Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli di "insuccesso"

752 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Sono tanti i fattori che determinano il ?successo?. Prima tra tutti che il successo non è dato dalla scopata ma da tutto ciò che la contorna. Se un singolo (secondo me tutti e non solo i singoli) partono dal presupposto che scopare equivale a tappare [...]
Condivido questo punto di vista.
Aggiungo che il titolo del thread è nato prendendo spunto da "singoli di successo " un po' un contraltare, ma con l'intento di guardare dentro di noi, comprendere se il nostro modo di porci ( doppio senso permettendo 😋) andava rivisto . Aggiungo che intelligenza e consapevolezza sono altri elementi importanti.
Ora vorrei aggiungere una considerazione alla luce degli interventi letti nel thread.
Facciamo finta che tutti coloro che sono intervenuti e mi riferisco in questo caso a coppie e singole , fossero interessati ad incontrare singoli. Dopo aver letto il loro modo di porsi nel 3d a chi scrivereste?
Ovviamente non vi chiedo di scrivere il nik , ma soltanto di pensarlo. Ecco con questo cosa voglio evidenziare? Voglio evidenziare che il modo di porsi ha un peso nella scelta di decidere se approfondire o meno una conoscenza.
Ecco perché in questo contesto essendo il messaggio il ponte di collegamento con l'altro, risulta fondamentale dargli un peso.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Siamo in un'epoca attanagliati dal concetto di successo e insuccesso.
Chissà perché la gente ha paura di non avere successo!
Mah, a parte questa riflessione personale, mi chiedo: se è vero come è vero che l'insuccesso sta nell'accontentarsi... Qui dentro ha senso parlare di "accontentarsi"? È sensatodire che ci si "accontenta" di un incontro? Ma che poi, Ci si può accontentarsi reciprocamente davvero, considerando che siamo in presenza di persone e non di cose e che quindi la cosa meno elegante possibile è paragonare una persona ad una cosa?
Minchia! Marzullo mi passa il mocho a casa misà!!!!! 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Azz , vi ha morsicato un centurione 😮

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Lived. "Ma siate realiste: ce lo vedete voi il bonazzo di turno realizzato e capace che la sera va a caccia di una scopata dentro un privè ?"

Si... Ce lo vedo, cosí come ce lo vedo iscritto qui.
Forse perché io parto da una differenza tra il "va a caccia di una scopata" e il sottile gioco che si crea in alcuni ambienti. Per me ovviamente.
Poi se si tira fuori la storia che i singoli mentono, che i lui di coppia non funzionano o che le coppie non si amano... Beh quello é un altro capitolo. 🙂
Mia

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
@Lived Ma nella vita di tutti i giorni, il singolo, come fa a sapere se la coppia é scambista?

Credo anche al tuo punto di vista, poiché non posso parlare di cose che non conosco bene. 💋

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da MioMia69,
@Lived. "Ma siate realiste: ce lo vedete voi il bonazzo di turno realizzato e capace che la sera va a caccia di una scopata dentro un privè ?"

Si... Ce lo vedo, cosí come ce lo vedo iscritto qui.
Forse perché io parto da una differe [...]

😎 😎 😎
Mi dispiace... Per un errore del tabellone sono saltati i primi 15 numeri della lettera B 🙂 🙂
Questa tecnologia non é perfetta 🙂 💋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
E va be però , mo ti danno le botte e scappano via e le coppie ti violentano e i mercenari ti sequestrano nei privé 😮 era meglio quando non rispondevano e basta 😇

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Lived,
Quotato da MioMia69,
@Lived Ma nella vita di tutti i giorni, il singolo, come fa a sapere se la coppia é scambista?

Credo anche al tuo punto di vista, poiché non posso parlare di cose che non conosco bene. 💋
Questo è il punto.
Non lo sa, ed è questo che lo spinge a manovrare i fili fino ad arrivare al successo.
È questa la differenza tra chi è di successo e chi no.
Uno sa che può arrivarci e caccia coraggio charm e maniere, l'altro preferisce scivolare sul morbido e va al privè
@lived 💋
Allora si spiega perché ogni settimana accendendo la TV nel telegiornale dicono "un giovane è finito al pronto soccorso perché ha rivolto attenzioni alla ragazza di un altro"
C'è proprio un reparto dedicato ai singoli di successo feriti in battaglia 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Franciscus,
Quotato da BLACKADDICTED,
Allora si spiega perché ogni settimana accendendo la TV nel telegiornale dicono "un giovane è finito al pronto soccorso perché ha rivolto attenzioni alla ragazza di un altro"
C'è proprio un reparto dedicato ai singoli di successo feriti in battaglia 😄
Proprio una similitudine ad cazzum.
No.
Anche noi ogni tanto notiamo qualche coppietta carina in giro, al ristorante o in un locale normale. Ma sappiamo che le probabilità che siano scambisti è poca. E allora la reazione della coppia potrebbe essere non proprio serena. E noi siamo una coppia figuriamoci un uomo che arriva a corteggiare la donna mentre accanto c'è il fidanzato geloso 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Kyrie eleison , kyrie eleison
Hip hip , urrà ! 😇

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Kyrie eleison , kyrie eleison
Hip hip , urrà ! 😇
💗 💋

6 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
CERTIFICATO

Qui dal 08.11.2010 -
Quotato da Mabell,
Continua con il latino che siamo fighi. C'è solo un altro forumista che ci capisce. 😎
ti riferisci a me? se no allora siamo in 3 XD XD XD

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma tra l anelito di un incontro verso l infinito nei meandri profondi della coscienza e un : ti leccherei la ciucia fino a toglierti il primo strato di pelle ....non si può avere un bravo cristo normale che si legge il profilo e ci scrive qualcosa di simpatico ?

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Quotato da MioMia69,

. 💋
... bisogna OSARE !!! ... chi non risica non rosica ...

L'estate scorsa, in un villaggio turistico, ho conosciuto una simpatica famigliola, mamma e papà quarantenni e due marmocchi sotto i 10 anni ... viciini di bungalow e capitati anche vicini di ombrellone ... sin dalla prima conoscenza ho avuto la sensazione che il loro approccio ed atteggiamento celasse qualcosa di particolare sulla loro vita di coppia ... sì era stabilita la classica cordialità da ombrellone ma c'era qualcosa che mi ronzava per la testa ... al terzo giorno di frequentazione (spiaggia, attività sportive, spettacoli serali etc) con una scusa, ho fatto una battuta citando A69 ... la reazione è stata inaspettata e serena ... era una coppia scambista da oltre 10 anni ... le quattro sere successive sono state moooolto intriganti !!!

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
Buona sera, scusate una domanda, si può caricare un'immagine sul forum che è comunque parte del forum ma salvata come foto?

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mentiparallele,
Buona sera, scusate una domanda, si può caricare un'immagine sul forum che è comunque parte del forum ma salvata come foto?
Devi usare un sito esterno come postimage e poi copiare qui il link per il forum.
Ti mando in pvt

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Diegomass][quote=MioMia69,

. 💋
... bisogna OSARE !!! ... chi non risica non rosica ...

L'estate scorsa, in un villaggio turistico, ho conosciuto una simpatica famigliola, mamma e papà quarantenni e due marmocchi sotto i 10 anni ... viciini di bungalow e capitati anche vicini di ombrellone ... sin dalla prima conoscenza ho avuto la sensazione che il loro approccio ed atteggiamento celasse qualcosa di particolare sulla loro vita di coppia ... sì era stabilita

Scusami se mi permetto, ma ti è andata bene solo perché hai incrociato una coppia appartenente a questo mondo. Se fossero stati babbani sicuramente avresti raccontato un’altra storia completamente estranea a questo mondo.
Più che altro la domanda che mi pongo è.... ma le quattro sere successive… i due marmocchi sotto i dieci anni chi li guardava?? Spero la baby sitter del villaggio…

6 anni fa
Singola
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
😮 ma allora ho problemi al mio telefono, 😭 mi diceva che non esisteva più il post.

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Anche continuando a vedere tettativi di deragliamento, con tentativi d'oscuramento di sensati interventi, che possono essere condivisi o no, Vi auguro un buon inizio settimana e mi auguro di poter leggere organiche e costruttive opinioni in argomento.
Penso di non chiedere molto!
Pier

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da mentiparallele,
😮 ma allora ho problemi al mio telefono, 😭 mi diceva che non esisteva più il post.
Capita, a volte ;)

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.