Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Si singoli ma solo se pagano motel per tutti

326 interventi
1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiasax90,

Per una coppia (la lei in particolare) non navigata andare a casa di uno sconosciuto mette un po di ansia , quanti saranno, avrà delle telecamere, metterà qualcosa nei bicchieri . Meglio un club
Capisco le remore ma mentre nel caso di incontro con coppie il club è in assoluto la location più adatta per tanti motivi ( se non interessati si balla e si beve e passa la serata)
Nel caso di incontro con un singolo non ci permetteremmo mai di fargli spendere 150 euro per poi dire ,come spesso ci capita, no grazie 😮
Ci imbarazzerebbe molto Modificato dall'autore il 12-04-2024 16:11:08
Nei club un po grandini (esempio il certe notti o il timida) il singolo se non gioca con voi ci sono altre 50 coppie (perché non gli piace il vostro profumo o perché l'ansia lo blocca (paura di essere giudicato bisex) )

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si ! Bando all'avarizia pago stanze per tutti! Ho già prenotato in un bel posticino accogliente e discreto 😇
Incominciate ad andare io vi raggiungo più tardi...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Un consiglio spassionato, non usate la doccia 😎

1 anno fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Macy,
Cit.MastroLindo 😎

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Macy,
Cit.MastroLindo 😎
image host
Al Bates Motel l'igiene non è il problema principale 😬

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Premesso che mai un singolo ha pagato nemmeno il caffè con noi ( hai visto mai che con qualche euro pensi chissà che)
Quando ci si chiede chi paga è già un incontro di merda!
Da far passare la voglia di uscire di casa, figurati scopare.
Eppure la gente non lo capisce che , anche se per loro è strano, c'è chi ha queste reazioni.
Della serie, pago io ma se mi dici di farlo mi dai al cazzo. Ma con chi sono uscito!
Mi da al cazzo tra amici, figurati con chi dovrei eventualmente andare a letto.
Sarà ma proprio parlare di soldi, in quel contesto, mi fa passare la voglia.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da mishaemasha,

Capisco le remore ma mentre nel caso di incontro con coppie il club è in assoluto la location più adatta per tanti motivi ( se non interessati si balla e si beve e passa la serata)
Nel caso di incontro con un singolo non ci permetteremmo mai di fargli spendere 150 euro per poi dire ,come spesso ci capita, no grazie 😮
Ci imbarazzerebbe molto Modificato dall'autore il 12-04-2024 16:11:08
Nei club un po grandini (esempio il certe notti o il timida) il singolo se non gioca con voi ci sono altre 50 coppie (perché non gli piace il vostro profumo o perché l'ansia lo blocca (paura di essere giudicato bisex) )
Ah ah ah