Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

IL SALOTTINO DELLE DONNE

902 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Io gli darei il numero della tua segretaria.
"Allora, la sig.na @Velvet può scopare dalle 18.00 alle 19.30....Ah, no, scusi, alle 19.00 ha il dentista, col quale potrebbe scappare una sveltina. Possiamo fare giovedì fra le 12:35 e le 14.00. Le va bene? Bene segno. Arrivederla"

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Brava, argomento che mi interessa.
Non più

(Laconica ma perché voglio sentire le altre...)

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Ho 34anni....
Ho il ciclo, eccome (e va sempre peggio, dolori che prima non avevo, mi piacerebbe avere qualche consiglio).
Non faccio più sesso durante, non mi piace l'odore e mi sento... non a disagio, é una cosa normale, ma affaticata dalla gestione. Tutto che si macchia, sento meno.... non vale la pena....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
La menopausa vi salverà 😎

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Grazie dei molti consigli.
Non ho endometriosi. Rispetto alla ferritina ho il problema opposto, la mia famiglia soffre di emocromatosi (pur essendo tutti vegani o vegetariani). I sintomi sono un mal di testa invalidante, che mi non passa con nessun farmaco, per un paio di giorni. La ginecologa non mi dà risposte.

coppetta mestruale: l'ho usata per anni, adesso ho smesso per il semplice motivo che ormai la mia è vecchia e non l'ho ancora ricomprata. La trovo favolosa da tutti i punti di vista. Non capisco la tua domanda @pesca, l'unica parte che va accorciata è la fine dell'imbutino, una cosa facilissima da fare

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Non capisco la tua domanda @pesca, l'unica parte che va accorciata è la fine dell'imbutino, una cosa facilissima da fare

Ecco @Eris io son campionessa olimpica nel perdermi in un bicchier d'acqua. E infatti è proprio que [...]
Non devi accorciare l'imbuto, ma la fine dell'imbuto, quello che sporge dalla passera e che serve per riacchiappare la coppetta. Semplicemente la infili, vedi che aderisca (deve fare effetto tipo) ventosa e provi a sederti. Se senti che la parte finale sporge troppo e ti dà fastidio, la accorci...

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da ssbbw69,
maledetto lavoro, appena posso leggo

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
@eris e @principessa grazie!!!! Ora ho capito come agire e mii ci applico da subito. Ho comprato la mooncup originale, ha il pistolino lungo 😋
se non dovessi trovarti bene non demordere, a volte ci si mette un po' a trovare la misura giusta
💋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Si , ma sono le mie solite seghe mentali sul desiderio . Poi c’è da dire che non ho tutta sta esperienza , quindi la mia statistica è abbastanza limitata . Alla resa dei conti sono quasi tutti
super-appassionati dell’anale e mi rimane sempre il dub [...]
Stavo per scriverlo nel thread incriminato, poi mi sono trattenuta. Ho riscontrato, leggendo in qua e in là che molte donne si sentono inadeguate (o in competizione) in caso di uomini bisessuali. Io non lo capisco.
Non lo dico in modo provocatorio

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Si , ma sono le mie solite seghe mentali sul desiderio . Poi c’è da dire che non ho tutta sta esperienza , quindi la mia statistica è abbastanza limitata . Alla resa dei conti sono quasi tutti
super-appassionati dell’anale e mi rimane sempre il dub [...]
Stavo per scriverlo nel thread incriminato, poi mi sono trattenuta. Ho riscontrato, leggendo in qua e in là che molte donne si sentono inadeguate (o in competizione) in caso di uomini bisessuali. Io non lo capisco.
Posso capirlo , perché tu stessa hai dichiarato più volte di essere bisessuale . Quindi vedi il discorso con occhio diverso . Io mi rendo conto che sia un limite da parte mia , vorrei superarlo , e non si tratta di competizione . Si tratta di desiderio . Mi frena la paura di non essere desiderata per quello che sono ma come surrogato . Non so se sia chiaro . Però non so spiegare meglio .
perché ?un bisessuale uomo o donna apprezza entrambi i sessi in modalità diverse, personalmente ho bisogno di feeling mentale piu con una donna, posso dirti che non mi innamorerei di una donna e questo fa di me una bisex incompleta...ma provo piacere con entrambi..la molla bisex mi è scattata a 50 anni pensa te 😋

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da Beyonce,
La menopausa vi salverà 😎
il ciclo mestruale è una colossale rottura di palle ma lunga vita al ciclo mestruale e ai suoi ormoni che fan vivere più a lungo e preservano dall'insorgere di diverse malattie tipo l'osteoporosi.
(ok, in realtà sro cercando di convincere me stessa che a gennaio avrò 51 anni e ancora ovulo come se non ci fosse un domani)
Il ciclo é una rottura di palle ma anche perché ce lo fanno sentire così. Gli assorbenti sono tassati come bene di lusso (i rasoi da barba come beni di prima necessità) , appena rispondi a merda a qualcuno lo associano al ciclo, non pensano che forse le teste di.legno sono loro a prescindere, per molte donne é davvero invalidante e viene trattato come un capriccio (se l'avessero gli uomini minimo minimo avrebbero previsto una spa di rilassamento pagata dalla mutua 4 giorni al mese). Il ciclo dovrebbe essere una cosa della quale andare fiere, é appartenenza alla natura e alla potenza che abbiamo dentro di noi (mi sento @pesca a dire così 😄). Vedere sangue una volta al mese ci ricorda che non siamo robot o prodotti, ma che siamo DONNE. Io la penso così. E mo me piglio gli accidenri di @ssbbw.... 😭

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
Si , ma sono le mie solite seghe mentali sul desiderio . Poi c?è da dire che non ho tutta sta esperienza , quindi la mia statistica è abbastanza limitata . Alla resa dei conti sono quasi tutti
super-appassionati dell?anale e mi rimane sempre il dub [...]
Posso capirlo , perché tu stessa hai dichiarato più volte di essere bisessuale . Quindi vedi il discorso con occhio diverso . Io mi rendo conto che sia un limite da parte mia , vorrei superarlo , e non si tratta di competizione . Si tratta di desiderio . Mi frena la paura di non essere desiderata per quello che sono ma come surrogato . Non so se sia chiaro . Però non so spiegare meglio .
Beh, in realtà il mio orientamento complica le cose, perché potrei innamorarmi di una donna. Avere un.compagno bisessuale significa doppio piacere ma anche doppio rischio.

Ok, però. Capito quello che dici. Dimmi se traduco bene. Anche nelle relazioni occasionali, come quelle che ci sono qui, nell'ora e nell'adesso c'è bisogno di esclusività. E hai la sensazione che con un bisessuale questo non accada. Ma non é così. Io quando ho voglia di una donna ho proprio voglia di una donna, non é che la "accetto" perché mi capita fra le braccia. Credo che sia lo stesso per gli uomini....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Credo che il mio limite sia proprio questo , non provando attrazione verso i due sessi , stento a comprendere chi invece la prova . E questo mi spiace molto , non sopporto il non capire .
mai dire mai...prendi me come esempio..a 50 anni mi è venuta questo desiderio di provare, ho cercato qui e ho trovato una singola bisex...certo all' inizio l'impatto non è stato facile però poi è venuto tutto naturale..sesso diverso piu soft, nessun conflitto nessuna incomprensione...bello 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Leggo le vostre storie di dolore e problemi legati al ciclo e sono molto grata alla Natura che mi ha dato un ciclo cortissimo e con pochi ml di sangue e dolori quasi nulli.
Qualche medico all’antica voleva somministrarmi cure inutili per farmi avere un ciclo “normale” perché temeva che potessi avere difficoltà a rimanere incinta (che poi a me non interessa nemmeno) ma ho ritenuto questa solo una rottura di scatole e credo di aver fatto bene....

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Leggo le vostre storie di dolore e problemi legati al ciclo e sono molto grata alla Natura che mi ha dato un ciclo cortissimo e con pochi ml di sangue e dolori quasi nulli.
Qualche medico all’antica voleva somministrarmi cure inutili per farmi ave [...]
beh con la pillola molto simile, si chiama emorragia da sospensione..

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ma gli utenti dementi devono essere segnalati alla Reda o al CIM?

Chiedo per un’amica

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Centro di Igiene Mentale

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da roomTwo,
vedi.. almeno uno spunto in più....ma già è ritornata a bomba l'emofilia
le unghie? che disegnino hanno su?
Ma nello specifico quale è il problema? Troppo faticoso leggere che questo è uno spazio riservato alle DONNE oppure ti piace spammare a caso? 😎

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma voi ragazze a volte immaginate come sono a letto quelli che “non mi va di leggere, è troppo faticoso”?
Scommetto che si fanno fare il pompino e sborrano dopo un nanosecondo... Giusto da non sforzarsi troppo.
Se è faticoso leggere figuriamoci soddisfare una donna 😎

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da LadyIsabel,
Ho voglia di una donna.....
io di un gin tonic con noce moscata. e non ho in casa un goccio di alcol. tapina.
Facciamo due ;)