Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Singoli di "insuccesso"

752 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Vado sul sicuro😜😂😜😂😜😂
Se non altro fai sesso con uno che ti ama 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RickyRock666,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RickyRock666,
Comunque qui ci sono anche presunte coppie che ti scrivono,ciao bel cazzo sono il lui di coppia mi piacerebbe giocarci,
Fino a che te lo scrivono ....uno in Inghilterra ha mollato moglie e figli ed è partito per Glasgow per inseguire il suo sogno d amore con una strafiga bionda e si è trovato un impiegato del catasto in canottiera e pantofole 😄
Il web !!!! 😮 😮 😮 😮
Beh giusto ma insistere per provarlo non mi sembra di buon gusto,io non rompo le balle alle coppie o single perché ho voglia di far sesso con loro tanto 99% su A69 c'è No Singoli
99%. ? Don’ t believe this! 😮

6 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Vi domandavate il miglior messaggio di presentazione per avere successo. Ecco ci è appena arrivato. Ha vinto tutto
[...]
Era "PORCONA" ma si sa, il T9..... (chissà perché tutti parlano del T9 che non si usa più da generazioni... oggi c'è l'ADD)

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
mi ami?
mai stata! 😄

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
mah! io noto che tristemente molti utenti hanno abbandonato la loro partecipazione ai vari forum, e mi sembra che ne siano rimasti pochi che scoraggiano i piu'....a chi dare "torto"? [...]
io non lo so ...tu?

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ERSEXBEKXXX,
In una sola parola uno sono io 😄
sex qualche incontro lo hai fato mi pare!

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
mah! io noto che tristemente molti utenti hanno abbandonato la loro partecipazione ai vari forum, e mi sembra che ne siano rimasti pochi che scoraggiano i piu'....a chi dare "torto"? [...]
Forse in pochi seguono l'importante pubblicità progresso dei Fuoriformat, che riporto qui sotto a promemoria per gli sbadati:

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pierpatty6151,
Forse in pochi seguono l'importante pubblicità progresso dei Fuoriformat, che riporto qui sotto a promemoria per gli sbadati:

sipuofare e pierpatti dovreste spiegare perché e' partito questo ot in tandem???
ce' un motivo di parlare di troll in questo 3d ?
vi ricordo che gli ot reiterati sono motivo di bann!

i troll vanno segnalati alla redazione

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pierpatty6151,

sipuofare e pierpatti dovreste spiegare perché e' partito questo ot in tandem???
ce' un motivo di parlare di troll in questo 3d ?
vi ricordo che gli ot reiterati sono motivo di bann!

i troll vanno segnalati alla redazione
E in che consisterebbero l'OT o i troll che stai denunciando?
Se hai degli interventi circostanziati riferiscili alla Redazione e saranno loro a decidere! A meno che non hai ricevuto il mandato di sostituirli!
Pier

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da ERSEXBEKXXX,
ma sei sempre mitico! 🙂 😎
magari ma non è cosi credimi sono cambiato
Uella chi si vede Ersex!!
Ora sei il mistico ersex 😄

6 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Vediamo di darci una calmata e tornare TUTTI in tema.

Grazie.

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da RedazioneA69,

Grazie.

Sex perché prima avevi successo e ora no....che cosa è cambiato?

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da RedazioneA69,

Grazie.
D'accordo su tutto.
Pier

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ma in sintesi...che caratteristiche dovrebbero avere i singoli di "insuccesso"? sono d' accordo per le foto in bagno...orribili, un annuncio non accattivante, difficolta' nel rapportarsi, che altro si puo' dire? [...]
Non è così semplice , il singolo di insuccesso è quello che viene a lamentarsi in forum che non combina niente su A69
Poi, uno può essere di insuccesso anche solo perché ha l avatar del batacchio e ci scrive ,senza leggere che ai batacchi non rispondiamo ...ma è solo uno dei mille esempi

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Duracell69,
Non esiste per ogni individuo o gruppo, un successo al singolare,
ma esistono piuttosto tanti successi, una pluralità di successi, accompagnati da
tanti insuccessi. Nella realtà il successo, individuale o di gruppo che sia, non è mai totale, così [...]
Mi scusi lo potrebbe ripetere a parole sue??

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da Singleraffinato,
Quotato da Duracell69,
ma esistono piuttosto tanti successi, una pluralità di successi, accompagnati da
tanti insuccessi. Nella realtà il successo, individuale o di gruppo che sia, non è mai totale, così [...]
Puoi essere un buon manager ma anche un pessimo padre, puoi essere un grande matematico poi essere un pessimo scrittore.....
La perfezione non esiste.
Si ma non capisco cosa c'entri in questo contesto abbia pazienza

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da Duracell69,
Puoi essere un buon manager ma anche un pessimo padre, puoi essere un grande matematico poi essere un pessimo scrittore.....
Depistaggi! Qui l argomento è relativo alle caratteristiche che non ti fanno cuccare ...gli affetti familiari e le carriere sono ot
Questa discussione non è amata da qualcuno perché prendersi le responsabilità dei propri successi o insuccessi sono cazzi acidi per molti

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,

Grazie.

prima ero diverso , successo..ora è cambiato il mio modo di vendere le cose e sono cambiato io e notato molte cose che non ho più avuto successo tutto qui ma il vecchio sexb..non ce più 🙂
Diverso come? Più scapocchione?
Sex se non hai voglia io non faccio il dentista ma ...può essere utile per te e gli altri un periodo positivo e poi uno negativo
Ma non posso insistere

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 23.01.2018 -
Quotato da Duracell69,
Quotato da Duracell69,
Quotato da Duracell69,
Vuoi dire che sono OT?
Al termine successo si contrappone il termine insuccesso e quando detto mi sembra in linea, ovvero qualificare qui singolo di successo o insuccesso, per me non ha senso....specialmente se guardo la mia posizione qui e quella nel mondo reale.
Se non sono bravo a spiegarmi mi spiace...vedi anche questo è un insuccesso.
Assolutamente no mi scusi se l'ho fatta inalberare... ma io vorrei solo sentire le parole di un singolo di successo come lei... mi passa dal rappare come un Dj di alto livello al fare l'harleysta e come se nulla fosse sorridere all'obbiettivo mentre è in un hotel 5 stelle con una ragazza così bella... e riuscire ad essere così attivo nel forum.. e non mi dica che non è Briatore.. perché non le credo. Un abbraccio fortissimo

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ERSEXBEKXXX,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da RedazioneA69,

Grazie.

prima ero diverso , successo..ora è cambiato il mio modo di vendere le cose e sono cambiato io e notato molte cose che non ho più avuto successo tutto qui ma il vecchio sexb..non ce più 🙂
Diverso come? Più scapocchione?
Sex se non hai voglia io non faccio il dentista ma ...può essere utile per te e gli altri un periodo positivo e poi uno negativo
Ma non posso insistere
basta vedere da come ero prima e come sono ora ...non si tratta di periodi..solo che sono cambiato io tutto qui non è che non voglio dirlo anche perché non ce nulla da dire il cambiamento purtroppo ce 🙂
Va bbe , quindi puoi dire agli altri singoli che se si è così si cucca se si è colì no?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.