A69 e il senso del limite

147 interventi
4 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 14.01.2019 -
Non abbiamo subito danno di alcun tipo, e tanto meno ci sentiamo bigotti! Io ho solo chiesto quale sia il senso.

3 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 02.11.2018 -
Stavo aprendo un topic e poi ho visto questo.
Aperto anni fa, e ora la domanda che mi viene è:
"dopo questo periodo di pausa, il limite di chi ha vissuto l'astinenza si è spostato un pò più in su?".
Pensate che l'astinenza faccia accettare cose o desiderare cose più forti?

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da WriterVM18,
Stavo aprendo un topic e poi ho visto questo.
Aperto anni fa, e ora la domanda che mi viene è:
"dopo questo periodo di pausa, il limite di chi ha vissuto l'astinenza si è spostato un pò più in su?".
Pensate che l'astine [...]
Per me no.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da WriterVM18,
Stavo aprendo un topic e poi ho visto questo.
Aperto anni fa, e ora la domanda che mi viene è:
"dopo questo periodo di pausa, il limite di chi ha vissuto l'astinenza si è spostato un pò più in su?".
Pensate che l'astine [...]
Un po' sì. Il senso di reclusione è limitazione della libertà, creatosi in breve tempo e protrattosi anche troppo in alcune parti del paese, ha fatto riflettere una volta di più sul senso di caducità della vita e del desiderio, più che della necessità, di non sprecare tempo ed occasioni. Credo che a mano a mano che si torna alla normalità questa sensazione vada anch'essa attenuandosi.
Credo superfluo rammentare che questo è solo il mio pensiero e non un giudizio di carattere universale. Per ognuno sarà diverso.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma infatti, la percezione del confinamento è diversa.
Da un lato ho pensato anche io che fosse tempo sottratto ma alla fine è stato solo tempo vissuto diversamente.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
Ma trasgredire, non significa passare oltre un limite?
Questo sito non esisterebbe senza limiti da trasgredire....
Poi é vero che se si continua a pensare che la felicità si trovi "altrove, oltre i limiti" invece di godere da quello che si é, ci si condanna alla infelicità.
Io mi accontento, e cerco, erotismo disinibito e complice, e non la "trasgressione" quella la lascio a chi non gode senza un senso di colpa.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da WriterVM18,
Stavo aprendo un topic e poi ho visto questo.
Aperto anni fa, e ora la domanda che mi viene è:
"dopo questo periodo di pausa, il limite di chi ha vissuto l'astinenza si è spostato un pò più in su?".
Pensate che l'astine [...]
Secondo me il contrario !
Io mi sono emozionato quando ho portato la tazzina alle labbra ,abbassando la mascherina davanti al barista e gustato un buonissimo caffe!
Prima non mi emozionavo più nemmeno quando mi abbassavo le mutande davanti a 50 persone 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh certo si sentivano i fischi 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > A69 e il senso del limite

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni