Si singoli ma solo se pagano motel per tutti

343 interventi
3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.03.2024 -
Ho letto fin troppo annunci di coppie che cercano singoli "solo se ospitali"
Praticamente cercano chi gli offra il motel?

3 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da TigroSegreto,
Ho letto fin troppo annunci di coppie che cercano singoli "solo se ospitali"
Praticamente cercano chi gli offra il motel?
Forse cercano singoli che non vivono con la mamma o non hanno la moglie in casa ?

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da coppiasax90,

Forse cercano singoli che non vivono con la mamma o non hanno la moglie in casa ?
Possiamo anche invertire il discorso: magari la coppia abita in un condominio con le vicine pensionate che stanno tutto il tempo a controllare chi entra e chi esce 😄

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da TigroSegreto,
Ho letto fin troppo annunci di coppie che cercano singoli "solo se ospitali"
Praticamente cercano chi gli offra il motel?
Forse cercano singoli che non vivono con la mamma o non hanno la moglie in casa ?
Troppo difficile da capire

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.07.2019 -
I Gentleman che siano in Coppia o Singoli se ti invitano Pagano il conto della Stanza.
Per galanteria prima di andarsene si chiede di contribuire a saldare il conto.A prescindere da ciò a chi nn gli comoda spendere soldi per fare sesso evita a priori l'opzione Hotel.Per Nn spendere Soldi per fare sesso c'è chi evita anche Spa,Club,Saune e Hotel.
Beati quelli che sono qui per Svago e nn per Bisogno.I LOVE FREE NATURIST.
Modificato dall'autore il 12-04-2024 10:44:03

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da TigroSegreto,
Ho letto fin troppo annunci di coppie che cercano singoli "solo se ospitali"
Praticamente cercano chi gli offra il motel?
Forse cercano singoli che non vivono con la mamma o non hanno la moglie in casa ?
ed essendo singoli anche in casa possono per l'appunto ospitare... 😄 😄 😄

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da Dolceperversa,
E cosi bello farlo all'aria aperta
Quello mi manca

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da TigroSegreto,
Quotato da Dolceperversa,
E cosi bello farlo all'aria aperta
Quello mi manca
😮 😮 😮 no camporella 😮 😮 😮
ai ai ai ai 😄 😄 😄

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Premesso che mai un singolo ha pagato nemmeno il caffè con noi ( hai visto mai che con qualche euro pensi chissà che)
Quando ci si chiede chi paga è già un incontro di merda!

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 29.03.2024 -
Quotato da milano_58,
😮 😮 😮 no camporella 😮 😮 😮
ai ai ai ai 😄 😄 😄
Se intendi camporella in macchina si, ma open air no ahaha

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
no no intendo proprio italica aria aperta 😄 😄 😄

3 settimane fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 24.12.2023 -
Sul prato o in piedi dietro un albero o tra le vigne sul cofano della macchina

3 settimane fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Premesso che mai un singolo ha pagato nemmeno il caffè con noi ( hai visto mai che con qualche euro pensi chissà che)
Quando ci si chiede chi paga è già un incontro di merda!
Quoto tutto
Aggiungo che, stranamente, il singolo che si lamenta non è singolo. 😎

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Non ho mai avuto questo problema per due motivi, in genere non esitò a pagare io la camera anche se preferisco ospitare - dopo conoscenza - direttamente a casa mia

3 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Non ho mai avuto questo problema per due motivi, in genere non esitò a pagare io la camera anche se preferisco ospitare - dopo conoscenza - direttamente a casa mia
Per una coppia (la lei in particolare) non navigata andare a casa di uno sconosciuto mette un po di ansia , quanti saranno, avrà delle telecamere, metterà qualcosa nei bicchieri . Meglio un club

3 settimane fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiasax90,
Quotato da bernulligiuseppe,
Non ho mai avuto questo problema per due motivi, in genere non esitò a pagare io la camera anche se preferisco ospitare - dopo conoscenza - direttamente a casa mia
Per una coppia (la lei in particolare) non navigata andare a casa di uno sconosciuto mette un po di ansia , quanti saranno, avrà delle telecamere, metterà qualcosa nei bicchieri . Meglio un club
Capisco le remore ma mentre nel caso di incontro con coppie il club è in assoluto la location più adatta per tanti motivi ( se non interessati si balla e si beve e passa la serata)
Nel caso di incontro con un singolo non ci permetteremmo mai di fargli spendere 150 euro per poi dire ,come spesso ci capita, no grazie 😮
Ci imbarazzerebbe molto
Modificato dall'autore il 12-04-2024 16:11:08

3 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
E se proponessi una bolletta ma la stanza da letto de casa mia gratis sono meno bruttah perZonah? 😮 😇 😄

3 settimane fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 08.09.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiasax90,

Per una coppia (la lei in particolare) non navigata andare a casa di uno sconosciuto mette un po di ansia , quanti saranno, avrà delle telecamere, metterà qualcosa nei bicchieri . Meglio un club
Capisco le remore ma mentre nel caso di incontro con coppie il club è in assoluto la location più adatta per tanti motivi ( se non interessati si balla e si beve e passa la serata)
Nel caso di incontro con un singolo non ci permetteremmo mai di fargli spendere 150 euro per poi dire ,come spesso ci capita, no grazie 😮
Ci imbarazzerebbe molto Modificato dall'autore il 12-04-2024 16:11:08
Nei club un po grandini (esempio il certe notti o il timida) il singolo se non gioca con voi ci sono altre 50 coppie (perché non gli piace il vostro profumo o perché l'ansia lo blocca (paura di essere giudicato bisex) )

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma si ! Bando all'avarizia pago stanze per tutti! Ho già prenotato in un bel posticino accogliente e discreto 😇
Incominciate ad andare io vi raggiungo più tardi...


3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Un consiglio spassionato, non usate la doccia 😎


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Si singoli ma solo se pagano motel per tutti

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni