I paletti fisici et similia

106 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CpErotos,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Coppia4050,
.Ma cosa ne vuoi sapere tu di trasgressione? Hai mai portato la tua donna a farsi chiavare sulla statale da quanti più automobilisti/camionisti/circhi orfei /brigate garibaldi/squadre di calcio in trasferta di passaggio? No? Allora che cavolo ne puoi sapere te di trasgressione
Quoto questo messaggio dell’altro thread perché seppur leggermente ironico esprime bene il fulcro di questo dibattito.
C’è chi sostiene che sia esperto della trasgressione.
Ma un’altra coppia può essere persino scioccata vedendo i suoi modi di giocare il che è comprensibile perché abbiamo gusti diversi.
Altrettanto per qualcuno può essere scioccante che a una coppia non dispiaccia affatto “perdere occasioni di incontro” ponendo paletti stretti.
Semplicemente c’è chi punta sulla quantità, c’è chi punta sulla qualità.
L’esperto della trasgressione è colui che ha trovato quello che cercava non colui che ha vinto la gara di chi incontra di più.
E daje, @black, non é questo l'argomento del 3d
Infatti

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Per nessuno credo sia scioccante credere che una coppia non si accontenti. Per chiunque credo sia scioccante leggere che qualcun altro, pur non conoscendoli, pretenda di sapere come agiscono.
Questo si applica anche a chi non conoscendo noi crede di saper come agiamo? 😄
Qui c’è chi pone paletti nel virtuale.
E c’è anche che pone pochi paletti nel virtuale per VALUTARE nel real.
Entrambe le coppie alla fine dei conti valutano, scartano e scelgono.
Hanno però due modi diversi di agire.
C’è il terzo tipo di coppia: quella che non sa cosa vuole, per la quale i paletti sono relativi, valuta caso per caso.
Togliendo sempre ovviamente chi ha bisogno.
Perché allora non si parla della scelta ma della necessità.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -

Premetto che sto tenendo presente che parliamo di paletti fisici .
Nel giro delle nostre amicizie del privé che frequentiamo da anni, una coppia di "belli" l'anno scorso ci confidò, quasi con fastidio, che era corteggiata da un'altra coppia, la quale, sebbene formata da ottime persone in tutti i sensi, non le esercitava nessuna, ma proprio nessuna, attrazione fisica.
Per questo motivo in loro presenza si sentivano sempre in imbarazzo, temendo che prima o poi arrivasse una proposta diretta ed inequivocabile, alla quale avrebbero dovuto opporre un cortese ma fermo diniego.
Ebbene, poche settimane fa, questi quattro non soltanto hanno giocato, ma l'iniziativa è addirittura partita dai "belli".
Ora, quando i discorsi vertono sulla selettività, ricordando quello che ci dissero, abbassano gli occhi.
Sbagliano, forse non sanno che vivo nell'eterno dualismo fra la coerenza di cui credo di essere permeata (che finora mi ha impedito gesti in conflitto con le idee) e l'eraclitea convinzione della proposizione "panta rei".
Se "tutto scorre", la realtà è un eterno divenire, per cui non posso stabilire con sicurezza assoluta cosa farò o come la penserò fra un certo numero di anni. Insomma, mai dire mai, anche se al momento mi sento più vicina agli "intransigenti".
Senza giudicare nessuno: se non per apertura mentale, per menefreghismo.
Pallina

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Usate quanti paletti volete , però che siano di frassino 😮 non che per risparmiare usate quelli di betulla che altrimenti sti singoli non muoiono ed aumenta solo la deforestazione 😭

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Summersex01,
Quotato da Henry_Dante,
Usate quanti paletti volete , però che siano di frassino 😮 non che per risparmiare usate quelli di betulla che altrimenti sti singoli non muoiono ed aumenta solo la deforestazione 😭
si vero....a te bisognerebbe deforestarti veramente... 😇
Giammai 😮 combatterò come l'ultimo degli indios 😄

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Noi non abbiamo preclusioni a priori, se non l’età (preferiamo interagire con gente più giovane). Abbiamo però “dei gusti” (non chiamiamoli paletti), che verifichiamo approfondendo la conoscenza virtuale. E’ un gioco, non è detto che noi rientriamo nelle corde di tutti, tantomeno che ogni persona che ci contatta, rientri nelle nostre...

4 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso che chi mette i paletti ha le sue buone ragioni.
Personalmente non ne metto. Quando mi arriva una risposta a un messaggio o una richiesta di amicizia, valuto e decido.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > I paletti fisici et similia

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni