Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli di "insuccesso"

752 interventi
6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
@Henry incrociare l'altra non dipende solo da noi ,ovvio. Io mi mostro per come sono, sono in grado ed ho la consapevolezza di farlo nel miglio delle mie possibilità ? Questo intendo.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Esattamente , e se il meglio delle mie possibilità in questo ambito sono foto cesso e messaggio da macellaio perché confondere le acque con profilo alla dottor Zivago 😄
Per aumentare il "successo" presumo (non ci riferiamo a "singoli di successo" ?) ed io mi chiedo quale successo ? Non stiamo mica ad una gara di pesca , non dobbiamo proporci "meglio" , ma proporci come vogliamo noi , magari in maniera rozza ma trasparente 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Francesconewage,
Quotato da mishaemasha,
Va bene , ondata di :
Donna: fica di legno ! 🙂
Ma non è così , credo Francesco sia partito dal concetto di aiutare i singoli che non scopano e vengono a lamentarsi qui !
Correggimi se sbaglio amico mio!
Quando scelgo un titolo di un thread cerco di farlo creando una curiosità, qualcosa che induca a leggere l'argomento.
L'intento di questo 3d è nato sulla base di una considerazione: avevo notato che in maniera costante venivano aperti thread di lamentele ( detti "muri del pianto ")
Nei quali il filo conduttore era una lamentela verso il modo di fare dell'altro; allora mi sono domandato ,ma se questo accade ci siamo mai chiesti come ci poniamo noi? Abbiamo fatto il meglio(profilo, photogallery, messaggi, eventuali racconti, feedback, partecipazione al forum) per farci conoscere?
Lo scopo è quello di analizzare come ci poniamo e se ci sono margini per colmare eventuali lacune che riscontriamo.
Però Francesco io ti faccio un mio ragionamento su cosa percepisco , senza nessuna malafede 😄
Ma non è forse sbagliato fare un vademecum di comportamenti atti ad attirare l'attenzione da usare indistintamente anche da persone che con quei comportamenti non ci azzeccano niente?
Non è un po' come dire" ora ti do i trucchetti giusti per fregarle meglio" 😇
E secondo te Francesco è così scemo da dire i suoi trucchetti ?
Vi sta depistando per farvi perdere tempo il marpione 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Henry_Dante,
Esattamente , e se il meglio delle mie possibilità in questo ambito sono foto cesso e messaggio da macellaio perché confondere le acque con profilo alla dottor Zivago 😄
Per aumentare il "successo" presumo (non ci riferiamo a "singo [...]
Giusto comunque l'educazione penso sia un obbligo... poi sicuramente ci saranno persone che adorano il turpiloquio... va sempre a gusti

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Secondo me o non sono stato capace di esprimere il mio punto di vista o non l'hai capito. Ribadisco non un vademecum che mi porti a mostrare qualcosa che non sono( quindi fingere) ma analizzare se sono in grado di mostrare il meglio di me. Se il meglio per te ( generico) è mostrare la foto del cesso e messaggi da macellaio, è giusto che mostri al meglio quello. Tutto qui.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da Henry_Dante,
Se l'uomo dovesse avere lo stesso funzionamento nello stimolo alle pulsioni sessuali della donna credo ci saremmo già estinti da migliaia di anni 😮 😄
Non ho capito.
Se ad un uomo , per avere una erezione , gli servisse il tanto famoso "intrigo mentale" che pare sia fondamentale per una donna (io non lo so in verità , però mi fido) , le cose si farebbero ben più complicate di quanto non lo siano tutt'ora
Ora sarò scurrile!
Ma dove vivete? Non avete un amico bono che uccidereste perché se le pappa tutt?e lui ?
Quando alle donne prude( e prude ,signori prude 🐷) la fessa vanno da lui non da me!
Pure Io mi voglio bene sono sincero con me stesso 😋 💗
Quando a una donna prude, perché le prude, va a farsela grattare da chi lo sa fare meglio.
E t’assicuro che l’addominale non è garanzia di riuscita.
Non sempre. (Non mi insorgano truppe di uomini palestrati, per favore...)

Sono più scurrile di te, se voglio.
Si, lo sapevo già, ho abitato con due galleriste a cui prudeva solo con artisti emaciati e bianchicci !
Tutte hanno il diritto di farsi grattare da chi vogliono !

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Ma il titolo è un titolo. È per suscitare curiosità. Ho preso spunto da singoli di successo ed ho voluto giocare con le parole. Certo che non è una gara di pesca. L'incipit di un thread è la parte che spiega di cosa si vuole dialogare.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma il titolo è un titolo. È per suscitare curiosità. Ho preso spunto da singoli di successo ed ho voluto giocare con le parole. Certo che non è una gara di pesca. L'incipit di un thread è la parte che spiega di cosa si vuole dialogare. [...]
Ci mancherebbe , ora forse con lo scritto non si capisce bene , ma non è una critica al tuo 3d , anzi , se non lo aprivi non eravamo qua a scambiarci opinioni 😄
Sono solamente dei miei pensieri riguardo la categoria singoli 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Henry tutti vorremmo fare le puzzette a letto, quando non siamo soli però ci tratteniamo
Insomma in tutti i campi si cerca di essere migliori perché qui invece vanno bene le foto del cesso?
Perché?

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Henry_Dante,
Henry tutti vorremmo fare le puzzette a letto quando non siamo soli però ci tratteniamo
Insomma in tutti i campi si cerca di essere migliori perché qui invece vanno bene le foto del cesso?
Perché?
Per il semplice motivo che non esiste il migliore od il peggiore , ma il se stessi , in campo relazionale posso consigliare ad uno l'educazione , come scriveva prima singleraffinato , ma il modo di esporsi deve restare spontaneo od al massimo cambiato solo volontariamente , altrimenti scatta la omologazione 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Ognuno è giusto si ponga, presenti e interagisca come preferisce.
A parte le coppie che tutto sanno...le altre coppie hanno solo esposto cosa piace, non piace, e incuriosisce loro.
Se a una coppia non vanno foto del bagno o apprezzamenti volgari...non significa che non bisogna essere così.
Tuttavia sono del parere che un singolo, leggendo aspettative e modalità di approccio preferite da alcune coppia, possa eventualmente riflettere nel caso finora non fosse riuscito ad ottenere nessun incontro.
Per conto nostro (come coppia) non pretendiamo di voler insegnare nulla ma, se entriamo nel discorso "singoli che ricevono due picche", ben volentieri spieghiamo cosa ci attendiamo (noi ovviamente e senza riferirci ad altre coppie) e cosa non vogliamo ricevere nei messaggi.

Poi se un singolo preferisce dire che gli piace ruttare in faccia alla lei mentre gioca e non ricevesse appuntamenti...non è detto che sbagli lui...chissà forse sono le lei di coppia contattate che non capiscono nulla. 😎

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be considerando che ci sono gli amanti dello scat , chi sono io per dire che sbaglia o meno ? 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma il titolo è un titolo. È per suscitare curiosità. Ho preso spunto da singoli di successo ed ho voluto giocare con le parole. Certo che non è una gara di pesca. L'incipit di un thread è la parte che spiega di cosa si vuole dialogare. [...]
Ci mancherebbe , ora forse con lo scritto non si capisce bene , ma non è una critica al tuo 3d , anzi , se non lo aprivi non eravamo qua a scambiarci opinioni 😄
Sono solamente dei miei pensieri riguardo la categoria singoli 😄
Ma figurati, anche se fosse stata una critica ci si confrontava ugualmente, mi era sorto solo il dubbio che non ci stavamo capendo. 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Be considerando che ci sono gli amanti dello scat , chi sono io per dire che sbaglia o meno ? 😄
Dai ,non ti buttare così giù!
Stai dicendo :
questi mangiano merda quindi mi possono anche scopare? 😄 😋 😄 😋

No, Henry , la vita è sempre una gara ovunque, migliorarsi non significa imbrogliare o non essere se stessi ,significa fare attenzione a come ti presenti , sforzarti di capire se sei adatto a un altra persona e dedicare dell attenzione ai tuoi interlocutori o oggetti del desiderio !
Sennò facciamo i cetto la qualunque con :più pilu per tutti 😎

6 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.05.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da Diegomass,
Quotato da MioMia69,
@Lived Ma nella vita di tutti i giorni, il singolo, come fa a sapere se la coppia é scambista?

. 💋
... bisogna OSARE !!! ... chi non risica non rosica ...

L'estate scorsa, in un villaggio turistico, ho conosciuto una simpatica famigliola, mamma e papà quarantenni e due marmocchi sotto i 10 anni ... viciini di bungalow e capitati anche vicini di ombrellone ... sin dalla prima conoscenza ho avuto la sensazione che il loro approccio ed atteggiamento celasse qualcosa di particolare sulla loro vita di coppia ... sì era stabilita la classica cordialità da ombrellone ma c'era qualcosa che mi ronzava per la testa ... al terzo giorno di frequentazione (spiaggia, attività sportive, spettacoli serali etc) con una scusa, ho fatto una battuta citando A69 ... la reazione è stata inaspettata e serena ... era una coppia scambista da oltre 10 anni ... le quattro sere successive sono state moooolto intriganti !!!
Scusami se mi permetto, ma ti è andata bene solo perché hai incrociato una coppia appartenente a questo mondo. Se fossero stati babbani sicuramente avresti raccontato un’altra storia completamente estranea a questo mondo.
non bisogna essere invadenti ma ha solo parlato ad alta voce di A69, non credo ci siano oggi problemi a gettare un amo per vedere la reazione!
sveglia ragazzi ,tra poco ci ritroviamo pure barbara d urso in qualche prive!....da vomito ! 😒 😒 😒
... Infatti Misha è proprio così ... spiego meglio la situazione creata ... eravamo sotto l'ombrellone e tra un cazzeggio ed un altro io e la lei di coppia osservavamo con commenti sagaci critici e un po' piccanti una bella coppia di ragazzi giovani poco più che ventenni intenti a scattarsi un book di foto ... Più che altro era lui che scattava foto a lei con tanto di Canon professionale nelle pose più svariate sul lettino a mare sulla spiaggia etc ... Al che ho preso la palla al balzo e molto candidamente con una buona faccia tosta ho testualmente detto: " ... vuoi vedere che i ragazzi si sono appena iscritto su A69 e su stanno scattando le foto da pubblicare nel profilo ?!?!"

A questo punto lei si è girata verso di me con gli occhi spalancati ed anche leggermente eccitata e mi ha detto: "non mi dire che sei iscritto su quel bellissimo sito?????!!!"

Da qui è nata una intrigante discussione che ci ha portati la sera nel lettone del mio bungalow per 3 lunghissime ore ...

... A onore della cronaca i marmocchi dormivano tranquillamente nel bungalow accanto, sorvegliati dal loro amorevole papà ... collegato con noi in videocall di WhatsApp ...

E ho detto tutto !!!!

OSATE SINGOLI .... OSATE ... E RACCOGLIERETE I FRUTTI ...

... Io li raccolgo dentro e fuori il sito ... Anzi volendo essere sinceri più fuori dal sito .... Ma rimango qui perché è troppo bello interagire con le coppie ... E quelle le trovi più facilmente da queste parti che fuori ...

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mentiparallele,
Quotato da pierpatty6151,

Raramente l'uomo ha la capacità e la sensibilità d'andare oltre alle seminude fotografie di presentazione.
E' forse questa insensibilità a determinare l'insuccesso?
Pier
Allora mi debbo ritenere fortunata, le persone con cui comunico io, vanno anche, al di là della semplice foto.
Indubbiamente quelle attraggono, ma poi sono ben lieti di intrattenersi in relazione di scambio mentale.
@mentiparallele, scusa il ritardo, ma ero affaccendato in cosette extra A69.

In effetti trovare persone con cui si può chiacchierare e anche aprirsi non è ne scontato ne facile. Spesso i "professionisti" delle chat o forum erotici e non solo sanno scrivere, e ancora scrivere, del loro mondo, senza rendersi conto di quanto sono prolissi nel dire nulla di originale arrotolandosi sullo scontato utilizzo di citazioni ad effetto.

Io ritengo che il germe dell'insuccesso sia nella mancanza di originalità.

Ma poi che è l'insuccesso, se non il confronto col successo, e allora che è il successo, forse una scopata in più trasforma l'insuccesso nel successo.

Per me il successo o l'insuccesso sono solo relazionatili al mio personale stato d'animo e con la conseguente serenità di aver fatto il mio possibile.
Per i miracoli mi attrezzerò la prossima volta.
Pier

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
"Osate singoli" però se poi vi mandano a quel paese o vi spruzzano lo spray urticante (o peggio) non vi lamentate.
Giustamente nella nostra società corteggiare la lei davanti al suo compagno porta nel 99% dei casi a situazioni non proprio piacevoli.
La probabilità che una coppia seduta al ristorante o in una normalissima spiaggia sia scambista sono pochissime. E passare per un maniaco è un attimo 😮

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Vi domandavate il miglior messaggio di presentazione per avere successo. Ecco ci è appena arrivato. Ha vinto tutto

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da RickyRock666,
Quotato da BLACKADDICTED,
Vi domandavate il miglior messaggio di presentazione per avere successo. Ecco ci è appena arrivato. Ha vinto tutto
[...]
hahaha 🙂
Dopo ci ha scritto solo "Scopare". Si vede che paga i messaggi in base al numero di lettere che usa 😄

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da chubbybold,
A questo proposito non so quale associazione mentale mi ha fatto pensare al celeberrimo:
"Ehi tu porco, levale le mani di dosso". 🐷 😄
SINGOLO!

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.