7 anni fa
La modestia è il mio limite ;)
7 anni fa
Il limite è per me sempre soggettivo, ma più che personale, e imposto dagli altri.
Questa definizione e camprensibile,pensando alla libertà che diminuisce con l'aumentare delle persone.
Se sei solo la tua libertà è praticamente infinita puoi fare ciò che vuoi, quando vuoi, come vuoi, nessuno è li per fermarti, per giudicarti, per farti osservazione.
Due persone hanno un livello di libertà che finisce dove inizia quella' dell'altro, non si puo fare tutto, ma si è limitati dalla presenza di una seconda persona, così continua e la libertà diminuisce col l'aumentare del numero delle persone, nella nostra società complessa, la libertà diminuisce moltissimo, tanto è vero che per poter gestire e sviluppare la nostra trasgressione si è creata questa comunità dove diminuisce il numero di persone e accomuna gente con stessa idea di libertà. Ci sono anche altre comunità ristrette che liberalizzato altri aspetti ne nel fare comune risultano non consoni e non in linea con la società, come questa di A69. Mi sovviene gruppi come gli estimatori di carne di gatto, molto comune nel Vicentino, sembrerebbe. Gruppi satanisti, gruppi di piercing estremo, estimatori del formaggio marciu, insomma tanti grubbi e tante trasgressioni diverse, non tutte legali e non tutte condivisibili.
Questa definizione e camprensibile,pensando alla libertà che diminuisce con l'aumentare delle persone.
Se sei solo la tua libertà è praticamente infinita puoi fare ciò che vuoi, quando vuoi, come vuoi, nessuno è li per fermarti, per giudicarti, per farti osservazione.
Due persone hanno un livello di libertà che finisce dove inizia quella' dell'altro, non si puo fare tutto, ma si è limitati dalla presenza di una seconda persona, così continua e la libertà diminuisce col l'aumentare del numero delle persone, nella nostra società complessa, la libertà diminuisce moltissimo, tanto è vero che per poter gestire e sviluppare la nostra trasgressione si è creata questa comunità dove diminuisce il numero di persone e accomuna gente con stessa idea di libertà. Ci sono anche altre comunità ristrette che liberalizzato altri aspetti ne nel fare comune risultano non consoni e non in linea con la società, come questa di A69. Mi sovviene gruppi come gli estimatori di carne di gatto, molto comune nel Vicentino, sembrerebbe. Gruppi satanisti, gruppi di piercing estremo, estimatori del formaggio marciu, insomma tanti grubbi e tante trasgressioni diverse, non tutte legali e non tutte condivisibili.
7 anni fa
Quotato da Omaha72,[img]https://giphy.com/gifs/season-1-nbc-americas-got-talent-LZ2zUwvYE8vhNNj6v6[\img]Quotato da LukasQuarzberg,E parlando di "open minded" direi che si potrebbe definire tale chi - alla peggio - si disinteressa delle inclinazioni, hobby e gusti altrui senza trapanare i coglioni.
Da questo punto di vista, in considerazione della enorme massa di pulpi [...]

This one?
7 anni fa
Perché io sono narcisista! 😋 😋 😋Quotato da Omaha72,nope... this oneQuotato da mishaemasha,
This one?
https://giphy.com/gifs/season-1-nbc-americas-got-talent-LZ2zUwvYE8vhNNj6v6
ma perché tu ci riesci ed io no? 🥺
No, tu hai postato il link ,io ho copiato il link caricandolo su postimage ,ti mancano img con le parentesi ...
Omaha ti basta poco per elogiare ....
Giudicare gli altri scassapalle perché giudicano gli altri ?
Mi pare un ossimoro 😄
7 anni fa
Certo, e io posso commentare il tuo post senza necessariamente la tua approvazione 💋Quotato da Omaha72,io non conosco nessuno, ho elogiato un intervento e comunque posso elogiare chi preferisco senza, necessariamente, la tua approvazione 😝 😁Quotato da mishaemasha,Perché io sono narcisista! 😋 😋 😋Quotato da Omaha72,nope... this oneQuotato da mishaemasha,
This one?
https://giphy.com/gifs/season-1-nbc-americas-got-talent-LZ2zUwvYE8vhNNj6v6
ma perché tu ci riesci ed io no? 🥺
No, tu hai postato il link ,io ho copiato il link caricandolo su postimage ,ti mancano img con le parentesi ...
Omaha ti basta poco per elogiare ....
Giudicare gli altri scassapalle perché giudicano gli altri ?
Mi pare un ossimoro 😄
7 anni fa
Ognuno si faccia il limite che vuole....Durante la nostra esistenza sperimentiamo innumerevoli confini che ci definiscono, segnalando discontinuità, barriere da infrangere, divieti da osservare, soglie reali o simboliche. I limiti ci circondano e ci condizionano da ogni lato e sotto ogni aspetto, la condizione dell'uomo è però contraddistinta dall’essere circoscritta da limiti che sono mobili
7 anni fa
Lukas se ne cade il web di persone che giudicano gli altri come stai facendo tu reiterativamente :Quotato da LukasQuarzberg,Mi sa che confondi "descrivere" con "pontificare" 🙂Quotato da paulfrancy,anche con questa tua frase stai pontificando, vorrà dire che faremo insieme un "primo concilio a69" 😄 😄 😎 😎Quotato da LukasQuarzberg,Da questo punto di vista, in considerazione della enorme massa di pulpiti da cui pontificano, direi che diversa gente nei Forum non è open minded ma "balls grinding"
concilio-vaticano-740x442.jpg
Ma vedo che sei fortemente sostenuto e spalleggiato da quelli giusti! 🙂 😄
Olé!
Hai aperto con una invettiva contro chi rompe i coglioni e non ti accorgi di farlo tu stesso !
La frase :
spalleggiato da quelli giusti !
Apre un baratro di complessi di persecuzione ...e stai facendo tutto tu!
In ogni caso dovresti rivolgerti a francy al femminile 😄
7 anni fa
Assolutamente pragmaticoQuotato da dreamofthebluturtles,Perché fondamentalmente ho da sempre associato l'indicazione dei gestori di non parlare di politica e di religione (e molto più banalmente anche di calcio) come non un veto assoluto, ma un divieto di parlarne come fazioni. E secondo me è il modo giusto e logico di approcciare queste tematiche. Di fazioni su questi argomenti ne è già pieno tutto ciò che è il web fuori A69, qua dentro giusto tenere fuori questo "modo" di discutere ma senza impedire che si parli di ciò che è implicitamente collegato a loro (ovvero quasi tutto).Quotato da CpErotos,Quotato da paulfrancy,@ade
vedi le limitazioni sulla politica e sulla religione a mio avviso non sono del tutto comprensibili in quanto su un sito come questo orientato agli scambi sessuali entrambi gli argomenti c'entrano assolutamente.
E' inutile fare i qualunquisti e [...]
d'accordissimo con te, ma con una precisazione: non accettate discussioni di carattere politico o religioso con "la minuscola", ma non ho mai visto chiudere un topic in cui si discutesse di Politica o Religione. Tutte le discussioni su emancipazione, casi di cronaca ecc. sono argomenti Politici. In questo senso non ho mai trovato alcuna limitazione da parte della moderazione, se non quando venivano trascesi i toni della discussione, come sempre accade.
7 anni fa
Scambiamoci un gesto di fratellanza ed andate in pace e serenità a riprodurvi , il meno possibile però 😇
7 anni fa
Con tutti gli strap-on in commercio ti fai queste domande?Quotato da esperanzadescobar,non ho capito,ma come si fà a scappellare al femminile,booh 😄 😄
Poteva voler dire anche "cercare di entrare gratis ad uno spettacolo" proprio perché al massimo si beccava uno scapellotto.
7 anni fa
A parole non avete proprio il senso del limite! 😄
7 anni fa
GiàQuotato da Pablopd,A parole non avete proprio il senso del limite! 😄
7 anni fa
Vanno a ruota libera proprio! 🙂Quotato da Pablopd,A parole non avete proprio il senso del limite! 😄
6 anni fa
Sarà un nostro limite, ditecelo e chiediamo scusa per questo post, ma leggere un po? di ?forum? per distrarsi da una giornata di lavoro stressante e ritrovare discussioni su zoofilia e prostituzione, non vi sembra eccessivo anche per un sito come questo? Ok possiamo saltare e non leggere (è quello che abbiamo fatto) ma ripeto, lasciar visibili tali discussioni ha un perché? Non parliamo di etica o morale, noi non siamo nel pulpito più adatto, ma questi pensieri che siano reali o fantastici, chiedo, hanno un senso?
6 anni fa
Ognuno ha un proprio modo di interpretare un forum, gli argomenti da trattare e quelli da ignorare.Quotato da Crossi,Sarà un nostro limite, ditecelo e chiediamo scusa per questo post, ma leggere un po? di ?forum? per distrarsi da una giornata di lavoro stressante e ritrovare discussioni su zoofilia e prostituzione, non vi sembra eccessivo anche per un sito come que [...]
Come è giusto che si possa non piacere a tutti è altrettanto giusto essere liberi di sostenere che certi argomenti non piacciano o pensare che siano ineleganti. Non per questo però bisogna lamentarsi di chi ne vuole parlare.
Ognuno ha l'asticella del limite ad un certo punto. Basta comportarsi di conseguenza. 🙂
6 anni fa
D’accordo, ma ripeto non si tratta nemmeno di etica o morale, quanto pensare di avere la libertà di esprimersi su cose contro ogni natura, se non erro una donna che qui chiede quattrini non è accettata perché è prostituzione, fare sesso con un cane, credo non sia altrettanto tollerato, quindi?Quotato da upstair,quoto i Crossi, la zoofilia e la prostituzione fanno proprio a pugni con un etica generale e comunque qui non ci sono persone diverse da quelle che stanno fuori da qui, quindi degne di avere una morale non bigotta ma laica, o la sera ci rinchiudono n [...]
6 anni fa
Non abbiamo subito danno di alcun tipo, e tanto meno ci sentiamo bigotti! Io ho solo chiesto quale sia il senso.
5 anni fa
Stavo aprendo un topic e poi ho visto questo.
Aperto anni fa, e ora la domanda che mi viene è:
"dopo questo periodo di pausa, il limite di chi ha vissuto l'astinenza si è spostato un pò più in su?".
Pensate che l'astinenza faccia accettare cose o desiderare cose più forti?
"dopo questo periodo di pausa, il limite di chi ha vissuto l'astinenza si è spostato un pò più in su?".
Pensate che l'astinenza faccia accettare cose o desiderare cose più forti?
5 anni fa
Per me no.Quotato da WriterVM18,Stavo aprendo un topic e poi ho visto questo.
Pensate che l'astine [...]
5 anni fa
Un po' sì. Il senso di reclusione è limitazione della libertà, creatosi in breve tempo e protrattosi anche troppo in alcune parti del paese, ha fatto riflettere una volta di più sul senso di caducità della vita e del desiderio, più che della necessità, di non sprecare tempo ed occasioni. Credo che a mano a mano che si torna alla normalità questa sensazione vada anch'essa attenuandosi.Quotato da WriterVM18,Stavo aprendo un topic e poi ho visto questo.
Pensate che l'astine [...]
Credo superfluo rammentare che questo è solo il mio pensiero e non un giudizio di carattere universale. Per ognuno sarà diverso.