6 anni fa
Va buono !
Non sono d accordo sulle funeste conseguenze al peperoncino quando, chi ha un buon naso per la trasgressione ,si lancia senza invadenza , questo parlare a voce alta tra noi è un amo che abbiamo usato con successo altre volte, se non sono del settore non capiscono e amen ( però black non tenerne conto perché non serve ricominciare pari pari come tre pagine fa 💋)
Non sono d accordo con l atteggiamento comunista sessuale che successo e insuccesso sono la stessa cosa , perché per un uomo il successo sessuale è un istinto primario e porta ad altri successi sociali !
Non sono d accordo con l atteggiamento di rikyrock perché se la tirano troppo è da perdenti ,e una non risposta equivale a un no non è maleducazione ( ma anche qui non apriamo discussioni perché ci sono 20 thread sull argomento ) 💋
Diegomass ci ha provato ,ci è riuscito e si è portato a casa un pizzico di felicità!
Poi vedete voi quello che volete fare !
È possibile parlare dei fattori di successo o insuccesso pensando al nostro modo di essere e non quello degli altri ?
È possibile parlare a titolo personale e non a nome e per conto delle coppie o dei singoli ?
Grazie ,siete meravigliosi 😄
P.s. Vi ricordò che in tv canali nazionali Barbara d urso in prima serata per poco non si fa chiavare in diretta 😄 😄 😄
Non sono d accordo sulle funeste conseguenze al peperoncino quando, chi ha un buon naso per la trasgressione ,si lancia senza invadenza , questo parlare a voce alta tra noi è un amo che abbiamo usato con successo altre volte, se non sono del settore non capiscono e amen ( però black non tenerne conto perché non serve ricominciare pari pari come tre pagine fa 💋)
Non sono d accordo con l atteggiamento comunista sessuale che successo e insuccesso sono la stessa cosa , perché per un uomo il successo sessuale è un istinto primario e porta ad altri successi sociali !
Non sono d accordo con l atteggiamento di rikyrock perché se la tirano troppo è da perdenti ,e una non risposta equivale a un no non è maleducazione ( ma anche qui non apriamo discussioni perché ci sono 20 thread sull argomento ) 💋
Diegomass ci ha provato ,ci è riuscito e si è portato a casa un pizzico di felicità!
Poi vedete voi quello che volete fare !
È possibile parlare dei fattori di successo o insuccesso pensando al nostro modo di essere e non quello degli altri ?
È possibile parlare a titolo personale e non a nome e per conto delle coppie o dei singoli ?
Grazie ,siete meravigliosi 😄
P.s. Vi ricordò che in tv canali nazionali Barbara d urso in prima serata per poco non si fa chiavare in diretta 😄 😄 😄
6 anni fa
😂😂 ragazzi non è una battaglia. Poi se vogliamo mettere in mostra casi limite... ci sono da ambo le parti... sicuramente non parlarei del sito come battuta... poi se qualcuno lo fa.... se uno non è nel giro magari non la capirebbe. Ci sono messaggi come quello riportato sopra sia da singoli che da coppie... e comunque penso che chiunque sia in grado di capire se si ha a che fare con fake, persone sole, stupidi o quant'altro... dai 😊😊
6 anni fa
@Black io credo che il modo di porsi " errato" è trasversale. Ti porto un esempio anch'io.Quotato da BLACKADDICTED,

Non è un singolo a scrivere. Mi limito alla fase d'approccio.
6 anni fa
@Francesco
Eh ma il tuo screen è di gran lunga meglio. Anzi ti dico che è sopra la media e non scherzo 😮
6 anni fa
Ta taaaaaaaaan Francesco !
Te lo aspettavi tu???? 😄 😄 😄 😄 😄
La fine di un epoca ,bull urge vignetta!!! 😄 😄 😄
6 anni fa
Della coppie dici? 😮 😮 😮 . Onestamente non ne ricevo molti in prima battuta però direi 70% approccio corretto 30% negativo, ovviamente secondo il mio modo di pensare.Quotato da BLACKADDICTED,@FrancescoEh ma il tuo screen è di gran lunga meglio. Anzi ti dico che è sopra la media e non scherzo 😮
6 anni fa
Messaggi da coppie e singole arrivano in ogni regione 😊
6 anni fa
C’è pure un film della seconda guerra mondiale :Quotato da Franciscus,Minchia in Puglia si che le coppie osano
Dove osano le coppie !
ambientato ad alberobello !
Si parla di coitus interruptus perché finisce con :
se ce n'amma sci, sciammaninn,
se non ce n'amma sci nun ce ne scimm scemm
6 anni fa
Beh, i gay li trovi pure in farmacia perché qui no? 😄Quotato da RickyRock666,Comunque qui ci sono anche presunte coppie che ti scrivono,ciao bel cazzo sono il lui di coppia mi piacerebbe giocarci,
6 anni fa
Se mi scrive @masha solo per il piacere di scambiare due chiacchiere davanti ad una tartare di fess(a)ona 😋 😋 😋 sospendo la pausa 😄 😋 🐷Quotato da mishaemasha,Ta taaaaaaaaan Francesco !
6 anni fa
VeroQuotato da Singleraffinato,Messaggi da coppie e singole arrivano in ogni regione 😊
6 anni fa
😋Quotato da Appagante91,Ti darei la pugliesità ad honorem.Quotato da mishaemasha,C’è pure un film della seconda guerra mondiale :Quotato da Franciscus,Minchia in Puglia si che le coppie osano
Dove osano le coppie !
se non ce n'amma sci nun ce ne scimm scemm
6 anni fa
L'insuccesso è servito!
Pier
Pier
6 anni fa
E ci sciono pure i scingoli che ti scrivono in privato per dirti che scei amico delle coppie ma non sul forum perché hanno paura di escere bannati... e ho scritto alla Lele Adani per dare quel giusto tono!! 😊😊Quotato da Francesconewage,VeroQuotato da Singleraffinato,Messaggi da coppie e singole arrivano in ogni regione 😊
6 anni fa
potrei quotare queste parole a vita... quanto è vero, quanta saggezza.. un minimo di esperienza e di anni in questo mondo mi hanno insegnato principalmente ciò che scrivete!Quotato da mishaemasha,Se invece cerchi la trasgressione sei tu ,caro singolo, che devi dribblare ,con esperienza, una serie di mariti cazzari che scrivono al posto delle mogli e poi si fanno le pippe!
6 anni fa
😮 😮 😮Quotato da velvetMorgana,E t’assicuro che l’addominale non è garanzia di riuscita.
Non sempre. (Non mi insorgano truppe di uomini palestrati, per favore...)
che bello sentire queste parole 😋 😋
6 anni fa
Si anche a noi ,grazieQuotato da ma121,potrei quotare queste parole a vita... quanto è vero, quanta saggezza.. un minimo di esperienza e di anni in questo mondo mi hanno insegnato principalmente ciò che scrivete!Quotato da mishaemasha,Se invece cerchi la trasgressione sei tu ,caro singolo, che devi dribblare ,con esperienza, una serie di mariti cazzari che scrivono al posto delle mogli e poi si fanno le pippe!
6 anni fa
Anche a te la pugnettità ad honorem fin quando sei in pausa 😄 😄 😄 😋Quotato da Francesconewage,😋Quotato da Appagante91,Ti darei la pugliesità ad honorem.Quotato da mishaemasha,C’è pure un film della seconda guerra mondiale :Quotato da Franciscus,Minchia in Puglia si che le coppie osano
Dove osano le coppie !
se non ce n'amma sci nun ce ne scimm scemm😋
6 anni fa
Vado sul sicuro😜😂😜😂😜😂
6 anni fa
Fino a che te lo scrivono ....uno in Inghilterra ha mollato moglie e figli ed è partito per Glasgow per inseguire il suo sogno d amore con una strafiga bionda e si è trovato un impiegato del catasto in canottiera e pantofole 😄Quotato da RickyRock666,Comunque qui ci sono anche presunte coppie che ti scrivono,ciao bel cazzo sono il lui di coppia mi piacerebbe giocarci,
Il web !!!! 😮 😮 😮 😮
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.