6 anni fa
Waauu, stupendo 😎
6 anni fa
Bellissima intervista, l' ho letteralmente divorata !!!
... e le foto ? ... molto intriganti !
... e le foto ? ... molto intriganti !
6 anni fa
Verissimo, un gran lavoro. Tante rubriche e curiosità, veramente molto bello! Complimenti 💋Quotato da SwFr,Grazie ragazzi per questa bella esperienza e complimenti a tutti per l'ottimo ( e tanto lavoro) che vi sobbarcate per mettere on line FUORIFORMAT![]()
💋 💋
6 anni fa
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da LUCIDAENERA,[url=https://postimg.cc/ygs3Fx14][img]https://i.postimg.cc/76T1rJj6/04.jpg">Quotato da LUCIDAENERA,Bellissima lettera..senza retorica e simpaticamente ironica.....complimenti alla signora Pallina 🙂
6 anni faUn gradito ritorno nel mese delle rose( non solo purpurea 😄 )
Piacevole lettura, dalla lettera alla sexy novella, dall'intervista allo spazio dedicato alla fotografia erotica ed alle copertine, dal nucleare alla musica.
Doveroso ringraziare tutti coloro che hanno dedicato e dedicano del tempo a questo progetto.
P. S.
Spazio musicale: Pino Daniele 💗
6 anni faGrazie......desideravo tanto scrivere qualcosa su Pino Daniele e ti assicuro che non è stato facile per niente....l'ho scritto fra lacrime e sorrisi....Pino Daniele è stato molto importante per me, non solo per la musica! 🙂Quotato da Francesconewage,Un gradito ritorno nel mese delle rose( non solo purpurea 😄 )
Piacevole lettura, dalla lettera alla sexy novella, dall'intervista allo spazio dedicato alla fotografia erotica ed alle copertine, dal nucleare alla musica.
Doveroso ring [...]
6 anni faAttendo il seguito. Pino Daniele mi ha accompagnato nell' adolescenza. Amo in particolar modo LP nero a metà, sia per la musica sia perché è stata la colonna sonora dei miei primi baci, dei mie primi approcci con l'universo femminile.Quotato da Fisk,Grazie......desideravo tanto scrivere qualcosa su Pino Daniele e ti assicuro che non è stato facile per niente....l'ho scritto fra lacrime e sorrisi....Pino Daniele è stato molto importante per me, non solo per la musica! 🙂Quotato da Francesconewage,Un gradito ritorno nel mese delle rose( non solo purpurea 😄 )
Doveroso ring [...]
6 anni fa@FisK , bell' articolo.
Ho imparato cose sul grande Pino che non sapevo
6 anni faGrazie Gattina sei molto gentile e ti ringrazio anche per aver letto uno dei miei racconti.....felice che ti piaccia 🙂 Eh si....il grande Pino.....ha lasciato un vuoto enorme nella musica italiana e non solo.Quotato da Gattinamonella,@FisK , bell' articolo.
Ho imparato cose sul grande Pino che non sapevo
6 anni faA proposito di animali, prima un bel micione si stava divertendo con una micetta 😎
Adorabili felini... ed io ero la guardona di turno 🐷
6 anni faUna nuova rubrica arricchisce FUORIFORMAT. In bocca al lupo all amico "primo reporter ". 😄 😎.Quotato da alexwriters,Acci... Svelato il mistero 😮Quotato da LUCIDAENERA,
Beh, diciamo che questo pezzo
sarà curato da Alexeriters,
nostro primo reporter
6 anni faOps... chiedo venia. Credevo fosse una nuova rubrica. 😇
6 anni faMolto interessante l'articolo sul nucleare.....complimenti 🙂Quotato da LUCIDAENERA,
6 anni fapotrebbe essere interessante..
6 anni fa
5 anni faNon conosco ... e non vedo l' ora di approfondire l' argomento. Aspetterò con ansia la rubricaQuotato da LUCIDAENERA,
5 anni faaderisco 🙂
5 anni faPregiatissimi nell'esprimervi tutta la mia gioia per questa notizia ed in fervente attesa di leggere la doppia intervista mi permetto di farvi una richiesta.Quotato da LUCIDAENERA,
Visto che scegliete le persone intervistate tra gli utenti del forum avrei piacere e curiosità (ove ci fosse il suo ed il vostro gradimento) di leggere una vostra intervista all'utente @coltrane69 che al pari delle succitate Signore risulta essere uno dei più partecipativi oltre che spontaneo ed interessante.
Sperando di non essere stato invadente attendo trepidante il 30 Giugno 💋 💗
5 anni faOnorato dal fatto che abbiate apprezzato l'idea spero che l'utente accetti in modo da dare un adeguato seguito a questa pregevole iniziativa di ascoltare le opinioni degli utenti più interessanti appunto come i precedenti intervistati e,come si spera, quello da me suggerito per il futuroQuotato da LUCIDAENERA,Signor Tony, innanzitutto benvenuto 🙂Quotato da Tony11,
Pregiatissimi nell'esprimervi tutta la mia gioia per questa notizia ed in fervente attesa di leggere la doppia intervista mi permetto di farvi una richiesta.
Visto che scegliete le persone intervistate tra gli utenti del forum avrei piacere e curiosità (ove ci fosse il suo ed il vostro gradimento) di leggere una vostra intervista all'utente @coltrane69 che al pari delle succitate Signore risulta essere uno dei più partecipativi oltre che spontaneo ed interessante.
Sperando di non essere stato invadente attendo trepidante il 30 Giugno 💋 💗
Come avrai notato, questo mese è la volta delle Signore, invece, lo scorso numero,
la coppia SwFr, quindi per logica, dopo l'estate ad ottobre, toccherà ai singoli,
e la tua cortese proposta, che accogliamo con gioia, stuzzica l'idea di proporre un nuovo connubio, per questa rubrica,
anche se stavolta toccherà a due Signori, di cui, il primo, cogliendo il tuo acuto suggerimento, se gli farà piacere, sarà il Signor Coltrane, mentre il secondo, verrà scelto in seguito.
Quindi, che dire, grazie Signor Tony![]()