere nel forum... vista la finalità sarebbe meglio che gli utenti fossero certificati per la capacità di essere costruttivi, propositivi e aperti al dialogo con [...]
Gioia 💋
Ho parlato solo di forum e non di incontri ...
Sai, giorni fa l ultimo troll bannato dal forum ci ha scritto è inutile che vi sbattete tanto ne faccio altri 50 di profili ...non pensi che se un coglione così debba trovare una che si mette col foglietto in mano sia più difficile ?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da PescaMelba,
Allora a questo punto @misha, non comprendo il senso di certificarsi con una foto per scrivere nel forum... vista la finalità sarebbe meglio che gli utenti fossero certificati per la capacità di essere costruttivi, propositivi e aperti al dialogo con [...]
Io credo che ci sia comunque una selezione naturale oltre ai ban basta isolare i troll o le persone fastidiose. Più volte ci siamo riusciti.
Penso che non servano lacci e lacciuoli perché a volte anche le persone migliori possono aver la giornata no.
Vero è giusto francy , serve tutto secondo me ...una macchina ha il motore per camminare ma perché non mettere anche i poggiatesta?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francescoattivota,
Od i poggia test...icoli 🙂
riscaldati !

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Io credo che nelle intenzioni della @Reda la certificazione sia rivolta maggiormente agli incontri piuttosto che al forum, considerando l'esigua partecipazione allo stesso rispetto alla totalità degli utenti.
Detto questo, non viene proposta come sistema infallibile per evitare brutte persone, ma solo come un elemento in più da aggiungere al profilo, alle foto, ai feed.
Chi vuole presterà fede a questi elementi (che servono semplicemente a dare delle indicazioni, non a palesare la vera natura delle persone) per arrivare all'incontro dal vero, considerando che a volte neanche quello può essere risolutivo per capire chi hai davanti: i bugiardi, quando hanno delle mire, sanno essere molto credibili.
Il miglior sistema, anch'esso non infallibile, è il nostro buonsenso, con un po' di fiuto, magari.
Pallina
PS @Misha no, il troll lo può fare benissimo da singolo.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quello della caccia al troll é un passatempo mai da sottovalutare nel web.
Ma una caccia stile willie coyote con bipbip.... Nuove trappole, nuove invenzioni, nuove idee, ma il risultato sono "50 nuovi profili"... Eh direi che non va neanche la certificazione come mezzo per catturare quel biptroll.... 😮 😒 that's all folks 😄

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
Qui dal 07.06.2013 -
Certificazione con codice fiscale potrebbe andar bene?