Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

FUORIFORMAT!! -- Rivista Interattiva

213 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Macy!!!!!
Bentornato
Come è?
Ti eri fidanzato? 😮 😋

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Mishaemasha 😍 no no, nessun fidanzamento, basta un minuto per capire che in me c'è qualcosa che non funziona, un difetto di fabbrica e ad una donna basta solo una manciata di secondi per averne la certezza😁
Mi sono t [...]
Azz!
Stai peggio di me e...complimenti 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
ma è proprio necessario usare i last minute per farvi pubblicità?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da coppiaala,
Certo che si, perché qualcosa in contrario
Non comprendiamo perché dovete
metter becco laddove la Redazione
non ci trova alcuna irregolarità;
non vi piace? Non capite?
Passate avanti!
Si, molto in contrario. I last minute non servono a farvi pubblicità e, visto il vostro tono, ROMPETE I COGLIONI! E se non capite che usate uno strumento in modo scorretto, provate a usare il cervello, se vi riesce. Chiaro?

6 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Non comprendo dove ti danneggino. E comunque mi sembra un po’ esagerata la reazione a chi si fa i cacchi suoi!

6 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da coppiaala,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da coppiaala,
Passate avanti!
Si, molto in contrario. I last minute non servono a farvi pubblicità e, visto il vostro tono, ROMPETE I COGLIONI! E se non capite che usate uno strumento in modo scorretto, provate a usare il cervello, se vi riesce. Chiaro?
Vorrei capire quale problemi possono dare con i loro last minute? I Lucida sono tra le persone più vere e corrette di questo forum e la loro rubrica è molto interessante e piacevole da leggere. Se si fanno pubblicità nei loro last minute a chi fanno fastidio? Invece la vostra maleducazione è veramente irritante e spero che la redazione intervenga al più presto nei vostri confronti

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Bearnapoli,
Quotato da coppiaala,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da coppiaala,
Passate avanti!
Vorrei capire quale problemi possono dare con i loro last minute? I Lucida sono tra le persone più vere e corrette di questo forum e la loro rubrica è molto interessante e piacevole da leggere. Se si fanno pubblicità nei loro last minute a chi fanno fastidio? Invece la vostra maleducazione è veramente irritante e spero che la redazione intervenga al più presto nei vostri confronti
immagino che dire "se ti va è così, se no passa avanti" sia per te segno di educazione e rispetto. Per me non lo è, e quindi la mia reazione. Io mi ero rivolto con una semplice domanda, e ho ricevuto una risposta aggressiva, arrogante e supponente. In ogni caso, i last minute non devono essere usati per farsi pubblicità, e spero che la Redazione prenda provvedimenti in questo senso.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Annuncio Last Minute!
Un appuntamento per stasera? Perchè no.
Crea il tuo annuncio Last Minute per oggi.

Forse non so leggere ma non mi sembra che ci sia scritto "Crea la tua pubblicità per oggi."
Ciò detto, io ho fatto una domanda semplice e diretta, ottenendo una risposta aggressiva arrogante e supponente.
Se la Redazione ha autorizzato e sponsorizzato la presenza di fuoriformat su un forum, non sono certo io che la contesto, basta non andare a leggere se non si vuole.
Però se non hanno autorizzato anche l'utilizzo improprio dei mezzi messi a disposizione degli utenti dalla Redazione stessa, e non vedo scritto da nessuna parte questo, io ho tutto il diritto di fare una domanda e, ricevendo risposte aggressive arroganti e supponenti che testimoniano una bella codona di paglia, di rispondere a tono. Non ci sarà seguito da parte mia quindi potete evitarvi il disturbo di rispondere. Saluti

6 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 18.09.2019 -
Quotato da LUCIDAENERA,

Innanzitutto riteniamo doveroso ringraziare la cortese Redazione di A69
per aver concesso l'autorizzazione all'apertura di questo nuovo Thread
il quale sep [...]
che si fa di bello

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Catwoman sta tornando 😎

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Io voto La metamorfosi_72 , in bocca al lupo a tutti 💗

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
CERTIFICATO

Qui dal 13.03.2019 -
buongiorno noi votiamo la proposta #2 di gattinamonella

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Il nostro voto va ad Alexwriter.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Proposta 1 oltre confine
Per un motivo molto semplice !
Quando leggo le parole “ una semplice scopata” penso a quel cagnolino randagio che ha passato due giorni sotto l acqua fuori a un cancello di una cagnolina in calore !
Non esiste mai , per noi, una semplice scopata !
Fare l amore muove il mondo 🙂

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Chieti
Qui dal 10.09.2013 -
I ns voto per il: Ritorno di Catwoman, proposta n°2 di gattinamonella.
(...anche gli altri incipit sono molto interessanti)
complimenti a tutti, ed in bocca al lupo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Teramo
Qui dal 15.12.2017 -
Votiamo gattina monella proposta#2

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da Gattinamonella,

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 25.10.2017 -
Quotato da Gattinamonella,
Il nostro voto va a Gattinamonella💋💋

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
L'incipit della proposta n.5 "Le avventure di Giulia", sembra avere un deciso "marker" autobiografico, del resto confermato dal nick (la metamorfosi_72) dell'autore/autrice. Le trasformazioni riscuotono sempre successo. Chi di noi non ha almeno una volta portato ad esempio il celebre "dr.Jekill and mr Hyde"? Il divenire che ci accompagna per tutta la vita, staremo a vedere dove condurrà Giulia. Per tale motivo ad esso va la mia preferenza