6 anni fa
Ora, @klarg ha detto che per lui è la conclusione. Quindi gli incontri.
Ed è comprensibile.
per altri singoli cos'è il successo?
Nel senso, cosa cercate?
Ed è comprensibile.
per altri singoli cos'è il successo?
Nel senso, cosa cercate?
6 anni fa
Questa è la domanda del threadQuotato da Francesconewage,Frequentando il forum ho notato che con cadenza più o meno frequente si aprono 3d di lamentele perché non si riesce ad incontrare. Vorrei provare ad analizzare questa dinamica da un punto di vista differente, nella speranza che non si scenda in for [...]
È possibile che tutti gli interessati rispondano alla domanda onde evitare che il thread di Francesco venga luchettato? Francesco non merita questo provvedimento quindi comportiamoci bene anche per rispetto nei suoi confronti
6 anni fa
@black
hai le idee no confuse, confusissime sulle dinamiche threesome. Ed io capisco chi ti chiede un rassegnato silenzio su qualcosa che non ti attrae e che non conosci. O quantomeno un atteggiamento interrogativo e non sentenzioso su qualcosa che non conosci.
Dall'altra parte: ma che ce frega di quello che pensa @black?
Non mi sento offesa quando dice che non siamo innamorati perché pratichiamo il threesome. Mi viene da pensare
1- non sai cosa ti perdi
2- io l'erotismo non l'ho mai misurato col bilancino, ché sembra che debba essere se tu hai preso tot io mi devo prendere tot, come se fossimo al bancone della rosticceria della coop.
3- gioisco di quello che questo modo di pensare la nostra sessualità ci dà. di quello che pensano gli altri, anche meno
hai le idee no confuse, confusissime sulle dinamiche threesome. Ed io capisco chi ti chiede un rassegnato silenzio su qualcosa che non ti attrae e che non conosci. O quantomeno un atteggiamento interrogativo e non sentenzioso su qualcosa che non conosci.
Dall'altra parte: ma che ce frega di quello che pensa @black?
Non mi sento offesa quando dice che non siamo innamorati perché pratichiamo il threesome. Mi viene da pensare
1- non sai cosa ti perdi
2- io l'erotismo non l'ho mai misurato col bilancino, ché sembra che debba essere se tu hai preso tot io mi devo prendere tot, come se fossimo al bancone della rosticceria della coop.
3- gioisco di quello che questo modo di pensare la nostra sessualità ci dà. di quello che pensano gli altri, anche meno
6 anni fa
@CpErotos
"Non sai cosa ti perdi"
Carissima abbiamo teste diverse non prendere te stessa come il metro di giudizio universale. È come se io scambista dicessi a una coppia che non fa lo scambio che non sa cosa si perde.
E poi dove avrei scritto che chi fa incontri a tre per forza non si ama? Ci sono coppie di tutti i tipi innamorate e non. Come nel real. Dipende dalla coppia. Penso sia ovvio.
Ma non ho scritto assolutamente quello. È stata la risposta a chi pensa che ogni donna se non fa il gioco a tre è costretta dal suo uomo a non farlo. Io non lo faccio perché lo amo e non lo voglio vedere in un certo tipo di giochi come non vorrei succedesse a me. Ed è solo uno di tanti altri motivi già ampiamente trattati.
@Mabell.Mi riferivo al thread "Non ci ho mai creduto" quando ti hanno scritto che "non ci hanno mai creduto che avrebbero dovuto bannarti" per il litigio con un utente
"Non sai cosa ti perdi"
Carissima abbiamo teste diverse non prendere te stessa come il metro di giudizio universale. È come se io scambista dicessi a una coppia che non fa lo scambio che non sa cosa si perde.
E poi dove avrei scritto che chi fa incontri a tre per forza non si ama? Ci sono coppie di tutti i tipi innamorate e non. Come nel real. Dipende dalla coppia. Penso sia ovvio.
Ma non ho scritto assolutamente quello. È stata la risposta a chi pensa che ogni donna se non fa il gioco a tre è costretta dal suo uomo a non farlo. Io non lo faccio perché lo amo e non lo voglio vedere in un certo tipo di giochi come non vorrei succedesse a me. Ed è solo uno di tanti altri motivi già ampiamente trattati.
@Mabell.Mi riferivo al thread "Non ci ho mai creduto" quando ti hanno scritto che "non ci hanno mai creduto che avrebbero dovuto bannarti" per il litigio con un utente
6 anni fa
Come tu dici che per te è un tradimento, io dico che non sai cosa ti perdi. Ma è un pensiero che in realtà non volevo esternare.Quotato da BLACKADDICTED,"Non sai cosa ti perdi"
Carissima abbiamonteste diverse non prendere te stessa come metro di giudizio universale. È come se io scambista dicessi a una coppia che non fa lo scambio che non sa cosa si perde.
E poi dove avrei scritto che chi [...]
l'intervento di @metamorfosi spiega benissimo, molto meglio di quanto possa fare io.
Personalmente, mai e poi mai dato giudizi universali, a meno che non prendessero in considerazioni valori fondanti della nostra scelta di umanità (zoofilia, pedofilia, violenza in genere....).
Lo affermi in ogni tua singola considerazione sul threesome.
6 anni fa
Cit. Blackaddicted
A bull:
Solo un uomo a cui non "funziona" come dovrebbe può pensare che i video girati da una coppia siano stati fatti con l'aiuto di un altro uomo. Quindi tutto si spiega
A pallina :
Non facciamo passare il brutto messaggio che qui ci sono le donne che non vedono l'ora di darla a un altro. Non è affatto così. Magari qualcuna c'è ma molte NO
Black , vuoi altri copiaincolla delle tue offese ?
Perché invece non lasci parlare chi gioca a tre se tu non lo fai ?
A bull:
Solo un uomo a cui non "funziona" come dovrebbe può pensare che i video girati da una coppia siano stati fatti con l'aiuto di un altro uomo. Quindi tutto si spiega
A pallina :
Non facciamo passare il brutto messaggio che qui ci sono le donne che non vedono l'ora di darla a un altro. Non è affatto così. Magari qualcuna c'è ma molte NO
Black , vuoi altri copiaincolla delle tue offese ?
Perché invece non lasci parlare chi gioca a tre se tu non lo fai ?
6 anni fa
Quindi ammetti che ciò che hai scritto precedentemente riferendosi ai miei interventi non era vero. Grazie per la correttezzaQuotato da mishaemasha,Cit. Blackaddicted
A bull:
A pallina :
Non faccia [...]
La Redazione valuta anche accuse infondate.
Il primo messaggio non era per Bull ( controlla bene) ma per chi ci ha scritto che i nostri vecchi video non sono stati girati con il mio uomo ma sicuramente con un altro praticamente dando per scontato che le scopate come si deve si facciano solo con altri maschi...
E allora se si pensa che il lui non possa avere ottime prestazioni nel video il motivo è uno solo...
6 anni fa
Hai perfettamente ragioneQuotato da klarkg,È già il secondo thread che va in vacca a causa delle stessi screzi e screziati: a chi ha più buon senso andrebbe di smettere?
Inizio io per puro buonsenso. Vediamo se gli altri fanno lo stesso.
6 anni fa
Beh, lo scopo di Francesco era quello di evitare errori da parte dei singoli ,si è dirottato in ot grazie alla singolofobia ,resta chiaro che errori molti che ci scrivono ne fanno ,non li capiscono perché altrimenti non li farebbero !
Di contro bisogna discernere tra chi gioca anche in tre e chi no ! Con la seconda categoria si può chiaramente pittare il sole ma sempre qualcosa di sbagliato uscirà , questo porta a generalizzare da parte dei singoli atteggiamenti supponenti delle coppie ma non è così !
La prima regola è non cercare di vendere frigoriferi al polo nord 😄
Di contro bisogna discernere tra chi gioca anche in tre e chi no ! Con la seconda categoria si può chiaramente pittare il sole ma sempre qualcosa di sbagliato uscirà , questo porta a generalizzare da parte dei singoli atteggiamenti supponenti delle coppie ma non è così !
La prima regola è non cercare di vendere frigoriferi al polo nord 😄
6 anni fa
questo è un buon punto su cui discorrere: dare del lei o un più informale tu? insomma mantenere le distanze, in segno di educazione e rispetto, o non ricorrere a troppi formalismi e "ridurre la distanza", in un certo senso, con un tono più colloquiale e diretto? che può rimanere assolutamente sempre rispettoso, ci mancherebbeQuotato da Mabell,Mi scusi che la disturbo ma trovo il suo profilo molto interessante. Sarei interessata ad approfondire un' eventuale conoscenza, ovviamente se anche a lei fa piacere.
Nell'attesa di una sua gradita risposta la saluto cordialmente.
[...]
6 anni fa
non voglio far polemiche ma questo messaggio sembra piu' una lettera commercialeQuotato da Mabell,Mi scusi che la disturbo ma trovo il suo profilo molto interessante. Sarei interessata ad approfondire un' eventuale conoscenza, ovviamente se anche a lei fa piacere.
[...]
6 anni fa
appunto XD potrebbe esserci l'effetto ammosciamento immediato dinanzi a tanto formalismo. Ciò non vuol dire che bisogna contattare qualcuno facendo finta di essere amici da una vita, gli "amiconi" così, che si prendono confidenze di punto in bianco non mi sono mai piaciutiQuotato da klarkg,Sinceramente in un sito dove si cerca per scopare darsi del lei me lo fa scendere un po' 😄
Ho immaginato fosse una forma mentis dettata da altro, in questo caso dal lavoro, che ovviamente porta a dare del lei... pensa io do del lei pure agli studenti, a volte 😋Quotato da Mabell,Tu hai ragione. Io sono abituata dare del lei quasi a tutti fuori da Annunci69 per il lavoro che faccio. Ho sbagliato la formula ma si può modificare. Ho scritto spontaneamente senza pensarci dove mi trovo ma la risposta è stata su misura. Ho spesso il lei in mente al posto del tu.
altro dubbio/domanda/questione: quanto addentrarsi nella discussione con domande circa i gusti, le preferenze?
ad esempio, ieri sera mi è capitato di scambiare svariati messaggi privati con una coppia, che ho contattato io, e che mi ha gentilmente risposto. Essendo interessata, in linea di massima, io mi permetto quasi sempre di iniziare a chiedere un po' cosa piace, cosa no, se lui e lei hanno preferenze particolari o desideri che vorrebbero vedere realizzati.. insomma sono un chiacchierone, lo so, ma mi sembra un buon modo per conoscere e farsi conoscere.. però magari alcune coppie non vogliono i lunghi papielli o, peggio, gli interrogatori o giù di lì
6 anni fa
o col copia-incolla @Mabell ... che tristezza!
io mi sforzo di scrivere un messaggio nuovo ed originale ogni volta, modellato proprio su quello che leggo nel profilo.. almeno si fa capire alla coppia o singola che si è letto e compreso qualcosa, che di questi tempi non mi pare poco
io mi sforzo di scrivere un messaggio nuovo ed originale ogni volta, modellato proprio su quello che leggo nel profilo.. almeno si fa capire alla coppia o singola che si è letto e compreso qualcosa, che di questi tempi non mi pare poco
6 anni fa
Tesoro , come singolo sei una frana 💋 😄Quotato da Mabell,Mi scusi che la disturbo ma trovo il suo profilo molto interessante. Sarei interessata ad approfondire un' eventuale conoscenza, ovviamente se anche a lei fa piacere.
[...]
Rivolgersi a tutti e due per rispetto del lui ( se sei etero , sennò il contrario 😄)
una piccola presentazione di te max due righe
Fondamentale il motivo per cui scrivi proprio a loro avendo letto il profilo e visto le foto !
fissare l attenzione su chi ti legge in un particolare ,una frase del profilo o una posa particolare di una foto , già fare capire che:
Hai letto il profilo
Hai visto con attenzione le foto
Non stai facendo un copia incolla a ciclostile e random
Se non ti rispondono è no! Non insistere che non serve
Se ti rispondono male idem ,che te frega ( sono loro ineducati o tu che hai scritto qualcosa di sbagliato ) non ha importanza tanto il risultato è identico
Se si va avanti e allora il secondo comandamento è niente fretta e comincia anche a divertirti a fare un po’ di corte magari non si combina niente ma ...stai comunicando e parlando di sesso con altre persone ,la cosa dovrebbe essere piacevole in se
Per il resto ...buona caccia 😄
6 anni fa
domanda : chi sono i singoli di " insucesso"
6 anni fa
lei non puo' mai sapere chi c'e' dall'altra parteQuotato da Mabell,Cari miei, non sono io a lamentarmi di qualcosa.
Buona fortuna 🙂
Io uso sempre messaggi formali all'inizio ovunque 🙂 però so chi contatto sempre.
6 anni fa
Quelli che si fanno la foto sul cesso e poi vengono in forum a dire che qui non si chiava!Quotato da fantasiesoft,domanda : chi sono i singoli di " insucesso"
Rude ma da l idea 😄
6 anni fa
Ma certo mabell sennò mica ti sfottevo 💋
6 anni fa
e l'ignoranzaQuotato da RickyRock666,E vero regna la maleducazioneQuotato da klarkg,Come si fa... mamma mia, significa non conoscere le donne neanche per sbaglio. Queste cose possono funzionare nel mondo gay, al massimo.Quotato da Mabell,
... certi singoli possono continuare tranquillamente con:
Sei scopabile
Che troia
Ti prenderei in tutti i modi
Sei da scullacciare
6 anni fa
🙂 🙂bravissimaQuotato da Crossi,Speriamo di no, come c'è la guida dei "Singoli di successo" questa potrebbe diventare una "errata corrige" del singolo, non chiamiamolo "sfigato" ma disattento!Quotato da Vediamo_che_succede,Un plauso all'iniziativa ma temo che a breve arriveranno i soliti commenti dai soliti provocatori...
Le foto, del solito pippozzo con a fianco il pacchetto di sigarette (mio marito usa il pacchetto di "sigarette slim" perchè sostiene che lo slancia)
Le foto in accappatoio con il water come sontuoso sfondo.
Il profilo stringato o con le solite banalità... pulizia, ti metto al centro e cazzate simili, per poi usare due terzi del profilo con il classico "copia incolla" dei vari articoli di legge rivolte a chi (furbacchione) si approprierà del suo accattivante profilo o delle sue immagini coperte dal copyright della Marlboro...
I messaggi... uuu faccio un altro post per questo punto.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.