IL SALOTTINO DELLE DONNE

1.098 interventi
4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Non basta studiare per essere competenti e soprattutto avere a cuore l’interesse del paziente e non del medico.
Purtroppo molti medici pensano alla propria comodità e non a tutelare il corpo della paziente.
Ricucire un taglio netto semplicemente è più veloce per il medico.
Ricucire una naturale lacerazione è più faticoso ma molto più salutare per la donna.
Il problema è che le donne non sanno che non dovrebbero dare il propri consenso. Allora il medico sarebbe COSTRETTO a faticare e fare quello che è l’interesse della donna.
Ho amiche che pur desiderando un figlio non l’hanno fatto proprio per evitare il parto. Il parto che in Italia diventa una fiera dell’umiliazione della donna. E succede in molti ospedali...

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Pesca Praticare un taglio simile senza motivo per me è mutilazione. Anzi lo è anche per la logica dei fatti.
Ragazze... tagliano le parti intime insieme ai muscoli causando danni che possono rivelarsi irreversibili e portare all’incontinenza permanente e dolori durante i rapporti ma no.... non devo usare la parola “mutilazione”. E invece si che la uso! Perché solo questa parola descrive bene il problema.
Capisco che per una donna che ha subito questo intervento possa essere meno doloroso cercare di chiudere la bocca di chi lo dice invece di accettare di aver subito un danno inutile.
Ma l’onesta’ intellettuale non dovrebbe permettere a nessuna di accusarmi di delirare se dico le cose come stanno.
Davvero io non co tengo a piacere a chi mi legge. Ci tengo a dire le cose come le penso.


4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Quotato da CpErotos,
Un po' semplificatorio e, secondo me, errato nella percezione.
Gli italiani (ormai) non si fidano affatto dei medici. E non direi proprio che sia un bel risultato. Non dice ritenere che i medici siano dei, ma affidarsi a dott. googole o me [...]
E pazienza... dovrei arrendermi e smetterla di fare ciò in cui credo? No... anche se so di camminare sul filo del rasoio, lo faccio ogni giorno. Certo, qualche pensiero in meno mi renderebbe più facile lavorare. Quindi umanamente capisco anche quei medici che si tutelano, anche se non condivido il loro modo di esercitare.
Loro sono i primi a non gradire il modo in cui ormai sono costretti ad esercitare. Negli anni '90, momento peggiore per i medici, un chirurgo venne condannato per lesioni volontarie ad una pena di 7 anni di reclusione perché aprendo il torace di una paziente trovò un tumore e lo asportò. La mancanza del consenso portò alla condanna. Le cose un po' sono cambiate, però esistono studi legali specializzati nelle denunce ai medici (credetemi, sono dei covi di criminali), 99% delle quali sono del tutto pretestuose: lo studio legale viene comunque pagato, dal cliente che è stato convinto a fare denuncia, il medico subisce un processo, e pur sapendone che ne uscirà vittorioso, dovrà comunque subirne il forte stress. Il problema è sistemico. Rispetto al tuo lavoro, @pesca, non lo conosco quindi non posso commentare.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@pesca Noi abbiamo scritto giusto giusto due righe nel profilo per dire cosa per noi NON è essere open-minded. E certamente non significa essere disponibili in senso sessuale, ma esserlo più in generale. Soprattutto essere disposti all'ascolto della diversità, perché fra simili è facile farsi i pompini a vicenda (pardon per il francesismo)...
ERis

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ascolto della diversità è la cosa più difficile.
Ma quando ti rendi conto che stai filtrando la realtà unicamente con il tuo sguardo, il tuo vissuto e accetti di metterti in discussione...
meraviglia!

Che non vuol dire cambiare idea ma accettare che ci siano altri punti di vista, altri modi di vedere.

Senti gli alveoli del cervello (licenza anatomica) che si dispiegano...ahhhhhh

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Ascolto della diversità è la cosa più difficile.
Senti gli alveoli del cervello (licenza anatomica) che si dispiegano...ahhhhhh

immagine calzante! 😄
da ragazzina ero appassionatissima di politica. lo sono ancora, ma allora facevo politica attiva. E come tutti i ragazzi, stavo lì appoiallata sulle mie convinzioni circondata da eserciti amici. La prima volta che ho sentito l'istinto di ascoltare l'altra campana è stato uno dei momenti più significativi della mia vita. Non ho cambiato idea, anzi, ho rafforzato ciò in cui credevo, ma farlo dopo il vero, continuo costante confronto non ha prezzo.

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Siamo delle privilegiate. Ora non posso ampliare il discorso perché ho fame e devo magnà ma mi prendo un appunto e poi spiego ;)

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
il tuo è un bel messaggio positivo, @pesca, anche se questa cosa della marcia in più non mi ha mai convinta del tutto...
Ma non faccio pipponi, vah.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da PescaMelba,
Ti voglio raccontare un aneddoto @ywainthebastard
Qualche anno fa, purtroppo accompagnai mio figlio al funerale del papà di una sua compagna di classe. In quell'occasione ebbi l'onore e la gioia di vedere una delle più belle immagi [...]
applausi.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quale argomento migliore nel salottino delle donne dell'orgasmo femminile?
Profondo o clitorideo, unico o multi?
Facile o difficile da raggiungere?

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quale argomento migliore nel salottino delle donne dell'orgasmo femminile?
Profondo o clitorideo, unico o multi?
Facile o difficile da raggiungere?
Il più delle volte clotorideo, in sessione: unico.
Sulla difficoltà da raggiungere dipende; io da sola ci riesco sempre...
Con altri, dipende. Da chi è “altri”...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Idrogeno,
L’altro gg leggevo un profilo di uno che nel suo desiderio cercava una donna da soddisfare con la lingua . Ma non il solito abile linguista . Scriveva bene . Mi Piacerebbe trovare una donna che ammettesse di avere il desiderio egoistico di abbandonar [...]
Mi capita spesso di fantasticarlo e per fortuna ho un uomo molto generoso che relizzerebbe questo desiderio, però quando si arriva dalla fantasia alla pratica mi blocco. Dopo un po' che l'uomo si dedica completamente a me inizio a sentire un forte disagio che mi fa smettere. Infatti non sono un'amante del sesso orale ricevuto o dei massaggi. Con @eros ne parliamo e cerca di sboccarmi.

E tu mai trovato un uomo che si dedicasse solo a te, senza nulla in cambio?

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
Quale argomento migliore nel salottino delle donne dell'orgasmo femminile?
Profondo o clitorideo, unico o multi?
Facile o difficile da raggiungere?
Il più delle volte clotorideo, in sessione: unico.
Sulla difficoltà da raggiungere dipende; io da sola ci riesco sempre...
Con altri, dipende. Da chi è “altri”...
E per te è importante raggiungerlo in una 'sessione'?
Qui ho letto spesso donne che trovano deludente l'incontro o più in generale un'esperienza sessuale se non raggiungono l'orgasmo. Anzi, si incattiviscono proprio.
Ora che ci penso ho anche molte amiche così.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
L’altro gg leggevo un profilo di uno che nel suo desiderio cercava una donna da soddisfare con la lingua . Ma non il solito abile linguista . Scriveva bene . Mi Piacerebbe trovare una donna che ammettesse di avere il desiderio egoistico di abbandonar [...]
Mi capita spesso di fantasticarlo e per fortuna ho un uomo molto generoso che relizzerebbe questo desiderio, però quando si arriva dalla fantasia alla pratica mi blocco. Dopo un po' che l'uomo si dedica completamente a me inizio a sentire un forte disagio che mi fa smettere. Infatti non sono un'amante del sesso orale ricevuto o dei massaggi. Con @eros ne parliamo e cerca di sboccarmi.

E tu mai trovato un uomo che si dedicasse solo a te, senza nulla in cambio?
io non mi blocco assolutamente, mi godo ogni singolo istante 😎

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
L?altro gg leggevo un profilo di uno che nel suo desiderio cercava una donna da soddisfare con la lingua . Ma non il solito abile linguista . Scriveva bene . Mi Piacerebbe trovare una donna che ammettesse di avere il desiderio egoistico di abbandonar [...]
Mi capita spesso di fantasticarlo e per fortuna ho un uomo molto generoso che relizzerebbe questo desiderio, però quando si arriva dalla fantasia alla pratica mi blocco. Dopo un po' che l'uomo si dedica completamente a me inizio a sentire un forte disagio che mi fa smettere. Infatti non sono un'amante del sesso orale ricevuto o dei massaggi. Con @eros ne parliamo e cerca di sboccarmi.

E tu mai trovato un uomo che si dedicasse solo a te, senza nulla in cambio?
io non mi blocco assolutamente, mi godo ogni singolo istante 😎
Ci credo, infatti è una cosa che vivo con difficoltà e cerco di comprendere da dove proviene questa mia incapacità di ricevere

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da Beyonce,
Quotato da CpErotos,
Quotato da Idrogeno,
L?altro gg leggevo un profilo di uno che nel suo desiderio cercava una donna da soddisfare con la lingua . Ma non il solito abile linguista . Scriveva bene . Mi Piacerebbe trovare una donna che ammettesse di avere il desiderio egoistico di abbandonar [...]
Mi capita spesso di fantasticarlo e per fortuna ho un uomo molto generoso che relizzerebbe questo desiderio, però quando si arriva dalla fantasia alla pratica mi blocco. Dopo un po' che l'uomo si dedica completamente a me inizio a sentire un forte disagio che mi fa smettere. Infatti non sono un'amante del sesso orale ricevuto o dei massaggi. Con @eros ne parliamo e cerca di sboccarmi.

E tu mai trovato un uomo che si dedicasse solo a te, senza nulla in cambio?
io non mi blocco assolutamente, mi godo ogni singolo istante 😎
Ci credo, infatti è una cosa che vivo con difficoltà e cerco di comprendere da dove proviene questa mia incapacità di ricevere
devi lavorare sulla testa...imparare a lasciar fare il tuo uomo...il sesso è scambio, magari poi sarai tu a dare

4 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
Quale argomento migliore nel salottino delle donne dell'orgasmo femminile?
Profondo o clitorideo, unico o multi?
Facile o difficile da raggiungere?
Il più delle volte clotorideo, in sessione: unico.
Sulla difficoltà da raggiungere dipende; io da sola ci riesco sempre...
Con altri, dipende. Da chi è “altri”...
E per te è importante raggiungerlo in una 'sessione'?
Qui ho letto spesso donne che trovano deludente l'incontro o più in generale un'esperienza sessuale se non raggiungono l'orgasmo. Anzi, si incattiviscono proprio.
Ora che ci penso ho anche molte amiche così.
Dipende.
Se non arrivo all’orgasmo (e non è difficile che capiti, soprattutto la prima volta con un partner nuovo) ma se c’è attenzione e cura e comunque c'è una bella atmosfera... mi sta bene anche così.

Ma se sento egoismo, scarsa attenzione e fretta... con me hai chiuso.

Il piacere ha mille modi di manifestarsi...

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
@beyoncé: è esattamente quello su cui cerco di lavorare
@idro: l'immagine che hai portato è per me calzantissima, come se l'avessi scritta io stessa.
Però. Prima la pensavo così e poi ho un attimo approfondito. Non è che l'incapacità di ricevere è anche in qualche modo incapacità di donare? Voglio dire, sono generosa, soprattutto col mio uomo. Ma se il disagio che provo quando lui si offre completamente al mio piacere, invece di essere altruismo fosse incapacità di accettare l'altro? Una sorta di incapacità di ringraziare.
scusa, mi sto spiegando male

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
@beyoncé: è esattamente quello su cui cerco di lavorare
@idro: l'immagine che hai portato è per me calzantissima, come se l'avessi scritta io stessa.
Però. Prima la pensavo così e poi ho un attimo approfondito. Non è che l [...]
troppe seghe mentali...tu sei generosa dici..lascia che lo sia anche lui..semplice 😇 scambio paritario..perfetto

4 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
Quotato da velvetMorgana,
Quotato da CpErotos,
Quale argomento migliore nel salottino delle donne dell'orgasmo femminile?
Profondo o clitorideo, unico o multi?
Facile o difficile da raggiungere?
Il più delle volte clotorideo, in sessione: unico.
Sulla difficoltà da raggiungere dipende; io da sola ci riesco sempre...
Con altri, dipende. Da chi è “altri”...
E per te è importante raggiungerlo in una 'sessione'?
Qui ho letto spesso donne che trovano deludente l'incontro o più in generale un'esperienza sessuale se non raggiungono l'orgasmo. Anzi, si incattiviscono proprio.
Ora che ci penso ho anche molte amiche così.
Dipende.
Se non arrivo all’orgasmo (e non è difficile che capiti, soprattutto la prima volta con un partner nuovo) ma se c’è attenzione e cura e comunque c'è una bella atmosfera... mi sta bene anche così.

Ma se sento egoismo, scarsa attenzione e fretta... con me hai chiuso.

Il piacere ha mille modi di manifestarsi...
La penso come te.
Orgasmo non fondamentale (anzi, spesso mi trattengo di proposito) purché ci sia il resto.
Mi domando se questo abbia a che fare con la facilità con la quale lo raggiungo. Forse le donne che esprimono rabbia se non soddisfatte da quel punto di vista è perché hanno più difficoltà e quindi lo vivono con frustrazione? O perché parlano di orgasmo ma si riferiscono in realtà al resto che hai descritto? (egiosmo, scrsa attenzione...)


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > IL SALOTTINO DELLE DONNE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni