6 anni fa
La trovo come sempre molto centrata. Hai fatto bene a riproporla visto che nel frattempo le liti hanno avuto il sopravvento.Quotato da Francesconewage,Vi sembra una considerazione che possa avere delle verità?Quotato da Francesconewage,
Tornando ai singoli di insuccesso, vorrei aggiungere un pensiero riguardo il rifiuto. Non vi è mai capitato di prendere un 2 di picche? A me si e non solo uno, e dopo averlo preso ci si è guardati dentro, per comprendere se si è commesso qualche errore nel porsi. Beh alla fine di questo, ti rendi conto di non aver sbagliato, ma prendi coscienza che a quella persona non hai suscitato il desiderio di condividere intimità, semplicemente perché la sintonia su quel terreno non c'era.
Io alla fine in quei casi non mi sono sentito un singolo d' insuccesso. Anzi mi sono sentito un singolo di successo. Ho avuto successo con me stesso, sono stato capace di mostrarmi, di mostrare il mio interesse verso quella persona, averla coinvolta fino al punto di suscitare in lei la volontà e il piacere di provare a condividere la sua intimità con me.
P. S. Ovviamente il 2 di picche non piace riceverlo, non vorrei che fioccassero al netto di questa considerazione.
Io penso che sia difficile incontrare qui come nella vita reale, e questo valga davvero sia per uomini che per donne. Anzi forse più qui, dove prevalgono le immagini più che la persona.
È lo trovo così normale che davvero mi fa specie la sorpresa. Così come che ognuno coltivi i propri gusti. Basterebbe che i propri gusti non fossero sbandierati come l'unica buona pratica.
6 anni fa
Mutter: "Io non mi lamento mai delle coppie"
Also Mutter: 38 interventi in totale sul forum di cui 33 sono una lamentela nei confronti delle coppie 😎
Also Mutter: 38 interventi in totale sul forum di cui 33 sono una lamentela nei confronti delle coppie 😎
6 anni fa
Una sola cosa: la È è un grazioso omaggio del correttore bastardo.
6 anni fa
😜😜😜Quotato da Giuly53,Una sola cosa: la È è un grazioso omaggio del correttore bastardo.
6 anni fa
Questo thread domostra che se si è openminded solo verso le proprie scelte mentre le sacrosante scelte altrui vengono giudicate col metro di giudizio della vicina anziana bigotta è un'arma a doppio taglio.
Perché se da un lato per qualcuno le coppie diverse da loro sono " pupazzi e burattini" per i secondi i primi possono non sembrare affiatati ma solo assecondare il partner.
Perché se da un lato per qualcuno le coppie diverse da loro sono " pupazzi e burattini" per i secondi i primi possono non sembrare affiatati ma solo assecondare il partner.
6 anni fa
posto qui il link di una mail ricevuta dalla @redazione e da loro pubblicata.
credo che spieghi molto, l'ho messa anche nella nemesi di questo thread.
https://www.annunci69.it/blog/Cosa-ho-imparato-su-Annunci69it_653.html
E comunque, ancora mi sfugge il significato profondo di cosa voglia dire essere di successo, qui. probabilmente qui come nella vita, eh.
credo che spieghi molto, l'ho messa anche nella nemesi di questo thread.
https://www.annunci69.it/blog/Cosa-ho-imparato-su-Annunci69it_653.html
E comunque, ancora mi sfugge il significato profondo di cosa voglia dire essere di successo, qui. probabilmente qui come nella vita, eh.
6 anni fa
Posto che per una volta ti do ragione sul fatto che non trovo gradevole la continua messa in discussione della tua realità solo perché hai un carattere.... come dire....... caratteraccio 😋, questa affermazione che fai mi piace ma spero che tu la stia rivolgendo anche a te stessa.Quotato da BLACKADDICTED,Questo thread domostra che se si è openminded solo verso le proprie scelte mentre le sacrosante scelte altrui vengono giudicate col metro di giudizio della vicina anziana bigotta è un'arma a doppio taglio.
Perché se da un lato per qualcuno [...]
6 anni fa
@blackaddicted 7000 interventi identici con questo nick ed altrettanti col precedente (sempre identici).Quotato da BLACKADDICTED,Mutter: "Io non mi lamento mai delle coppie"
Ti lamenti o meglio...aggredisci chiunque scriva in tutte le sezioni per ventiquattro (24) ore al giorno sette giorni su sette.
A prescindere che sia il lui o il lei della coppia a scrivere (excusatio non petita...accusatio manifesta con le varie foto che non dimostrano nulla...se non che ci sia una donna che si fa fotografare la mano con dei foglietti e che potrebbe essere chiunque) sei un ossimoro vivente.
Ti lamenti di tutto e di tutti,dai lezioni a tutti,spieghi cosa sia e come dovrebbe essere la trasgressione ma risultano incontri zero (0) anche perchè stando ventiquattro ore al giorno tutti i giorni al PC (si evince dai tuoi interventi in forum) non si può oggettivamente incontrare nessuno.
P.S. I tuoi "abbiamo incontrato chi volevamo" hanno lo stesso valore dei tanto da te denigrati singoli che "incontrano fuori di qui" ovvero...zero (0) perchè le chiacchiere se le porta il vento mentre la tua presenza h24 in forum è un dato di fatto.
Dovessimo parlare di "coppie di insuccesso" e non di "singoli di insuccesso" come da titolo del 3D avresti tutti i requisiti per parlare ma qui (come in tutti i tuoi innumerevoli interventi) sei OT.
6 anni fa
Non ho letto, so a memoria. Sono passati 3 anni e mezzo ce l'hai ancora.Quotato da Tony11,@blackaddicted 7000 interventi identici con questo nick ed altrettanti col precedente (sempre identici).Quotato da BLACKADDICTED,Mutter: "Io non mi lamento mai delle coppie"
Ti lamenti o meglio...aggredisci chiunque scriva in tutte le sezioni per ventiquattro (24) ore al giorno sette giorni su sette.
A prescindere che sia il lui o il lei della coppia a scrivere (excusatio non petita...accusatio manifesta con le varie foto che non dimostrano nulla...se non che ci sia una donna che si fa fotografare la mano con dei foglietti e che potrebbe essere chiunque) sei un ossimoro vivente.
Ti lamenti di tutto e di tutti,dai lezioni a tutti,spieghi cosa sia e come dovrebbe essere la trasgressione ma risultano incontri zero (0) anche perchè stando ventiquattro ore al giorno tutti i giorni al PC (si evince dai tuoi interventi in forum) non si può oggettivamente incontrare nessuno.
P.S. I tuoi "abbiamo incontrato chi volevamo" hanno lo stesso valore dei tanto da te denigrati singoli che "incontrano fuori di qui" ovvero...zero (0) perchè le chiacchiere se le porta il vento mentre la tua presenza h24 in forum è un dato di fatto.
Dovessimo parlare di "coppie di insuccesso" e non di "singoli di insuccesso" come da titolo del 3D avresti tutti i requisiti per parlare ma qui (come in tutti i tuoi innumerevoli interventi) sei OT.
Elabora. Ti mando un saluto
6 anni fa
"Non è altro che questo, epigrafe funeraria, un nome. Conviene ai morti. A chi ha concluso. Io sono vivo eQuotato da klarkg,Probabilmente qui significa semplicemente concludere qualcosa 😄Quotato da CpErotos,E comunque, ancora mi sfugge il significato profondo di cosa voglia dire essere di successo, qui. probabilmente qui come nella vita, eh.
non concludo. La vita non conclude. E non sa di nomi, la vita" (naturalmente, cit.)
perdona ma non ho resistito.
@franciscus non saprei nemmeno da dove iniziare per darti torto.
6 anni fa
Hai cancellato l'accounto quando ho minacciato di segnalarti perchè sostenevi che io ti avessi scritto e che ti avrei segnalato se non avessi ritrattato. Dai...fai delle figure barbine inenarrabili e quello che ho SEMPRE pensato io ora lo hanno capito tutti per cui non stai facendo altro che il solito inutile tentativo di rigirare la frittata. Lo hanno capito tutti ed oltre una gran risata non vado dopo questo goffo tentativo 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Non ho letto. Sono passati 3 anni e mezzo ce l'hai ancora.Quotato da Tony11,@blackaddicted 7000 interventi identici con questo nick ed altrettanti col precedente (sempre identici).Quotato da BLACKADDICTED,Mutter: "Io non mi lamento mai delle coppie"
Elabora. Ti mando un saluto
6 anni fa
meglio dalle tue ché con le mie si fa notteQuotato da Franciscus,Inizia dalla prima fisima
6 anni fa
@Tony Ti dai troppa importanza. Tanta da non riuscire a elaborare. Mi dispiace perché la vivi proprio male.
Rilassati e gioca da singolo di successo con tante belle coppie che ti sono amiche (ma amiche vere).
Anche con @Misha che pur avendo il record assoluto di interventi sul forum trova sia il tempo per la propria donna sia per la figlia e persino per l'amico Tony. E spero non ce l'abbia con te quando ogni volta sottolinei che chi scrive tanto abbia qualche grave problema
Rilassati e gioca da singolo di successo con tante belle coppie che ti sono amiche (ma amiche vere).
Anche con @Misha che pur avendo il record assoluto di interventi sul forum trova sia il tempo per la propria donna sia per la figlia e persino per l'amico Tony. E spero non ce l'abbia con te quando ogni volta sottolinei che chi scrive tanto abbia qualche grave problema
6 anni fa
Nce provà perchè so leggere io,sanno leggere gli altri (specie i miei amici) e soprattutto sa leggere la redazione.Quotato da BLACKADDICTED,@Tony Ti dai troppa importanza. Tanta da non riuscire a elaborare. Mi dispiace perché la vivi proprio male.
Anche con @Misha che pur avendo il record [...]
Non ho scritto da nessuna parte che chi sta sempre a scrivere abbia gravi problemi.
Ho scritto semplicemente che tu (lo dimostrano i fatti) stai sempre a scrivere in forum.
Invito pubblicamente la @Redazione a valutare questo tuo intervento denigratorio verso di me e verso la coppia @mishaemasha. Ti ripeto...i tuoi giochetti non funzionano perchè sappiamo leggere tutti.
Non è tanto la tua costante ,maleducazione a dar fastidio (fa piuttosto sorridere) quanto il tuo tentativo di offendere l'altrui intelligenza. Ehh...si...credi davvero di far passare per stupidi gli altri stravolgendo completamente gli altrui interventi ma ormai non ci casca più nessuno e spero davvero che finalmente ti invitino sul serio a darti una regolata
6 anni fa
@Tony Non funziona. Lo sai. La Redazione conosce perfettamente questo metodo di indignarsi per nulla ed è strano che lo usi una persona così esperta e di successo come te perché non ha mai funzionato con loro.
Parlaci del tuo successo. Magari altri singoli potranno prendere spunti dalla tua esperienza.
E per chi chiedeva quale fosse la definizione di "successo"... Per me è trovare quello che si cercava (a prescindere da ciò che si cerca). Troppo semplice? Credo di no...
In ogni ambito della vita la felicità nasce proprio dall'incontro tra le aspettative e la realtà.
Parlaci del tuo successo. Magari altri singoli potranno prendere spunti dalla tua esperienza.
E per chi chiedeva quale fosse la definizione di "successo"... Per me è trovare quello che si cercava (a prescindere da ciò che si cerca). Troppo semplice? Credo di no...
In ogni ambito della vita la felicità nasce proprio dall'incontro tra le aspettative e la realtà.
6 anni fa
Anche per me è così, il problema è sapere cosa si cerca. Io cambio idea in 5 minuti. In quest'ambito, dico. E non mi dispiace, mi sento una bambina in un negozio di caramelle.Quotato da BLACKADDICTED,E per chi chiedeva quale fosse la definizione di "successo"... Per me è trovare quello che si cercava a prescindere da ciò che si cerca. Troppo semplice? Credo di no...
Forse più complicato per un singolo sapere cosa sta cercando.
6 anni fa
Esatto. La base del successo e sapere cosa si cerca.Quotato da CpErotos,Anche per me è così, il problema è sapere cosa si cerca. Io cambio idea in 5 minuti. In quest'ambito, dico. E non mi dispiace, mi sento una bambina in un negozio di caramelle.Quotato da BLACKADDICTED,E per chi chiedeva quale fosse la definizione di "successo"... Per me è trovare quello che si cercava a prescindere da ciò che si cerca. Troppo semplice? Credo di no...
Forse più complicato per un singolo sapere cosa sta cercando.
Altrimenti nessun incontro renderà soddisfatti. Il successo non è altro che la soddisfazione di se stessi (parlando sempre di questo sito).
6 anni fa
Vuoi dire che è concesso scrivere falsità come hai fatto tu?Quotato da BLACKADDICTED,@Tony Non funziona. Lo sai. La Redazione conosce perfettamente questo metodo di indignarsi per nulla ed è strano che lo usi una persona così esperta e di successo come te perché non ha mai funzionato con loro.
Parlaci del tuo successo. Magari altr [...]
Se si può...sarebbero autorizzati tutti.
Riportami dove avrei scritto questa cosa di cui parli.
Te lo ripeto...ormai i tuoi inutili e piuttosto goffi tentativi di mettere in bocca ad altri cose mai dette (in questo caso scritte) sono note a tutti così come sono noti i tuoi altrettanto goffi tentativi di riportare il discorso in tema quando (come in questo caso) sei in palese difficoltà. Sugli specchi non ci si può arrampicare. La chiudo qui per nan darti modo di proseguire nel tuo ennesimo OT e nel tuo ennesimo tentativo di flame. In ogni 3D di ogni sezione ci sei sempre tu a distorcere ogni argomento. Quali siano le tue motivazioni non sono fatti miei ma ancora una volta invito la @Redazione a dare una controllata a TUTTI i tuoi interventi in TUTTE le sezioni.
Se poi interessa il trash...allora vuol dire che sei nel posto giusto ed io no
6 anni fa
Io ce la ho solo con chi fa sempre il Flamer , Lascia stare mia figlia solo per indispettirmQuotato da BLACKADDICTED,@Tony Ti dai troppa importanza. Tanta da non riuscire a elaborare. Mi dispiace perché la vivi proprio male.
Anche con @Misha che pur avendo il record [...]
i il 90% dei thread ormai sono dirottati dal tuo spamming di maldicenze su tutto e tutti
Nell ordine:
Bull non gli tira l uccello!
Pallina è una ninfomane
I lui di coppia che giocano con singoli sono impotenti
E io ho problemi perché sto al pc
Non ti segnalo nemmeno perché ormai annoi solo ...dai solo modo a tutti di parlare tra loro senza condizionare sempre qualsiasi discussione dove partecipi !
6 anni fa
Ho detto che per me un incontro a tre rientra nella definizione da dizionario del gioco cuck. Perché ci sono diversi cuck non tutri si fanno umiliare dal "bull".Quotato da La_metamorfosi_72,Hai tirato giù una valanga di stupidaggini sul cuckoldismo. Perché non eviti di parlare di ciò che non conosci? Faresti un?opera di bene all?intera comunità.Quotato da BLACKADDICTED,@Misha Per me il sesso con il mio uomo e con un uomo che viene per " aiutarlo" a scoparmi è la classica definizione del cuckoldismo. Per qussto non lo farei. E lo conferma anche il dizionario. Tu puoi non essere d?accordo con me ma non puoi [...]
Sarebbe un tema lungo ma come voi potete pensare diversamente da me e non ve lo vieto nel rispetto della diversità, a voi non resta che accettare il mio personale punto di vista che non impongo a nessuno.
@Misha Tutto ciò che hai scritto te lo sei inventato e lo sanno tutti basta leggere i miei interventi . Sono costretta a prendere provvedimenti per questo.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.